Ultimi commenti alle biografie - pagina 1762
Venerdì 1 gennaio 2021 17:56:08
Per: Flavio Insinna
Buonasera, è con piacere ed anche un po' di positiva scaramanzia che inauguro questo nuovo anno scrivendo questa lettera di solidarietà al bravissimo conduttore Flavio Insinna.
Avevo già notato che durante il suo programma, in diverse occasioni, si è sempre espresso con "simpatia" nei confronti degli animali, invitando gli ascoltatori al loro rispetto. La sua recente, diretta espressione contro la caccia, in un programma tanto seguito come il suo, è veramente un'azione di coraggio ed ha tutto il mio appoggio e quello di tantissime persone che condividono tale pensiero. La Federcaccia si risente? Bene, vuol dire che lui ha colto nel segno e temono... Temono che nessuno crederà più alle loro stolte giustificazioni per poter continuare ad uccidere dicendo che è quello è amore per la natura e che loro sono i riequilibratori delle eccedenze numeriche di certe specie animali, e altre frottole varie. L'unica, vera realtà è che la caccia è crudeltà, è presunta supremazia dell'umano sul resto del mondo animale, di cui lui stesso fa parte! Il vero sport è sano sforzo fisico, è miglioramento dei propri limiti, non vigliacco attacco ad altri esseri viventi inconsapevoli e ad armi impari.
Quindi GRAZIE Flavio, continua così e, se mi permetti, un'altra cosa: per favore, ai concorrenti che quando auguri loro "In bocca al lupo", spesso ti ripondono "Crepi! " puoi dire invece che la risposta giusta è "Viva il Lupo! ", perché il lupo è bello, è elemento importante della catena naturale ed è già stato crudelmente perseguitato per tanto, TROPPO, tempo!
Concludo quindi dicendo GRAZIE Flavio, siamo in tanti a dire NO alla morte dei nostri amici animali, NO alla caccia!
Porgo cordiali saluti a lui e a tutto il suo Ufficio Stampa!
Da: Sabrina Parretti
Venerdì 1 gennaio 2021 17:43:19
Per: Flavio Insinna
Lei mi era simpatico prima ma dopo l'affermazione sulla caccia, apprezzo ancora di più la sua schiettezza e la sua sensibilità. Sono perfettamente d'accordo con lei che ha avuto la forza di esprimere un pensiero codiviso da molti. Ora la seguirò con ulteriore interesse. e stima. Un affettuoso saluto ed un felice 2021. Alessandra Lai. Cagliari
Da: Alessandra
Venerdì 1 gennaio 2021 17:25:21
Per: Alex Zanardi
Dai Sandren nel 2021 torna con noi...
Da: Maurizio Piroli
Venerdì 1 gennaio 2021 16:18:43
Per: Alfonso Signorini
Ieri sera il momento che più ho apprezzato è stato quello di Guenda e il suo al pianoforte e quanto la musica sia espressione di Amore puro, eppure questo 2020 ci ha portato via un grande che nessun Telegiornale ha ricordato Ezio Bosso e neppure il GF che tristezza.
Da: Ilaria
Venerdì 1 gennaio 2021 14:53:48
Per: Marco Travaglio
Buongiorno,
Volevo segnalare la competenza di mio nipote per la conoscenza della politica attuale e storica della nostra Italia e della politica estera, lo definirei un piccolo Marco Travaglio..
Da: Francesco Zumbè
Venerdì 1 gennaio 2021 14:41:47
Per: Franco Battiato
Vi scrivo perché voglio vedere Franco, Egli per me è stato un Maestro di vita.
Attraverso i suoi concerti seguiti dal vivo, gli album coi suoi illuminanti messaggi e la sua persona umana ho ricevuto e imparato tanto.
So che sta male. Già anni fa ritenevo prezioso per me essere prima o poi davanti a Lui e ora che anche io vivo una condizione di malattia fino adesso inguaribile se non sintomaticamente, il Parkinson, anche se agli stadi iniziali che mi permettono di essere ancora in forma.
Voglio vederlo, in qualsiasi condizione sia.
Ditegli che mi ha tanto aiutato nella vita con la Sua Presenza.
Diteglielo che vengo a trovarlo a salutarlo e a ringraziarlo.
Se sta male pregherò o mediterò per o con lui.
Con tenerezza, rispetto, umanità e devozione.
Alfonso Amatore
Napoli
Da: Alfonso
Venerdì 1 gennaio 2021 14:14:39
Per: Alfonso Signorini
Come hai potuto scordare di nominare il grandissimo maestro Ennio Morricone, morto a Luglio, altro che il cantante dei Pooh!
Da: Dymph van Ekelen
Venerdì 1 gennaio 2021 14:03:05
Per: Javier Zanetti
Sono un tuo ammiratore e tifoso dell'Inter della Calabria, vorrei scambiare qualche parola con te... ma forse chiedo troppo... comunque auguri di buon Anno a te e a tutta la famiglia... un abbraccio virtuale purtroppo è sempre forza Inter.
Da: Franco
Venerdì 1 gennaio 2021 11:40:04
Per: Lorena Bianchetti
Non mi è sembrato molto opportuno far vedere, nel corso della trasmissione A sua immagine di oggi, i carri armati Usa che 'portavano' la democrazia in Iraq. Forse era accettabile farli vedere nel 2003 nn oggi che sappiamo come quell invasione sia stata ingiustificata e foriera di innumerevoli lutti e stragi e ordinata per scopi non esattamente di pace, tanto che ancora oggi a distanza di quasi due decenni quella regione è ancora instabile. Con i commenti emozionati della Botteri, poi... Era meglio una diretta da Assisi. Fossi in Lei mi scuserei con i suoi telespettatori. Grazie Buon Anno.
Da: Alberto Bursi
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Claudio Gualdi