Ultimi commenti alle biografie - pagina 2205
Martedì 29 settembre 2020 15:42:27
Per: Bianca Berlinguer
Gentile Dott. ssa Bianca Berlinguer,
vi scrivo solo per comunicarvi il mio disappunto e lo stupore nel constatare che la vostra trasmissione "CartaBianca", alla ripresa della stagione 2020/2021 continua ancora nel perseverare nel madornale errore di tenere nel palinsesto il lunghissimo e inutile colloquio che lei tiene inspiegabilmente con il signor Mauro Corona.
Non riesco a capire e darmi una spiegazione logica, perché l'azienda RAI (servizio pubblico pagato "obbligatoriamente" da tutti noi Italiani e non scelto) debba propinare a tutti gli utenti, ogni martedì per oltre 45 minuti all'inizio trasmissione e in prima serata un turpe e truculento colloquio con una educata e brava conduttrice come lei già Direttrice del TG3 dotata di un curriculum culturale incomparabile in confronto del suddetto soggetto, tanto più quando gli si permette di offendere brutalmente in diretta chi lo sta gentilmente e educatamente intervistando.
Dato che ricevo puntualmente gli altri commenti di numerosi utenti tramite il vostro blog Biografieonline, che vi segnalano lo stesso problema, prendo atto che non sono solo io a segnalarvelo. A questo punto mi viene in mente la frase che diceva spesso il famoso "GIULIO ANDREOTTI" "... a pensar male si fa peccato. ma a volte ci si azzecca"... Devo pensare che qualcuno, dietro le quinte, vi impone di trasmettere questo insopportabile e inutile lunghissimo colloquio con il suddetto soggetto per squalificare la vostra trasmissione e abbassare gli ascolti e poi cambiare tutto e sostituirvi.
In conclusione, poiché il sottoscritto può comandare solo il telecomando, mi collegherò con voi intorno alle ore 22 ovvero quando avete finito l'inutile colloquio con il suddetto personaggio. Con tanto affetto e rispetto per voi invio cordiali saluti. Carlo Di Francesco -Pianella -PE-
Da: Carlo Di Francesco
Martedì 29 settembre 2020 15:17:56
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Sig Présidente del Consiglio.
Rivolgendomi alla S. V come Avv. per orientarmi à risolvere questo problema. Mentez che me trovavo fuori vieni il figlio dal proprietario della casa in cui ci abitavo situata in vico grimaldi numéro 13 torello mercato san severino é cambiava tutte la serrature sabendo che il contratto scadera in 2022 e sulla quale sei scritto sulla 100 euro invece lui prende 200 euro spinto da un altra personna av gerardo angrisi no cocon la scusa che c er a una porta aperta dopo di che andavanno dei Carabinieri di mercato san severino e insieme hanno trovato una soluzione e ci danno l'ok per cambiare le serrature con tutte i béni mie.
E andavo stesso il dei Carabinieri per dépositaire una denuncia non l''accettanno ??? che ha violait ha ragione ??? Grazie.
Da: Abdellatif
Martedì 29 settembre 2020 15:11:21
Per: Francesco Totti
Caro Francesco sono tifoso della tua grande Roma, mi chiamo Fabrizio ed abito a Tor Sapienza n 139, ho un grave problema che affligge la mia famiglia. Ho mia moglie molto malata condiverse patologie ed invalida. Caro Titti so' che hai fatto molte benificenze avrei bisogno di un aiuto economico per curare. la mia piccola patti, purtroppo con la pensione tra affitto, bollette, mi sono indebitato fino al collo per curarla e ho dovuto anche prendere dei prestiti. Caro Francesco se riuscirai a leggere questo messaggio ti prego di aiutarmi, so' che a Te non basterebbe nulla. Ti invio il mio tel.. 340-------, in attesa di un tuo segnale ti saluto di vero cuore., sperando che anche il tuo accolga questo appello. Ciao Fabrizio
Da: Fabrizio
Martedì 29 settembre 2020 15:04:47
Per: Marco Travaglio
Perche' voi che potete non rispondete a quei signori o signore Che sbandierano l'oltre 30 per cento dei consensi avuti da Salvini con le parole di Monti Dette a " Otto e mezzo" parecchi mesi fa: la colpa non e' di Salvini ma degli italiani". Ci sono quelli Che si confondono con Vanda Marchi e la degna figlia, quelli Che telefonano ai furbi Che in tv Danno i numeric per far ambi e terni sicuri al gioco Del lotto, quelli Che telefonano di notte alle "donnine" in tv e ci sono quelli Che votano per Salvini. Quella famosa signora e' sempre in stato interessante. Continuate cosi'. Complimenti a Marco e a Scansi. Un caro saluto
Da: Mario Armellini
Martedì 29 settembre 2020 14:55:36
Per: Silvio Berlusconi
Prima le voglio augurare una pronta guarigione.
Auguri per il suo compleanno PRESIDENTISSIMO
Da: Leonardo
Martedì 29 settembre 2020 14:50:13
Per: Silvio Berlusconi
Presidente io avevo provato a contattarla ma nn so se ci sono riuscito. Per prima cosa le auguro buona guarigione, poi vorrei se mi è consentito dare un consiglio per forza Italia. 1 credo che sia giunto il momento di fondare più sezioni sul territorio e discutere le strategie per portare le nostre idee sul Territorio; 2 costruire un 'alternativa cattolica liberale e liberaldemocratico alla sinistra, ai 5s ma anche alla destra sovranista; 3 presidente si fidi poco degli opportunisti e la prego non si arrenda, l'italia ha bisogno di lei e della sua esperienza di statista. Per ultimo costruire un centro moderato che possa essere traino della politica.
Da: Giovanni
Martedì 29 settembre 2020 14:48:03
Per: Silvio Berlusconi
Caro Presidente,
carissimi auguri di buon Compleanno !
E auguri di poter tornare in piena attività al più presto, l'Italia e gli italiani ne hanno bisogno.
Un caro saluto.
Massimo d'Amico Presidente Associazione Operatori Economici di Campione d'Italia
Cell. 335-------
Da: Massimo D'Amico
Martedì 29 settembre 2020 14:19:32
Per: Silvio Berlusconi
Caro Silvio,
vorrei farle i miei più sinceri auguri di un felice compleanno, che questo giorno importante possa realizzare ogni suo desiderio e regalarle salute, amore e serenità!
Approfitto di questo momento per chiederle un regalo; mio marito due settimane fa ha fatto un colloquio con la Dott. ssa Gozzi come magazziniere al Monza calcio, c'erano tutti i presupposti per iniziare questo nuovo percorso come suo dipendente ma l'assunzione non è andata a buon fine perchè non c'è stato il giusto accordo per lo stipendio... io so, che forse Alessandro ha giocato troppo al rialzo, ma la nostra situazione è difficile, io sono a casa senza lavoro e sono una paziente oncologica, gli ultimi due anni sono stati pesantissimi, ora sto provando a rimettermi in gioco anche se è difficile e anche se onestamente questo percorso mi ha segnata psicologicamente e fisicamente, Alessandro lavora alla Sicur Italia... ha chiesto 2. 000, 00 nette al mese, forse troppo, ma con mutuo alle spalle, un invalida e una minorenne in casa è veramente difficile andare avanti, mi creda!!! Vorrei chiederle di rivedere la vostra decisione e darci l'opportunità di rendere questa vita migliore anche per noi... lo faccia entrare nel suo staff, e vedrà non se ne pentirà, è onesto, sincero e la stima tantissimo... la prego rivaluti con la Dott. ssa Gozzi e Galliani questa occasione! !
La ringrazio anticipatamente per il tempo dedicato e le rinnovo i miei più sinceri auguri di compleanno... con la speranza di leggerla presto le invio un caro saluto
Cristina
Da: Cristina
Martedì 29 settembre 2020 14:08:02
Per: Silvio Berlusconi
Caro Silvio Buon compleanno, stiamo pregando per te per una pronta e definitiva guarigione. Mauro Simoni
Da: Mauro Simoni

Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Galiano Elio