Ultimi commenti alle biografie - pagina 2193

Martedì 29 settembre 2020 22:44:54 Per: Enrico Papi

Ciao Enrico, mi chiamo Alessia e ho 23 anni, volevo solo dirti che mia mamma mi ha detto che quando avevo circa 7 mesi, la mia prima parola è stata: si sì sì, perché devi sapere, caro Enrico, che lei mi metteva davanti alla televisione per farmi stare tranquilla visto che non dormivo quasi mai ihihih. E io guardavo sempre l’allora SARABANDA del settembre 1997 e io all’epoca avevo solo 7 mesi. Ovviamente non ho ricordo di quel periodo ma ti posso assicurare che mi facevo certe dormire, subito dopo averti seguito in tv, e mia mamma non poteva che esserne felice. Ahahah ti starai chiedendo perché ti scrivo e non so nemmeno se leggerai queste parole, ma sono dettate dall’allora cuoricino e da quello di adesso, perché dopo 23 anni non ho ancora smesso di seguirti su Guess My Age, ma tu hai davvero 35 anni, non invecchi mai? Ahahah continua così caro Enrico, continua con il tuo si sì sì che ha caratterizzato la mia prima parolina, continua a divertire la gente con la tua ironia e i tuoi sorrisi. Non sono innamorata di te caro Enrico, non ti montare la testa, ma chissà se quando leggerai questo messaggio forse potrai rispondermi, è chiedere forse troppo? Dopotutto ti seguo da soli 23 anni, tutta la mia vita... eheheh ciao Enrico mitici Sarabandiere, un abbraccio virtuale, ciao da Alessia detta Nico dalla sua mamma allora isterica ahahah

Da: Alessia

Martedì 29 settembre 2020 22:44:01 Per: Renato Zero

Buona sera, Amico mio poeta,
l'ho cercata tanto... inutilmente.
Il mio desiderio è solo di poter prendere un caffè insieme... ma bando alle ciance... la devo ringraziare... per avermi colorato la vita... è lei il miglior maestro... che con le sue canzoni-poesie... mi ha insegnato tanto... a crescere... a capire... a vivere.
Sono anni che busso al suo cuore... non so... forse sto bussano troppo delicatamente... e lei non mi sente... non percepisce il mio tocco.
Le ho lasciato diversi messaggi...
Sono ancora qui che aspetto le sue risposte...
Lei che è un uomo di cuore... esaurisca, per favore, un desiderio chiuso in quel cassetto... che ogni tanto apro.
L'aspetto.
A braccia aperte...
Magari...
Per non dimenticarla.
Con affetto... Luisella

Da: Luisella Ramonda

Martedì 29 settembre 2020 22:39:22 Per: Bianca Berlinguer

Sono un bracciante agricolo di 59 anni ho iniziato a lavorare nei periodi estivi a 14 anni studiando fino a 20per 40 anni iscritto alla cgil negli ultimi 3 anni ho avuto problemi di salute e sono stato più volte in malattia dove ho appreso che l Inps mi ha liquidato con 16€ al giorno è vero che l'agricoltura è stagionale quindi si lavora periodicamente ma è anche vero che è un settore primario e sottovalutato le chiedo di approndire perché tutti si permettono di scansarci sfruttandoci e le istuzioni ci deridono con prezzi ridicoli ģrazie claudio

Da: Claudio

Martedì 29 settembre 2020 22:30:23 Per: Pier Luigi Bersani
Martedì 29 settembre 2020 22:28:55 Per: Maurizio Sarri

Avrei piacere di incontrare Maurizio di persona. 348------- per confidenza personale
Spero di avere questo piacere prima che sia troppo tardi x me vista le mie situazioni precarie.
Grazie di cuore
Antonio calabrese

Da: Antonio Calabrese

Martedì 29 settembre 2020 22:03:40 Per: Bianca Berlinguer
Martedì 29 settembre 2020 21:38:09 Per: Bianca Berlinguer

Gentma. perche' non si parla mai del vaccino della russia che dicono aia gia' in distribizione? In cina come vanno le cose ?

Da: Ernanno Montobbio

Martedì 29 settembre 2020 21:36:50 Per: Giovanni Floris

Nelle vs trasmissioni televisive continuate a dire, politici e giornalisti, che si va in pensione a 67anni. Non è assolutamente vero. Così anche come fa la Prof. Tornerò, reiteratamente da Voi invitata. Io sono nato nella metà dell'agosto 1959 e dal sito INPS risulta che dovrei andarci nel giugno del 2027. Perciò, non a 67anni, ma a 67 anni e 10mesi, che è molto più vicino ai 68 anni. Mi farebbe piacere una Vs correzione al riguardo nelle prossime trasmissioni e ribadirlo a politici e alla Prof. Fornendo e ricevere una Vs risposta a questa mia email. Grazie. Maurizio A.

Da: Maurizio

Martedì 29 settembre 2020 21:26:38 Per: Lilli Gruber

Segnalo che la conduttrice paladina dei diritti femminili continua ad invitare in trasmissione quasi esclusivamente ospiti di sesso maschile.
Ha paura di essere oscurata da qualche donna che le toglie lo scettro di reginetta

Da: Giovanni

Martedì 29 settembre 2020 21:21:55 Per: Lilli Gruber

Buonasera, nei vari interventi televisivi politici e giornalisti continuate a parlare di età pensionabile massima a 67 anni. Non è vero! Io sono nato nella metà dell'agosto 1959 e dal sito INPS non è riportata l'uscita per il mio pensionamento nell'agosto del 2026, ma nel giugno del 2027. Perciò, a 67 e 10 mesi, che è molto più vicino ai 68 anni. Mi farebbe piacere e sarebbe corretto, almeno da parte Vs, dirlo chiaramente ai politici e ai cittadini. Così come alla Prof. Tornerò, che continua a ripeterlo nelle continue interviste. Grazie e ancor più grazie, per una Vs risposta a tale mio msg. Un assiduo Vs spettatore. Maurizio A.

Da: Maurizio