Ultimi commenti alle biografie - pagina 2441

Domenica 19 luglio 2020 20:17:47 Per: Giuseppe Conte

Egregio signor Presidente vorrei sapere perché pur avendo fatto per tempo alla Consap la sospensione del mutuo in aprile ancora oggi la stessa ente non mi ha dato alcuna risposta. Forse loro giocano con il popolo, ma noi non siamo giocattoli, con i miseri stipendi che ci danno visto il Covid-19, facciamo fatica a comprarci per vivere si figuri che la cassa integrazione non ci viene corrisposta da mesi. Come pensa che posso fare fronte ad una rata del mutuo? Forse sarebbe il caso di controllare che almeno quest'ente aiuti realmente il cittadino la prego fate qualcosa. Cordialmente

Da: Francesco Cantali

Domenica 19 luglio 2020 19:03:00 Per: Roberto Speranza

Caro signor Ministro, sappia che mi vergogno, come italiano, di avere un ministro come lei. Spero che la maggioranza del popolo italiano presto si ravveda e la rimandi a casa. I miei omaggi.

Da: Paolo Angioni

Domenica 19 luglio 2020 18:10:37 Per: Marco Travaglio

Sign. Travaglio da suo estimatore DESIDERO fare una proposta per aiutarecerti ristoratori in difficoltà. Tuttichiedonoaiuti al governo credo si debba accedere ai conti bancari vedere veramente chi ne ha bisogno.. Per questi si potrebbe effettuare sgravi fiscali per le persone che si recano in questi ristoranti. Alfine dioncentivare i consumi.

Da: Franco Raffaelli

Domenica 19 luglio 2020 16:40:22 Per: Paolo Bonolis

Ciao Paolo Bonolis sono un tuo fun da sempre sei il numero 1 ti guardo sempre in TV, la mia vita e un disastro sono senza lavoro, senza soldi, e nn ho niente pur da mangiare, e siamo io e mia moglie, attualmente mia moglie nn sta tanto bene ha 2 mesi che sta male perché nn mi daresti una mano a superare tt qst ne sarei grato un giorno vorrei incontrarti e il mio sogno... Se vuoi mi puoi scrivere alla mia mail -------. com e la mia.

Da: Davide Sallemi

Domenica 19 luglio 2020 16:15:07 Per: Gianluigi Paragone

Caro Senatore. Posso avere un indirizzo dove inoltrarLe documentazione - intelligente o pirla che sia - che, deluso dal loro atteggiamento, avevo invano mandato ai leaders di LEGA e FDI? Sono un anziano cittadino italiano (quasi 84nne), laureato in Ingegneria, ex-manager (23 anni), poliglotta, profondo conscitore dell'America e del mondo tedesco. Forse qualche idea accettabile potrei averla. SONO UN SOSTENITORE DELLA FINE DELL'UTOPIA EUROPEA.. Cordialità.

Da: Guido Gavelli

Domenica 19 luglio 2020 16:07:25 Per: Giuseppe Conte

Gentilissimo Dtottre Conte sono orgogliosa di averlo come Presidente Lei sta cambiando la Faccia dell'Italia si sono di appartenenza Comunista ma condivido le Sue Scelte. Non Si Arrenda Mai. Sono Mamma di tre figli divorziate e due con disabilità. Veda di non farsi scofiggere da nessuno, la sinistra sarà con Lei. Le dico Grazie del coraggio che E' Storia di Cambiamento. Non si ARRENDA MAI. Non Lasci CHE IL POTERE DEI MAGNA NAGNA PREVARICHI SULLA GIUSTIZIA. GRAZIE PRESIDENTE. SPERO UN GIORNO DI INCONTRARLA PER STRINGERLE LA MANO.

Da: Annalisa Cimini

Domenica 19 luglio 2020 15:57:00 Per: Gianluigi Paragone

Buonasera senatore, perdoni il fastidio, sono Massimiliano Cuomo Maresciallo della Guardia di Finanza e attivista (deluso) della Lega in provincia di Napoli. La seguo da molto e ammiro il movimento che sta creando. Mi farebbe piacere incontrarla e discutere con lei sulla possibilità di far parte del suo movimento. La ringrazio anticipatamente.

Da: Massimiliano Cuomo

Domenica 19 luglio 2020 14:25:11 Per: Matteo Salvini

Gentile sig. ra Azzolini, perdoni il ritardo con cui le rispondo, la mia era solo una frase retorica e provocatoria, e non sono certo io in grado di dispensare insegnamenti e consigli di etica sociale. L'ultimo che ci ha provato è stato messo in Croce, e non era Uno qualunque. Posso solo dirle di adottare atteggiamenti e comportamenti scevri da emozioni o sentimenti personali. Non è facile, ma avrà comunque preso la sua decisione giusta.
Cordialmente Torri Vittorio

Da: Vittorio Torri

Domenica 19 luglio 2020 13:17:24 Per: Carlo Taormina

Esimio avvocato.
In riferimento alla Sua denuncia per gli inadeguati provvedimenti presi da Conte per affrontare la crisi coronavirus, Le segnalo alcune riflessioni da me fatte in data 04/04 c. a. e pubblicate dalla "Gazzetta del Mezzogiorno":
a) : possibile che un Presidente del Consiglio, in nome di una situazione di particolare gravità che ha colpito il Paese e senza interpellare il Parlamento, abbia ritenuto di avere il potere di calpestare la Costituzione privandoci delle libertà personali e non abbia ritenuto, invece, di averlo per imporre alle fabbriche di competenza e affini di produrre con estrema urgenza tutto il materiale necessario per affrontare nel migliore dei modi la pandemia? Mi riferisco a mascherine, ventilatori polmonari, guanti ecc..
b) In tempo di guerra (e la situazione creata dalla pandemia è risultata essere molto più grave) i governanti non imponevano ai fabbricatori di materiale bellico di produrne il maggior quantitativo possibile?
c) Se avessero fornito (gratis a tutti ovviamente) sin dall'inizio mascherine e guanti (tra l'altro, e ciò è gravissimo, non sono stati forniti neppure agli operatori sanitari che si sono ritrovati a dover affrontare il virus senza protezioni riportando gravi perdite) e imposto agli italiani di indossarli, non ci sarebbe stata una sensibile diminuzione di perdita di vite umane ed un sensibile contenimento della crisi economica?
Spero che questa Sua iniziativa trovi un giusto accoglimento da parte della Magistratura anche se sinceramente dubito molto dell' attendibilità dei suoi giudizi..
Con stima
Bruno Perrone

Da: Bruno Perrone

Domenica 19 luglio 2020 13:13:43 Per: Luca Zaia

Egr. Dott. Zaia mi piace molto il suo tipo di governo ma ora non capisco perché vuole far finta che vada tutto bene in Veneto per Covid e perché non ascolti il prof. CRISANTI l'unico che capisce qualcosa in merito come ha dimostrato molte volte. Grazie cordiali saluti

Da: Anna Maria