Ultimi commenti alle biografie - pagina 2210
Giovedì 24 settembre 2020 10:02:48
Per: Matteo Salvini
Al puntuale messaggio di Alberto vorrei soltanto aggiungere questa mia nota. Adesso lo sport più praticato dai "giornalai", oltre quelli già citati, anche Gruber, Merlino e Mentana, con un sarcastico sorriso sulla bocca, è quello di insinuare e tentare di far ammettere a tutti i costi la crisi di rapporti all'interno del centrodestra. Ieri sera, a Stasera Italia, D'Agostino citava i poteri occulti che determinano le scelte politiche del nostro paese; potrebbe aver ragione. Sicuramente palese è il subdolo lavoro dei giornalisti "partigiani" che giorno per giorno cercano di screditare, fregandosene del giudizio popolare, i partiti avversari.
Cordialmente Giorgio
Da: Giorgio Legnani
Giovedì 24 settembre 2020 09:47:54
Per: Mario Giordano
Buongiorno sig. r GIORDANO
io le volevo scrivere una mail per denuciare con foto, quello che sta succedendo a VIGONZA in provincia di Padova, con una Cooperativa che risiede zona Artigianale.
Non è giusto, basta... non se ne può più di questo "schifo".
la prego io devo inviarle la mia mail ma non riesco ad avere un contatto
grazie
pierantonio
Da: Pierantonio
Giovedì 24 settembre 2020 09:02:32
Per: Bianca Berlinguer
Buongiorno, riguardo la trasmissione del 22 settembre le faccio presente che seguiamo il programma solo per la presenza di Mauro Corona. Non è giusto che tutte le volte lo sottovaluta e lo interrompe. Pietosa l' intervista a MATTEO SALVINI.
Da: Palmira
Giovedì 24 settembre 2020 08:36:52
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente le scrivo questo messaggio perché mi preme chiederle e portare alla sua attenzione una difficoltà organizzativa che stiamo vivendo.
Le spiego subito.
Vede noi lavoriamo in un centro diurno per disabili i cosidetti Ceod e ad ogni caso positivo o sospetto che si presenta l'operatore viene messo in quarantena, auto isolamento fiduciario.
Purtroppo da quando sono iniziate le scuole questa cosa ci sta letteralmente mettendo in grave difficoltà in quanto nelle circolari scolastiche ci hanno specificato chiaramente che in caso di familiare, congiunto, convivente in quarantena auto isolamento fiduciario, anche l'alunno deve fare la quarantena a casa.
Questo ci pone veramente in crisi perché può succedere più volte in questo anno che noi operatori andiamo in quarantena per i casi specifici nel centro diurno e così molte volte i nostri figli/alunni rischiano di assentarsi da scuola.
Ho parlato anche con la dirigente scolastica chiedendole se l'auto isolamento fiduciario viene fatto presso un altro indirizzo, sempre parlano in assenza di sintomi (per esempio dai nostri genitori, per capirci, se la mamma fa la quarantena presso la casa dei nonni), purtroppo mi ha detto che comunque il genitore ha vissuto qualche giorno con l'alunna perciò dobbiamo tenerla a casa per la quarantena.
Ecco Presidente le chiedo veramente di poter fare un ragionamento su questo protocollo dei Ceod perché ci mette in ginocchio nell'educazione dei figli con possibili lunghi periodi di assenza.
La ringrazio tanto e le mando un cordiale saluto.
Luca
Da: Luca Bernardi
Giovedì 24 settembre 2020 07:20:52
Per: Bianca Berlinguer
Gent. ma Dr. Berlinguer,
non perdero' tempo ad elogiarla, il suo valore e' ben conosciuto a tutti..
Da tempo volevo scriverle, ma evitavo.
Credo infatti che determinate scelte televisive non lascino troppo spazio a giudizi di utenti.
Ma ora basta: si e' toccato il fondo.
Inizialmente trovavo persino simpatici i siparietti di Mauro Corona.
Poi, col tempo, ho compreso che i siparietti erano tutti eguali... noiosamente ripetitivi.
Possibile che con fior di opinionisti vi riducete ad invitare un soggetto del genere?
Potrei capire se fosse colto... preparato... garbato... acuto...
Ma, al di la' di una presunta "saggezza montanara", non ha veramente nulla da dire.
E oramai, appena lo vedo... cambio canale.
Possibile che non capite che la sua figura di giornalista esce malconcia ? (il "gallina" e' solo la punta dell'iceberg)
La saluto affettuosamente!
Dr. Nicoletta Ereditato
Da: Nicoletta Ereditato
Giovedì 24 settembre 2020 06:56:02
Per: Matteo Salvini
Come di consueto l'elettorato di sinistra si dimostra completamente estraneo al concetto millenario di democrazia. Per loro, intendo PD e la parte meno culturalmente evoluta di tale partito, uscita e confluita nel M5S, non sanno fare altro che insultare, denigrare, offendere, minacciare, alzare le mani ed usare la violenza.
Ogni volt che vedo e sento queste manifestazioni di democrazia mi viene il mente il Dotto Zivago con le scene di crudeltà bieca e gratuita dei bolscevichi. Dal 1917 i "sinistri" non si sono evoluti di 1 ora. E da decenni, preso il controllo della magistratura-non è mia opinione, è un dato di fatto che le istituzioni continuano ad ignorare, a cominciare da Mattarella, stanno reiterando "colpi di stato mascherati", vanno all'estero a denigrare i leader democraticamente eletti (facendoci giustamente disprezzare dagli altri stati europei che sono luridi almeno come noi ma i panni sporchi se li lavano in casa), mandano in piazza movimenti di protesta violenta, anni fa Brigate Rosse e i movimenti politici affini, PDUP, Avanguarda Operaia, Lotta Continua, oggi Sardine, ieri No TAV, NO GLOBAL, Girotondini, etc. Io, anche quando mi sono trovato Prodi o D'ALema presidenti del Consiglio ho accettato la scelta elettorale, mai condivisa e che mai condividerò, ma in democrazia è così. Ed ho accettato una pletora di Presidenti del Consiglio NON ELETTI, inziata da Napolitano, anche se qui il concetto di democrazia non vale proprio. Per esprimere la mia volontà sono andato alle urne. Non aggiungo altro, con certa gente è tempo perso, nascono e viene messa loro la tessera in mano, muoiono con la tessera in mano. Francamente, non capisco, ma io ho ben chiaro il concetto di democrazia. Interpretato perfettamente da tanti giornalisti, Travaglio, Parenzo, Telese, etc., etc., che hanno ridotto la TV ad una rissa da bar degli ubriachi. Purtroppo questa è l'Italia.
Da: Alberto Cerretti
Giovedì 24 settembre 2020 06:47:32
Per: Barbara Palombelli
Fa piacere ritrovare il garbo, la misura, l'esperienza e la sensibilità di Barbara Palombelli, - Quello di cui si farebbe volentieri a meno é invece l'assoluta invadenza, megalomania e mancanza di un minimo di rispetto per i tempi degli altri di quel freak di D'Agostino, non invitiamolo più, please !
Da: Enrico Pedemonte
Giovedì 24 settembre 2020 06:34:20
Per: Massimo Giannini
Il movimento 5 stelle è diventato un partito... si sono sistemati. !!!. .. anche se gli italiani ora non li votano... poco importa il danno e' fatto... spero venga fuori l'ala movimentista che dovrebbe fare dimettere tutti i ministri! ! ? ? ! ! ? ? ! lo immaginiamo Di Maio che si dimette ?, e dare appoggio esterno a un governo di minoranza, Draghi, che gestica i 209 miliardi con vigore, obbiettivita' e per una vera rinascita del paese e i giovanottini di rossou ed anche le sardine? ? ! a fare da pungolo x provvedimenti anticasta e di equita'... favoletta...
Da: Giombattista Piloto
Giovedì 24 settembre 2020 04:56:37
Per: Giorgia Meloni
Anche questa democratica gilda restera' memorabile: la sua ponderata e argomentata considerazione e' che basta col criticare l'opera altrui (evidentementei solo la propria e saremmo tutti d'accordo).
Ripetiamo: ma lo sanno che in Toscana quei grossi birbanti del centrodestra hanno ottenuto l'83% dei votl del centrosinistra, tutto compreso? ! Un trend" pericoloso...
Da: Pier
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Francesco