Ultimi commenti alle biografie - pagina 2016

Giovedì 5 novembre 2020 03:30:34 Per: Mario Draghi

É meglio il Simbolo di Gesú Cristo, perché é Onnipotente ed Eterno, lo segua, Signor Draghi. Mentre il simbolo G, il compasso e la squadra, sono destinati a finire, per sempre, nelle fondamenta progettate dal grande architetto, ricoperti di cemento.
Prego per lei, e per i suoi compagni, architetti, geometri e muratori, affinché le tenebre di questo tempo, vengano trasformate in Luce, e la Luce della Vita, che voi scartate, vi illumini facendovi riaprire gli occhi e trasformandovi la mente ma soprattutto il cuore pronto al BENE.
Tornate alla Fede Cristiana e Italiana!

Da: Roberto

Giovedì 5 novembre 2020 01:01:36 Per: Alberto Angela

Gentile Alberto Angela
Il mosaico di Palestrina è un vero capolavoro - la Sua descrizione in merito è altrettanto un capolavoro!
Complimenti e sinceri saluti dalla Svizzera.
Palmira A. Mascaro /05. 11. 2020

Da: Palmira Antonella Mascaro

Mercoledì 4 novembre 2020 23:27:57 Per: Silvio Berlusconi

Ciao Babbo Silvio, ma se lei chiedesse un progetto di unità mobili, tipo le unità che usano i team di F1 o GP, grandi e semplici rimorchi, facili da gestire, allestire, spostare, sanificare e anche economici perché le motrici possono essere garantite dalle molteplici aziende di trasporto nazionali, per il Nostro ex capo della protezione civile sarebbe uno scherzo. Sparsi per le regioni anche a disposizione delle regioni e delle richieste della medicina del territorio per effettuare tamponi, nn necessiterebbero di medici, parcheggiati in zone aperte e accessibili, piccolo investimento e a fine pandemia ricommerciabili.
Se lo valutasse.
Grazie presidente.

Da: Simone

Mercoledì 4 novembre 2020 23:24:48 Per: Mauro Corona

Caro Mauro Ti dico subito ciao dall'alto dei miei 70 anni compiuti una manciata di giorni prima di Te. Ti ho ancora ascoltato stasera in tv e aggiungo solo che hai dimostrato ancora una volta che sei più o meno alto come me, ma che SEI UN GRANDE !!! Sono sicuro che terrai duro ancora a lungo anche perchè noi del '50 siamo delle "Bestie grame" e come tali, dure a morire! !.
Ciao Ragazzo e sempre avanti così
Una forte stretta di mano (mi da fastidio il saluto con la mano morta)
Marcello

Da: Marcello

Mercoledì 4 novembre 2020 22:37:27 Per: Carlo Calenda

Caro Ministro
L'ho sentita ieri sera in televisione e mi ha colpito molto la Sua pacatezza ma la sua contestuale incisività Sono un Medico Ospedaliero di Brescia attualmente in pensione e faccio libera professione. La mia esperienza lavorativa come ospedaliero e i miei contatti con i MMG mi fanno molto pensare su quello che è stato fatto in Italia in Sanità (problemi con numero chiuso e Scuole di Specializzazione). Se Lei deciderà di proseguire in un iter politico di escalation sono disponibile a collaborare con Lei in Sanità. Mi piacerebbe molto, La ringrazio.
Dottor Mario Conti

Da: Mario Conti

Mercoledì 4 novembre 2020 21:08:00 Per: Marco Travaglio

Buona sera.
Trovo importante è interessante quello che sta succedendo in Cina con il Covid.
Conoscenti che si muovono da e per la Cina riferiscono assenza delle mascherine, quarantena di 14 giorni a carico del viaggiatore, scomparsa del contante e pagamenti tramite app telefonica che serve anche a tracciare.
Mi piacerebbe fosse interesse anche dei giornali quelli che succede lì in modo da avere fonti più certe di un sentito dire.
E inoltre: non possiamo imparare niente?
Mi spiace rompere a lei ma è uno dei pochi giornalisti che conosco che sia obiettivo, competente è disponibile alla risposta.
La ringrazio e saluto
Renata Carraro

Da: Renata Carraro

Mercoledì 4 novembre 2020 20:30:06 Per: Flavio Insinna

Buonasera,
chi conduce le navi in porto, oggi avete fatto questa domanda e dato la risposta: LA PILOTINA.
La PILOTINA porta a bordo della nave il PILOTA che manovrera' la nave fino all'ormeggio in porto.
La risposta esatta e': il RIMORCHIATORE che traina la nave in porto.
Cordiali saluti.

Da: Tallevi Giuliana

Mercoledì 4 novembre 2020 19:32:41 Per: Flavio Insinna

Nella puntata del 5 nov 2020 al triello a Mirco toccava indovinare "spavento". Si è vista la parola mentre il concorrente precedente sbagliava, però poi è cambiata.
COME MAI? Secondo me avrebbe indovinato.

Da: Silvia

Mercoledì 4 novembre 2020 18:51:38 Per: Gianluca Vacchi

Salve sono loris di caschback word e mi piacerebbe parlare con te se posso avere il tuo numero di telefono grazie

Da: Loris Battaglia