Ultimi commenti alle biografie - pagina 2437
Lunedì 20 luglio 2020 22:33:07
Per: Gianluigi Paragone
Senatore, sono un suo sostenitore e apprezzo il suo parlare al cuore della gente specialmente in questo periodo buio. Io sono uno di quei cittadini che credono che questa Europa sia un danno per la nostra economia nazionale a vantaggio di paesi che in questi anni hanno speculato vedasi Francia/Germania ma anche I cosiddetti paesi frugali. L' Europa e la moneta unica e stata un fallimento bisogna uscire ritroviamo il nostro nazionalismo tuteliamo il nostro made in Italy le nostre imprese. Io sono con Lei mi piacerebbe un incontro. Costruiamo la nostra Italia insieme le lascio il mio recapito 392-------
Da: Gerardo
Lunedì 20 luglio 2020 21:39:44
Per: Ferruccio De Bortoli
Buonasera, ho una azienda in provincia di Genova in Val Fontanabuona ho appena ascoltato su media set la sua opinione sul governo, mi spiega come andremo avanti quando faranno chiuso tutte le micro azienda. Grazie resto in attesa, Saluti Jana De Ferrari.
Da: Jana De Ferrari
Lunedì 20 luglio 2020 21:26:48
Per: Roberto Giacobbo
Isola di Loreto -le ricerche di Tirale Gianpaolo
-------
Spett. dott. Roberto Giacobbo, sono il ricercatore che ha scritto Riscoprire Monteisola a Milano. L'amico Alberto Archetti mi ha chiesto di informarla. Sono in grado di dimostrare la presenza effettiva del monastero sull'isola di Loreto e non solo ho individuato infatti altri elementi sconosciuti e misteriosi che portano l'attenzione e vanto a questi luoghi lacustri - Attendo di sapere come posso esserLe utile.
Abito a Vimodrone (mi) linea verde per Gessate.
con i migliori auspici
Gianpaolo Geometra Tirale
classe 1947
telefono 348 -------
le chiedo gentilmente di mandarmi una email prima di telefonare
EMAIL: -------
Da: Geometra Tirale
Lunedì 20 luglio 2020 21:18:20
Per: Enrico Mentana
Buona sera direttore mi permetto di segnalarle un disguido (mi auguro) nella pubblicazione dei dati della regione Lombardia oggi 20 Luglio: la somma dei contagi per provincia (48) non corrisponde al totale dichiarato in regione (56).
Da: Anna Maino
Lunedì 20 luglio 2020 20:03:20
Per: Enrico Mentana
Salve direttore,
Potete parlare nei vostri tg delle proroghe, automatiche che il governo ha introdotto con il DLRilancio.
È una cosa sciagurata!!!
Grazie
Da: Dino Giacomazzi
Lunedì 20 luglio 2020 19:53:08
Per: Matteo Salvini
Ai buonisti che si commuovono davanti a tutti quei poveri "migranti" che sbarcano a ciclo continuo nei nostri porti, faccio una domanda semplice alla quale vorrei una risposta altrettanto semplice: "Perchè vedo scendere dalle navi quasi esclusivamente maschi? Voi dite che fuggono da paesi in guerra, ma se voi foste in guerra con qualcuno, lascereste le vostre donne e i vostri figli a combattere al posto vostro mentre voi ve ne venite da turisti non paganti (anzi, mantenuti e pagati, vestiti e nutriti) qui da noi?
Da: Vanna
Lunedì 20 luglio 2020 19:20:38
Per: Pippo Baudo
Bei tempi caro Pippo. quell'anno vinse Sergio Bruni e Robertino con Bella. C'era Iva Zanicchi, Giorgio Gaber con A Pizza, I Giganti - Luciano Tomei e quanti... ne potremmo parlare in una trasmissione
Da: Nello Ferrara
Lunedì 20 luglio 2020 18:57:38
Per: Renzo Arbore
Caro Renzo,
Vorrei inviarti il mio libro " Dal SUD al NORD con fermata al CENTRO. Da pugliese Mottola (TA) dopo tante peripezie oggi vivo a Mantova.
Fammi sapere dove posso spedirtelo.
Un caro saluto
Francesco Paolo Gentile
Da: Francesco Paolo Gentile
Lunedì 20 luglio 2020 18:57:02
Per: Gianrico Carofiglio
Illustre Avvocato Carofiglio, avendo apprezzato la Sua notevole conoscenza nel campo legislativo, Le chiedo di volere fissarmi possibilmente un appuntamento in Bari (nel luogo e l'ora che vorrà indicare) per poterLe sottoporre il problema particolarmente dibattuto in campo tributario/civile inerente la vigenza attuale del RDL 23/09/1937 n. 1918 convertito in Legge 24/04/1938, n. 831.
Sottolineo che esercito l'attività professionale di dottore commercialista da circa cinquant'anni ed ho riscontrato orientamenti oscillanti e non corretti in plurime sentenze di legittimità in ordine alla esenzione da tassazione Irpef delle indennità di malattia corrisposte ai dipendenti marittimi colpiti da numerose patologie causate dal "lavoro usurante" svolto a bordo delle navi mercantili con conseguente pensionamento coatto anticipato deciso dalle Commissioni mediche.
RingraziandoLa anticipatamente perla Sua disponibilità, Le invio referenti ossequi. Dott. Mario Pansini (tel: 080 ------- (studio) - 080 ------- (abitazione)
Da: Mario Francesco Pansini
Pierluigi Diaco
Conduttore tv e radiofonico italiano
Da: Fondazione Nino Taranto