Ultimi commenti alle biografie - pagina 2423

Domenica 26 luglio 2020 11:23:56 Per: Lorena Bianchetti

Possibile che nel 2020 neanche più un Vescovo riesca a fare un'omelia a braccio. Sono sconcertato...

Da: Luigi

Domenica 26 luglio 2020 10:45:24 Per: Niccolò Moriconi

Ciao, premetto subito che non sono una ragazzina, sono mamma e nonna... e proprio perché sono ormai immune da pulsioni adolescenziali, posso tranquillamente affermare che le tue canzoni e la tua voce sono bellissime e danno emozione nell’ascoltarle... e non è scontato in un panorama, mi passi la parola, un po’ piatto e uniformato. Complimenti, vai avanti così, ti seguirò con affetto e perché no, riconoscenza ! Buona vita Ultimo (per me il primo 😂)

Da: Maria Grazia

Domenica 26 luglio 2020 10:40:39 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo,

ci vuole più di una scossa; sta passando tempo purtroppo i consensi verso di te ed il tuo partito, non stanno aumentando! Però devi stare attento, ci sarà, da come ho letto, un probabile rimpasto anti-conte! Succede che verrebbero buttati fuori, di micheli, gualtieri, lamorgese e qualche altro, per far posto a zingaretti, boschi e forse qualche altro! Purtroppo le studiano tutte; hanno dalla loro parte l'appoggio del presidente della repubblica mattarella, esiste un governo incapace, da sempre, che non ha conluso e non conclude niente! Nessuno si ribella, però: l'italiano come al solito è pavido e sta ad aspettare, che gli altri agiscano! In più nessuno (purtroppo il tasso di cultura in Italia è basso: si sa l'ignoranza rende stupidi e schiavi e mezza Italia, se non più, lo è.) parla delle migliaia di clandestini negri anche infettati che fuggono dopo essere arrivati da noi con barchini dalla tunisia (non si sa che cosa sia andata a fare lamorgese due giorni fa in tunisia: ma a guardarla bene deve avere qualche disturbo mentale o tratti di impavida stupidità!) e dalla libia aiutati sicuramente da guardia costiera libica, dalle maledette ong al soldo di soros, pronto a destabilizzare e a distruggere l'economia di alcune nazioni tra cui l'Italia; soros è il nemico numero uno del governo della Grecia; persino il rinnegato martello sindaco di lampedusa si trova in alto mare e chiede al governo immobile e sordo l'emergenza: ma solo per spostare altrove in Italia l'immondizia nera (come se uno scopa e mette sotto il tappeto la spazzatura raccolta, così nessuno la vede) ! Stamane qui da me (giorno mercato ortofrutticolo all'aperto) c'era in prima mattina alle ore 08 un negro ubriaco che gesticolava e dava fastidio ai passanti, non l'unico! Dovete agire, fate le barricate, protestate, ci vuole una raccolta di firme per mandarli non solo a casa ma via dall'Italia, questi ladroni rinnegati ci vogliono mettere il bavaglio, vogliono vendere l'Italia e continuare in eterno con giochi di potere per poter rimanere a galla (vedi Berlusconi e Fontana, taglieggiati dalla magistratura alla palamara di sinistra!). L'ITALIA E' IN GRANDE PERICOLO! Oggi, però, metto da parte la politica perchè devo piangere un famoso e grande chitarrista blues Peter Green morto ieri a 73 anni, beato lui, nel sonno, autore di brani come Albatross e Black Magic Woman(anch'io suono la chitarra da anni).

Pescara, 26 luglio 2020

Da: Mauro

Domenica 26 luglio 2020 09:49:46 Per: Matteo Salvini

Colpito e affondato signor Gino... eh si.. decisamente al tappeto con le risposte della signora Liliana (grande) e la signora Nadia alle sue ridicole affermazioni sul vanesio Conte in arte pinocchio. Questo personaggio, che non mi riesce di chiamarlo Presidente è un mistificatore della realtà a danno di persone come lei che proprio non riescono a capire, si fanno confondere dai suoi proclami e promesse e dai suoi tanti "faremo, dovremo, avremo ecc ecc. Incredibile ma c'è chi ci crede... un consiglio? provi ad andare sul blog del Conte solo di nome, si troverà sicuramente meglio e a suo agio... cosa la spinge a scrivere su questo blog ? Personalmente non avendo alcuna stima per Conte mai riuscirei a scrivere alcunché sul suo sito, non sprecherei un minuto del mio tempo nemmeno per fare un semplice click con il mio indice... Saluti

Da: Maria Savelloni

Domenica 26 luglio 2020 09:47:25 Per: Matteo Salvini

Sig. ra Liliana in questo blog risponde solo Lei se ne faccia una ragione. Vedendo scrivere LEI. i sembra la fotocopia di SALVINI in quanto di politica non capite nulla

Da: Giuseppe

Domenica 26 luglio 2020 09:10:39 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo svegliati perché per chi dorme non c'è futuro.
Non ti sembra strana questa calma di Berlusconi per la condanna pilotata da un noto personaggio che a suo tempo ha fatto da intermediario fra il KGB ed il PC per il transito dei finanziamenti dalla Russia all'Italia con la complicità del famigerato IOR???
Prendi le difese di Berlusconi con qualsiasi mezzo legale, dalla denuncia alla procura della Repubblica alla Corte di Strasburgo e vedrai che non lo farai felice perché sotto sotto si sta preparando a farti il c... in cambio della presidenza della repubblica ed altro.
Scoperchia la pentola e troverai più di quello che ti potresti immaginare, dalle stragi di stato in poi... AUGURI

Da: Gesualdo Capannesi

Domenica 26 luglio 2020 08:41:10 Per: Elsa Fornero

Il giorno della civetta è costituito da un'alternarsi di turni pomeridiani
Grazie

Da: Sara

Domenica 26 luglio 2020 08:39:40 Per: Javier Zanetti

La società inter ha una sua email e in special modo Giuseppe Marotta dove i tifosi possono inviare consigli o pensieri?. Grazie

Da: Giuliano

Domenica 26 luglio 2020 08:10:54 Per: Maurizio Landini

Lettera a Eugenio Scalfari:
Carissimo Eugenio Scalfari,

la vignetta di oggi è puntuale.

Il premier Conte o farà come fece un di con il ministro Salvini, oppure non avrà la forza per resistere alla
decrescita infelice del m5s.

Gli suggerirei di non creare una nuova task force ma di avvalersi dei centri di competenza e di alcuni bravi ministri e sottosegretari.

Al più chieda un consiglio a Giovannini, Bria, Piano, Calenda...

un caro saluto Ruggero Morelli
ps
spero che i sindacati - tutti - facciano un appello come quello dell'8 aprile 2019 per il voto europeo
per supportare-indirizzare- rafforzare l'azione del Governo. https: //www. cisl. it/grandi-temi/europa- mondo-politiche-migratorie/12534-documento- appello-per-l-europa-sottoscritto-da-cgil-cisl-uil-e-confindustria. html
e dare credito all'Italia.

Da: Ruggero Morelli

Domenica 26 luglio 2020 08:01:37 Per: Enrico Mentana

Buonasera,

Buonasera Enrico,
La contatto come responsabile di un'Associazione no-profit di organizzazione eventi nel territorio di San Casciano val di pesa (FI).
Stiamo organizzando il festival estivo che si svolgerà nel mese di settembre (da giovedì 3 a domenica 6 settembre 2020) e ci piacerebbe inserire nel programma una serata che possa vederla come protagonista.
Sarò sincera nel dirle che stiamo ancora elaborando il programma della manifestazione ma, tra le varie idee, stiamo elaborando una serata totalmente dedicata al format dell'intervista live. So che è tutto molto generico e capirò benissimo se non prenderà minimamente in considerazione questa email.
Martedì sera avremo come staff la riunione per strutturare questa serata nei suoi dettagli e quindi ho comunque voluto provare a contattarla.
Qui sotto troverete il link al sito della nostra festa con i progetti che da sempre sosteniamo.

https: //www. festadelvolontariatosancascianese. it/

IL NOSTRO EVENTO

La "Festa del Volontariato Sancascinese" rappresenta l'evento benefico più importante, da un punto di vista numerico, sulla provincia di Firenze: unisce tutte le associazioni di volontariato, Onlus e No-Profit, ed è la prima in Italia per il numero di associazioni aderenti. Patrocinata dal Comune San Casciano val di pesa e dalla Città Metropolitana, la nostra manifestazione ha come obiettivo quello di raccogliere fondi per uno o più progetti di solidarietà che vengono selezionati annualmente dal Comitato della Festa. Al momento non abbiamo ancora deciso quali saranno i progetti designati, visto il periodo difficile, ma presto verranno selezionati. Intanto, se può interessarti, sul nostro sito (https: //www. festadelvolontariatosancascianese. it/) sono comunque presenti tutti i progetti passati.
LOCATION:

L'evento si svolge in un parco pubblico (Parco Dante Tacci "Il Poggione) con capienza di 2500 persone. Il nostro palco è una struttura fissa 10x6 quasi del tutto coperta. Vista l'emergenza abbiamo valutato che la capienza a sedere risulta di 300 persone con la possibilità di far pagare un biglietto di ingresso. Ad ogni modo, Rimango a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento.

Grazie ancora!
Giulia Belloni - Responsabile eventi Festa del Volontariato - 339-------

Da: Giulia Belloni