Ultimi commenti alle biografie - pagina 2414
Martedì 28 luglio 2020 15:14:27
Per: Andrea Bocelli
Caro sig. Bocelli,
ho visto dai giornali lo schifo che Le hanno gettato addosso per aver semplicemente rimarcato al Senato ieri la posizione che era di Socrate (l'uomo è un "animale" sociale) a partire da quel FedeZ che, conformemente al tempo che viviamo si ritiene medico senza aver studiato un'unghia. A proposito: Il silenzio di FedeZ è d'oro, non il suo, quantomeno a veder la cultura che ognuno di voi può esprimere.
Sono certo che Lei si sia reso conto che siamo in un contesto in cui l'epidemia grazie all'Eterno che è nei cieli, in Italia è passata di gravità e pare oggi esser utilizzata a pretesto per mantenere il potere assoluto da parte di elites contra populo e i mass media mainstream sono vergognosamente allineati alla narrativa per il mantenimento dell'emergenza.
Io son qui per scriverLe "non ti curar di loro, ma guarda e passa". Non abbia paura. La fedeltà alla Verità con erre maiuscola lo sappiamo con che la si paga.
Tutto il mio sostegno, e speriamo come dice la Madonna che la verità esca a galla e prima o poi siamo liberati dal giogo di falsità che ci opprime.
Da: Crisbiagio
Martedì 28 luglio 2020 15:14:01
Per: Giuseppe Conte
Martedì 28 luglio 2020 14:54:20
Per: Andrea Bocelli
Caro Sig. Bocelli,
per rimediare parzialmente alle gravissime affermazioni sul coronavirus, l'unica cosa che può fare è dichiarare ufficialmente che ha sbagliato e che si vergogna e si pente di quello che ha detto..
Da: Alessandro Mencarelli
Martedì 28 luglio 2020 14:48:28
Per: Alex Zanardi
Grande Alex, 6 il giusto, il buono, il bello, il corretto, il pulito, la grinta, la forza di questa povera Italia. Forza amico mio. Ci manchi
A presto. Roby
Da: Roberto Tregambe
Martedì 28 luglio 2020 14:20:48
Per: Silvio Berlusconi
Gentile Dr. Berlusconi,
le scrivo per chiedere se fosse possibile
quanto segue:
su tutti i mezzi, stampa, TV, radio, web
si potrebbe fare una pagina o striscia quotidiana per agevolare l'adozione di cani, gatti, ecc. Il programma domenicale de La Signora Brambilla è un esempio, ma servirebbe tutti i giorni, su tutti i mezzi e in vari orari. Magari brevi, ma numerosi.
Per gli appelli basta scrivere ai volontari di tutta Italia (basta digitare: cane cerca adozione e si trovano migliaia di appelli da rifugi di tutta Italia).
Potrebbe esserci anche un ritorno pubblicitario grazie alle tante aziende di cibo e accessori per animali.
Grazie per quello che potrà fare.
Anna Giordani - Bologna
Da: Anna Giordani
Martedì 28 luglio 2020 13:57:14
Per: Antonello Piroso
Un argomento di cui si dovrebbe parlare: Cyber attack to Garmin
Da circa una settimana gli smartwatch Garmin non funzionano. Milioni di dispositivi in tutto il mondo sono KO.
Garmin ha subito un cyber attach da parte di Cybercriminali russi che hanno chiesto 10M$ (in bitcoin) per il ripristino del servizio.
Una ricerca in google fornisce facilmente molti dettagli sul fatto, evito quindi qui di ripetere. Per esempio:
https: //www. bbc. com/news/technology-53553576
L'impatto è sugli sportivi, specialmente ciclisti e runner come me.
Da ieri la situazione è migliorata, la situazione sta tornando alla normalità ma non ho capito se Garmin ha pagato la cifra richiesta
oppure cosa.
Alla fin fine perdere i dati delle attività sportive individuali non sarebbe una grosso dramma ma la stessa cosa potrebbe succedere a ditte fornitrici di
servizi molto più importanti (TIM, ENEL, banche, assicurazioni,.. .). Il rischio è reale oppure queste ditte hanno già provveduto? E se si in che modo?
Io Penso il rischio sia reale, Garmin non è l'ultima arrivata.
Comunque nessuno ne parla, ma su questo nessuna meraviglia!
Santo
Cell. +39 335-------
Da: Santo Maggio
Martedì 28 luglio 2020 13:43:08
Per: Andrea Bocelli
Sono un'infermiera di Torino ho lavorato in terapia intensiva durante il covid e sono inorridita dalle sue parole e semplicemente schifata dalle sue affermazioni! L'ignoranza non ha limiti! E poi va a cantare dal Papa? ? Si vergogni soltanto!
Da: Caterina
Martedì 28 luglio 2020 13:32:49
Per: Alessandra Amoroso
Ciao Alessandra,
non ci conosciamo, mi chiamo Giuseppe e sono un militare, felicemente fidanzato con Sara, tua conterranea, da quasi due anni. E’ proprio per lei che adesso ti sto scrivendo, come puoi immaginare, è una tua grandissima fan ed ogni qualvolta ascolta una tua canzone alla radio, alla tv, o al telefono, impazzisce. Canta a squarciagola e si commuove. Nonostante la vita l’abbia messa a dura prova, si è sempre rialzata, con il suo sorriso e la sua bontà d’animo…e le tue canzoni l’hanno aiutata molto in questi anni. Come puoi immaginare, non è facile essere fidanzato con un militare; turni impossibili, trasferimenti, sacrifici, ma lei non me l’ha mai fatto pesare. Ha tutti i tuoi cd, e quando poteva veniva anche ai concerti. Adesso ti starai chiedendo perché ti sto scrivendo. Ho visto che in passato sei andata a trovare qualche fan, e provo a esprimerti un mio (ma soprattutto suo) sogno. Sono qui a scriverti con le lacrime agli occhi, perché so cosa significherebbe per lei poterti incontrare, poterti abbracciare, poter fare anche una semplice foto e guardarti negli occhi per qualche minuto. Il mio desiderio più grande, sarebbe quello di poter organizzare un incontro, dove vuoi e quando puoi, mi occuperei io di tutto, e chiederle di sposarmi mano davanti a te. Scrivere questo mio desiderio mi ha emozionato ancora di più, perché sono follemente innamorato di lei e pensare di farle avverare questo suo grande sogno mi fa venire la pelle d’oca; è una sensazione indescrivibile.
Ti ringrazio per il tempo che mi dedicherai nel leggere questo piccolo pensiero di un ragazzo follemente innamorato, e che farebbe di tutto per la sua ragazza.
Ti auguro il meglio, davvero, con affetto
Giuseppe
Da: Giuseppe
Martedì 28 luglio 2020 13:25:34
Per: Giuseppe Conte
Caro Presidente Giuseppe Contie, le scrivo circa lo stato d'emergenza. Cerchi di essere più indulgente per chi si trova nelle Rems e che non può neanche uscire per due orette per la proroga fino al 31 luglio. Anche loro hanno diritto a cambiare un po' d'aria. La prego: se vuole prorogare lo stato d'emergenza, tolga almeno quella misura restrittiva. Poi, io che rispetto tanto le regole, devo vedere e leggere ovunque assembramenti di tantissime persone senza mascherina che fanno baldoria fino all'alba, si sente da casa. Si chieda: perché a quei bravi ragazzi, che si trovano in quel posto per colpa anche di gente meschina, non sia concesso un permesso e delle uscite pulite e rigorose? Si rivolga alla sua coscienza, quando vede per strada ragazzi che fanno cose superflue. Lei è un padre prima che Presidente, mi aspetto belle notizie. La stimo. Tanti saluti.
Da: Francesca
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier