Ultimi commenti alle biografie - pagina 2198

Martedì 29 settembre 2020 13:37:01 Per: Silvio Berlusconi

Auguri di buon compleanno e buona salute!

Da: Marisa Cristiano

Martedì 29 settembre 2020 13:27:18 Per: Mario Giordano

Egr. Dir.
Le scrivo, per metterLa al corrente della vicenda di Arianna Virgolino, Sara Alberti, Valeria Di Nardo e Claudio Benasio.
Questi ragazzi, hanno fatto il concorso per entrare in Polizia, però avendo un piccolo tatuaggio provvedevano a rimuovere lo stesso, con delle sedute laser prima del concorso. Superano le visite mediche, li chiamano per fare il corso, GIURANO FEDELTÀ ALLO STATO, danno loro la destinazione, prestano servizio per un periodo di tempo, (ARIANNA addirittura lo stesso giorno che viene PREMIATA, viene SOSPESA😱). Io credo che questa storia assurda debba emergere... per maggiori informazioni le lascio il num di telefono di ARIANNA VIRGOLINO 392 -------... sono sicura che Lei, darà la dovuta attenzione a questa storia. La ringrazio anticipatamente.
Distinti saluti
Anna Antonuzzo

Da: Anna Antonuzzo

Martedì 29 settembre 2020 13:06:45 Per: Silvio Berlusconi

Caro presidente Berlusconi. Non so se questa missiva potra leggerla, io sono un suo appassionato stimatore, per tutto quello che ha creato da imprenditore e dalla sua figura nella politica che il sottoscritto ha sempre dato il voto favorevole insieme alla mia famiglia. Ho 71 anni purtroppo da quando la destra non governa mi ritrovo senza pensione. sono stato un piccolo imprenditore della ristorazione a roma. Ho dovuto chiudere per mancanza di incassi e ora mi ritrovo disastrato economicamente. Oggi e il vostro compleanno le faccio tanti auguri. mi vergogno di chiedere un aiuto tanto so che sara impossibile. Di nuovo buon compleanno, le invip distinti saluti enriico Tiriticco.

Da: Enrico Tiriticco

Martedì 29 settembre 2020 12:47:48 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo e unico vero presidente, tantissimi auguri di buon compleanno. " 100 di questi giorni" buona giornata.

Da: Eros Paolini

Martedì 29 settembre 2020 12:25:29 Per: Luca Zaia

Ciao Luca, ho visto il post su Facebook della foto con Matteo a Venezia...
Che dire? I MIGLIORI!!!
Da Antonella 66

Da: Antonella 66

Martedì 29 settembre 2020 12:16:15 Per: Mario Giordano

Salve Mario, le manfo un video di una trlefonataal pres. Sassoli
https: //www. youtube. com/ watch? v=Pm40qF6TM4M
Nessuno la pubblicata.
Saluti
Pirro

Da: Piero

Martedì 29 settembre 2020 12:03:25 Per: Silvio Berlusconi

I migliori auguri per il compleanno con stima e fedeltà

Da: Luigi

Martedì 29 settembre 2020 11:51:08 Per: Fabio Fazio

Ho 82 annie e da quando è andata in onda (sulle varie reti) seguo "Che Tempo Che fa" ma la nuova trasmissione su rai3 mi ha profondamente deluso. e soprattutto mi hanno deluso le due novità che avete proposto:
- Enrico Brignano, trovo il suo intervento troppo lungo e non è divertente, è piatto, sforzato.
- Saviano poi, in un' unica parola, lo trovo eccessivo, nelle parole, negli atteggiamenti, nei giudizi che rasentano il fanatismo.
Spero che cambierete altrimenti non vi seguirò più, grazie e scusate i giudizi malevoli ma credo ci voglia sincedrità...
Cordiali saluti

Da: Cesare Ajmassi

Martedì 29 settembre 2020 11:16:02 Per: Giuseppe Conte

Gentile Presidente, sono un pensionato, in questi giorni non si parla d'altro di pagare con la moneta elettronica, noi Italiani come ben sa', siamo la maggior parte anziani, e siamo abituati da secoli a usare il contante, quando andiamo a ritirare la pensione, prendendo in mano quella somma ci fa sentire ancora vivi. Noi non possiamo paragonarci ad altri paesi, pensiamo all'America, La loro cutura ad usare la moneta elettronica viene invulcata fin da piccoli e tutti la usano da moltissimi decenni, le loro leggi sono molto diverse dalle nostre per chi evade, ricordiamoci lo storico AL CAPONE, che ando' in carcere per evasione fiscale. In Italia la moneta elettronica la useranno gli stessi che pagano le tasse, gli evasori resteranno evasori. Noi, penso come tutti voi sapete chi sono le categorie che evadono, basterebbe mettere un numero verde e dare al cittadino nell'anonimato la possibilita'di denunciare chi non emette fatture, scontrini ed altro. Verranno fatte anche telefonate fasulle, ma l'evasore nel dubbio e la paura di essere denunciato e che i suoi beni vengono requisiti, penso che diventera' piu' onesto e paghera' il suo dovuto allo stato.

Da: Ciro

Martedì 29 settembre 2020 11:13:43 Per: Silvio Berlusconi