Ultimi commenti alle biografie - pagina 2012

Domenica 8 novembre 2020 22:14:01 Per: Massimo Giletti

08/11/2020 ore 21,28
State dicendo di non intasare i pronto soccorsi e curarsi a casa.
Ma sapete che
scarseggia nelle farmacie l'ossigeno terapeutico ed i protocolli terapeutici anticovid prevedono farmaci costosi a pagamento e che gli stessi saturimetri sono soltanto a pagamento?
A questo aggiungasi che la gestione telefonica da parte dei medici di famiglia troppo spesso diventa inefficace ed intempestiva, per l'elevato numero di pazienti in carico (oltre mille) col rischio di perdere il controllo evolutivo della malattia.
Giovanni Arrichiello
ex medico Sanità Pubblica

Da: Giovanni Arrichiello

Domenica 8 novembre 2020 22:12:47 Per: Niccolò Moriconi

Buonasera, mio figlio che inda 24/07/2020 e' un tuo fan sfegatato, conosce tutte le tue canzoni e le date dei tuoi concerti. Purtroppo e" diversamente abile a livello motorio. Mi farebbe un piacere enorme se potrebbe incontrarti. Un padre che ama alla follia i suoi figli. Grazie Fabrizio

Da: Fabrizio

Domenica 8 novembre 2020 21:55:43 Per: Barbara Palombelli

Buonasera
la situazione dei nostri ospedali è drammatica; fra i suoi ospiti però c'è ancora qualcuno che vuole minimizzare gli effetti del covid. Forse non è giusto chiudere un ristorante alle dieci, ma ancora meno giusto è che i nostri medici ed infermieri rischino la vita per persone che non vogliono accettare la realtà e la portata di un evento che sta caratterizzando questo momento storico. Tuttavia, anche la scelta degli ospiti, che in molti casi si ripete con costanza, è un modo di influenzare l'opinione pubblica. In un momento così delicato, un giornalista serio deve lanciare messaggi responsabili e non fare solo audience e gossip. Grazie.

Da: Beatrice

Domenica 8 novembre 2020 21:30:18 Per: Fabio Fazio

Vivo in Liguria dice ieri e oggi abbiamo assistito ad una invasione di Lombardi... ma come è possibile !!! Da civile cittadina sono veramente incredule di fronte a questa mancanza di responsabilità... ma nessuno controlla ? Come è possibile che tutti entrino o escano dalle zone rosse con tanta facilità ?

Da: Assandri. Rina

Domenica 8 novembre 2020 21:02:53 Per: Fabio Fazio

Buonasera. Volevo segnalare la difficoltà dei malati oncologici a raggiungere i luoghi di cura, avendo la necessità di recarsi fuori regione per essere curati, a causa della limitazione/ cancellazione dei voli aerei/treni già per tempo prenotati. A chi ci si può rivolgere per essere aiutati. Non di può aspettare la fine del lockdown che, peraltro, non si sa quando avverrà. La ringrazio se vorrà essermi fi aiuto, ho 2 fratelli entrambi malati entrambi vivono in Calabria ma sono in cura a Pavia (mio fratello presso l'istituto Cnao, l'unico presente in Italia e mia sorella da 2 anni seguita presso l'OSM sempre a Pavia).

Da: Maria Vittoria Murone

Domenica 8 novembre 2020 20:45:28 Per: Fabio Fazio

Caro Fazio, ospiti Berlusconi e lo chiami presidente? Dimentichi che è stato in galera per evasione fiscale. Ritieni che sia etico nella tv di stato, dare voce ad un personaggio che si è macchiato di uno scandalo dietro l'altro ? Io preferisco cambiar canale.

Da: Paolo Tomassi Galanti

Domenica 8 novembre 2020 20:43:01 Per: Fabio Fazio

Domanderei alla ministra Lamorgese come mai due condannati in via definitiva al processo sugli eventi del G8 a Genova sono stati promossi a vicequestore.
Grazie

Da: Daniela.

Domenica 8 novembre 2020 20:36:25 Per: Vittorio Feltri

Egregio dottor Feltri, oggi in modo insistente i medici chiedono il lockdown, ma dov'era la classe medica quando in questi anni hanno chiuso ospedali in tutta Italia? Dov'erano gli aspiranti infermieri che negli anni passati disertavano i concorsi? Da maggio a settembre perché la classe medica non ha preteso posti letto aggiuntivi? La classe medica vuole solamente più soldi. Scusate lo sfogo ma non c'è la facciamo più.. basta! Grazie dottor Feltri per lo spazio.

Da: Emiliano Serino

Domenica 8 novembre 2020 20:24:46 Per: Fabio Fazio

Sono un operatore sanitario, e ad oggi non mi è ancora stato somministrato il vaccino antinfluenzale. Ho chiamato il numero dedicato, pubblicato dalla regione, per fare vaccinare mio marito, anni 62, ci hanno risposto che il vaccino è previsto per gli over 65. Sul poster da loro pubblicato si parla di vaccini per gli over 60. Quindi?

Da: Marilena

Domenica 8 novembre 2020 20:07:22 Per: Flavio Insinna

Caro Flavio, per favore, fai costruire un supporto per le schede della ghigliottina capace di contenere le due schede nella loro interezza. Ogni volta mi viene l'ansia nel vedere le schede litigarsi un posto inesistente. Sono disposto a costruirvelo e ad inviarvelo gratuitamente pur di non patire più questa pena. Grazie.

Da: Mauro Di Francesco