Ultimi commenti alle biografie - pagina 2416
Martedì 28 luglio 2020 10:02:34
Per: Carlo Taormina
Gent. mo avvocato buongiorno,
mi ha fatto molto piacere sentire che Lei ha presentato denuncia contro Conte, Speranza e molti consulenti per pandemia colposa.
Spero tanto che la cosa non si areni come tantissime altre non meno importanti.
A mio parere il nostro Presidente del Consiglio dei Ministri andrebbe denunciato anche per sperpero di denaro pubblico attraverso la nomina di task force, consulenti e commissari A COSTI ESORBITANTI, mai visti in questa quantità se non con questo governo.
Infatti nominerei il governo attuale "GOVERNO DELLE FASK FORCE E DEI COMMISSARI".
Cordiali saluti.
Da: Nello
Martedì 28 luglio 2020 09:48:06
Per: Terence Hill
Ciao Don Matteo, sono Emanuela e ti ringrazio perchè senza di te i miei lunghi pomerggi estivi sarebbero tristi dato che ho un pò di problemi e sto sempre a casa. Ma riguardando tutte la puntate di Don Matteo mi diverto ugualmente. Sabato primo agosto compio 16 anni, mi potresti inviare gli auguri? Se non puoi farlo grazie lo stesso per la compagnia che mi fai.
Da: Emanuela Diomede
Martedì 28 luglio 2020 07:31:12
Per: Diego Della Valle
Salve possiamo metterci in contatto per un invito personale da inviarle? Grazie
Da: Nunzio Falcicchio
Martedì 28 luglio 2020 07:18:00
Per: Paolo Fox
Buongiorno Paolo sono un'ariete e sua grande fan! Un giorno siete capitati a Venezia nel negozio dove lavoravo e avete comprato 2 vestiti del 700: D
Volevo farle presente che è da giorni che la app non funziona, neppure aggiornandola...
Buona giornata
Cristina
Da: Cristina
Martedì 28 luglio 2020 02:08:24
Per: Giuseppe Conte
Gentilissimo presidente le ho scritto già piè volte per sostenere le sue decisioni. sono di estrema sinistra ma questo già è detto. Ciò che desiderei è che Lei si dimostrasse apartitico, ne abbiamo bisogno. Il popolo italiano ha bisogno di certezze e di colui sappia condurre la lotta per l'uguaglianza e le pari oportunità. Dei Salvini e Meloni come anche politici di sx basta, e' chiaro che lei è diverso. Al l POPOLO ITALIANO è necessario chi lotta per il giusto.: Sono una mamma divorziata con tre figli tra cui due con disabilità ma questo lho già dichirato E spero di poter terminare la mia carriera al più prersto sono vermente stanca- altri messaggi a lei diretti. Sono una ccordinatrice infermieristica e lavoro da 36 anni. Le dico che spero di concludere la mia carriera al più presto sono veramente stanca. Direi riforme per spazio ai giovani è ora. In tutto questo periodo ho sempre condiviso le sue scelte. Io la sostengo e non si arrenda. Lotti per quelli che credono nella giustizia. nelle pari opportunità e in una vita diversa. Lotti per la vittoria per ognuno di noi. Credo che alla maggior parte dei politici non gli frega nula del popolo italiano ma solo dei loro interessi. Porti avanti nella giustizia il Valore degli Itliani che ci appartiene.. Non à un regalo ma diritto deilavoratori e di chi non ha nulla. Grazie Presidente. A presto.
Da: Annalisa Cimini
Martedì 28 luglio 2020 01:42:57
Per: Pietro Senaldi
Nell'attesa dei banchi singoli suggerirei di fare sedere gli studenti a capotavola nei banchi doppi esistenti un metro e trenta sono sufficienti, non vi pare.
Da: Francesco
Martedì 28 luglio 2020 00:25:42
Per: Gianluigi Paragone
Buonasera GianLuigi,
la seguivo assiduamente come giornalista alla "Gabbia", ho letto delle sue iniziative e Le scrivo perchè sono interessato al suo nuovo Partito.
Ho svolto il ruolo di Sindaco per 2 mandati nel Comune di Mulazzo (Massa Carrara), dove vivo.
E molte altre esperienze politiche di cui le parlerò se potremo sentirci o incontrarci.
Se ritiene, mi faccia sapere. Un cordiale saluto.
Roberto Malaspina. Tel 348-------
Da: Roberto Malaspina
Lunedì 27 luglio 2020 23:53:14
Per: Luca Zaia
Caro Governatore,
con questo mio messaggio non voglio polemizzare ma solo metterlo a conoscenza di quanto succede nel territorio che Lei orgogliosamente governa.
Io l'11 luglio 2019 ho fatto una visita chirurgica per una semplice operazione d'ernia inguinale dopo 24 mesi sto contattando l'ospedale di Dolo l'unica risposta che mi viene data è ci dispiace ma non abbiamo ancora nessuna disponibilita' della sala operatoria, la richiamerò noi quando abbiamo indicazioni.
Le sembra che queste tempistiche siano degne di una sanita' del nord che si vanta di essere al top dei servizi forniti ai propri cittadini?
Come le dicevo sono 14 mesi che aspetto, ho la moglie operata di tumore che quotidianamente devo seguire, ma sembra che a nessuno interessi.
Se avrà l'occasione di leggere questo mio messaggio sarò già soddisfatto di aver raggiunto il mio obiettivo, cioè quello di farle sapere quali sono le tempistiche di certi servizi della Sanità nelle periferie. La ringrazio e le auguro buon lavoro.
Loris
Da: Loris
Lunedì 27 luglio 2020 21:30:06
Per: Barbara Palombelli
Carissima Barbara
Spacciati a tornare a stasera italia che la tua sostituta estiva comunistoide è veramente un pianto.
La trasmissione con te è un piacere con lei...
A presto e buona estate
Da: Giulio Alterini
Vittorio Sgarbi
Saggista, critico d'arte e politico...
Da: Donella Burzi