Ultimi commenti alle biografie - pagina 2207

Sabato 26 settembre 2020 16:51:45 Per: Renato Zero

Buon pomeriggio Renato, ti scrivo perché ti sto vedendo a Verissimo e ho sentito quello che dicevi riguardo la tua Anemia Emolitica, così ho pensato, guarda abbiamo una cosa in comune. Io sono del 1952 e all'età di 21 l'ho scoperto, sono stata ricoverata per accertamenti a Pavia e a Palermo, ma ad oggi a parte qualche malessere non mi posso lamentare. Oggi si dice Sferocitosi. Ti ho sempre ammirato e tanti anni fa sono passata sotto casa tua a Roma, ma non è stato facile vederti, mi piacerebbe tanto un giorno conoscerti. Chissà nella vita tutto è possibile, ti faccio tantissimi auguri per il tuo compleanno, un abbraccio virtuale Giusi Belli 🥂🎂

Da: Giusi Belli

Sabato 26 settembre 2020 16:24:09 Per: Mario Giordano

Caro. Direttore, avrei urgenza di scriverle una mail con allegato. Stamane sul giornale locale (l'adige, sono della provincia di Trento), è apparso un articolo di spalla in cui si propugna l'idea di Mauro Rostagno "eroe nazionale", a firma di Marco Boato. Ecco, ne sono rimasto, come dire, perplesso...
Invero, avrei anche altro da scriverle. Se fosse interessato, mi risponda. Inutile dire che ne sarei estremamente onorato, anche perché la seguo sempre in televione e su carta stampata.
Comunque, grazie di tutto: sapere che c'è lei e gente che la segue, ma fa sentire meno solo.
Con profonda stima,
Elio Oberosler

Da: Elio Oberosler

Sabato 26 settembre 2020 16:09:34 Per: Elsa Fornero

Sig. ra Fornero
non riesco più ad ascoltarla... devo cambiare canale... possibile che continui a dire di salvaguardare i giovani dopo aver fatto una riforma vergognosa che porta i giovani a lavorare oltre i 70 anni con una misera pensione calcolata con il metodo contributivo... eppure in tv l'altra sera ha detto che le donne con l'Opzione Donna diventano povere... quindi lei ha ammesso che i nostri giovani saranno tutti poveri obbligati a lavorare anche se il lavoro non c'e'... le sue lacrime da coccodrillo non incantano nessuno stia certa... Ci sono volute 8 salvaguardie per aiutare gli esodati in difficoltà... è stata una riforma vergognosa fatta sulla pelle della gente... invece di togliere i privilegi
ha preferito togliere quel poco a cui hanno diritto le persone dopo una vita di lavoro... complimenti ancora
Angela

Da: Angela Bugane'

Sabato 26 settembre 2020 16:03:33 Per: Alberto Angela

Egregio Dott. Angela
sono Rosaria Amato, la signora che ben conosce del gioco
La prego tramite le sue conoscenze, di farmi avere una parte della vincita Mio figlio mi crede pazza, potrebbe dirgli la verità?
Il mio cellulare è 349-------. Grazie
Amato Rosaria

Da: Rosaria Amato

Sabato 26 settembre 2020 15:35:51 Per: Silvio Berlusconi

CARO SILVIO,
se vuoi salvarTi la vita dal virus, fatti ricoverare a Mantova dal dott. De Donno, che pratica la terapia con sangue rinforzato di anticorpi contro covid 19.
Il metodo usato contro Ebola e' super efficace ma non approvato da AIFA... puoi immaginare il motivo, dato che costa quasi nulla e non richiede medicine ne vaccini prodotti da big pharma.
Auguri.
Gilberto Toselli.

Da: Gilberto Toselli

Sabato 26 settembre 2020 15:18:46 Per: Mario Giordano

Salve.
sono un invisibile cittadino italiano nato a Bari, che per 40 anni ha versato soldi in tasse e versamenti inps.
Ho appena letto dell'aumento di stipendio al GRAN Sig. Tridico. uomo di grande valore morale nei confronti del cittadino, la sua decisione e gestione dell'inps è ammirevole nel senso che anzichè far soffrire migliaia di persone, li fa morire di fame, se non si ammazzano prima loro.
Sono un tecnico specializzato prendevo 2000 euro di base per stipendio, ora sono in Naspi a soli 1000 euro, e mentre a noi ci dimezzano a lui raddoppiano.
Complimenti ai ministri firmatari, tutori di leggi fasulle e inefficaci atte ad aiutare gli extracomunitari sminuendo il lavoro dei bamboccioni italiani.
Mi vergogno? no! Sono schifato? no! sono inorridito? no! non ho più sentimenti, ma a tutta la gente che incontro spiego loro che la cosa migliore da fare e scappare via da questo territorio che ci ha tradito. anche se molti ministri cercano di fare il contrario.
Vogliono gli africani? che se li tengano noi popolo italiano spero che molto presto abbandoni in massa questo paese del niente delle truffe abbiamo la mafia, ma loro vanno oltre sono già su marte
Non basta chiedere le dimissioni di Tridico ma insieme mandiamo a casa la piagniona della tv Catalfo e il sig.. Gualtiero che per me non sono ministri ma...

Da: Angelo

Sabato 26 settembre 2020 15:13:07 Per: Mario Giordano

Egr. Dott. Giordano, la stimo e Le scrivo:
ho sentito che TRIDICO (INPS) percepisce 150. 000 euro annuì di stipendio + 100. 000 euro extra.
Dobbiamo esonerare questi maxi burocrati che non lavorano bene ne' per il bene dei loro contribuenti. Tutti questi burocrati che non riescono a ridurre il deficit delle aziende loro affidate di una congrua percentuale annua devono rinunciare ai loro emolumenti, comprese le liquidazioni se dimissionari. Se anche non prendono onorari vivono ugualmente bene come i cassaintegrati che non hanno ancora preso niente. Con stima La saluto.

Da: Alessandro

Sabato 26 settembre 2020 14:48:12 Per: Paolo Del Debbio

Buongiorno Dott. Del Debbio le scrivo per sottolineare una notizia che oggi ha dato il TG5 (e spero di aver capito bene.)
La notizia è che il nostro super presidente dell'Imps fortemente garantito e sostenuto dal nostro Governo nel mese di Agosto 2020 si è aumentato in gran sordina il proprio stipendio mentre tantissimi lavoratori stanno ancora aspettando la CASSA INTEGRAZIONE. Mi sembra che tutto ciò sia stato taciuto all'opinione pubblica (salvo la notizia data oggi). La cosa secondo me inaccettabile è che ad Agosto l' Inps abbia avuto il tempo di assolvere l'iter burocratico per aumentare lostipendo al Presidente dell'Imps e non abbia avuto il tempo di assolvere l'iter burocratico per pagare la CASSA Integrazione ai lavoratori. Io credo che quanto è successo dovrebbe essere reso pubblico ai più nella sua trasmissione.
Grazie.

Da: Claudio

Sabato 26 settembre 2020 13:54:25 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno, apprezzo molto la conduzione del paese da parte del Primo Ministro e vorrei suggerire di rendere obbligatorio l'uso della mascherina anche all'aperto in tutta Italia in modo da esercitare una prevenzione totale sulla diffusione del virus. Attualmente tutti hanno le mascherine e sono facilmente reperibili, quindi non resta che indossarle correttamente invece che tenerle sotto il mento o sul braccio.
Ringrazio per l'attenzione e porgo cordiali saluti
Aura Ferrero

Da: Aura Ferrero

Sabato 26 settembre 2020 12:54:14 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno, egregio presidente, la notizia di oggi, il presidente dell Inps, ha avuto un cospicuo, aumento di stipendio, non solo lui, ma anche il suo staff. Gli italiani vivono, dei problemi seri, la cassa integrazione non è per tutti, dove lavoravo, il datore di lavoro, imprenditore, non ha anticipato la cassa integrazione, agli ex miei colleghi. Che dolore sapere che la solidarietà non è trasmessa da tutti.

Da: Maria Francesca