Ultimi commenti alle biografie - pagina 2016

Lunedì 9 novembre 2020 00:26:46 Per: Giuseppe Conte

Qui non si tratta di cuore, ma di vita. Noi Italiani non dobbiamo pagare l'inefficienza di questo governicchio e la distruzione della sanità da parte delle Regioni. Fate bene attenzione, credo che ormai siamo stanchi. Non provate a rimetterci ai domiciliari, perché stavolta non sarà una chiusura totale come vogliono gli incapaci, ma sarà una RIVOLTA TOTALE. Non si scherza più con la vita e il futuro dei cittadini. Voi state bene, e siete pochi, ma milioni di Italiani non ce la fanno più e stanno uscendo letteralmente fuori di testa. Fate molta attenzione.

Da: Roby 1

Lunedì 9 novembre 2020 00:22:55 Per: Massimo Giletti

Bene che hanno buttato solo la prima pietra per l'ospedale di Sibari. Pensate che sia stato programmato per assolvere alle esigenze della sanitaà dell'alto Jonio della Calabria? La piana di Sibari è Piena di ospedali Trebisacce, Corigliano, Rossano ecc. sabotati e destinati a chiudere anche se hanno assolto al loro servizio del territorio. Più a sud a due ore da sibari hanno chiuso finanche l'ospedale di Cariati che soddisfava un ampio bacino di utenza dalla zona marina alla zona montana e della Calabria con eccellenza professionale. Non gravava sul bilancio della calabria inquanto economicamente attivo. Cosa c'è sotto? interesse di cliniche private i cui proprietari che occupano cariche politiche mettono sotto i piedi la sanità pubblica per favorire le loro cliniche? I grandi finanziamenti di Sibari serviranno solo al sistema politico, poi se si farà a sinedia o non si farà, funzionerà o meno non è un problema primario. Importante che girano i soldi. Complimenti all'avv. Massimo Giletti e alla trasmissione. Vincenzo

Da: Vincenzo Arcuri

Domenica 8 novembre 2020 23:28:32 Per: Ezio Greggio

Chiedo l'indirizzo di Ezio Greggio per inviargli il libro che ho scritto sugli internati militariari italiani IMI.
grazie, aa

Da: Alberto

Domenica 8 novembre 2020 23:01:54 Per: Massimo Giletti

Buonasera. Come medico, ex militare, calabrese, cittadino di questo paese e uomo, troverei cotticelli penoso, se non fosse che a secondo sguardo mi sembra un mascalzone. Con più pacatezza, gli avrei detto ben di peggio di quanto non abbia detto Polimeni. E mi amareggia il fatto che stiate trattando tutto sommato in guanti gialli un figuro che è quantomeno inadeguato. E che non c’entra nulla con l’Arma dei Carabinieri.

Da: Fabio

Domenica 8 novembre 2020 22:47:16 Per: Massimo Giletti

Dott Giletti vogliamo parlare di quella signora Maria che si rivolge con quel tono al dottor Cotticelli! ! È pur sempre un generale e lei lo tratta come fosse un "demente" mi scusi per il termine. Mha a me anche ciò sembra molto strano! !

Da: Nancy Mastia

Domenica 8 novembre 2020 22:32:23 Per: Giuseppe Conte

Buonasera signor giuseppe conte: io non trovo giusta tutta questa situazione se lei avrebbe chiuso i porti fin dal inizio e i voli che non potessero entrare ne uscire dal italia questo non sarebbe successo, matteo salvini ha ragione. Io sto con il mio fidanzato da 3 anni e 5 mesi e non posso neanche vederlo mantenendo le distanze piango ogni giorno. Non trovo giusto che tante altre persone o coppie possono festeggiare il natale e altre no, natale e capodanno sono feste sacre io non dico che le persone devono stare cento persone in casa o che si debba fare i botti a Capodanno ma lei abbia un po di cuore per tutti noi e ci lasci almeno il natale anche se lei ci chiude in casa la situazione non cambierà mai rimarra sempre la stessa ma lei non lo vuole capire ci rinchiude come dei carcerati le persone prima o poi si stancano e lei non può chiudere per tutta la vita soffriamo la fame se chiude sempre tutto falliamo tutti non vinciamo tutti.
Lei pensa di fare la cosa giusta ma non la fa in primis avrebbe dovuto subito circondare le aree cn piu contagi fin dal principio della pandemia ormai il natale è rovinato a causa sua non dica di no lei ha suo figlio sua moglie ma tanti altri soffrono che non possono avere il natale. La germania fa festeggiare il natale e dovrebbe farlo anche lei se ha un cuore e ama gli italiani
Buona serata

Da: Tristezza

Domenica 8 novembre 2020 22:31:03 Per: Massimo Giletti

Buonasera dr Giletti
Sono Cristina Valeri vice regionale del movimento animalista Calabria e sto seguendo la sua trasmissione in particolare l intervista al commissario Saverio cotticelli.
Purtroppo la giornalista Mirta Merlino non comprende la complessità della regione facendo commenti non pertinenti.
Capisco lo stato emotivo del Generale Cotticelli conoscendo dall esterno il sistema calabrese.
La prego di andare a fondo della questione. Io ho seguito la questione randagismo della regione che è sotto il commissariamento della Sanità e so di cosa si parla.
Grazie
Buonasera
Cristina Valeri

Da: Cristina Valeri

Domenica 8 novembre 2020 22:27:57 Per: Barbara Palombelli

Carissima Barbara, puoi dire qualcosa per cortesia su questa specie di papa che non ha detto una parola di condanna agli islamici che hanno ucciso in Francia. Grazie e sempre brava

Da: Giulio Alterini

Domenica 8 novembre 2020 22:14:01 Per: Massimo Giletti

08/11/2020 ore 21,28
State dicendo di non intasare i pronto soccorsi e curarsi a casa.
Ma sapete che
scarseggia nelle farmacie l'ossigeno terapeutico ed i protocolli terapeutici anticovid prevedono farmaci costosi a pagamento e che gli stessi saturimetri sono soltanto a pagamento?
A questo aggiungasi che la gestione telefonica da parte dei medici di famiglia troppo spesso diventa inefficace ed intempestiva, per l'elevato numero di pazienti in carico (oltre mille) col rischio di perdere il controllo evolutivo della malattia.
Giovanni Arrichiello
ex medico Sanità Pubblica

Da: Giovanni Arrichiello

Domenica 8 novembre 2020 22:12:47 Per: Niccolò Moriconi

Buonasera, mio figlio che inda 24/07/2020 e' un tuo fan sfegatato, conosce tutte le tue canzoni e le date dei tuoi concerti. Purtroppo e" diversamente abile a livello motorio. Mi farebbe un piacere enorme se potrebbe incontrarti. Un padre che ama alla follia i suoi figli. Grazie Fabrizio

Da: Fabrizio