Ultimi commenti alle biografie - pagina 2427
Sabato 25 luglio 2020 14:03:14
Per: Matteo Salvini
Ho visto che vi interessate di disabilità in modo speciale di autismo. E ' stato dato un indirizzo mail per in formare delle richieste non bene inquadrato. Potreste spedirmelo via mail. Scrivo da Pisa comune Lega a chi mi posso rivolgere? Pisa ha da sempre dimenticato questi ragazzi e le famiglie, la scuola poi non parliamone. Grazie
mail ma non bene inquadrato.
Da: Mariapia
Sabato 25 luglio 2020 13:57:36
Per: Mario Giordano
Buongiorno,
ci permettiamo di disturbare per accentuare l'attenzione sulla brutta vicenda dei 4 fratelli/sorelle tolti alla mamma (Alma Badino, Caraglio, Cuneo) per separarli in 4 istituti e allontanati anche da loro stessi.
Siamo i vicini di casa, abbiamo conosciuto i bambini/ragazzi e siamo costernati.
Vi preghiamo, dall'alto delle Vostre cariche, di voler intervenire per cercare in ogni modo possibile di riportarli a casa dalla loro mamma.
Lei li rivuole con sè e loro vogliono ritornare dalla loro mamma.
Pensate che la più piccola ha soltanto 6 anni ed è dal 10 luglio che non può nè vedere la mamma nè sentirla al telefono.
AIUTO AIUTO AIUTO
Ormai siete l'unica speranza per non rovinare la vita in comunità a questi 4 ragazzi che sono persone a posto, ancora, per il momento.
Se li lasciamo abbandonati in comunità tra qualche tempo non saranno più recuperabili! !
ASCOLTATE LA NOSTRA SUPPLICA
Grazie Grazie Grazie
Il legale è Domenico Morace del foro di Bologna, che in conferenza stampa a Roma ha detto che visto che lo zio del papà dei bambini è il cappellano del carcere minorile di Torino, possa pregiudicare il ritorno a casa dei ragazzi.
È stato creato un gruppo su Facebook a cui in pochi giorni hanno aderito più di 1500 persone: "aiutiamo i quattro fratellini di Cuneo"
Ciascuno fa il proprio turno di sciopero della fame a staffetta, dopo che i 2 ragazzi più grandi l'hanno iniziato in comunità.
Non vogliono ascoltare i ragazzi, ma per legge possono parlare in tribunale e loro vogliono dire la loro versione!
In tante mamme oltre personaggi famosi, quale la cantautrice Fiorella Mannoia, il senatore Malan, l’assessore Caucino, garante per l’infanzia Ilenia Serra, Enrica Di Ielsi l’assessore alle pari opportunità di Boves si sono resi disponibili per lottare al fianco di questa mamma.
Grazie per la Vostra cortese attenzione.
Cordialità.
https: //www. cuneo24. it/2020/07/continua-la-lotta-della-donna-cuneese-per-riavere-i-suoi-4-figli-76149/
https: //www. facebook. com/572150319796010/posts/1201097576901278/
Da: Alma Badino
Sabato 25 luglio 2020 13:46:56
Per: Mario Balotelli
Vali molto più di quanto credi. Ti invio due lavori che ti potranno servire, appena posso. Con stima Dario
Da: Dario Colombera
Sabato 25 luglio 2020 13:45:31
Per: Mario Giordano
Buongiorno sono un semplice cittadino mi chiamo Vincenzo Manna di Vailate
che odia gli sprechi del governo come Lei
Per la scuola hanno previsto l'acquisto di 3 milioni di banchi
non capisco il perché se bastavano prima come mai adesso non bastano più anche messi distanziati il numero e sempre quello, mentre se devono allestire delle aule nuove, perché non recuperare tutti quei banchi che vengono tolti per fare la distanza.
ogni regione si adoperi per le sue scuole e recuperi in banchi scartati per allestire le aule in aggiunta senza aggravare lo stato di ulteriori spese inutili.
Cordiali saluti
Vincenzo
Da: Vincenzo Manna
Sabato 25 luglio 2020 13:09:41
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno, mi chiamo Gabriele Ronconi e mi trovo in difficolta'. Chiedo gentilmente un suo aiuto, il mio cellulare 333 -------, La Ringrazio. Gabriele
Da: Gabriele
Sabato 25 luglio 2020 12:42:40
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry, non mi dilungo nel congratularmi con te per le tue grandi qualità professionali. Voglio solo ringraziarti per le emozioni che provochi in me quando mostri senza pudore la tua sensibilità. Io sono perfettamente uguale a te e quando ti vedo commosso ho subito bisogno anch’io del fazzoletto. Grazie di cuore per trasmettermi queste emozioni che, anche se sono sintomo di tristezza, nostalgia, in fondo vivo con piacere...
Da: Fabio Pacchiano
Sabato 25 luglio 2020 11:52:10
Per: Bruno Vespa
Buon giorno dottore Bruno Vespa, ho avuto la fortuna di conoscerla in occasione di un corso su tecnica della comunicazione, organizzato dall'ENEL di Venezia tenutosi all'hotel Ramada di Mestre. Devo affermare che per me è stato molto importante quello che ho appreso che mi è stato di aiuto su tutto il resto della mia vita. Sono nato il 1941 e oltre che pestare la mia opera all'ENEL, mi sono occupato di politica militando nella Democrazia Cristiana e nel 1880 fui eletto Sindaco nel comune di Spresiano (TV) per tre mandati fino al 1993. Oggi non mi riconosco più nella politica attuale, pertanto ho pensato di scrivere un libro dal titolo "La gioia di servire". Vuole essere questa mia iniziativa la trasmissione di un messaggio di vita vissuta, evidenziando e valori che sono stati alla base del mio agire a servizio dei miei cittadini.. Mi rivolgo a Lei caro dott. Vespa, chiedendo se mi può aiutare a rendere più prezioso il mio messaggio. Le chiedo se può farmi sapere come posso contattarla per illustrale il contenuto di quello che sto scrivendo. In attesa di sentila, con profonda stima cordialmente La saluto. Giuseppe Fava
Da: Giuseppe Fava
Sabato 25 luglio 2020 11:44:42
Per: Matteo Salvini
Il governo non teme le elezioni, l'unica paura che con Salvini al potere sarebbe un disastro per l'Italia diventerebbe un paese del terzo mondo. peggio dell'Africa.
Gino
Da: Gino
Sabato 25 luglio 2020 10:55:49
Per: Valentino Rossi
Caro Valentino Rossi, mi sento una sciocca, ma dopo mille tentativi di lotta per andare avanti, sto cercando di avere un consiglio o un possibile aiuto da chi viene descritto come una persona, tra le poche rimaste, sensibile che ha aiutato già tante persone.
Certamente è misero dover dire che alla fine il vero aiuto potrebbe essere di origine economica, ma io credo che anche consigli, attenzioni e conforto possano almeno darti ancora la forza di andare avanti. Sicuramente io sarei l'ultima, forse, in questo mondo triste e desolante, ad avere bisogno di aiuto, ma ognuno di noi vede la propria situazione, avverte le proprie ferite e non riesce facilmente ad andare oltre. Le mie vicissitudini sono state molte, tra le quali un divorzio, poi la morte del mio ex marito e i miei due figli che hanno solo subito e ne sono venuti fuori con ansie e sconforto. Se potessi ricevere aiuto ma non a titolo gratuito con l'impegno di restituzione o, almeno, qualche attimo di conforto tramite una semplice risposta o attenzione. Non nego la mia vergogna ed il mio disagio nello scrivere quanto, ma è n periodo che mi sento più avvilita del solito e, comunque, chiedo perdono a Dio perché so che ci sono situazioni veramente gravi. Grazie della disponibilità e del tempo dedicatomi. Grazie e chiedo scusa di tutto.
Da: Maria Teresa
Diego Della Valle
Imprenditore italiano
Da: Giuseppe Calvetta