Ultimi commenti alle biografie - pagina 2212

Martedì 22 settembre 2020 20:38:52 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno,
Ho appena ascoltato il suo commento, sulla 7, dei benefit dei parlamentari.
Mi è stato detto, e da una prima verifica sembra proprio vero, che prima delle recenti modifiche alle pensioni dei parlamentari - ora contributive - i parlamentari in pensione trasferiscono, al loro decesso, la pensione al coniuge superstite, MA ANCHE ai figli e fratelli e sorelle alla morte del coniuge superstite!
Ma è vero?
Cordiali saluti ed auguri.

Da: Orlando

Martedì 22 settembre 2020 20:16:35 Per: Matteo Salvini

Buonasera questo governo proseguirà fino al 2023, dopodiché la DX forse prenderà il comando e per noi italiani sarà la fine sarà l'inizio di una dittatura dove non avremo più il diritto di parola.
Da cittadino italiano con moglie rumena dirò fine a questa Italia di italiani di merda trasferendomi con la mia famiglia in un un paese nordico dove la gente usa il buon senso.
Con questo governo 5 stelle sostenuto dal PD i soldi agli Italiani ne sono stati messi a disposizione tantissimi ma purtroppo ai sostenitori della DX fanno orecchio da mercante.
Come mai prima al popolo non veniva distribuito nulla?
Comunque tutto quello che questo governo sta facendo bisogna ringraziare il movimento 5 stelle.
Cordialmente
Franco

Da: Franco

Martedì 22 settembre 2020 20:00:32 Per: Pierluigi Diaco

Caro Pierluigi, oggi ho ricevuto, non senza sorpresa, una lettera da parte del Presidente della Rai Marcello Foa in risposta alle mie osservazioni riguardo al programma " Io e te ". Ecco il testo: " Gent. Sig. Del Vecchio, ho ricevuto e letto con attenzione la Sua lettera e le Sue considerazioni in merito al programma " Io e te ". Nel ringraziarLa per il Suo contributo, colgo l' occasione per porgerLe i miei cordiali saluti. Marcello Foa ".

Speriamo bene, Pierluigi. Se son rose fioriranno. Erano rose... ! Ti saluto. Salvatore

Da: Salvatore

Martedì 22 settembre 2020 19:43:07 Per: Mario Giordano

Buonasera sig Giordano,
Vorremmo sottoporle il dramma che stiamo vivendo a causa della volontà delle istituzioni di non farci lavorare più.
Siamo gli assistenti ospedalieri di Pesaro (la nostra è assistenza integrativa privata, non sanitaria, con partita iva individuale). A causa delle problematiche covid sono quasi 7 mesi che non ci è permesso accedere alle strutture ospedaliere dove normalmente si espleta il nostro lavoro.
Nonostante le famiglie dei degenti richiedano i nostri servizi soprattutto per le ore notturne per non lasciare soli i propri parenti, la direzione sanitaria dell' ospedale si ostina nel negarci i permessi di entrata, riparandosi dietro a una normativa regionale ispirata alla norme dettate dall' Iss.
Siamo però venuti a conoscenza che in alcune province non lontane dalla nostra ma di altre regioni, il nostro servizio a disposizione dei degenti è stato ristabilito organizzando l ingresso delle nostre colleghe in base ad un tampone ogni qualvolta cambiano assistito. Ci chiediamo perché nei nostri ospedali questo non sia possibile.
Abbiamo fatto 2 articoli di giornali (Il Resto del Carlino edizione di Pesaro 16 e 18 settembre scorsi), abbiamo inoltre cercato inutilmente di sensibilizzare il sindaco ai nostri problemi senza alcun riscontro.
Sono molte le testimonianze anche dei parenti delle persone ricoverate che hanno ricevuto dei dinieghi all'esigenza di un servizio che avrebbe reso più tranquilli loro e i loro congiunti, dinieghi che gli hanno costretti a trascurare lavoro e impegni.
Ci rivolgiamo a lei nella speranza che accenda le luci su questo dramma che nega ai malati un loro diritto ad essere assistiti in maniera più assidua e continuativa e ha provocato a noi assistenti ospedalieri non sanitari una crisi economica che ci sta portando alla soglia della povertà.
Grazie per quello che farà.
Rossella Bartolini

Da: Rossella Bartolini

Martedì 22 settembre 2020 19:03:51 Per: Diego Della Valle

Buonasera dott Diego, inutile dirle che per noi già il nome è sacro.. Cmq le volevo chiedere se possibile avere o far avere un colloquio di lavoro a mio figlio parla perfettamente inglese avendo vissuto x 5 anni in Inghilterra la ringrazio con stima fabrizio sarmientos

Da: Fabrizio Sarmientos

Martedì 22 settembre 2020 18:22:29 Per: Matteo Salvini

Lo spettacolo pietoso della politica italiana non lo è mai stato tanto come in questo momento di post-elezioni. Non ci crederete, ma hanno vinto tutti. Salvini si conferma leader del primo partito, La Meloni avanza, Forza Italia è indispensabile al centro-destra, Zingaretti recupera prestigio come "grande leader", il PD si rinvigorisce, Renzi è soddisfatto perchè ha guadagnato un 0, 001% e ne va fiero, I 5 Stelle hanno vinto il referendum, le regionali non contano. Conte si è assicurato una colla piu' resistente per restare attaccato alla poltrona. Grazie, Italiani! Incredibile ma vero il vostro voto ha dato un risultato eccezionale: tutti vincitori. Chi ha perso? L'Italia.

Da: Anna

Martedì 22 settembre 2020 18:18:53 Per: Matteo Salvini

Complimenti non tener conto dei detrattori professionisti della politica e di una parte dei giornalisti italiani che ti sono contro, mi hanno insegnato che i numeri non dicono mai bugie quindi grazie a tutto il centrodestra per aver conquistato un'altra regione alla sinistra fra pochi anni consentiremo di governare qualche corso di qualche città.
Saluti da Cesare

Da: Cesare

Martedì 22 settembre 2020 18:00:10 Per: Mario Giordano

Caro Mario la settimana scorsa tu e Paolo del debbio avete parlato di una signora malata di tumore aveva una pensione da 280 euri ma chi è malato di tumore ha una priorità che Inps per accedere all malattia ci deve mettere 15 giorni il suo dottore gli scrive invalidata all Inps gli da codice 48 e deve avere la pensione di accopagnamento in più può chiedere il reddito di cittadinanza forse la signora non è informata saluti

Da: Giuseppe

Martedì 22 settembre 2020 17:50:21 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò, sono Ida, la mamma di una ragazza che proprio oggi, contemporaneamente all’uscita del tuo nuovo singolo, compie 17 anni. È una ragazza che ha avuto tanti problemi di salute, quindi per me che sono la sua mamma, è un’altro traguardo🎉.
L’abbiamo accompagnata a tutti i tuoi concerti e il fatto che la tua canzone fosse uscita proprio oggi per lei è stato già un regalo.
Se riuscissi a farle gli auguri, sarebbe per lei, fantastico.
Grazie Ultimo
Una mamma

Da: Ida

Martedì 22 settembre 2020 17:04:31 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Niccolò ti scrivo anche qui perché non so più dove scriverti e sperare in una tua risposta. Ho mio figlio di 13 anni, innamorato delle tue canzoni, che a breve dovrà subire un intervento al cuore, ha molta paura e si sta chiudendo tutti i giorni nella sua cameretta ascoltando solo le tue canzoni... ti chiedo solamente se puoi mandargli un video di incoraggiamento lui si chiama Andrea. so che se leggerai questo sms lo farai perché tu hai un cuore d'oro si vede e si sente. grazie anticipatamente

Da: Mariaelena