Ultimi commenti alle biografie - pagina 2204

Mercoledì 23 settembre 2020 20:38:55 Per: Silvio Berlusconi

Ciao Presidente vi sto parlando con il cuore che in questo tempo non sto vivendo perché non ho soldi se per voi mi potete donare anche un po’ di soldi vi ringrazio molto mi potete contattare sul mia email per avere IBAN
Grazie presidente molto se avete ascoltato le miei parole che vi sto parlando con il cuore e con una persona che ha bisogno davvero aiuto
Distintivi saluti da Davide

Da: Davide

Mercoledì 23 settembre 2020 20:36:05 Per: Milena Gabanelli

Salve Dott. ssa Gabanelli,
Mi chiamo Domenico Donato, ho 48 anni e sono un disabile (sono affetto da emiplegia sinistra per emorragia celebrale avvenuta nel 2008) vivo a Reggio Calabria; sono un suo devoto lettore e fan, mi permetto di scriverLe perché nel panorama mediatico la sua etica a mio avviso primeggia su tutti; non voglio essere un giudice di nessuno, e le scrivo per altro.
L’altro ieri mi suonano al campanello della mia abitazione; lentamente a volte in sedia, a rotelle a volte no, raggiungo la porta dell’entrata per aprire e mi si presentano 3 Signori; si dichiarano finanzieri (erano in borghese e senza divisa), alla mia richiesta di poter fotografare un loro documento di riconoscimento c’è stato un legittimo rifiuto, io non ho insistito ma non li ho fatti entrare dentro per paura; non ho chiuso la porta perché verbalmente e cordialmente mi hanno detto che dovevano consegnarmi una notifica; non entro nel merito della notifica per rispetto della privacy del soggetto per cui la notifica è stata fatta a me come a tutti i suoi clienti ; la giustizia farà il corso spero; ritornando alla notifica rabbrividisco al pensiero che a consegnarla siano state 3 persone.
Perché pagare 3 militari che possono servire ad espletare compiti e funzioni più produttive ? e quindi perché non inviare una mai o pec per risparmiare questo spreco inutile di soldi e produttività? Grazie e perdoni se le ho rubate del tempo.

Da: Domenico Donato

Mercoledì 23 settembre 2020 20:35:12 Per: Renato Zero

Buongiorno,
Vorrei poter fissare un appuntamento con il Sig. Renato Zero per conferire in merito a questioni strettamente personali.
Grazie.

Maestro d'Arte Dr. Elena PAGANI
Disegnatore Anatomico
Polizia Scientifica
Polizia di Stato

Da: Elena Pagani

Mercoledì 23 settembre 2020 20:26:54 Per: Alain Delon

Tanti auguri Romy da Loredana oggi avresti compiuto 82 anni sei sempre nel mio cuore

Da: Loredana Occhipinti

Mercoledì 23 settembre 2020 20:24:06 Per: Nicola Zingaretti

Segretario buonasera, cercate di risolvere il dramma x ilva prima che scoppia un dissesto sociale.

Da: Piero

Mercoledì 23 settembre 2020 20:24:03 Per: Bianca Berlinguer

Non voglio essere maleducata quanto Corona... ma veramente Lei ha bisogno di questa persona per la sua trasmissione???
Eviti di farsi trattare così... è ammirata per come conduce non per com’ è trattata!!!

Da: Paola

Mercoledì 23 settembre 2020 20:21:34 Per: Luca Zaia

Buona sera presidente, le sembra giusto che dopo 6 mesi di stop alla scuola motivo covid, quest'ultima debba essere chiusa nuovamente per le elezioni e adesso per scioperi legati agli insegnanti, che già tuttora mancano? Perché sono statali io no

Da: Stefano

Mercoledì 23 settembre 2020 20:17:33 Per: Paolo Mieli

Le ho già scritto in passato in proposito, ma insisto nell'affermare che l'unico neo della sua straordinaria trasmissione sono gli ospiti giovani, quasi sempre ricorrenti e che non mi pare che brillino per acume storico (qualunque persona, imparando un testo corretto, potrebbe fare alla bisogna). Sarebbe utile invece la partecipazione di laureandi o laureati di fresco con tesi di laurea ragguardevoli sul tema della specifica puntata.: quelli sì hanno comunque dovuto studiare l'argomento e dire qualcosa di specifico e forse nuovo. Inoltre darebbe visibilità ad un numero di giovani infinitamente più grande. Se quegli ospiti le fossero in qualche modo imposti (per non dire raccomandati) dalla direzione, Lei ha senz'altro l'autorità di opporvisi. Non parlo pro domo mea: ho 80 anni.

Da: Aldo Vella

Mercoledì 23 settembre 2020 20:06:06 Per: Maria De Filippi

Buonasera, ma la trasmissione si chiama uomini donne o UOMINI E UOMINI.
Credo che la trasmissione andata in onda ieri sia vergognosa, soprattutto per una Maria De filippi che si pronuncia in un modo scortese verso un ospite giovane e straniero, (Facundo).
LA SIGNORA MARIA DE FILIPPI DOVREBBE DIMOSTRARE PIÙ DI ALTRE PERSONE UN SENSO CIVICO E SOPRATTUTTO DI FEMMINILITÀ.
BUONA SERATA!!! ¡!!!

Se volete potete contattarmi per un confronto 349-------

Da: Fabio

Mercoledì 23 settembre 2020 19:42:59 Per: Carlo Calenda

Caro Calenda, Il referendum è andato come tutti sappiamo, anche grazie ad una campagna informativa ridicola, in cui si focalizzava tutta la LEGGE sul taglio dei Parlamentari e basta, mentre tutto l'impianto della legge è ben più complicato e va ad investire questioni delicate, quali i vari cambiamenti alla nostra Costituzione, non più tutelati come lo erano prima... vabbè, ormai è fatta e speriamo bene.
A proposito invece delle elezioni REGIONALI, il risultato per la sinistra è stato pessimo, con un totale di 15 regioni in mano alla DESTRA, su un totale di 20. Invece il PD quasi canta vittoria! Probabilmente si aspettavano di andare peggio e si sono accontentati di non avere un tracollo totale, incredibile ma vero. I Partiti di Sinistra (OK, chiamiamoli così, per semplificare) apparentemente NON si pongono il problema del PERCHE' stiano avanzando Salvini e Meloni, e anche questo fa pensare, e molto. Qualche personaggio afferma che. a livello europeo, c'è un ritorno delle sinistre socialdemocratiche e che le spinte "populiste" si sono fermate; mi domando: DOVE ? Di sicuro non qui da noi, ed è molto probabile, in caso di crisi di governo e quindi di elezioni anticipate, che avremo Salvini come Primo Ministro. La cosa però non fa agitare troppo i vari uomini della Sinistra, Zingaretti in primis. Io credo e temo che lo sappiano benissimo, i nostri "saggi" di color rosa fumetto (rosso no di certo) che la realtà è proprio questa e che lascino così volutamente spazio alle destre dicendo o facendo capire al popolo "Vediamo cosa sanno fare... ". Allora, al di là del masochismo insito spesso nella sinistra, direi che un atteggiamento del genere è prima di tutto offensivo nei confronti di chi li vota ed inoltre è stupido, visto che non fanno niente di concreto per contrastare l'avanzata delle destre. Ma si sono domandati perchè la gente vota SALVINI o MELONI? No, temo che non se lo siano domandato, altrimenti direbbero e farebbero qualcosa di serio. Al di là dei problemi economici drammatici, gestiti in modo a dir poco dilettantistico, credo che un forte argomento sia la SICUREZZA pubblica. Vediamo e leggiamo tutti i gironi di episodi di cronaca nera che in altri Paesi avrebbero portato i colpevoli in carcere per molti anni, ma che qui da noi si risolvono con i canonici quattro anni di carcere domiciliare. Bene, Salvini e Co. giocano molto su questo, cioè sulla INADEGUATEZZA delle nostre leggi, ormai valide per il mondo di Walt Disney, ma non in un Paese che deve affrontare una criminalità sempre più agguerrita, e di questo la GENTE si accorge benissimo. Cosa aspettano il Governo e il Parlamento a cambiare queste leggi? Perchè l'opinione pubblica non conta niente? Allora è vero che aspettano che sia Salvini metterci le mani...
Grazie per l'attenzione
Cordiali saluti
Giuseppe Giovagnoni - Roma

Da: Giovagnoni Giuseppe