Ultimi commenti alle biografie - pagina 2207
Giovedì 24 settembre 2020 23:18:41
Per: Mario Giordano
Buonasera Dr Giordano,
Questa sera sono imbufalita con il sistema giustizia... è mai possibile che un giudice tutelare nell'udienza di nomina di un amministratore di sostegno per un anziano in casa di riposo difronte alla richiesta della figlia di inserire nel mandato l'impegno dell'Ads ad informare i familiari di qualsiasi fatto riguardante la salute dell'anziano, vista l'impossibilità di vederlo personalmente in questo periodo Covid, questo risponde con "l'Ads non è un assistente sociale! "?
Mi chiedo è questa la tutela dell'anziano? Lo xcopo di questi soggetti è quella di mostrare la loro autorevolezza, a prescindere da quello che sono tenuti a fare per lavoro da tutti noi pagato..
Ma questa è solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso... non ne parliamo della casa di riposo che si trincera dietro al regolamento della struttura o alle linee guide anti-covid, che per carità, sì utili ma spesso utilizzate per giustificare il non fare!
Infine arriverei allo strapotere dei dirigenti scolastici che per tutelarsi ti fanno firmare continuamente autocertificazioni ma che poi dopo due settimane fanno uscire i ragazzi alle 10. 30 o che ti avvisano di cambi di programma (niente orario pomeridiano) per la settimana successiva solo il pomeriggio... con questo sistema scolastico anche chi ha la fortuna di avere un lavoro rischia di essere lasciato a casa.
Mario aiutaci tu ad amplificare queste distorsioni nel sistema pubblico dell'Italia!
Grazie
Cordiali saluti
Da: Petra Durighello
Giovedì 24 settembre 2020 23:13:20
Per: Renato Zero
Ciao caro Renato
Spero infinitamente di poterti incontrare perché sei una persona vera che ha costruito il suo successo con serietà e tanto lavoro
Sei semplicemente unico
Un vero poeta
Da: Gentile Silvana
Giovedì 24 settembre 2020 23:05:48
Per: Giuseppe Conte
Salve, vorrei soltanto fare una domanda. Ho 55 anni diagnosticato con la malattia MORBO DI PARKINSON, sono invalido al 100% prendo la inabilità al lavoro reddito annuo 3. 728 €. adesso con l'aumento e la circolare pubblicata mi sembra capire che non ho diritto perché mia moglie di 40 anni lavora con un reddito pari 16. 270 € quindi avendo un ISEE sotto i 3000, alle porte dello sfratto la legge mi dice chiaramente che non ho diritto all'aumento solo perché mia moglie fa tante ore extraordinarie per portare a casa uno stipendio decente per vivere insieme alla nostra figlia minorenne. Mi hanno già negato tutto quello che si poteva negare a un cittadino Italiano. Cosa devo fare?
Da: Roberto Lepuschitz
Giovedì 24 settembre 2020 22:16:59
Per: Gerry Scotti
Gentilissimo Gerry Scotti, le scrivo per esporle un mio parere riguardo il gioco, lo seguo tutte le sere ma alla fine mi stanco, (come l'anno scorso) e cambio canale!, credo sarebbe piu' corretto che quando un campione vince una qualsiasi cifra, debba finire il gioco e non partecipare piu' oppure al limite mettere a disposizione del potenziale campione una limitata presenza di presenza come campione in carica, sarebbe piu' corretto anche per gli altri concorrenti e la gente da casa si stancherebbe meno di vedere sempre la stessa persona per moltissime sere ! ! DIVENTA PESANTE E INSOPPORTABILE, come successe ripeto per me la scorsa edizione con Nicolo', che palle !!!
Da: Oscar
Giovedì 24 settembre 2020 22:13:12
Per: Bianca Berlinguer
Sono una telespettatrice indignata per le parole rivolte dallo 'scrittore' Maurizio Corona alla conduttrice Bianca Berlinguer. È inaccettabile e inqualificabile che una persona sensibile alla protezione dell'ambiente e che fa bei discorsi sull'educazione dei ragazzi in tutte le sue forme, definisca 'gallina' una donna. Perché di questo si tratta... la sua espressione è stata di una violenza inaudita... (retaggio di una prepotenza atavica...) Sarebbe auspicabile impedire a questo personaggio di avere visibilità in televisione perché il messaggio che ha mandato alle nuove generazioni, è fortemente negativo... Non mi interessano i suoi libri, le sue sculture, le sue opinioni etc se alla fine ' nel più profondo del suo essere' (lapsus freudiano? ! ?.. .) Pensa che le donne debbano 'tacere' in quanto 'galline'.
Che miseria...
Giovanna
Da: Giovanna
Giovedì 24 settembre 2020 22:04:40
Per: Alfonso Signorini
Questa sera ho sentito la concorrente brasiliana di cui sconosco il. nome si è espressa parlando di un cantante chiamandolo. negro. ora dopo il precedente con Fausto Leali dovete espellere immediatamente anche lei anche perchè la cosa è ancora più grave
Da: Silvana
Giovedì 24 settembre 2020 21:40:11
Per: Luca Zaia
Presidente ti devo le scuse.
Non mi ero documentata sul caso Oliviero Toscani e del suo essere recidivo...
Avevi già provato 5 anni fa a difendere NOI VENETI, ma la Cassazione ha archiviato la denuncia...
Ho interpretato il tuo silenzio come un gesto di indifferenza a tali offese, ma decisamente non è così.
Chiedo nuovamente scusa.
Antonella 66
Da: Antonella 66
Giovedì 24 settembre 2020 21:32:48
Per: Corrado Formigli
Ho visto il servizio su quel bimbo escluso dalla mensa scolastica, disposto ad assumere il costo per tutto l'anno scolastico
Cordiali saluti,
Sergio Betti
Da: Sergio Betti
Giovedì 24 settembre 2020 21:11:57
Per: Lilli Gruber
Per aiutare le donne a raggiungere posizioni di maggior prestigio e, di conseguenza, potere decisionale la conoscenza di una metodologia di problem-solving tra le migliori oggi esistenti al mondo potrebbe aiutare molto. Si tratta della Lean Six Sigma. Io sono una formatrice in Eni di questa metodologia. Sto facendo consulenza gratuita alle associazioni no-profit. Se le interessa aiutarmi a diffonderla in Italia mi chiami e ne parliamo. Cordiali saluti. Annalisa Bencivenga Tel. Cell. 345-------
Da: Annalisa Bencivenga
Corrado Formigli
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Silvia