Ultimi commenti alle biografie - pagina 2211

Martedì 22 settembre 2020 22:40:37 Per: Paolo Del Debbio

Buonasera.. vorrei segnalare con una domanda semplice mia moglie e rimasta a casa X obbligo sia dall’azienda in cui lavora... supermercato Coop e dall’INPS X soggetto a rischio con codice v07 che classifica soggetti a rischio... X il Covid quindi è rimasta forzatamente a casa... dopo i sei mesi che la malattia e finita e rimasta senza stipendio malgrado abbia espresso il suo rientro a lavoro ma i medici competenti gli hanno rifiutato... quindi al mancato pagamento dello stipendio abbiamo chiesto info alla azienda e all’INPS che ci rimbalza da una parte all’altra senza sapere di chi è la propria responsabilità... ma se lo stato mi obbliga a non andare a lavoro con che cosa campo? E se riparte la pandemia cosa faccio ? Seguo sempre la sua trasmissione sarei felice mi desse una risposta... un saluto Patrizio

Da: Patrizio

Martedì 22 settembre 2020 22:40:10 Per: Mario Giordano

Buona sera Mario Giordano
Sono Antonella una mamma di 38 anni italiana a cui sono stati strappati via i bambini. Senza presupposti. Sono stata vittima di violenze domestiche sono stata seguita dal telefono Rosa perché ho chiesto aiuto personalmente. Ho chiesto aiuto per un emergenza abitativa hai servizi sociali, invece di una casa parcheggio o simili mi mettono in una comunità mamma bambino con tossico dipendenze ex prostitute in protezione donne protette dalla mafia, bambini violenti ed emancipati alla sessualità, perché non seguiti da nessuno, in una comunità in stato pietoso, muffa ovunque, macerie. Chiedo hai servizi sociali di portarmi via da lì che quel posto non mi riguarda, faccio vedere i video di muffa e cibo avariato mamme aggressive, ma a loro non importa. È pericoloso per i miei figli. Faccio anche una segnalazione hai NAS di Torino dove mi presento per ritirare la segnalaziome spiegando anche che ero minacciata che se non ritiravo la segnalazione mi avrebbero portato via i bambini. E così è stato. Ora mi trovo senza i miei figli. Mia figlia dal dolore e ricoverata i neuropsichiatria infantile perché sta soffrendo molto il distacco. Urla Piange che vuole mamma, ha solo 10 anni e loro la tengono Sedata, con psicofarmaci perché vuole Mamma piange troppo urla troppo a. Scherziamo sedare una bambina perché vuole sua mamma. E spaventata l'hanno portata via da mamma il giorno del suo compleanno. La fanno stare zitta con psicofarmaci. Ed entrambi hanno già cambiato 2 comunità e casa famiglia sempre divisi l'uno dall'altro. Sono cresciuti come due gemelli perché si passano 12 mesi il maschio ha 9 anni sono educati sono cresciuti nel amore, le ho fatto da madre e da padre non le ho mai fatto mancare nulla. E stato un momento che ho perso la casa e avevo bisogno di aiuto. Vorrei che qualcuno mi aiutasse, questi servizi sociali ti schiacciano io piango e urlo loro dicono che sono aggressiva. NO IO SONO Spaventata Ho perso i miei figli. Da mesi ho un buon lavoro indeterminato, con una buona posizione e un buon stipendio e una casa per me è i mei figli e un progetto per aprire una mia attivita. Nessuno è venuto a fare dei sopralluoghi o a controllare. Ma a loro non importa, non era neanche quello il motivo ogni volta che si risolve un problema ne inventano un altro. Volevano i miei Figi e basta. Aiuto vi chiedo che qualcuno mi aiuti. I miei figli piangono tutti i giorni.

Da: Antonella

Martedì 22 settembre 2020 22:25:47 Per: Vittorio Sgarbi

Egregio Maestro,
sono di ritorno da Venezia, dove mi sono recato a Palazzo Labia per avere maggiori informazioni sul motivo per cui io, cittadino italiano, non posso visionare (nei tempi stabiliti dalla Superiore Autorità di RAI-Veneto) uno dei più grandi capolavori che possiede l'Italia a Venezia, e cioè il magnifico ciclo di affreschi con tema Antonio e Cleopatra, dipinti da Giovanni Battista Tiepolo a Palazzo Labia. Risposta telefonica dalla Rai-Veneto: Palazzo Labia è chiuso. NON E' VERO ! Ho interrogato la custode della Chiesa adiacente di Santa Lucia, e mi ha detto che al Palazzo c'è un via-vai di funzionari (gente vestita in giacca e cravatta, ha precisato la custode). Dunque dicono le bugie. Dunque i funzionari RAI del Veneto non vogliono che il cittadino italiano veda quegli affreschi che tutto sommato gli appartengono come patrimonio della Repubblica Italiana. Le chiedo: E' GIUSTO? Le chiedo: Può fare qualcosa Lei per sbloccare questo odioso rifiuto?

Da: Filippo Fedele

Martedì 22 settembre 2020 22:20:17 Per: Bianca Berlinguer

Come fate a sopportare ancora le uscite di Corona, che si permette anche di insultare la conduttrice.
Sarebbe ora di mandarlo a stendere, un poco di orgoglio giornalistico..

Da: Pasquale

Martedì 22 settembre 2020 21:50:01 Per: Mario Giordano

Sig Mario Giordano sono fiero delle sue trasmissioni sono un povero cittadino che oltre ad essere semplice e povero vorrei capire come fate a risolvere i problemi perché voi parlate bene e sono pienamente d'accordo però si può fare qualcosa per cambiare qualcosa? Grazie mille ancora per tutto e per la tua trasmissione

Da: Marco Rossi

Martedì 22 settembre 2020 21:25:33 Per: Matteo Salvini

Come mai non si è capito che i 5 stelle in TOSCANA e in PUGLIA hanno perso molti voti anche perché alcuni di loro erano d'accordo di votare il PD per farlo vincere

Da: Carlo Sossella

Martedì 22 settembre 2020 21:17:38 Per: Milena Gabanelli

CAra Milena, la seguo dal suo esordio, sono grande abbastanza, e negli anni continuo a stimarla e ad apprezzare il suo lavoro.
Mi ha stupita che questa sera parlando dei privilegi dei parlamentari non abbia citato la polizza sanitaria, penso sempre a carico dei contribuenti, che consente di ottenere rimborsisenza franchigie, per familiari e conviventi, anche dello stesso sesso.. anche X interventi estetici... anche X il dentista... insomma, una polizza perfetta che saremmo felici se fosse a disposizione di tutti gli italiani A costi accettabili... io pago una somma esorbitante perché sono vecchia ho molte scoperture (fisioterapia X esempio) e mi devo tenere tutte le rughe...
Grazie e buon lavoro, deliarighi

Da: Delia Righi

Martedì 22 settembre 2020 21:01:54 Per: Mario Giordano

Buona sera caro Giordano vorrei portare alla lece un Busines di certi politici, premetto che mi rendo conto di aver sbagliato ma la mia privacy e la richiesta di risarcimento mi pare esagerata. Luglio 2019 nave Ong sperona motovedetta finanza e un politico se ne vanta a me fa ribollire il sangue pubblico sulla sua pagina un'offesa, sbagliando, totale mi arriva notifica di risarcimento di 20mila euro tramite lettera da avvocati. Morale ora stò pagando in piu ho dovuto prendere a mia volta un avvocato in piu sempre al mio avvocato è arrivato un accordo che loro dicono sia di prassi con svariati nomi, per sbaglio, ma come è possibile tutto questo.

Da: Roberto

Martedì 22 settembre 2020 20:46:22 Per: Mario Giordano

Buonasera signor Giordano in queste elezioni io era scrutatore, questa mattina mi sono recato al lavoro e il. mio capo non mi ha fatto entrare xche ' metto a rischio i miei colleghi vuole che faccia il tampone a spese mie xche' ho fatto lo scrutatore x interesse personale! ! E fino a quando non lo fatto non mi fa entrare a lavorare! ! Senza essere pagato! !

Da: Paolo

Martedì 22 settembre 2020 20:43:10 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno,
Mi chiamo Marina e vivo in Francia. L'anno scorso, ho comprato, spendendo tutti i miei soldi, un biglietto per il concerto di Ultimo per il 4 Luglio 2020 a Pescara. Per colpa della crisi sanitaria del covid, il concerto è stato riprogrammato a l'anno successivo però a Giugno. Il problema è che io a Giugno l'anno prossimo ho la maturità, in Francia. Si potrebbe, per favore, fare qualcosa? (Una foto con la dedica, un CD con la dedica...)

Ps: se vuole venire a Strasburgo, sarei lieta di accoglierlo 😉❤

Da: D'Ottavio Marina