Ultimi commenti alle biografie - pagina 2438
Lunedì 20 luglio 2020 18:19:03
Per: Pippo Baudo
Buonasera sig. Baudo ti invio una foto, utile forse a ricordare il momento in cui decretasti la mia vittoria al concorso di voci nuove Napoli con Gianni Ravera e mia partecipazione al XIV festival della canzone napoletana 1966 in coppia con Peppino di Capri. Questo è il mio numero 393-------. Solo tu potresti riportare in auge uno spettacolo di canzoni napoletane anche con un attempato come me che nello scorso anno ho avuto l'onore di duettare con la Signora Ricciarelli nella mia amata Puglia. Tanti ossequi e viva la musica e la vita. Non si sa mai
Da: Nello Ferrara
Lunedì 20 luglio 2020 17:29:54
Per: Renato Zero
Ciao Renato, mi chiamo sarà e ho 41 anni e sono di Livorno e spero che ci vieni e ti voglio conoscerti, mi invi una tua foto autografata, sarà losso, via ------- 36, 57128 livorno
Da: Sara
Lunedì 20 luglio 2020 16:26:03
Per: Gianluigi Paragone
Le critiche alla signora Laura Castelli hanno trovano fondamento nella forma con la quale ha espresso una sua idea sulla situazione del comparto della ristorazione, ma non nella sua sostanza. Ad ogni crisi scompaiono migliaia e migliaia di attività commerciali. È un dato di fatto. E nessuno se ne è mai occupato. Oggi la situazione è diversa, Ci sono prospettive più o meno fondate che piovano milioni di euro dal cielo azzurro e stellato dell'Europa. Bene, ma per essere invitati alla raccolta proviamo a chiedere un biglietto di ingresso sotto forma di dichiarazione dei redditi, bilanci e dati incrociati dalle Agenzie di controllo dello Stato. Si vedrebbe che alla raccolta di beneficenza un buon 30/40 per cento non si presenterà. Troppa è l'elusione fiscale ingigantita dalla evasione fiscale e contributiva, tanto per citare un punto di partenza, senza dimenticare la scarsa professionalità ed il pressapochismo salvati dalla forma societaria dell' s. r. l. s. Certo mancano scuole sia per l'iniziale apprendimento che, poi, per una eventuale riconversione. Lao-Tzu scrisse che governare una grande Popolo e come friggere un pesciolino. Sono appena passati 2500 anni e ancora ne siamo ignoranti. Grazie dell'accoglienza. MAZZI MARIO Verona.
Spero non aver fatto errori di alcun genere, Mi spiacerebbe aver disturbato.
Da: Mario
Lunedì 20 luglio 2020 16:17:07
Per: Matteo Salvini
Buongiorno On Salvini,
Vedo con piacere che continuano gli sbarchi e la politica continua a dire è colpa di Salvini mentre quando Lei li bloccava dicevano che era colpa di Salvini. Oggi Conte è a chiedere soldi in Europa e se non prenderanno una mazza sarà sicuramente colpa di Salvini! Le buche sulle strade a Roma è colpa di Salvini, il traffico sulle autostrade della Liguria è colpa di Salvini, il lavoro non c’è è colpa di Salvini le scuole cadono a pezzi è colpa di Salvini, i governanti non conoscono l’italiano è colpa di Salvini. Insomma la Merkel fa gli interessi della Germania è così tutti i politici europei fanno gli interessi del loro popolo e gli Italiani? Detto da ministri gli italiani devono cambiare lavoro ! Noi siamo fortunati abbiamo le ministre che organizzano gli sbarchi di cosa ci dobbiamo lamentare! Forza andiamo avanti così !
Auguri
Nadia
Da: Nadia
Lunedì 20 luglio 2020 14:31:12
Per: Matteo Salvini
Cara signora ANNA, purtroppo il club/reparto dei malati di CoSalvini è strapieno e le cure per i saccenti come Scanzi non sono efficaci, anzi ci sarà un grave peggioramento quando scopriranno che i loro pervicaci attacchi hanno soltanto giovato a chi vogliono sconfiggere o meglio abbattere. Questi "disinteressati"
osservatori politici pur di denigrare Salvini sono capaci di apprezzare e giustificare qualunque attività del governo.
Cordialmente Giorgio
Da: Giorgio Legnani
Lunedì 20 luglio 2020 14:29:11
Per: Gianluigi Paragone
Buongiorno Gianluigi, sono anni che ti seguo in TV ed ora su vari social. Volevo esprimerti tutta la mia stima per l'importantissima attività politica che stai facendo. Continua così... Sei unico!!! Mi ritengo uno dei duri e puri, perché come te sono rimasto fedele alle idee, valori e programmi delle origini. Mi piacerebbe partecipare e darti una mano attivamente nel tuo progetto politico. Credo sia un dovere civico di ogni cittadino lottare per difendere la nostra Italia. Sono un pensionato residente in Liguria (confine con la Toscana), ho molto tempo disponibile, sarebbe un onore poter servire militando attivamente per il progetto ITALEXIT, nelle province di La Spezia o Massa Carrara. Fatemi sapere come fare, chi devo contattare e se ci sono gruppi social o newsletter cui aderire. Grazie Salvatore Salanito
Da: Salvatore Salanitro
Lunedì 20 luglio 2020 14:15:37
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno dottoressa,
Non scrivo mai a giornali e giornalisti, lo dico perché normalmente non sono una persona che scrive, in generale. Tuttavia ho sempre avuto una grande ammirazione per lei è ho sempre pensato che sia il suo, il vero modo di fare giornalismo. Quindi ho pensato che forse lei può essere interessata ad una mia idea che poi è sempre stata il mio pallino.
L’idea è questa: ha notato quanta pubblicità si faccia su prodotti vitaminici in associazione o meno a metalli ed in particolare al magnesio?
Io ho fatto per 40 anni il ricercatore all’università di verona e mi sono occupato molto in laboratorio di magnesio di cui ho scritto su varie riviste e libri internazionali. Ora la mia teoria, che tuttavia credo sia facile far diventare sicurezza, è che nulla, dico nulla questi prodotti possano fare all’organismo umano se non essere escreti generalmente nelle urine. Effetti all’opposto miracolosi farebbero, sempre a mio giudizio, sui bilanci delle ditte produttrici; effetti molto dannosi invece sul portafoglio di moltissime persone. Credo che anche lei si sia accorta fra i suoi conoscenti di quanto l’uso di queste sostanze sia diffuso.
Temo che questo sia anche una conseguenza dei ridotti introiti delle case farmaceutiche dovuto allo scadere di moltissimi brevetti che rendono molte delle medicine “tradizionali” poco remunerative.
Non avrei mai proposto questo argomento ad un altro giornalista in quanto temo che lei sia una delle poche persone “libere”.
Se la cosa non dovesse essere di interesse colgo comunque l’occasione per farle i miei più sinceri complimenti.
Un minimo di curriculum in aggiunta a quello che ho scritto sopra: sono un medico specialista in cardiologia e nefrologia, ho lavorato per 40 anni in un reparto di medicina dell’università di verona, ho partecipato a un paio di puntate della trasmissione Elisir con argomenti le vitamine.
Da: Pietro Delva
Lunedì 20 luglio 2020 13:23:52
Per: Carlo Taormina
Caro Avv. Taormina, sono un Siciliano di Catania ma residente in Germany causa crisi sono andato via nel 2010 e adesso mi trovo bene assieme a mia moglie. Abbiamo sempre seguito il suo operato, lo apprezziamo e continuiamo a seguirlo anche perché un principe del foro di CATANIA non è facile trovarlo. Sarei felicissimo incontrarlo ma per adesso mi è difficile perché sto attraversando un brutto periodo a causa della LEUCEMIA MA comunque adesso sono in via di guarigione dopo 4 anni spero passi presto un altro anno e poi sarà tutto finito. Non voglio Annoiarla ma sono onorato aver comunicato con lei. Ho 71 anni pensionato e spero molto di ritornare nella mia CATANIA perché mi manca tutto della mia città cominciando della pescheria, i cannoli di SAVIA, la via Etnea, e la fiera etc. La Saluto con immenso Affetto ed infinita simpatia. Cordiali saluti. Ettore Pappalardo
Da: Ettore Pappalardo
Lunedì 20 luglio 2020 13:03:13
Per: Myrta Merlino
Vi prego di condividere e aiutarci a portare all'attenzione Nazionale la storia di Angelica...
Aiutateci a sostenere la famiglia a fronteggiare le costose spese per le cure...
Piange il cuore nel constatare e prendere coscienza di come... A volte... Purtroppo... La propria speranza di vita sia legata e "vincolata" anche dal fattore economico... Anche il costo di un caffè a testa può fare la differenza se si uniscono le forze...
Lei ci mette tutta la sua grinta, forza e determinazione... Ma ha bisogno di tutti noi per poter continuare la sua battaglia ❤️
🔴 Aiutiamo Angelica.
Angelica ha solo 18 anni. All'inizio di febbraio Angelica ha trovato lungo il suo percorso un rarissimo tumore cerebrale. Un raro tumore che rappresenta appena il 2% di tutti i tumori cerebrali pediatrici. Le sue condizioni sono critiche. Angelica vuole combattere, e noi con lei. Anche un piccolo contributo e pochi minuti del vostro tempo possono davvero fare la differenza. Per questo vi chiediamo di aiutarci, e darle insieme una speranza.
➡ Per aderire: https: //gf. me/u/ygkqq2
Da: Melania Frizzi
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Mariacarmela Baldan