Ultimi commenti alle biografie - pagina 2205

Lunedì 28 settembre 2020 00:42:34 Per: Lucia Annunziata

Cara Lucia Annunziata, purtroppo anche lei, come tutte le reti televisive, oggi ha aperto con Di Bella e Prodi a sostegno dell’elezione americana dei Democratici, Fazio invita Burioni e Fauci, per non parlare di Mentana e peggio di tutti la Gruber, che non sono più nemmeno riconoscibili. L’ho seguita durante la campagna Covid ed era l’unica a fare giornalismo di inchiesta e a farci sapere qualche verità fuori dalla propaganda, ma oggi ho cambiato canale. Non vogliamo propagande e vulgate, vogliamo etica, verità, problematicismo, non pappine e MinCulPop. Fatti non fummo a viver come bruti, e lei non tradisca la sua passione. (Non avete visto che i Dem sono stracotti, le proteste americane sono manovrate e infiltrate, che Trump non è solo un palazzinaro di facili costumi, ma è anche l'unico che fa qlc contro il Mondialismo, cerca di fare una politica estera, non è nemmeno pedo-satanista, ecc., ecc., ecc, ?)

Da: Maria Lia Lotti

Domenica 27 settembre 2020 23:57:05 Per: Massimo Giletti

Egregio sig Giletti sono un ascoltatore di non e' l'arena sono un uomo di settantanni la volevo ringraziare x il suo coraggio cosa che non hanno altri giornalisti che l' hanno lasciato solo e' una vergogna lei e' una persona con la schiena dritta continui cosi un forte abbraccio e un suto a Rita dalla chiesa vorrei dirle tante cose ma a lei basta poco x capire buona notte

Da: Francesco

Domenica 27 settembre 2020 23:34:02 Per: Lucia Annunziata

Oramai è informazione travestita da mendicante.

Da: Luciano Campagna

Domenica 27 settembre 2020 21:46:24 Per: Fabio Fazio

Grazie per essere tornati, scusate, ma perché c'è sempre in sottofondo quella risata, di una donna nel pubblico, così sonora ma esagerata... è troppo antipatica, ride anche senza motivo, per il resto, va tutto bene, ma quella che ride in quel modo... mamma mia

Da: Pipia Patrizia

Domenica 27 settembre 2020 21:27:54 Per: Michela Murgia

Lei può dire ciò che vuole! Non tutti in Italia possono parlare liberamente!

Da: Lucia Gabriella Abati

Domenica 27 settembre 2020 20:34:10 Per: Enrico Mentana

Buonasera, seguiamo sempre LA7.. quando possiamo! Perché qui, in Val di Nievole, zona comune di Altopascio (Lu), spesso il segnale c'è poco al piano terra di casa, per nulla al primo piano. Quando c' è è molto disturbato. Potete risolvere il problema o girare questa mail a chi di dovere?
Grazie per l' attenzione.
Silvana Ferraris

Da: Silvana Ferraris

Domenica 27 settembre 2020 20:30:49 Per: Baby K

Ciao Bebbi
Kej, se sei ti rispondo x favore ti vorrei parlare, grazieee

Da: Evgeniya

Domenica 27 settembre 2020 18:32:59 Per: Paolo Mieli

A quanto trasmesso il 23 settembre scorso con "Mussolini e i balilla" vorrei aggiungere due cose: 1- Prima di diventare balilla i bambini dovevano essere stati "Figli della lupa", Lo diventavano a 6 anni all'inizio della prima elementare. Nel corso della trasmissione li si sono visti in alcuni fotogrammi. 2- I balilla hanno avuto la loro festa: il 5 dicembre. Me la ricordo bene perché coincide con il mio compleanno; Sono nato nel 1933, quindi mi è toccato fare sia il figlio della lupa che il balilla
Cordialmente,
Enrico Sciarini
Segrate MI.

Da: Enrico Sciarini

Domenica 27 settembre 2020 18:16:36 Per: Barbara D'Urso

Nella Trasmissione in corso noto una discrepanza relativamente alle foto del pugno ricevuto dall'amico di Soleil: nella prima foto si vede che il pugno è stato ricevuto vicino all'occhio dalla parte destra del viso. Nella secondo foto il pugno risulterebbe dato sull'occhio dalla parte sinistra. Mi sembra tutta una fake! !

Da: G Antonio Cardarelli

Domenica 27 settembre 2020 17:40:08 Per: Bianca Berlinguer

Buonasera Dott. ssa Berlinguer,
seguo la Sua trasmissione del martedì (Rai 3) ed apprezzo il Suo stile e la Sua eleganza nel condurla con tanto equilibrio (mi ricorda molto il Suo Papà).
Sono anche un ammiratore di Mauro Corona, del quale ho letto molti libri, attratto dal suo mondo e dalla sua difficile vita.
Sono dispiaciuto per il crescendo di un suo comportamento poco corretto in trasmissione nei Suoi riguardi, sino alle ultime, intollerabili offese di martedì scorso.
Ha già chiesto scusa altre volte ed apprendo che lo ha fatto anche questa volta, riconoscendo la sua colpa... E, tuttavia, penso che ora ci sia poco o niente da scusarsi a fronte delle parole a Lei rivolte, per il tono ed il modo con i quali le ha pronunciate in televisione, con grave offesa a Lei, in quanto donna. Nell'esprimerLe la mia solidarietà, mi permetto evidenziare che, così facendo, Corona si è reso ormai poco o niente credibile quando affronta certi temi... e che sarebbe, pertanto, opportuno concedergli una pausa di riflessione e riposo..., evitando così il ripetersi di episodi veramente sgradevoli ed intollerabili...
Maratea, 27/09/2020
Emanuele Labanchi

Da: Emanuele Labanchi