Ultimi commenti alle biografie - pagina 2194
Venerdì 25 settembre 2020 23:08:59
Per: Barbara Palombelli
Carissima Barbara so che sei super impegnata ma veramente ho bisogno di parlare con te. So di essere diventata invadente ma credo ogni ora del giorno penso ad un tuo contatto. Sai già di cosa si tratta aspettiamo da tanto questa adozione. Secondo te perché con tutti i bambini che ci sono non riusciamo a
poter dare tanto amore come vorremmo... aspetto ti prego una tua risposta... ti sarò per sempre grata. Un bacione... ti voglio bene... a presto
Da: Luana
Venerdì 25 settembre 2020 22:52:44
Per: Paolo Mieli
Egregio Dottor Paolo Mieli,
Altri,
Mi sembra strano che una persona attenta come è Lei dice che siamo stati bravi, vorrei ricordarle che ci sono stati tantissimi errori, alcuni incredibili, da pensare impossibile essere stati fatti da persone definiti luminari, ma anche da persone laureate sempre in televisione.
Tanto per cominciare quando l'epidemia era solo in Cina uno dei luminari virologi andava in televisione quasi tutti i giorni per dire che in Italia non sarebbe arrivata.
Poi una volta arrivata un'altra luminare diceva che era solo un semplice influenza solo un po' più forte delle solite.
Poi un'altra luminare diceva in collegamento dagli Stati Uniti, insieme ai soliti luminare tutti i giorni in televisione, che le mascherine alle persone comuni, ma sarebbe meglio dire normali visto che questi erano luminari e quando le facevano vedere filmati di repertorio di persone comuni che portavano le mascherine sembrava che ridesse di gusto.
Il governo forse anche fuor viatoo dai luminari o presunti tali fece fare anche degli spot televisivi sulle reti RAI dove veniva detto dal professore Mirabella (quello di Elisir) che era vero che c'era il Coronsvirus ma non era facile essere contagiati da questo tanto è che Nicola Zingaretti che diceva le stesse cose per dimostrarlo venne a Milano sui Navigli a fare l'aperitivo e così torno a Roma con il Covid-19.
Poi in pieno febbraio, ossia nel periodo della festa più importante cinese (il loro capodanno del 12 febbraio) il sindaco di Milano con il suo entourage invitava i cittadini ad andare in via Paolo Sarpi a Milano (il rione cinese più grandi in Italia) a fare compere e a mangiare nei ristoranti cinesi, diede l'esempio anche lui.
Poi visto che in Italia nessuno produceva più le mascherine nemmeno per i nostri medici, paramedici, e altri lavoratori che utilizzano le stesse mascherine e tutto questo perché qualcuno potesse lucrare qualche centesimo per mascherina, il nostro governo ha mandato in Cina 18 tonnellate di presidfi medici compreso le mascherine prima della pandemia che ci ha colpiti.
Poi visto che in Italia non si trovavano più questi presidi e alcuni volgari speculatori li vendevano con un rincaro anche del 1. 000%, ho provato a telefonare in trasmissioni dove si può arrivare in diretta telefonica per denunciare la cosa e benché ci fossero presenti politici non è stato fatto quasi nulla, ossia dopo diversi giorni si ha avuto notizia delle prime denunce per l'art. 501 bis, che come capita molto spesso in Italia finiranno in niente. Eppure i politici per nascondere la loro incapacità andavano a dire in televisione che quella del Coronavirus era una guerra. MA LEI DOTTORE CHE È BUON ESPERTO DI GUERRE I REATI COSI GRAVI CHE METTEVANO IN PERICOLO LA VITA DELLA GENTE ANDAVANO PUNITI IN MODO SEVERO ANCHE COME MONITO AD ALTRI SPECULATORI (IL METTERE IN PERICOLO LA VITA ERA DOVUTO CHE LE MASCHERINE E ALTRI PRESIDI SANITARI ERANO DEI PRESIDI SALVAVITA IN PARTICOLARE PER PERSONE CON GIÀ GRAVI PATOLOGIE).
Non parliamo poi che le uniche cose che hanno risolto alcune cose riguardo il Coronavirus erano tutte fuori dai protocolli o dai divieti.
La dottoressa anestesista Annalisa Palamara dell'ospedale di Codogno che appunto fuori dal protocollo fece fare altri esami individuando il paziente UNO.
Il professore Giuseppe De Donno dell'ospedale Carlo Poma di Mantova in collaborazione con il San Matteo di Pavia che con il plasma dei guariti dal Covid-19 salvando da subito 50 persone tra cui molti gravi e anche una ragazza gravida salvando lei e la bambina (feto) che portava in grembo e sembra che questo coraggioso professore sia stato boicottato non male.
Il dottor Giampaolo Palma che contro tutte le disposizioni è prendendosi tutte le responsabilità ha effettuato 50 autopsie capendo così come uccideva il Coronavirus dando le giuste indicazioni agli attri medici che così hanno potuto fare cure mirate invece che curare con presunte intuizioni.
Potremmo richiamare anche la nave Diamond quella messa in un porto con la segregazione di tutti i passeggeri così da due contagiati e uno dubbio con la trovata di chiuderli dentro le loro cabine si è arrivati a 12 morti e 574 infettati. I luminari ne hanno parlato ma non hanno nemmeno pensato a cosa poteva infettati visto che erano chiuse nelle lorho cabine che era l'aria condizionata che in parte viene riciclata in quasi tutti gli impianti di condizionamento. dopo aver anche qui telefonato in direttebtelevisive e scritto diverse mail sono arrivati a parlarne, ma ormai i danni gravissimi erano stati fatti.
La cosa incredibile che ho fatto telefonate in dirette televisive dove si può
arrivare (in televisione arrivano solo i geni) litigando anche con delle Conduttrici che prendevano dalle labbra dei luminari.
Per un mese e più ho cercato di spiegare, oltre che con le telefonate con diverse mail anche in altre trasmissioni e apparati cercando di spiegare che quello che veniva detto dai luminari era errata e anche illogica, premetto di non essere un medico ma per capire che un asino non può volare non si deve essere un ingegnere aeronautico o un pilota di aerei (spero che almeno in questo siamo d'accordo). I luminari continuavano a dirci che auando uscivamo da un luogo pubblico dovevamo lavarci accuratamente le nani e le varie regie delle trasmissioni dove c'erano i soliti luminari che dicevano queste cose hanno pure fatto delle animazioni per farci vedere come lavarci le mani (personalmente a parte il Coronavirus mi lavo le mani quando sono in giro da quando dono un bambino o ragazzo se preferisce), poi ci dicevano che le mascherine non servivano alle persone comuni.
Così come esempio ho preso ad esempio il luogo pubblico più pericoloso per i contagi che è una metropolitana o altro mezzo pubblici in un ora di punta dove sì era uno in braccio all'altro o altra secondo i gusti. Allora chiedevo dove era la logica visto che dovevamo lavarci le mani perché uno o più compagni di viaggio potevano essere positivi al Coronavirus, oppure potevo esserlo io asintomatico visto che gli esami adeguati non gli facevano nemmeno se stavi male (I NUMERI MESSI A DISPOSIZIONE SE DICEVI DI NON STARE BENE TI DICEVANO DI STARE A CASA E DI ANDARE AL PRONTO SOCCORSO SOLO SE AVEVI PROBLEMI RESPIRATORI SERI), però le mascherine non servivano, ma questa era una cosa illogica prima che errata dal punto di vista medico, ossia se mettevo le mani dove le aveva messe un infetto rischiavo ma se questo praticamente in braccio è mi tossica, starnuti a oppure mi sputava (parlando i droplets) in faccia o in bocca o negli occhi le mascherine non servivano???
Ma almeno ora che anche i luminari che sostenevano che le mascherine non servivano ora raccomandano a tutti di mettere le mascherine tutti i laureati dei media televisivi e non si sono accorti di aver preso un abbaglio???
Con le varie telefonate che feci e le varie mai dove parlavo della vicinanza nei mezzi di trasporto si è finalmente cominciato a parlare di mascherine, distanza sociale e degli asintomatici.
Comunque dopo essere intervenuto e scritto a diversi apparati stanco di questo dopo settimane ho scritto all'assessore Giulio Gallera, era il 27 febbraio u. s. delucidando quanto sopra e paventando anche probabili denunce che poi sono arrivate puntuali. Dopo qualche settimana ancora finalmente la Regione Lombardia ha emanato un provvedimento che obbligava l'uso delle mascherine, la distanza sociale etc. Tanto che poi anche l'ATM ha cominciato a contingentare le entrate sui mezzi, la distanza tra passeggeri con cerchi adesivi etc.
La cosa più incredibile è vergognosa visto che parlavo del fatto che le mascherine non di trovavano per quanto esposto all'inizio della mail dicevo che se non c'erano le mascherine gli italiani molte volte molto più attenti dei geni si potevano proteggersi con foulard e sciarpe, così Attilio Fontana nel suo provvedimento scrisse appunto che che le mascherine erano obbligatorie e se non disponibili (trovabili) i cittadini erano obbligati a proteggersi naso e bocca appunto con foulard e sciarpe. Allora quelli che negavano l'utilità delle mascherine per la gente comune o non dicevano niente ai luminari che dicevano queste cose cominciarono a prendere in giro il governatore Attilio Fontana (NON VORREI ESSERE VOLGARE E ALLORA NON RIPORTO QUELLO CHE DICONO A MILANO). Ricordo che il primo provvedimento del genere è stato della Regione Lombardia, poi copiato in pratica dalla Regione Emilia Romagna per l'uso delle mascherine e altre cose sopra trattate, poi dallo Stato e anche da altri stati.
Per fortuna poi dei medici e professori dissero che anche i foulard e le sciarpe davano una certa protezione. POI ABBIAMO VISTO LE MASCHERINE PAGATE MILIONI CHE NON SI POSSONO USARE NEMMENO PER FARE LA POLVERE
Mi spiace ricordare il nome del farmacista che in televisione disse che se non ci fossero stati tutti questi e altri errori probabilmente i contagi e i morti sarebbero stati probabilmente un decimo di quelli che ci sono stati..
Quindi egregio dottore il fatto che siamo così bravi non mi sembra proprio.
Se mi desse un indirizzo mail Le posso inviare alcune delle mail inviate di cui sopra, ma credo che anche per Lei è meglio far finta di nulla e sentirci tutti bravi.
Ringraziando per l'attenzione mi è gradito porgere distinti saluti.
Giuseep Vitali
Da: Giuseppe Vital
Venerdì 25 settembre 2020 22:16:18
Per: Mario Giordano
Spett:
Mario Giordano, non so se avete fatto a fuori dal coro, trasmissione televisiva molto bella e interessante, sul bonus ristrutturazione casa al 110% costo zero per l ' utente ma non è vero costo zero io mi sono interessato informandomi nella banca di fiducia, dopo avere presentato i documenti e vedere se rientro nei requisiti necessari scopro che la banca si accolla il pagamento alle ditte esecutrici dei lavori comprando da me il debito del 110% e restituendomi solo 91%, se questo è costo zero !, dateci spiegazioni per cortesia, se non mi sono spiegato bene cell. 346------- grazie.
Da: Arturo Gualandi
Venerdì 25 settembre 2020 21:12:12
Per: Barbara Palombelli
Gentile signora
A proposito di grandi progetti le segnalo che con la Casa della Carità presieduta da don Virginio Colmegma stiamo studiando il problema degli anziani prendendo come riferimento il progetto dell' Organizzazione Mondiale della Sanità. che ormai è applicato in oltre 35 paesi in tutto il mondo.
Se questo potesse interessare il suo programma potremmo parlarne con un suo collaboratore.
Io sono Boni responsabile del Settore anziani della Casa della Carita.
Mail: -------
Tel 348-------
Monza
Grazie per l'attenzione
Boni
Da: Boni
Venerdì 25 settembre 2020 20:50:45
Per: Silvio Berlusconi
Sono stata 2 ore in macchina fino a casa sua sperando di vedere qualcuno del suo staff, i carabinieri che erano li alle 18 circa fanno preso le mie generalità, ho davvero bisogno di aiuto, le ho inviato due raccomandate, le ho scritto su istagram, su fb e qui su biografie.
Sono molto contenta che lei stia bene, io non sarei arrivata a tanto se non avessi davvero bisogno di aiuto... La prego🙏🙏🙏🙏🙏🙏 mi contatti per fare due chiacchiere non le porterò via molto tempo, altrimenti domenica riproverò a venire presso lo a sua residenza... Aspetterò.
Cordiali saluti Nelida Inverardi
Da: Nelida Inverardi
Venerdì 25 settembre 2020 20:20:09
Per: Luca Zaia
Caro Presidente, complimenti per la rielezione, però fuori i condannati, i corrotti e i corruttori dalla nuova lista regionale, non vogliamo pezzenti ad amministrare il bene pubblico.
Compreso quello che ha promosso Lei. Chi è stato condannato o anche solo indagato non deve fare politica. Via i co***oni dalla politica.
Da: Sbravati Maurizio
Venerdì 25 settembre 2020 20:13:34
Per: Matteo Salvini
Spero che questo messaggio lo leggano tantissime persone a tutt'oggi le graduatorie provinciali volute tanto da Azzolina sono bloccate per errori punteggi e tanti ricorsi e noi insegnanti precarie siamo tutte a casa, le scuole finché non si sblocca la situazione con le gps e il nostro governo non da le nomine non possono chiamare da graduatorie d'istituto nonostante abbiano urgente bisogno di docenti. Azzolina non si rende conto forse che ha bloccato con le sue innovazioni frettolose e che fanno acqua da tutte le parti un sistema scolastico che funzionava da anni creando classi scoperte bambini anche disabili senza insegnante quanto ancora permetterete voi dell 'opposizione che questa Azzolina faccia danni ? Quanti danni deve fare ancora perché il governo dia la sfiducia a questa ministra? per non parlare del vincolo dei 5 anni che ha costretto migliaia di insegnanti a rinunciare alla cattedra.. scusate ma è una vergogna
Da: Laura
Venerdì 25 settembre 2020 19:55:04
Per: Luigi De Magistris
Per favore, visto che De Luca ha anticipato che chiuderà tutto se aumenteranno i contagi, fate le multe a chi non indossa la mascherina all'aperto, specie in via Toledo.
Grazie
Da: Cinzia Iovene
Venerdì 25 settembre 2020 19:05:21
Per: Mario Giordano
Gentile sig. Giordano,
vorrei porre alla sua attenzione la questione degli immigrati neri che vedo guidare ogni giorno in modo non sempre consono. Un mio caro amico di circa 50 anni ha dovuto di recente sostenere la teoria per la patente in quanto aveva lasciato scadere la sua. E' un uomo di media intelligenza e cultura e malgrado ore di studio e test su test fatti a casa è stato respinto. Gli immigrati a stento capiscono e si fanno capire in italiano: mi spiega come fanno ad ottenere la patente? Hanno una corsia preferenziale ed esami ad hoc? Guidano senza? Magari avrà voglia di indagare un po'...
Buona serata
Ursula Cimmino
Da: Ursula Cimmino
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Michela Fabbro