Ultimi commenti alle biografie - pagina 2435

Giovedì 23 luglio 2020 12:31:39 Per: Giuseppe Conte

Ex ispettore INPS in pensione da 12 anni. Nato a Lucera e cognato di Conte Silvio da S. Marco la Catola, deceduto alcuni anni addietro, e figlio di un Conte direttore di Ufficio Postale su Foggia. Le riporto alcuni estremi di leggi che le possono essere illustrati, nei loro benefici effetti dell’epoca, solo da consulenti o commercialisti ultra ottantenni: L. 1089/68; 183/76; 407/90 ed altre... Se si... contenta di me, mi contatti. Ad maiora per tutto! P. S. Sono convinto che sono provvedimenti che potrebbero essere riproposti!

Da: Emanuele Urbano

Giovedì 23 luglio 2020 12:04:44 Per: Gianluigi Paragone

Buongiorno, sono interessato a far parte del neonato partito Italexit. Ho una lunga esperienza politica e numerosi amici, abito a Grosseto, che mi hanno chiesto di interessarmi con Lei nell' ottica di entrare nel partito e formare un nucleo iniziale a Grosseto e provincia. Crede che la cosa sia possibile e magari può contattarmi o farmi contattare da persona di sua fiducia ? La ringrazio anticipatamente e saluto cordialmente.

Da: Umberto Casalini

Giovedì 23 luglio 2020 10:44:47 Per: Giuseppe Conte

Amo moltissimo l'Italia e in questo momento ritengo che per il bene del nostro paese sia stata una fortuna avere lei come Presidente del governo. Stimo la sua persona, la sua pacatezza unita a coraggio, e determinazione dimostrato nel gestire l'emergenza covid-19 e con l'UE, dove ha dovuto lottare per ottenere risultati soddisfacenti. naturalmente non sa possiede la bacchetta magica, nè sa fare miracoli come prenderebbe l'opposizione, e particolarmente il suo più accanito avversario
(nemico personale) capace solo di incantare le piazze e di polemizzare su tutto. La ringranzio di tutto il buono che ha fatto per l'Italia, c'è ancora tanto da fare per la legalità, l'inclusione, il rispetto e la giustizia secondo le regole della Costituzione e anche secondo i valori cristiani. Le auguro un lungo futuro a guida dell'Italia e per un bene sempre migliore. Ida

Da: Ida

Giovedì 23 luglio 2020 09:38:15 Per: Silvio Berlusconi

Buongiorno Sig Presidente, le scrivo col cuore in mano, mi trovo causa Covid ad avere perso il lavoro, ho 2 figlie a cui devo passare gli alimenti, non ho più soldi, ho finito tutte le mie risorse economiche, è non posso, anche se trovo, a recarmi al lavoro perché non ho neanche più soldi per mettere benzina le chiedo se può venirmi incontro anche con una piccola somma di denaro per poter ricominciare, io sono un elettricista e abito nel Biellese, sarei disposto a venire a lavorare per la vostra grande azienda, sempre se posso spostarmi causa soldi, ho 47 anni ed una è 25 anni che faccio l'elettricista. La ringrazio qualsiasi sia la sua risposta, per salvare l'economia Italiana al governo dovrebbe esserci lei, perché solo un grande Imprenditore come lei può salvarci, Grazie e se possibile aspetto cortese risposta.

Da: Marco Cascino

Giovedì 23 luglio 2020 07:41:44 Per: Silvio Berlusconi

Egregio presidente sono di Merate vicino a lei la prego Cosa devo fare per incontrarla anche solo per darle la mano Questo è il mio desiderio più grande Grazie

Da: Elisabetta Sironi

Giovedì 23 luglio 2020 03:24:46 Per: Silvio Berlusconi

Sig. Presidente, le scrivo perché vivo ad Umbertide dove ci sono due alberghi chiusi e inutilizzati che potrebbero essere destinati a residenze per anziani... se si potessero acquisire. Io sono un infermiera che si dedica alla mamma che ha ormai 92 anni e non ho trovato una struttura seria e adeguata alla quale poterla affidare... so che lei è sensibile anche a queste tematica se volesse aiutarmi a realizzare questo sogno... grazie la seguo da sempre... !!!

Da: Patrizia Billi

Giovedì 23 luglio 2020 01:10:05 Per: Matteo Renzi

Vi siete dimenticati di prorogare il decreto relativo ai lavoratori fragili che scade il 31 luglio...

Da: Raffaele

Giovedì 23 luglio 2020 00:09:53 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente, volevo chiedere un suggerimento su come si può inserire un ragazzo nella gestione della cultura locale. Sto parlando di mio figlio che si è laureato all'Accademia di Venezia con 110 e lode, laurea magistrale sempre con 110 e Lode. Vive da 4 anni a londra lavorando sempre in musei. Da tre anni al Victoria & Albert e da un anno è dirigente del settore Member Chip vincendo un concorso su 80 candidati, tutti inglesi lui unico non inglese. Vorrebbe tornare in Italia ma per i suoi ruoli in ambito storico culturale non ci sono prospettive. Può suggerirmi o se ci sono indirizzi a cui rivolgersi per vedere se c'è un'opportunità.
La ringrazio fin d'ora per la sua attenzione e le porgo i più distinti e sinceri saluti,
Claudio Lorenzin

Da: Claudio Lorenzin

Mercoledì 22 luglio 2020 23:46:34 Per: Gianluigi Paragone

Carissimo Gianluigi, la seguo nella sua nuova battaglia da elettore di Salvini un po' deluso. Deluso dal fatto che nessun partito stia prendendo posizione su mascherine e vaccino. Saranno obbligatori o facoltativi? Io sono convinto che in un paese democratico le mascherine perlomeno all aperto debbano essere facoltative e lo stesso vale per il futuro vaccino. Gradirei molto una sua opinione. molti la pensiamo così ma nessuno ci sta rappresentando. Forse solo il movimento3v. 0

Da: Mario

Mercoledì 22 luglio 2020 23:46:03 Per: Sylvester Stallone

Ciao mi chiamo Vincenzo Battaglia, so che non prenderai in considerazione ciò che ti scrivo, ma credimi le ho provate tutte, ho 52 anni 2 figlie ho perso il lavoro e visto che è una vita che seguo ogni tuo films, ti chiedo se puoi aiutare un povero cristo come me. So che è inpossibile che mi rispondi ma ho sempre pensato di contattarti ma non lo mai fatto. Male che va l'importante come hai sempre detto tu e provarci. Questo è il mio numero +39 347------- comunque grazie sei sempre un grande.

Da: Vincenzo