Ultimi commenti alle biografie - pagina 2434

Giovedì 23 luglio 2020 13:14:15 Per: Vittorio Feltri

Chi controlla i controllori ?
I recenti fatti di Piacenza che coinvolgono i Carabinieri fanno risaltare ciò che molti benpensanti intuivano da tempo e che i segnali che qualcosa non andava erano nell'aria perché era sotto gli occhi di tutti che le forze dell'ordine, la magistratura, le forze armate in tutte le loro specializzazioni sono diventate di fatto dei centri di potere semi-indipendenti che il ministro pro-tempore del dicastero specifico riesce a malapena a gestire con mille cautele e concordati altrimenti viene defenestrato senza tanti complimenti.
Assistiamo a fatti eclatanti di deviazione dalle regole sia nelle carceri che in tante funzioni della sicurezza pubblica dove sempre più spesso azioni spregevoli individuali di singoli funzionari dimostrano sempre più il distacco fra gli alti comandi e le forze sul territorio.
I primi viaggiano altissimi a braccetto con la politica e l'alta finanza delegando l'operatività delle forze a ufficiali e sottufficiali non sempre preparati e all'altezza del compito di gestione di casi sempre più complessi e difficili da governare senza scontrarsi con questo o quello orientamento sociale e politico.
Un distacco disastroso per i cittadini che sempre più si chiedono perché non viene contrastato efficacemente lo spaccio degli stupefacenti visto che si conoscono uno per uno gli spacciatori nordafricani che assediano le nostre periferie e non si espellono come persona non gradita visto che non sono profughi che scappano dalle guerre ma che la polizia e i carabinieri vedono ma si girano di là sapendo che se li arrestano dopo poco minuti tornano liberi.
Aiutooo

Da: Pietro Pagani

Giovedì 23 luglio 2020 13:08:53 Per: Mauro Corona

Avrei piacere di incontrarti e magari una visita con altri amici a Erto... ci siamo già incontrati da Livio al pioppo difronte alla scuola enologica a Conegliano diversi anni fa... spero si avveri tutto... grazie comunque

Da: Mario Mariotto

Giovedì 23 luglio 2020 13:06:03 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. ra Nadia finalmente il Presidente Conte si è fatto sentire a alta voce salvaguardando la nostra Italia, quello che gli altri presidenti non hanno mai fatto.
Grande Presidente continui così

Franco

Da: Franco

Giovedì 23 luglio 2020 12:38:28 Per: Gianluigi Paragone

Gradirei notizie sul Suo nuovo partito.
Grazie

Da: Enzo Bucchianica

Giovedì 23 luglio 2020 12:33:09 Per: Luca Zaia

Buongiorno Presidente, mi permetto di scriverLe, per segnalarle la clinica Rizzola, come eccellenza nella cura, sotto tutti i punti di vista, dei LORO pazienti. Professionalità, empatia ed umanità, fuori dal comune. Victoriano Damiani

Da: Victoriano

Giovedì 23 luglio 2020 12:32:39 Per: Renato Zero

Ciao Renato, vorrei chiederti un grande favore... La mia amica / sorella Kathia compie 50 anni il 24 luglio... Il 25 sarà organizzata una festa intima per lei e siccome ci sono gli amici più cari, sarebbe bello se in qualche modo ci fossi tu perché lei ti considera tale da almeno 40 anni.
Uno scritto, una dedica... Qualsiasi cosa... Grazie di cuore!

Da: Isabella

Giovedì 23 luglio 2020 12:31:39 Per: Giuseppe Conte

Ex ispettore INPS in pensione da 12 anni. Nato a Lucera e cognato di Conte Silvio da S. Marco la Catola, deceduto alcuni anni addietro, e figlio di un Conte direttore di Ufficio Postale su Foggia. Le riporto alcuni estremi di leggi che le possono essere illustrati, nei loro benefici effetti dell’epoca, solo da consulenti o commercialisti ultra ottantenni: L. 1089/68; 183/76; 407/90 ed altre... Se si... contenta di me, mi contatti. Ad maiora per tutto! P. S. Sono convinto che sono provvedimenti che potrebbero essere riproposti!

Da: Emanuele Urbano

Giovedì 23 luglio 2020 12:04:44 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno, sono interessato a far parte del neonato partito Italexit. Ho una lunga esperienza politica e numerosi amici, abito a Grosseto, che mi hanno chiesto di interessarmi con Lei nell' ottica di entrare nel partito e formare un nucleo iniziale a Grosseto e provincia. Crede che la cosa sia possibile e magari può contattarmi o farmi contattare da persona di sua fiducia ? La ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.

Da: Umberto Casalini

Giovedì 23 luglio 2020 10:44:47 Per: Giuseppe Conte

Amo moltissimo l'Italia e in questo momento ritengo che per il bene del nostro paese sia stata una fortuna avere lei come Presidente del governo. Stimo la sua persona, la sua pacatezza unita a coraggio, e determinazione dimostrato nel gestire l'emergenza covid-19 e con l'UE, dove ha dovuto lottare per ottenere risultati soddisfacenti. naturalmente non sa possiede la bacchetta magica, nè sa fare miracoli come prenderebbe l'opposizione, e particolarmente il suo più accanito avversario
(nemico personale) capace solo di incantare le piazze e di polemizzare su tutto. La ringranzio di tutto il buono che ha fatto per l'Italia, c'è ancora tanto da fare per la legalità, l'inclusione, il rispetto e la giustizia secondo le regole della Costituzione e anche secondo i valori cristiani. Le auguro un lungo futuro a guida dell'Italia e per un bene sempre migliore. Ida

Da: Ida

Giovedì 23 luglio 2020 09:38:15 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Sig Presidente, le scrivo col cuore in mano, mi trovo causa Covid ad avere perso il lavoro, ho 2 figlie a cui devo passare gli alimenti, non ho più soldi, ho finito tutte le mie risorse economiche, è non posso, anche se trovo, a recarmi al lavoro perché non ho neanche più soldi per mettere benzina le chiedo se può venirmi incontro anche con una piccola somma di denaro per poter ricominciare, io sono un elettricista e abito nel Biellese, sarei disposto a venire a lavorare per la vostra grande azienda, sempre se posso spostarmi causa soldi, ho 47 anni ed una è 25 anni che faccio l'elettricista. La ringrazio qualsiasi sia la sua risposta, per salvare l'economia Italiana al governo dovrebbe esserci lei, perché solo un grande Imprenditore come lei può salvarci, Grazie e se possibile aspetto cortese risposta.

Da: Marco Cascino