Ultimi commenti alle biografie - pagina 2200

Giovedì 24 settembre 2020 20:07:27 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera non so se arriverà mai al cavaliere ma non so più cosa fare.
Avrei bisogno di poter parlare con il cavaliere.
Migliaia di persone si sono rivolte a lui e ora tocca a me lui e l'unico che se vuole può risolvere un grosso problema per me e un battito di mani per lui.
Spero che questa speranza accada buonasera

Da: Salvatore

Giovedì 24 settembre 2020 18:25:33 Per: Barbara Palombelli

Carissima Barbara ormai sto arrivando al momento di scriverti quasi tutti i giorni... il mio pensiero ormai è fisso lì su questo bimbo che aspetta noi e noi lui per una famiglia piena d'amore. Se hai letto tutti gli altri messaggi hai capito che si tratta di una adozione... se solo potessi parlare con te per un consiglio tu che sai cosa vuol dire desiderare fortemente un figlio! ! Ti saluto e ti auguro tutto il bene del mondo a te e famiglia... un bacione grande... ti voglio tanto bene. Luana

Da: Luana

Giovedì 24 settembre 2020 18:12:02 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. ra Maria,
La ringrazio molto e sono totalmente d’accordo con le Sue idee e quelle di altre Signore e Galantuomini che scrivono in questo blog.
Mi disgusta sentire invece gente che non avendo argomenti validi si permette di offendere insultando gravemente l’opinione altrui.
Informo quei Sig? maleducati che dando del fascista agli avversari non trasmettono altro che odio e cattiveria. Salvini è un uomo politico a capo di un vero partito che si chiama LEGA, fatevene una ragione! Grillo è a capo di una coalizione di dilettanti allo sbaraglio fatevene una ragione! Conte mantiene in piedi la baracca solo perché ogni due minuti ricorda al governo che la festa potrebbe finire, fatevene una ragione! Il PD va dove lo trasporta il vento, fatevene una ragione! Grillo vuole la democrazia diretta sorteggiando la qualunque e questo che dovrebbe far tremare la sinistra e tutti gli Italiani non Salvini che ha dimostrato di poter governare un paese. Ha lasciato l’incarico per non finire come la coalizione giallo/ rossa che per governare si autodistrugge un giorno sì e un altro pure. Il popolo vuole certezze, vuole dignità non accanimenti terapeutici. Lasciate in pace i fascisti, quella storia è finita molti e molti anni fa! Pensate a come scrivere questo capitolo di storia che onestamente è il peggiore degli ultimi cinquant’anni! Povera Italia oggi sopravvive aspettando un bonus dall’Europa come un bimbo aspetta Babbo Natale, ma nonostante tutto, l’ argomento preferito delle sinistre è Salvini fascista! Il Veneto e altre regioni governate dalla Lega e dalla destra a quanto pare non percepiscono quello che i Signori della sinistra blaterano in continuazione quindi cambiate argomenti e dedicatevi di più ai compiti che l’Europa vi ha assegnato e consegnateli puntualmente per il bene di questo Paese, altrimenti dite pure addio alla speranza di una rinascita economica e a un futuro migliore per TUTTI gli Italiani!. ..
Saluti

Da: Nadia

Giovedì 24 settembre 2020 17:00:44 Per: Gianni Morandi

Gent Sig Morandi sono ua Sig Ra che abita a Reggio Emilia amante dei teatri da sempre e dei concerti ho preso biglietti per il suo spettacolo al duse l anno scorso e ne ho tanti altri di tutti gli altri mi hanno già ridato le date del suo neanche l ombra e non è giusto perché noi i biglietti li abbiamo prima possibile che per mettersi d accordo con tutto il suo staff per le sue date bisogna andare con le calende greche o forse non c è la volontà di mettersi d accordo sulle date distinti saluti Cautiero lia

Da: Lia

Giovedì 24 settembre 2020 16:51:57 Per: Lilli Gruber

Ieri sera ero disgustato dal tenore dell'intervista all'ex Ministro Orlando, sia per le domande aggressive della dottoressa Gruber che le osservazioni inutili di Massimo Giannini.
Secondo costoro la priorità del Governo dovrebbe essere la modifica dei cosiddetti decreti sicurezza. Bé, se siamo a questo punto e gli operatori della stampa non riescono a vedere che la priorità è l'economia è meglio cambiare canale e non perdere tempo. E' quello che ho fatto. Credo inoltre che i decreti sicurezza non dovrebbero essere modificati perché i cittadini italiani li vogliono severi per potersi difendere, dalle aggressioni di pericolosi criminali e ladri (il numero dei furti denunciati e non denunciati stimo sia elevato se si guarda al nervosismo dei cittadini italiani da questa prospettiva), dall'assalto dei clandestini che invadono illegalmente il nostro Paese creando molteplici problemi di sicurezza e di pura gestione, assai difficile (il porto di Lampedusa è divenuto pressoché inaccessibile a causa del numero di barchini abbandonati, per fare un piccolo esempio). Un'altra priorità è la fissazione finalmente del salario minimo (sindacati permettendo, se non si metteranno di traverso). I salari in Italia non sono solo bassi, sono vergognosi. Come fa l'ecomia a ripartire con i consumi interni se i salari arrivano con difficoltà a mille euro al mese?

Da: Angelo Innamorati

Giovedì 24 settembre 2020 16:33:40 Per: Giorgia Meloni

Egr. Msr. Patrizio: c'e' un modo fantastico, formidabile: la prossima volta collaborare per eleggerne un altro. Se poi non rispetta la legge, denunciarlo alla Magistratura. Saluti. Pier

Di nuovo: in Toscana il centro sinistra fa 100% e il centro destra fa 83%! ! Bisognera' correre ai ripari? E la prossima volta?

Da: Pier

Giovedì 24 settembre 2020 16:19:21 Per: Lilli Gruber

Come nota giornalista, reporter e politically correct, ci commenti il fatto che nella "progressiva" Toscana, questa volta, ogni 100 "sinistri" ci sono 83 "destri"! (gli estremisti li lasciamo al secolo scorso). Dunque, restiamo tutt'occhi e tutt'orecchi. Grazie.
Pier

Caro Luigi, diciamo meglio che il Pd lo salvano in tanti: pentastellati, italiaviventi, cultori del secolo scorso: ma sono salvatori o becchini? ? Chissa', vedremo...

Da: Pier

Giovedì 24 settembre 2020 16:06:48 Per: Mario Giordano

Buongiorno dottore mi chiamo Antonio lacapra le avevo già scritto un po’ di tempo fa. Riguardando la vicenda che mi è successo personalmente un abusoDi potere dei servizi sociali e il tribunale dei minori di Torino. Io le chiedevo se poteva darmi voce per poter raccontare la mia storia

Da: Antonio

Giovedì 24 settembre 2020 15:54:57 Per: Barbara Palombelli

"Le severissime disposizioni igienico-sanitarie per la riapertura delle scuole renderanno quasi impossibile per gli alunni una frequenza costante per tutto l'anno e soprattutto amputano la didattica di tutte quelle necessità di contatto, interazione e stimoli che, in particolare per i bambini della primaria, sono di fondamentale importanza per un corretto e sanio sviluppo.
La scuola così come è stata concepita, basata sulla paura del contagio, sulla lontananza tra persone, sulla didattica a distanza, non può essere considerata scuola in alcun modo. Migliaia e migliaia di famiglie si stanno organizzando con l'homeschooling e non manderanno i loro figli in quel calderone di folli prescrizioni che alcuni ministri di questo stato hanno scelleratamente costruito. Forse nel giro di qualche anno le persone SANE DI MENTE dovranno costruirsi un mondo parallelo fatto di scuole autogestite e di medici liberi dai lacci dell'industria" Dottor Speciani, AMPAS.

Gentile Barbara Palombelli, mi piacerebbe che invitasse alla sua trasmissione il medico sopra citato.

Saluti

Giada Bigetti

Da: Giada Bigetti

Giovedì 24 settembre 2020 15:54:49 Per: Myrta Merlino

Buongiorno Mirta, premesso che di lei ho la max ammirazione, purtroppo devo dire che molti dei suoi ospiti non li apprezzo per nulla.
Oggi 24 settembre ho visto il sign. Cazzullo dire alcune cose, che dette senza contradditorio non andrebbero dette. Di Salvini ha detto che lo metterebbe nel girone degli iracondi, e questo non è offensivo. Poi Di Maio lo metterebbe nel girone degli ignoranti (come dice sgarbi DiMaio ignora i congiuntivi) Bisogna considerare che i meridionali purtroppo spesso l'Italiano è un po' carente. Ci sarebbe persone laureate (e di cui mi risulta che Cazzullo non lo sia) che parlano in maniera veramente...
Sono rimasto invece di Conte che ho sentito lo metterebbe nel girone degli ipocriti.
Da uno cme Cazzullo non me lo sarei mai aspettato, Ignoranti va bene ma se io gli dicessi dove lo metterei lui gli direi di andare nel girone degli invidiosi. Conoscevo uno che sapeva la Divina Commedia a memoria e aveva solo la quinta elementare. Quindi che non si dia tante arie perchè in un periodo che io ritengo veramente brutto non bisogna buttare benzina sul fuoco.
Cara Mirta come gli ho detto ritengo lei una spanna sopra tante giornaliste, quindi cordialmente la saluto e sappia che io sono un suo affezionato ascoltatore

Da: Roberto