Ultimi commenti alle biografie - pagina 2429

Venerdì 24 luglio 2020 21:44:47 Per: Gianluigi Paragone

Ti do del tu, in quanto dai tempi del programma ' la gabbia", già ti sentivo fortemente allineato al mio modo di vedere la vita e la politica. Ho sostenuto fortemente il m5s, ma oggi penso che sia divenuto peggio del PD. Non ho mai partecipato in prima persona alla vita politica, ma ho imperniato il mio essere, sempre con
un atteggiamento da retroguardia.. oggi, dopo averti difeso nelle diatribe con i sostenitori dei pentastellati per la tua estromissione, esimendomi anche io da un movimento oramai che rappresenta la peggiore politica esistente, dopo aver condiviso sempre le tue idee (alcune anticipandole nel mio piccolo), vorrei per la prima volta in vita mia una tessera politica, quella del tuo partito... sempre che tu rimanga fermamente convinto dell'uscita dall': euro e dall'europa, nonché delle politiche finanziarie e bancarie a cui in molti casi hai dato voce. con te, per la prima volta in vita mia sarò: disposto anche a metterci la faccia. se non dovessi avere alcuna risposta, ti faccio un grande augurio e ti prego di continuare sulla tua linea, in quanto è l'unica per risollevare il nostro paese affinché i poteri forti ed oscuri, non arrivino a vendersi anche il colosseo.. forza Gianluigi io e molti altri siamo con te.

Da: Oreste

Venerdì 24 luglio 2020 19:33:56 Per: Matteo Salvini

Ecco gli ultimi sondaggi politici elettorali condotti da Youtrend per Agi che svelano le preferenze degli italiani anche sull'operato in Europa di Giuseppe Conte.
Salviniani fatevene una ragione siete una minoranza di poveri ignoranti.

Da: Giampaolo

Venerdì 24 luglio 2020 18:52:41 Per: Gianluigi Paragone

Caro Gianluigi, oggi ho visto questo video di Donatello che non mi è piaciuto per niente. Spero che tu non sia parte del marciume come la lega prima e poi le 5 stalle poi. Era molto che ti seguivo e ti difendevo ma adesso ho dei grossi dubbi sulla tua onestà intellettuale e dei valori.
Non so se mi risponderai ma pare che queste lobby abbiano messo le loro pedine ovunque.
https: //m. youtube. com/watch? v=4ixIRwlmueU

Da: Luciano

Venerdì 24 luglio 2020 18:36:46 Per: Gianluigi Paragone

Sono un italiano che prima di lasciare questo mondo desidererebbe che l'Italia torni ad essere quella che nel mondo veniva definita la nazione piu bella del mondo, una delle grandi potenze industriali. Insomma vorrei tornare ad essere orgoglioso di chiamarmi ITALIANO.
Grazie per quello che stai facendo per noi italiani, grazie comunque vada.
Norberto Casini

Da: Norberto

Venerdì 24 luglio 2020 18:15:33 Per: Dacia Maraini

Buongiorno,  
mi permetto di scriverLe, in quanto conduco una trasmissione televisiva di cultura, sulla prima televisione italiana sul web. Il ns e' un contenitore di programmi in diretta dal ns. studio, che va dai libri, al teatro, agli animali,   e per ultimo ma non meno rilevante  "Raccontami di te" di cui sono anche autrice. Mi piacerebbe moltissimo poterLa avere ospite per parlare di Lei a 360 gradi.   Dall'infanzia ad oggi senza alcun gossip ma racconto di vita.
La invito se ha piacere, a visionare il ns. sito dove trovera' tutto di noi.

www. torinowebtv. it

Da: Erica Comoglio

Venerdì 24 luglio 2020 16:11:55 Per: Alessandra Amoroso

Buongiorno, a settembre sarà il compleanno di mia cugina, Paola Bovetti, per i suoi 38 anni.
È jna ragazza stupenda affeta dalla sindrome di down, e super fan di Alessandra. Lei partecipa a dei corsi di canto e sceglie sempre pezzi della sua beniamina.
Per lei sarebbe un sogno che si realizza e per me vederla felice è molto importante.

Grazie mille

Da: Eleonora Rostagno

Venerdì 24 luglio 2020 16:06:40 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera sto scrivendo xke sono un po’ dispera. Ho 55 anni e sono disoccupata non so più come andare avanti vivo con mi madre che ne ha 85 anni e come pensione ha la minima non è facile andare avanti, ho fatto tante domande x un aiuto ma sempre respinte. Aiutatemi vi prego grazie

Da: Flavia

Venerdì 24 luglio 2020 15:28:38 Per: Pierluigi Diaco

Ciao Pierluigi, sono Vittorio Pomice ultrasessantacinquenne napoletano. Ma quasi adottato e c, chissà resciuto dal mondo da sempre, ora da un anno fermo a Trieste meravigliosa città, fermo per nessuna ragione forzata, ma fermo e basta, chissà forse l'età, un avanzamento di pigrizia e mi auguro non di una depressione, ma vengo al dunque dichiarando subito per prima cosa l'attaccamento e la tranquillità che mi coinvolge seguendo il tuo programma, in tutte le sue spigola ture, angoli e silenzi.. oggi venerdì 24 luglio hai avuto ospite Red Canzian. Eccezionale artista, pulito e molto professionale, nell'occasione si è parlato di Battiato e dopo aver ascoltato la sua canzone hai espresso e detto la tua opinione del grande artista.. Nei tuoi occhi si leggeva il gobbo chiaramente... Il più grande artista di tutti i tempi... Ed infatti quello semplicemente è... Ma tu Diaco caro. Pierluigi amato, capisco gli anni di esperienza, la qualità innata in te è quant'altro, ma essere il Battiato degli intervistatori non bastano questi autorevoli attributi, ci vogliono 1. 000. 000. 000 e più di anime e distribuirle quando servono... Ma chi sei??? Sarebbe meraviglioso conoscerti... Un grande abbraccio.. Vittorio

Da: Vittorio

Venerdì 24 luglio 2020 14:46:27 Per: Pierluigi Diaco

Ho scritto un libro Diario di una mente bipolare, parlo della malattia e lei mi sembra così bravo e sensibile. L'unico che ne può parlare senza retorica. Magari mi invitasse, sarebbe il regalo più bello della mia vita. Tiziana iemmolo

Da: Tiziana Iemmolo

Venerdì 24 luglio 2020 13:41:09 Per: Mario Giordano

Buongiorno mario, oggi sono moralmente a pezzi, le spiego, mia nonna materna ha ereditato dei terreni dai genitori, i parenti volevano portarglieli via, perciò ha intentato causa nel 1976 presso il tribunale di lanusei (nu), mia nonna è deceduta nel 1996, e anche le due figlie sono morte di cui una era la mia mamma, perciò l'eredità con rispettivo processo sono finiti sulle mie spalle, oggi, siamo a luglio 2020, (44 anni) mi arriva l'ennesimo comunicato dal tribunale, la causa è stata spostata a data da definirsi, perché il milionesimo giudice che la gestiva è stato trasferito, ormai ho perso il conto dei giudici a cui e stata assegnata la nostra pratica, e immancabilmente quando si sta x arrivare a buon punto, vengono trasferiti, tengo presente che ogni giudice si elegge un perito che io pago, lascio immaginare le spese tra periti avvocati, sono sfiancata, sia moralmente che economicamente, e non navigo nell'oro. Sono disperata, come faccio a diffendermi da chi mi dovrebbe tutelare? Come faccio ad uscire indenne dalle grinfie di questo orribile mostro che è la nostra giustizia? ? Cosa posso fare? ?

Da: Maria Mulas