Ultimi commenti alle biografie - pagina 2213

Martedì 22 settembre 2020 16:43:36 Per: Mario Giordano

Buonasra Direttore Giordano,
seguo sempre "Fuori dal Coro"

Vorrei dare un commento sulle elezioni Regionali da poco terminate, spero per favore MENZIONI questo mio MESSAGGIO nella puntata di STASERA di "Fuori dal Coro"

Innanzitutto complimenti ai vincitori delle Regionali. Detto questo faccio presente, che in alcune Regioni i candidati si sono PRESENTATI CON 15 LISTE ! (?)
E' giusto secondo lei (dei 5S non me ne frega niente) nei CONFRONTI dei candidati con POCHE o SINGOLE, Liste ? !

Ma di COSA stiamo Parlando ? (!)

C'è bisogno, a mio avviso, di RIVEDERE le LEGGI ELETTORALI sia Politiche che Regionali ! ! !

Grazie, saluti.

Marco

Da: Marco

Martedì 22 settembre 2020 16:15:54 Per: Alessandra Amoroso

Ciao Alessandra mi chiamo Michela. Mia figlia Ramona è una tua fans sfegatata. Tra qualche giorno compirà 18 anni e vorrei farle una sorpresa. Potrei avere un video di auguri da parte tua, la renderesti felicissima, In attesa di un tuo cordiale riscontro, distinti saluti

Da: Michela

Martedì 22 settembre 2020 16:06:35 Per: Matteo Salvini

Meno male che dopo il solito delirante messaggio di alfonso c'è la lucida disamina di Nadia.
Come molti "veri democratici" lui considera l'avversario un oggetto ingombrante e fastidioso da far "sparire". Anche questo, volendo, è un sistema efficace e veloce per ridurre il numero dei parlamentari!
Complimenti signora NADIA

Da: Giorgio Legnani

Martedì 22 settembre 2020 16:06:18 Per: Maria De Filippi

Gentilissima Maria, sono un insegnante di scuola primaria. La seguo con piacere e devo dire che quest'anno ho apprezzato molto le troniste giovani soprattutto Gessica. Credo che sia una leonessa ma che ha una fragilità che la può mettere nei casini... nello specifico Davide. È la prima volta che scrivo un commento. Grazie infinite sempre per il vostro lavoro svolto con estrema professionalità e serietà.

Gentile Maria... ho visto i numerosi messaggi di critica verso Tina Cipollari. A volte fa sorridere e a volte è eccessiva e trabordante. Gianni è più equilibrato e pacato. Spesso si limita a ridere alle sparate di Tina che a volte dimostra troppa rabbia. Penso che avrebbe la possibilità di aver maggior seguito la sua trasmissione con un altra opinionista. Gianni non stanca mai perché appunto è giusto e dosato nei suoi interventi. Grazie infinite sempre.

Da: Sandra

Martedì 22 settembre 2020 15:34:52 Per: Cristiano Ronaldo

Buenos dias cristiano
Te escribo esperando llegues a Leer Este mensaje. Vivo en Italia dal 97 tengo 2hijos y 2 bebes en affidamento que viven conmigo. Ma en estos momentos dificiles economicamente no logro salir adelante. Tengo una ipoteca por la compra de casa y otros gastos abri un negozio en Sardegna despues de perder El trabajo però por El Covid-19 estoy muy endeudado si podrias ayudarme me harias un favor immenso te agradesco de corazon

Da: Aguilar Ramirez Carlos

Martedì 22 settembre 2020 15:33:10 Per: Maria De Filippi

Oggi con il ragazzo argentino siete stati tutti molto maleducati e le tronisti sono due vipere. mi avete delusa tanto. veramente inospitali e arroganti. avevo un grande rispetto di lei e della trasmissione oggi mi sono vergognata x voi

Da: Carla Percivale

Martedì 22 settembre 2020 15:31:24 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera Presidente, prima di ogni altra cosa (AUGURI) per la sua guarigione di giorni fà RINGRAZIANDO DIO!

Da: Italo Giuseppe Esposito

Martedì 22 settembre 2020 15:05:54 Per: Paolo Del Debbio

Dott. Del Debbio buongiorno. Scrivo a lei perchè non sono riuscita, nonostante le diverse richieste sia dirette all'INPS che tramite patronati, ad avere una risposta
Oggetto è l'ISEE disabili il cui valore determina anche la retta da pagare alle CSS-RSD etc.
Il problema è che l pensione di invalidità e l'accompagnamento, se non già devoluti alle CSS-RSD che ospitano i disabili come nel mio caso, pur non essendo considerate come redditi ma come contributo che dovrebbe " tamponare" la diversità, nell'ISEE vengono inseriti come patrimonio mobiliare: ciò aumenta i loro redditi e quindi la quota che gli stessi disabili devono versare alle strutture di ricovero.
Nel mio caso, ho accantonato le somme di mia figlia in un conto dedicato, provvedendo direttamente a tutte le sue esigenze odierne, proprio per lasciarle una piccola disponibilità per quando io non ci sarò, il cosidetto "dopo di noi"
Ho provato a chiedere a tutti, ma nessuno mi dà risposte: il CAF dice che deve inserire il saldo del conto al di là di cosa nello stesso sia confluito come da direttive INPS, l'INPS sostiene la stessa cosa, ma poi tutti la legge dice che la pensione di invalidità e l'indennità di accompagnamento non sono redditi.
Chi è in grado di dirmi come devo comportarmi? Spero di avere una risposta concreta
Grazie
T. Racheli

Da: Tiziana Racheli

Martedì 22 settembre 2020 14:18:07 Per: Matteo Salvini

Complimenti Matteo, con la tua tenacia e determinazione il centrodestra avanza in regioni dove mai era riuscito e vince nelle Marche per 30 governata dalla sinistra. Pallottiere alla mano 15 regioni su 20 governate dal centrodestra... serve altro per capire chi ha vinto? Di Maio si autoproclama il vero vincitore del referendum dimenticando la disfatta nelle regionali con appena il 9/10%dei consensi subendo cosi il sorpasso della Meloni. Renzi fa i complimenti a Ciani per aver fermato Salvini dimenticando che il suo contributo è stato nullo, irrisorio, ridicolo... contento lui. Zingaretti esulta per il referendum quando la maggioranza dei suoi elettori ha votato no e dopo aver tremato per i sondaggi a lui sfavorevoli si consola e sorride per la conferma di regioni storicamente di sinistra, dimenticando che ne ha persa un altra. Chi ha vinto allora ? È semplice, vince chi conquista e il centrodestra ha strappato un altra regione e se non vi è chiaro, non siete capaci di usare il pallottoliere, cercate di usare la testa e ripetere una semplice formuletta: Centrodestra +1centrosinistra -1. Ci provi signor Alfonso. Saluti.

Da: Maria Savelloni

Martedì 22 settembre 2020 13:34:16 Per: Elisa Isoardi

CARA ELISA SEI PROPRIO BELLA TI HO VISTO COME MAMMA TI GIUDICO BELLA. Un corpo neraviglioso. Pero sara invidiata da quel mondo dove sei..
Te lo dico personalmente perche in altro settore amministrativo ho lavorato tanti anni. C e sempre pronto il pugnale dietro le spalle.
Fregatene se ci riesci. Ciao e tanti auguri.

Da: Loretta