Ultimi commenti alle biografie - pagina 2214
Martedì 22 settembre 2020 13:01:25
Per: Luca Zaia
Ho in grosso raffreddore, in po' di febbre e devo dare il tampone perché altrimenti non posso essere operata. Sono in coda da quasi due ore, con mascherina e con mio marito anche lui con mascherina poiché mi accompagna.
Credo che manchi almeno un'altra ora o ora e mezza se siamo fortunati.
Credo che non si possa riservare un trattamento simile ai cittadini.
Buona giornata e grazie se dovesse leggere.
Alle 12.. 51 a 50 metri dell'entrata ci hanno
detto che non ci sono più tamponi e fi tornare domani. Probabilmente non riuscirò as operarmi. È una cosa vergognosa.
Da: Mila Fazio
Martedì 22 settembre 2020 12:17:28
Per: Mario Giordano
Segnalo che da ieri e forse anche dalla settimana scorsa non è possibile parlare con l' ANAC (AUTORITA' NAZIONALE ANTICORRUZIONE) perchè sia al numero verse 800896936 che alla segreteria di contatto 06/367231 risponde un avviso che dice che nella giornata odierna causa sciopero degli addetti il servizio è sospeso.
Ho video con refistrazione.
Ho chiamato più volte i numeri trovati sul sito (segreteria del segretario generale, Ufficio relazioni con il pubblico e mi sono stati dati altri numeri ma non sono riuscito ad avere assistenza)
Il sito è di fondamentale importanza per partecipare alle gare pubbliche ed i periodo covid-postcovid un'azienda non può fruirne per sciopero...
Nella ultima telefonata mmi è stato detto che è stato esternalizzato il servizio e quindi è un fornitore esterno che blocca tutto...
E' una vergogna!!!
Da: Giambattista Faccani
Martedì 22 settembre 2020 12:00:28
Per: Corrado Formigli
Potremmo avere un recovery fund agni anno se si combattesse seriamente e una volta per tutte l'evasione fiscale. Spero vorrà far presente un’evidenza del genere a tutti i politici che incontra. Il recovery fund è un’evidenza plastica di quanti progetti si potrebbero realizzare con i soldi dell’evasione. Se poi ci aggiungessimo quelli della corruzione…
Cordiali saluti.
FG
Da: Franco Gianazza
Martedì 22 settembre 2020 12:00:15
Per: Mauro Corona
Gentile Mauro sono Claudio da Trieste, le scrivo per salutarla e per dirle che la ammiro tantissimo.
La seguo da sempre, adoro i suoi interventi a Carta Bianca che riescono sempre a mettermi di buon umore.
So che lei è molto impegnato ma, un suo riscontro o anche un piccolo saluto mi renderebbe felice.
La ringrazio per l'attenzione e le auguro una buona giornata.
CLAUDIO
Da: Claudio Spelar
Martedì 22 settembre 2020 11:51:09
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolo', sono una mamma di una ragazza che prorpio oggi (22/09/2020) compie 21 anni. Pazza di TE, da seguirti in ogni concerto!!! La tua ultima canzone sembra veramente scritta per LEI. Mi piacerebbe tanto che tu potessi farle gli auguri di compleanno!!! Grazie mille... Una mamma fiera di sua figlia Martina
Da: Marzia
Martedì 22 settembre 2020 11:43:54
Per: Massimo Giannini
Recovery fund
Si parla tanto dell'opportunità unica offerta dal recovery fund ma i politici sembrano non rendersi conto che è un'opportunità che l'Italia potrebbe avere tutti gli anni se annullasse l'evasione fiscale. Non si dovrebbe pungolare governo e opposizioni su un'evidenza del genere?
Cordiali saluti.
Da: Franco Gianazza
Martedì 22 settembre 2020 11:27:47
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Salvini
già tempo fa scrissi alcune mie considerazioni sui modi comunicativi che utilizzava o ad episodi comportamentali fuori luogo (... suonare i citofoni dei presunti spacciatori.) suggerivo un profilo basso senza usare toni apparentemente sbruffoni, tutti controproducenti. Qualcosina è stata fatta ma le sparate del tipo vinciamo 7-0 non hanno certamente portato dei consensi positivi.
Premesso ciò, continuo a suggerire di mantenere un profilo dialettico basso, ad esempio oltre al continuo e giusto evidenziare degli sbarchi, oramai fuori controllo, suggerirei di provare a parlare di come risolvere il problema (l'attuale governo non sa da che parte sbattere la testa ed è in questo contesto che si può trovare spazio per trovare ampi consensi...). I risultati delle regionali a mio avviso hanno evidenziato argomenti di riflessione che devono necessariamente essere analizzati con conclusioni che portino a vincere le prossime elezioni senza troppi raffazzonamenti.
La proposta Fitto in Puglia (già sconfitto in precedenza) e Caldoro in Campania (alla 3° sconfitta...) per come sono maturate le candidature hanno evidenziato che lei Salvini assieme alla Meloni DOVETE risolvere la questione Berlusconi, con i suoi pochi voti vi tiene sotto scopa. Nell'auspicato nuovo governo di centro-destra sarà una spina nel fianco perché pretenderà poltrone di rilievo. Attualmente, ogni tanto, manda dei messaggi chiari sull'idea che potrebbe fare da stampella all' attuale governo. Fatelo fuori, non riesce più a parlare per come è conciato! !
Sempre con la Meloni dovete una volta per tutte definire la questione della leadership o comunque fare dei proclami congiunti e concreti. senza dar modo agli avversari di dovervi attaccare continuamente.
In ultimo sempre una mia riflessione personale che non DEVE assolutamente sembrare maschilista ma è mia convinzione che se in Emilia ed in Toscana i candidati fossero stati uomini oggi si parlerebbe di un'altra storia... (i compagni abili mascherine su questo tema la sanno lunga... sembrano aperti alla parità dei sessi ma quando l'obiettivo è primario le donne le lasciano nei letti...). .. purtroppo di Meloni ne esiste solo una... !!!
Salvini sia più riflessivo e concreto sulla comunicazione ne uscirà una volta per tutte vincente.
Da: Sandro
Martedì 22 settembre 2020 10:15:05
Per: Nicola Zingaretti
Buongiorno,
Vi scrivo per reclamare per la totale inaccessibilità protratta nel tempo dei servizi di prenotazione regionali di esami specialistici ed analisi di routine.
Tanto il servizio RECUP 06. 9939 quanto il numero verde 800938861 rifiutano ogni tentativo di chiamata. Due settimane fa, dopo giorni di inutili tentativi con lo 06. 9939, ho dovuto rivolgermi ad una struttura privata a pagamento per un esame diagnostico urgente. Oggi è impossibile contattare il numero verde per la prenotazione di analisi di routine. Ritengo che sia preciso dovere della Regione Lazio, nella fattispecie del suo Presidente, far sì che i servizi di prenotazione funzionino correttamente, anche in virtù di aliquote di tassazione regionale tra le più alte d'Italia. Il precedente servizio di prenotazione RECUP era affidabile. I nuovi sono sistematicamente irraggiungibili, tanto da farmi domandare quante persone ci siano fisicamente a rispondere. Vi chiedo cprtesememte di verificare i motivi di un così totale e continuo disservizio e provvedere a rimuoverli.
Fiducioso in un Vs. riscontro, Vi porgo distinti saluti
Paolo Scafetta
Da: Paolo Scafetta
Martedì 22 settembre 2020 10:09:42
Per: Paolo Mieli
Dott: Mieli buongiorno. Sono il regista Vito Molinari., novantunenne. Ho diretto la trasmissione inaugurale della tv il 3 gennaio 1954, poi oltre duemila trasmissioni tv, spettacoli teatrali, cinquecento caroselli, trecento cinebox.. Ho scritto dieci libri, (racconti, le mie grandi soubrettes, i miei grandi comici, Carosello., Vite maledette autobiografie di Gesualdo da Venosa, Caravaggio, Stradella Modigliani, Ligabue,. .. Il mio ultimo libro appena terminato è Io, brigatista rosso, la storia di un ragazzo nato nel 1953, coinvolto inconsapevolmente nelle brigate rosse, fino al rapimento e morte di Moro.. Sarei onorato se volesse farmi una breve prefazione. Se mi comunica una sua e mail le invio il testo.. Grazie e mi scusi il disturbo.. Vito Molinari cell. 337 ------- e mail: ------- -- sito www. vito. molinari. it
Da: Vito Molinari
Elisa Isoardi
Conduttrice TV italiana
Da: Loretta