Ultimi commenti alle biografie - pagina 1763
Lunedì 28 dicembre 2020 15:19:40
Per: Alfonso Signorini
Buongiorno, Dayane è furba e semina zizzania parla solo male di tutti, spero che si accorgano in tanti,. Buongiorno m. Cridtina
Da: M. Cristina
Lunedì 28 dicembre 2020 14:58:12
Per: Giuseppe Conte
Caro presidente chi le scrive è un uomo di 48 Anni che purtroppo si ritrova senza lavoro. Dal testo della manovra che sta per varare, fra le innumerevoli Novità, e in particolare quelle sugli incentivi al lavoro, purtroppo anche questa volta per gli "over" QUARANTACINQUENNI non ci sono incentivi per essere assunti. Ora mi chiedo come mai la mia categoria non viene mai presa in considerazione riguardo a vari incentivi come per giovani ? Noi siamo ancora in grado di dare tanto e nello stesso tempo ci sentiamo inutili alla società, oltre che a ritrovarci senza soldi e con nessuna prospettiva futura. Spero tanto che lei inserisca anche noi fra i beneficiari degli sgravi in quanto ci sentiamo fortemente discriminati. Distinti saluti Innocenzo Mario Danzi.
Da: Innocenzo Mario Danzi
Lunedì 28 dicembre 2020 14:49:53
Per: Urbano Cairo
Spett. sig. urbano cairo.
la sua rete la sette era una trete promettente e piena di nuove intenzioni, ma da un anno a questa parte questa rete la 7 sta terrorizzando persone anziane e causando problemi ai prontosoccorsi e ospedali.
specialmente le trasmissioni tagada e l'aria che tira, sono una cosa oscena, non sanno fare altro che terroriizzano psicologico.
persone che stimavo come floris e giletti, sono inriconoscibili.
io mi auguro che prima o poi qualcuno faccia qualcosa contro questo scempio che è diventata la sua rete. io adesso non la guardo quasi più o se c'è qualche buon film, ma come me molti altri.
qui non sono un negazionista o un no vax, ma capisco i danni che state facendo agli anziani.
nella speranza che lei si ravveda e faccia un televisione di informazione e cultura. le porgo cordiali saluti.
rosario gallo.
Da: Rosario Gallo
Lunedì 28 dicembre 2020 14:14:26
Per: Luca Zaia
Buon giorno governatore, non sono d accordo che il vaccino diventi un passaporto, io non lo faccio perché, con le mie patologie ho paura, non si parla delle varie reazioni allergiche e chi può e non può per patologie varie.
Non é giusto che io non possa andare in ferie dove voglio se non ho il vaccino, é un ingiustizia.
Saluti
Da: Elisabetta
Lunedì 28 dicembre 2020 13:41:42
Per: Roberto Speranza
Sig. ra Camilla,
sono talmente poresuntuosi che non rispondono neanche, e sono pagati da noi!!!
Stanno mandando in rovina un'intera nazione, ma l'importante per loro è la poltrona, che hanno sotto al sedere, che gli garantisce quei 15/20 mila euro mensili.
Si dovrebbero dimettere e vergognarsi
Da: Mirko
Lunedì 28 dicembre 2020 13:33:01
Per: Roberto Speranza
Sig. Camilla,
Questi non hanno neanche un minimo di educazione per rispondere... stanno distruggendo tutto, una Nazione senza più futuro... forse ci salveranno i 90enni che stiamo salvando, visto che per le generazioni future non ci sara lavoro!
E il terzo messaggio che mando, ma visto la dittatura a cui siamo sottoposti i primi due non li hanno pubblicati
Da: Mirko
Lunedì 28 dicembre 2020 13:32:51
Per: Matteo Salvini
Questo governo ha fallito miseramente la gestione della crisi pandemica della prima ondata e ancor di più della seconda, rendendosi responsabile dei tanti decessi, medaglia d'oro per il numero in Europa e quinti al mondo. Basta per fare il possibile per mandarlo a casa ora che se ne presenta l'ennesima occasione con le bizze di Matteo Renzi. ? il quale sta cercando un segnale dalle forze di opposizione, non credo stia bluffando stavolta e invece cosa fa la Meloni ? Dice no ! ! chiedendo delle improbabili elezioni con la pandemia ancora in atto bloccando di fatto il tentativo di Renzi e assicurando così la poltrona a Conte.. Una mossa politica sbagliata, forse la prima da quando ha messo il turbo nei consensi perché ella, la furbetta, forse vuole questo governo per continuare a contrastarlo onde aumentare voti fregandosene delle nefandezze di Conte incapace prima, ma soprattutto ora, nella gestione del Recovery fund. Così non si vuole il bene degli italiani cara Giorgina e questa mossa non è comprensibile, nessuno vuole un governo con i tranfughi dei 5 stelle ma una maggioranza per un governo autorevole con un nome autorevole c'è (Draghi) anche perché tanti parlamentari non vogliono le elezioni. Matteo, quando hai chiesto un governo ponte che ci traghetti fuori dalla crisi economica e sanitaria era una richiesta sacrosanta e anche l'altro tuo alleato (Berlusconi) stoppando a un governo tecnico ha dato man forte a un eventuale rimpasto di governo magari auspicando a qualche poltrona o nomina! ! Se Renzi non farà cadere il governo la responsabilità sarà anche di questa opposizione che preferisce non sporcarsi le mani, non rischiare un consenso e lascia così un incapace a fare danni e che nessuno sopporta oramai. Sono certa che ciò é sbagliato e che alle lunghe non pagherà ne per il centrodestra ne purtroppo per gli italiani. Ti chiedo, Matteo di fare l'impossibile per far cadere il burattino Conte e di non essere complice del proseguimento di questa orrenda attività di governo... con stima e affetto ti auguro un Buon Anno.
Da: Maria Savelloni
Lunedì 28 dicembre 2020 13:05:45
Per: Roberto Saviano
Chiar. mo Dott. Saviano, La leggo da quando usci' Gomorra, e La ammiro per la Sua coerenza e disponibilità. Avevo iniziato a leggere anche il libro su Caruana Galizia, poi interrotto per decadimento di interesse. ora sono alle prese co Gridali, appassionante e avvincente, dal quale traspare tutta la Sua formazione ed il Suo essere. Alcuni dei Suoi idoli, sono anche i miei, come Giordano Bruno. Emile Zola. Mi dolgo che una amministrazione leghista e faziosa, di Vr Le abbia tolto la cittadinanza: direi, a commento, "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Quando condividi con una persona i sentimenti, quando il tuo animo vibra per le stesse passioni, te ne innamori. Una condivisione, un abbraccio ed i miei auguri. Luciana
Da: Luciana Giarola - Classe 1942
Lunedì 28 dicembre 2020 12:48:06
Per: Niccolò Moriconi
Caro Niccolò, mi chiamo Vincenzo, ho provato a contattarla senza successo sulle sue pagine social ma lo scopo di questo messaggio è cosi importante per me per arrendermi senza averle provate tutte.
Questo è stato un anno davvero pessimo per tutti, per me forse un po' di più, tra problemi lavorativi, perdite di affetti cari e la fine di una storia con la mia ex ragazza dopo ben 12 anni, eravamo due bambini all'epoca. Le sue canzoni mi hanno aiutato molto in questo periodo particolare, ma sopratutto ad aiutarmi è stata una ragazza che ha riacceso in me la luce. Lei è una sua grande ammiratrice e come me ha vissuto momenti davvero difficili, tra un po' è il suo compleanno e vorrei chiederle un breve video di auguri canticchiando il ritornello di "Piccola Stella". So che è una richiesta difficile, quasi folle e irrealizzabile, ma per lei vale la pena farla.
Da: Vincenzo
Alfonso Signorini
Scrittore, giornalista e conduttore tv
Da: Felicetta