Ultimi commenti alle biografie - pagina 2195

Venerdì 25 settembre 2020 18:03:48 Per: Alain Delon

Carissimo Alain, sei sempre nel mio cuore. Ti auguro infinita salute e tantissime cose belle. Con tantissimo amore ♥️. Venera

Da: Venera

Venerdì 25 settembre 2020 18:02:17 Per: Gianrico Carofiglio

Molte grazie per il Suo libro "della gentilezza e del coraggio". !!! Andrebbe letto nelle scuole e nel Parlamento. Grazie. Cordialita'. Petrella Paswuale

Da: Petrella Pasquale

Venerdì 25 settembre 2020 17:17:54 Per: Silvia Toffanin

Cara Silvia mi chiamo Angela abito a Mortara (PV). ho visto che domani sarà da te in Studio a Verissimo il "grande" Renato Zero. Lo scorso 22 agosto ho perso una sorella di nome Ornella che abitava a Rapallo (GE) a soli 62 anni per colpa di un tumore maligno e nel giro di due mesi. Adorava Renato Zero e il suo sogno sarebbe stato quello di partecipare a un suo concerto... ma non c'è stato tempo. Mi piacerebbe che, se possibile, la salutasse, anche perché è sempre stata e sarà un Angelo. Grazie di cuore

Da: Angela

Venerdì 25 settembre 2020 16:44:52 Per: Niccolò Moriconi

Buongiorno Niccolò e scusami il disturbo. Vorrei sapere se fosse possibile ricevere un tuo video saluto. Dove saluti solo la mia migliore amica, Te ne sarei molto grato e se ricevo questo video saluto, lei sicuramente sarà felice per tutta la vita perché sei il suo cantante preferito. Si chiama Sara e ha 16 anni. grazie ancora e scusami il disturbo.

Da: Stefano

Venerdì 25 settembre 2020 16:28:10 Per: Milena Gabanelli

Gentile signora Gabanelli,
tra le varie denunce che ha fatto in tutti questi anni di lotta civile, alla quale si è sottoposta, si è mai interessata ai privilegi dei dipendenti delle FF. SS.: biglietti gratis per sé e per tutta la famiglia, anche dopo aver smesso di lavorare, quando si è in pensione; dipendenti Enel con KW gratis anche in pensione e altre aziende di stato da controllare? Credo che alle giuste denunce fatte per i parlamentari sui privilegi di cui godono, vadano associate le denunce da fare per i tanti privilegi disseminati in Italia.
Grazie per l'attenzione.
Buon lavoro.
Giacomo D'Alonzo

Da: Giacomo D'Alonzo

Venerdì 25 settembre 2020 16:14:41 Per: Matteo Salvini

Il Presidente Mattarella, rispondendo al Premier inglese Johnson, ha affermato: "Anche noi amiamo la libertà ma ci sta a cuore la serietà".. Belle parole, ma solo parole se non trovano riscontro nei fatti. Caro Presidente, in un Paese "serio", tanto per fare un esempio, il Capo della Magistratura non rimarrebbe in silenzio dopo le numerose notizie ampiamente diffuse sul massacro operato nei confronti del leader di Forza Italia, portato di fronte ad un "plotone di esecuzione" per farlo fuori dal Parlamento.
In un Paese libero e "serio" si chiedono controlli, verifiche, accertamenti. Il silenzio è un avallo del giustizialismo.

Da: Niccolò Zurlo

Venerdì 25 settembre 2020 16:08:29 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente complimenti per la sua e nostra grande VITTORIA. Le scrivo per un fatto increscioso che è successo a mia figlia e ai miei nipoti. di anni sei e nove Sono molto arrabbiato. Lunedi 21/09/2020, mia figlia su consiglio del pediatra di tenerli a casa da scuola, e di andare all'ospedale di CITTADELLA a fargli il tampone naso-faringeo, arrivata all'ospedale di CITTADELLA entra da sola per regolamento ospedaliero e chiede di farli i tamponi: " SIGNORA I TAMPONI LI FACCIAMO SOLO AI BAMBINI "mia figlia dice benissimo, esce e va a prendere i bambini, rientra all'ospedale, ecco i miei figli di sei e nove anni. RISPOSTA... I TAMPONI LI ABBIAMO FINITI SI RIVOLGA AD UN ALTRO OSPEDALE, SENZA CONSIGLIARLA DOVE ANDARE. Preoccupata e disorientata per il bene dei bambini è andata in una struttura privata. Dieci minuti fatto i due tamponi, fortunatamente negativi. COSTO EURO 96"NOVANTASEI EURO". DOMANDA... Come è possibile che l'ospedale di Cittadella non abbia tamponi per bambini e non si siano minimamente preoccupati del consiglio di un pediatra ? perchè non si sono interessati, resi disponibili ad aiutarla di trovare un'altra struttura statale con i tamponi ? IL MIO PENSIERO DI PERSONE COSI NON SONO (INFERMIERI RESPONSABILI) VISTO IL LORO COMPORTAMENTO SONO CERTO CHE NON SONO VENETI E NEMMENO DAL NORD ITALIA. Mi scusi per la mia rabbia non ancora passata sig. Presidente, forse sto sbagliando io che la penso alla vecchia maniera di un 67tenne, ma dovevo portarla a conoscenza di questo squallido fatto non succeda più a tutti i bambini del mondo. Sig Presiidente la ringrazio per la sua attenzione.
UN NONNO INCAZZATO!!!

Da: Franco Didone'

Venerdì 25 settembre 2020 15:52:31 Per: Alain Delon

Incontrarti sarebbe un sogno! spero realizzero', ti voglio un mondo di bene Loredana

Da: Loredana Occhipinti

Venerdì 25 settembre 2020 15:51:18 Per: Nicola Zingaretti

Ho ricominciato a votare Pd ma mi raccomando sulle pensioni eliminate lo scalone altrimenti torno a votare Salvini. Un cordiale saluto

Da: Marco Tumiati

Venerdì 25 settembre 2020 15:33:04 Per: Matteo Salvini

1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11

Venerdì 25 settembre 2020 10: 48: 37

Ciao Matteo, (devo fare un'immediata correzione)

leggo che hanno indetto contro di te un altro processo a palermo per la open arms! E' un'italia comunista e senza vergogna! Si avvalgono della magistratura corrotta e di parte per accusarti; è gentaglia senza scrupoli; i vari procuratori di Agrigento patronaggio e vella (amici di renzi), non solo loro in Italia confondono giustizia, con i pieni poteri di questo organo "DIPENDENTE" dalle forze politiche sinistre di governo. che sono benedette dall'unione europea! Se l'Italia cadesse nelle "giuste e sacrosante" mani della destra l'eu ballerebbe, e poi dove troverebbero una discarica dove buttare queste merde nere africane, gli altri paesi non le vogliono, altro che ridistribuzione della ursula von der leyen ? Il nostro presidente Mattarella tace ma segue i consigli "sani"del più grande delinquente rosso, napolitano, che è peggio di stalin ed hitler, perchè colpisce nell'ombra! Il voto politico nel 2023 consacrerà la vittoria della destra, però bisognerà spazzare il potere occulto delle toghe rosse e del csm anch'esso rosso! emiliano (in Puglia) e de luca (in Campania) hanno vinto grazie alle liste civiche, dove si annidano delinquenti di tutte le razze, in primis quelli legati alla sacra corona unita e alla camorra; come è successo anche in toscana; giani è stato eletto grazie ad oscure liste civiche! Mi dispiace per chi fa il proprio dovere per poi essere imputato da questi delinquenti politici e magistrati corrotti! Siamo in mano ad una dittatura rossa che addirittura controlla i nostri risparmi in banca e di come li spendiamo, ecco perchè vogliono abolire i contanti e favorire le carte di credito; premia i malviventi con il reddito di cittadinanza! La gente preferisce non andare a lavorare (stando comodamente a casa) o farsi licenziare e godere di questo imbroglio! Finora non ho sentito dire altro che a beneficiare di questo reddito di cittadinanza di dimaiona memoria, sono quelli affiliati alle varie cosche mafiose o delinquenti comuni!

25 settembre 2020

Da: Mauro