Ultimi commenti alle biografie - pagina 2217
Mercoledì 23 settembre 2020 10:35:25
Per: Bianca Berlinguer
Prima volta che scrivo ad un conduttore di una trasmissione, ma dopo aver visto la puntata del 22/9, sento di dover dire anche la mia. Pago il canone TV per 12 mesi di visione, quando a stento, dove vivo, c'è il segnale TV per 7 mesi. Almeno in questi 7, mi aspetterei di veder condurre programmi della TV di Stato, senza che di una trasmissione si faccia implicitamente costante sostegno politico, peraltro gratuito, per il solito partito, attaccando, denigrando, mettendo alla berlina o ancor più chiaramente, BULLIZZANDO, due segretari di partiti politici che rispecchiano, che vi piaccia o no, le istanze del 40% di Italiani, telespettatori che vi sostengono pagando il canone. Si fa un uso privato di un canale pubblico a zero euro per una continua campagna elettorale PD, partito che non rappresenta manco il quinto degli italiani. Partito che ha cambiato nome nel corso degli anni più e più volte, ammettendo così implicitamente che fosse divenuto impresentabile persino al proprio corpo elettorale. Trovo davvero sgradevole l'impudicizia con cui, pervasivamente e testardamente, per portare acqua al suo mulino, cioè ad un partito di fatto perdente all'uscita dai seggi (e non solo... ma persino da tempo ben consolidato...) lei nega ogni evidenza e sovverte ogni logica, manipolando l'informazione, quando suo dovere sarebbe quello di rendere VERITÀ ai suoi ascoltatori. Mi consenta una domanda: se a suo padre in una trasmissione gli si fossero rivolti mettendolo alla berlina e bullizzandolo così, lei cosa avrebbe pensato ? Ho l'età per ricordarlo ed aver seguito le trasmissioni di quei tempi, quando, mi creda, la TV di Stato, con le sue trasmissioni, era ben più rispettosa nei confronti degli ospiti che accoglieva.. !
Da: Rossella Sebastiani
Mercoledì 23 settembre 2020 09:53:06
Per: Mario Giordano
Buongiorno, nell'esprimere l'apprezzamento per molti temi trattati da Giordano, trovo il suo modo di esporle sia spesso troppo sopra le righe; talvolta egli risulta grottesco, altre inutilmente ridicolo e chiassoso. Questo mi rammarica, poiché so essere un ottimo giornalista. Perché, dunque, porsi così? Forse per esaudire i desideri di un pubblico ideale? Vuole un pubblico sciocco? Peccato davvero. Eppure sono certa che esista una via di mezzo tra la serietà azzimata di certi intelletualoidi e la sua goliardia a volte stonata.
Da: Paola Grandis
Mercoledì 23 settembre 2020 09:44:27
Per: Milena Gabanelli
Gentile Dott. ssa Gabanelli,
mi chiamo Federica Marcatelli, Sales Manager Italia per la Luoro GmbH, una start-up di Colonia, Germania, specializzata in prodotti ad alto contenuto tecnologico e allo stesso tempo sostenibili.
Le scrivo in riferimento ad un interessante articolo pubblicato in aprile sul Corriere della Sera nella Sua rubrica Dataroom, relativo al funzionamento delle mascherine, argomento purtroppo ancor oggi attuale data la situazione difficile legata alla diffusione del virus SARS-CoV-2.
Informare il pubblico in maniera chiara e scrupolosa è sempre stato, a mio avviso, l’elemento che l’ha contraddistinta ed è proprio per questo che mi rivolgo a Lei per proporLe di aiutarmi a far conoscere anche al pubblico italiano una nuova maschera protettiva dalle caratteristiche rivoluzionarie, che qui in Germania è già molto apprezzata. La Maschera facciale Pro con tecnologia brevettata e certificata Livinguard.
Questa oltre a garantire un elevato livello di protezione, essendo certificata come prodotto medico di classe di rischio 1 secondo la norma EN14683, e' autodisinfettante e ha il grande vantaggio di poter essere riutilizzata 210 giorni senza perdere la sua capacita' protettiva.
Sfruttando la tecnologia del tessuto antivirale Livinguard (https: //www. ita. rwth-aachen. de/cms/ITA/Das-Institut/ Aktuelle-Meldungen/~icqin/Innovative-Textilien-fuer-Gesichtsmasken/? lidx=1) siamo riusciti a realizzare un prodotto sicuro contro il virus SARS-CoV-2 e nello stesso tempo sostenibile.
La sostenibilità' dei nostri prodotti e' un parametro essenziale della nostra filosofia aziendale e vorremmo far sapere ad un pubblico il più' numeroso possibile che grazie all'uso di avanzate soluzioni tecnologiche e' possibile coniugare massima protezione individuale e sostenibilità' ambientale.
Noi siamo convinti della validità di questa maschera e per questo vorremmo presentarla anche in Italia.
Rimango a Sua completa disposizione per ulteriori chiarimenti. La invito intanto a consultare il nostro sito dove troverà maggiori informazioni. https: //wingguard. de/
Un caro saluto da Colonia,
Federica Marcatelli
Luoro GmbH | WingGuard
Sales Manager ITALIA
Bachstrasse 6 | 50858 Köln
Tel. +49 157 -------
Web. www. luoro. de
Mail. -------
Da: Federica Marcatelli
Mercoledì 23 settembre 2020 08:56:22
Per: Gerry Scotti
Scotti, per favore fai la persona adulta. Smettila con i doppi sensi, ci hai stancato e ci costringi a girare canale.
Da: Pino
Mercoledì 23 settembre 2020 08:46:29
Per: Mara Maionchi
Prova ad ascoltare i mysteria noctis
nuova musica italiana
Da: Tiberio
Mercoledì 23 settembre 2020 01:36:46
Per: Mario Giordano
Caro signor giordano sono una madre disperata vorrei esporle il mio dramma di un ragazzo segregato in comunita da sei anni rinchiuso e non riesco a portarlo a casa mi aiuti la prego il mio numero è 347-------
Da: Carla Pari
Mercoledì 23 settembre 2020 01:07:41
Per: Mario Giordano
Salve, sono il Garofalo Carmelo collaboratore dell’avv Silvia Pini foro di Milano combattiamo da diverso tempo il sistema di sottrazione illecito dei bambini in Italia, possiamo collaborare con lei in quanto specializzati nella materia, possiamo informare l’Italia intera di come funziona il sistema e cercare di combattere questo male poco conosciuto in Italia, insieme possiamo farcela, potete contattarmi direttamente o mettersi in contatto con avv a Silvia Pini di a Legnano Milano
Da: Carmelo Garofalo
Mercoledì 23 settembre 2020 01:04:15
Per: Mario Giordano
Caro Mario oggi ho visto il tuo programma sui bambini strappati dai genitori io sono padre di 5 figli per disgrazia perché bevevo mia moglie dopo 23 anni a deciso di denunciarmi di maltrattamento sono stato arrestato subito non ho avuto nemmeno modo di difendermi ora sono 1 anno e 9 mesi che non mi fanno vedere i bambini con tutto cio che mia moglie a detto a loro che i bambini mi adorano ho perso il lavoro la casa e ancora sono in arresto non mi fanno notizie cosa devo fare
Da: Francesco Ferrante
Mercoledì 23 settembre 2020 00:53:34
Per: Lilli Gruber
Anche la d. ssa Gruber fara' quel che puo', chiamera' chi crede meglio e cosi' continuano tutti i tran-tran quando il nuovo diventa vecchio, e' normale.
Da: Pier
Stefano Accorsi
Attore italiano
Da: Giovanna