Ultimi commenti alle biografie - pagina 2208
Mercoledì 23 settembre 2020 12:25:08
Per: Mario Giordano
Caro Mario seguo la tua trasmissione Fuori dal Coro, complimenti e vai avanti senza pietà continua a mandare in onda quei servizi che fanno vedere la dura realtà che esiste nelle nostre città, nel nostro Bel Paese (una volta!!!) oramai infestata da violenza, degrado, abusi, ecc. anche se ogni volta suscitano solo sdegno, rabbia... e da parte di noi cittadini impotenza. Domanda: a parte i politici che attualmente ci stanno governando, che evidentemente vivono su un altro pianeta o hanno altre cose più importanti cui pensare (poltrone e introiti vari!), ma le Forze dell'Ordine locali che potrebbero intervenire per mettere fine a questo scempio che è sotto gli occhi di tutti e che con le vostre telecamere fate vedere, DOVE STANNO!!! Ah un appunto ti voglio fare con garbo, se è possibile: le risposte degli ospiti in trasmissione falle completare, spesso vengono interrotte, anche perché ad un ospite come Sgarbi o Feltri non dovresti interromperli mai! Con affetto.
Da: Antonio Terribile
Mercoledì 23 settembre 2020 12:22:04
Per: Barbara Palombelli
Buongiorno,
ieri sera in trasmissione il Sig. Mughini si chiedeva che cosa avessero trovato i marchigiani nella Meloni per votare così in massa il candidato di fratelli di Italia.
Se il sig. Mughini trovasse il tempo di passare una giornata nelle zone del terremoto e chiedesse in giro cosa si pensa dopo le innumerevoli passerelle di Conte e Mattarella, troverebbe una risposta.
Ricordo altresì allo stesso che la sua cauta argomentazione circa le difficoltà di un rapporto deficit PIL al 160 per cento regge poco, stante il fatto che il terremoto è ampiamente antecedente al covid... La verità è che i marchigiani non appaiono mai perché sono soliti lavorare in silenzio... In questa regione il governo ha preso sonori schiaffoni nelle urne... dopo 25 anni... e per i media sembra non sia accaduto niente.
Da: Marcello Domesi
Mercoledì 23 settembre 2020 12:21:52
Per: Bianca Berlinguer
Bianca non è possibile continuare così. Corona non piace a nessuno. Ed ora anche maleducato. Ma perchè ospite fisso? Proprio non lo capisco
Da: Aristide
Mercoledì 23 settembre 2020 11:23:12
Per: Mario Giordano
Ho un ex collega al quale anni fa hanno sottratto la figlia. Nel frattempo la madre è impazzita. Per vederla a detta di ciò che mi ha raccontato ogni volta i servizi sociali vanno alle calende greche con prese per i fondelli da parte delle operatrici. Morale della favola la nonna è stata la fonte di una famiglia rovinata una figlia sottratta che vive in comunità una donna impazzita che è brutalmente sbattuta fuori dalla realtà. Lui era andato in Svezia per lavoro la moglie era rimasta con la madre di lui durante un diverbio arrivano i carabinieri e per le affermazioni della donna più anziana intervengono i servizi sociali che le sottraggono la figlia. La donna finisce così in una casa famiglia ne gira diverse Gino a poi ritrovarsi per la strada ed infine in ospedale. Il marito avvisato non so da chi la ritrovava mentalmente in pessime condizioni all’ospedale.
Da: Fulvio
Mercoledì 23 settembre 2020 11:17:15
Per: Stefano Accorsi
Richiesta intervista - Il 18 Settembre è iniziata la seconda stagione di FISCO CHANNEL NEWS - per 41 puntate tutti i Mercoledì dalle 17, 30 alle 18, 30 ci occuperemo di attualità e di approfondimento economico - fiscale e politico a cura del Centro studi Nazionale LAPET - Sarebbe auspicabile il Suo intervento, CON SEMPLICE COLLEGAMENTO ONLINE - perchè la trasmissione vuol far comprendere che al centro di ogni azione c'è sempre l'uomo, con le sue idee, i suoi valori, le sue opinioni, perchè quando si riesce a "pensare" si riesce a vivere veramente. Bizzarri Dr. Riccardo CELL. 333------- -
P. S. Eravamo i commercialisti dei suoi genitori, quando abitavano a BUDRIO - e gestivano l'associazione BUDRIO EQUO E SOLIDALE - no profit- Persone ammirevoli delle quali abbiamo un bellissimo ricordo. -
Da: Giovanna
Mercoledì 23 settembre 2020 10:35:25
Per: Bianca Berlinguer
Prima volta che scrivo ad un conduttore di una trasmissione, ma dopo aver visto la puntata del 22/9, sento di dover dire anche la mia. Pago il canone TV per 12 mesi di visione, quando a stento, dove vivo, c'è il segnale TV per 7 mesi. Almeno in questi 7, mi aspetterei di veder condurre programmi della TV di Stato, senza che di una trasmissione si faccia implicitamente costante sostegno politico, peraltro gratuito, per il solito partito, attaccando, denigrando, mettendo alla berlina o ancor più chiaramente, BULLIZZANDO, due segretari di partiti politici che rispecchiano, che vi piaccia o no, le istanze del 40% di Italiani, telespettatori che vi sostengono pagando il canone. Si fa un uso privato di un canale pubblico a zero euro per una continua campagna elettorale PD, partito che non rappresenta manco il quinto degli italiani. Partito che ha cambiato nome nel corso degli anni più e più volte, ammettendo così implicitamente che fosse divenuto impresentabile persino al proprio corpo elettorale. Trovo davvero sgradevole l'impudicizia con cui, pervasivamente e testardamente, per portare acqua al suo mulino, cioè ad un partito di fatto perdente all'uscita dai seggi (e non solo... ma persino da tempo ben consolidato...) lei nega ogni evidenza e sovverte ogni logica, manipolando l'informazione, quando suo dovere sarebbe quello di rendere VERITÀ ai suoi ascoltatori. Mi consenta una domanda: se a suo padre in una trasmissione gli si fossero rivolti mettendolo alla berlina e bullizzandolo così, lei cosa avrebbe pensato ? Ho l'età per ricordarlo ed aver seguito le trasmissioni di quei tempi, quando, mi creda, la TV di Stato, con le sue trasmissioni, era ben più rispettosa nei confronti degli ospiti che accoglieva.. !
Da: Rossella Sebastiani
Mercoledì 23 settembre 2020 09:53:06
Per: Mario Giordano
Buongiorno, nell'esprimere l'apprezzamento per molti temi trattati da Giordano, trovo il suo modo di esporle sia spesso troppo sopra le righe; talvolta egli risulta grottesco, altre inutilmente ridicolo e chiassoso. Questo mi rammarica, poiché so essere un ottimo giornalista. Perché, dunque, porsi così? Forse per esaudire i desideri di un pubblico ideale? Vuole un pubblico sciocco? Peccato davvero. Eppure sono certa che esista una via di mezzo tra la serietà azzimata di certi intelletualoidi e la sua goliardia a volte stonata.
Da: Paola Grandis
Mercoledì 23 settembre 2020 09:44:27
Per: Milena Gabanelli
Gentile Dott. ssa Gabanelli,
mi chiamo Federica Marcatelli, Sales Manager Italia per la Luoro GmbH, una start-up di Colonia, Germania, specializzata in prodotti ad alto contenuto tecnologico e allo stesso tempo sostenibili.
Le scrivo in riferimento ad un interessante articolo pubblicato in aprile sul Corriere della Sera nella Sua rubrica Dataroom, relativo al funzionamento delle mascherine, argomento purtroppo ancor oggi attuale data la situazione difficile legata alla diffusione del virus SARS-CoV-2.
Informare il pubblico in maniera chiara e scrupolosa è sempre stato, a mio avviso, l’elemento che l’ha contraddistinta ed è proprio per questo che mi rivolgo a Lei per proporLe di aiutarmi a far conoscere anche al pubblico italiano una nuova maschera protettiva dalle caratteristiche rivoluzionarie, che qui in Germania è già molto apprezzata. La Maschera facciale Pro con tecnologia brevettata e certificata Livinguard.
Questa oltre a garantire un elevato livello di protezione, essendo certificata come prodotto medico di classe di rischio 1 secondo la norma EN14683, e' autodisinfettante e ha il grande vantaggio di poter essere riutilizzata 210 giorni senza perdere la sua capacita' protettiva.
Sfruttando la tecnologia del tessuto antivirale Livinguard (https: //www. ita. rwth-aachen. de/cms/ITA/Das-Institut/ Aktuelle-Meldungen/~icqin/Innovative-Textilien-fuer-Gesichtsmasken/? lidx=1) siamo riusciti a realizzare un prodotto sicuro contro il virus SARS-CoV-2 e nello stesso tempo sostenibile.
La sostenibilità' dei nostri prodotti e' un parametro essenziale della nostra filosofia aziendale e vorremmo far sapere ad un pubblico il più' numeroso possibile che grazie all'uso di avanzate soluzioni tecnologiche e' possibile coniugare massima protezione individuale e sostenibilità' ambientale.
Noi siamo convinti della validità di questa maschera e per questo vorremmo presentarla anche in Italia.
Rimango a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. La invito intanto a consultare il nostro sito dove troverà maggiori informazioni. https: //wingguard. de/
Un caro saluto da Colonia,
Federica Marcatelli
Luoro GmbH | WingGuard
Sales Manager ITALIA
Bachstrasse 6 | 50858 Köln
Tel. +49 157 -------
Web. www. luoro. de
Mail. -------
Da: Federica Marcatelli
Mercoledì 23 settembre 2020 08:56:22
Per: Gerry Scotti
Scotti, per favore fai la persona adulta. Smettila con i doppi sensi, ci hai stancato e ci costringi a girare canale.
Da: Pino
Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Alessandro Fenici