Ultimi commenti alle biografie - pagina 2430
Domenica 26 luglio 2020 16:38:15
Per: Riccardo Cocciante
Buon pomeriggio Maestro. Spero come tanti suoi fans che leggerà questo mio scritto. Sono una sua fan di 32 anni, innamorata della sua idea di sentimenti e dell'amore, quando la ascolto. ho la sensazione di essere in un altro mondo, un mondo dove se l'amore fosse realmente come cantato da lei, certamente si vivrebbe meglio. Mi piacerebbe vederla di presenza, poter avere un suo autografo e magari una foto. Sperando un giorno in questo, le faccio i miei piu vivi complimenti, perché lei e la poesia personificata. francesca
Da: Francesca
Domenica 26 luglio 2020 15:41:54
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Presidente,
Non sono l'ennesima persona persona che le chiede soldi... Piuttosto le chiedo una mano perché l'anno scorso stavamo acquistando casa, ma, nel mentre ci siamo ritrovati raggirato, io sono una donna di 46 anni che l'anno scorso ha combattuto contro un tumore al seno, approfittando della situazione, ci hanno fatto smenate ben 30000 euro tra provvigione all'agente ed anticipo sulla casa, ma, per poter dargli filo da torcere e chiedere un risarcimento, mi occorre il miglior avvocato sulla piazza, l'avvocato ghedini, sperando ci venga in contro con la sua parcella, auspico un suo aiuto e la saluto cordialmente Valeria Bettoncelli
Da: Valeria Bettoncelli
Domenica 26 luglio 2020 15:40:29
Per: Elsa Fornero
Forza e coraggio il partito e forse il progetto politico di "italexit" di paragone, sta solo all' inizio...
Da: Edoardo Novelli
Domenica 26 luglio 2020 15:32:12
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno, auspico la più immediata possibile uscita dell' italia dal dedalo dei vincoli & ricatti imposti dalla "eterogenea espressione geografica" definita per mero comodo "europa"... rimango pertanto a disposizione per aggiornamenti e/o programmi inerenti al neo costituito partito, al 338 -------. o all' indirizzo di codesta mail.
saluti.
pomezia 26/07/2020
edoardo novelli
Da: Edoardo Novelli
Domenica 26 luglio 2020 15:21:10
Per: Alex Zanardi
Caro Alex, stai dimostrando ancora una volta, la tua forza, la tua tenacia, la tua tempra da campione.
La tua famiglia ti aspetta e noi aspettiamo di festeggiare con te la vittoria più grande che ti meriti, per brindare alla Vita.
Forza campione❣
Da: Maria Grazia
Domenica 26 luglio 2020 15:16:28
Per: Maurizio Sarri
Io sono Francesco nieri vorrei che Sampdoria vincerà contro la Juventus la Sampdoria sono forti lo scudetto di sarri addio io sono Francesco nieri tifoso del Inter
Da: Francesco Nieri
Domenica 26 luglio 2020 15:09:27
Per: Gigi Marzullo
Gentilissimo dott. Marzullo di Mille, sono Tiziana Lilò dalla provincia di Verbania, autrice del libro DIARIO DI UN CERVELLO IN FUGA NEL XXI SECOLO, Edito da PubMe, collana I Read It/Io Me Lo Leggo, uscito il 18/06.
Si tratta di un vero diario di viaggio, scritto in chiave tragicomica (per far sorridere, che fa sempre bene nella vita) e narra l'esperienza vissuta assieme al mio compagno nel tentativo di emigrare in Inghilterra, nell'anno 2008.
Una peculiarità del libro sono i titoli dei capitoli quali stralci di testi delle canzoni di Luciano Ligabue (avendo avuto il benestare all'utilizzo da parte della Warner Chappell Music Italiana).
Sono quindi a disturbarla per domandare se è possibile partecipare alla sua trasmissione Mille e un libro.
Ringrazio per l'attenzione e resto in attesa di un suo riscontro.
Distinti saluti.
Tiziana Lilò
-------
Pagina Facebook: DIARIO DI UN CERVELLO IN FUGA NEL XXI SECOLO
Pagina Instagram: @diario_di_un_cervello_in_fuga
Da: Tiziana Lilò
Domenica 26 luglio 2020 14:58:25
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente,
grazie innanzitutto per le notti di sonno perse per lavorare senza sosta per il nostro Paese... C'è però un pensiero che mi angoscia, ovvero che tanti sforzi vengano vanificati da un insensato presentarsi divisi delle forze di governo alle regionali... Ma possibile che dopo tanta fatica, tanto dolore ed un così concreto pericolo antidemocratico sulla soglia non ci si renda conto qual è la cosa utile e giusta da fare in Puglia e nelle Marche in particolare... Mal che si vuole non duole si dice... ma qui non è più il caso di curare solo il proprio orticello... La posta in gioco è troppo alta!!! Con stima. Stefania Trambaioli.
Da: Stefania Trambaioli
Domenica 26 luglio 2020 14:39:07
Per: Milena Gabanelli
Domenico palladino via ------- n. 19 - 89135 reggio calabria ; cell 342 -------
domenico palladino
a presidente, caposegreteria. ministro, uci, carabinieri, oscad, info, segreteria. ministro, info
il premessa il sottoscritto chiede colloquio alle seguenti alte cariche dello stato per far emergere una sorta di associazione a delinquere finalizzata ad una molteplicita' di reati tuttora in flagranza contro la mia persona, contro la giustizia della repubblica italiana e contro la costituzione: ripeto trattasi di reati commessi dal 2012 e tuttora in corso di flagranza: il tutto finalizzato alla manipoalzione del sistema giuridico della repubblica italiana al fine di emettere false sentenze dal 2012 ad oggi
per tali motivi affinche' si ponga fine all'operato criminale della losca organizzazione che vede partecipi in associazione a delinquere uomini/donne della magistratura inquirente, civile e penale nonche' uomini/donne delle forze dell'ordine
pertanto chiedo colloquio con i sigg.
- sig. presidente della camera dr r. fico
- generale dei cc del ros pasquale angelosanto
-sig. ministro degli interni dssa l. lamorgese
- sig capo del governo prof. g. conte
-sig prefetto nonche' capo della polizia dr f. gabrielli
. sig, presidente della corte costituzionale dssa marta cartabia
di seguito i motivi della/esegnalazioni che seguiranno finche' non avro' giustizia dal 2012 ad oggi i reati sono ancora in corso di flagranza e' una vergogna... !
" a causa di corruzione giudiziaria nonche' di reati contro la costituzione perpetrati dal 2012 e tuttora in corso di flagranza di reati da parte di uomini/donne corrotti in seno alla magistratura inquirente, civile e penale di benevento di cui alle denunce da me elevate in data 16ottobre2018 e 15gen2019 presso la il comm. di p. s. presso palazzo giustizia procura roma: 4 persone italiane di masi adriana, anna lisa palladino, luigi palladino ed amelia palladino stanno camminando su suolo italiano con dna modificato giuridicamente a seguito falsificazione delle analisi del dna di 4 persone e della manipolazione giudiziaria da parte di uomini donne della magistratura inquirente, civile epenale di benevento e di uomini delle forze dell'ordine di p. g.
Da: Domenico Palladino
Gianluca Vacchi
Imprenditore italiano
Da: Domenico