Ultimi commenti alle biografie - pagina 2422

Domenica 26 luglio 2020 12:37:05 Per: Massimo Cacciari

Gent. prof. Cacciari,
ho sempre pensato che lei avesse una visione ampia ed articolata della realta' nella quale viviamo ed ho quindi sempre seguito con grande interesse i suoi interventi sui giornali e in televisione. Da qualche tempo non riesco però a comprendere su quali dati di fatto si fondino le sue analisi e soprattutto cosa, secondo lei, si potrebbe fare per migliorare la situazione. Nelle ultime occasioni l'ho sentita affermare che è tutto un disastro (ieri da Telese ha sostenuto che siamo in mano a una massa di incompetenti e che Conte ha sbagliato tutto) e predire catastrofi inammaginabili, senza però dettagliare questi giudizi cosi perentori e, soprattutto, senza neanche un accenno a possibili rimedi. In un periodo così difficile, da una persona come lei mi aspetterei un contributo più elaborato e magari anche più concreto e costruttivo.
È pur vero che in questo periodo difficile non è facile sottrarsi all'ansia ed al pessimismo, ma - anche lei converrà - in politica le valutazioni si fanno (o si dovrebbero fare) anche in base al raffronto con chi c'era prima e con chi eventualmente può venire dopo. Un atteggiamento negativo come il suo non mi sembra giustificato se si considera che questo governo è composto da molte persone che svolgono dignitosamente il loro ruolo e che sono stati ottenuti anche diversi risultati positivi. Mi piacerebbe sapere quali sono le cose concrete che, secondo lei, non si sono fatte e che si dovrebbero fare.
Cordiali saluti
Agostino Giordo
Sassari

Da: Agostino Giordo

Domenica 26 luglio 2020 12:36:25 Per: Mario Giordano

Buongiorno dott Giordano,
vorrei un contatto per invitarla a presentare il suo ultimo libro a Verona.
Grazie.

Da: Matteo Castagna

Domenica 26 luglio 2020 12:23:32 Per: Lorena Bianchetti

Cara Lorena ti seguo sempre ho bisogno della registrazione della seconda parte di a sua immagine di domenica 26 luglio devo dimostrare ai miei nipoti quanto sono amati cosa che i miei non fanno, sono solo e ne ho tanto bisogno ciao e grazie

Da: Nicola Crisci

Domenica 26 luglio 2020 12:23:12 Per: Lucia Azzolina

A leggere la biografia della Azzolina, uno dice azz che luminare. Si evince che ha fatto come le api saltellando da fiore in fiore, qua e la. Scuola, studi, sindacalista, Dirigente scolastica, insegnamento, ultimo la politica e via di questo passo, per fare tutte queste cose se fatte bene dovrebbe avere minimo 50, anni, esule a qualche pidiotacinquestelle di dire il contrario. La solita finta prima della classe che sa fare tanto ma non sa fare nulla per bene. L'ho dimostra il suo minimo gradimento specialmente nella scuola dove ella si dice di essere più ferrata. Abbiamo assistito alla prova della SEDIABANCO per la scuola, ella forse non sa che sono alunni e non andicappati come lei, del resto ha anche una esperienza di avere insegnato a questi sfortunati della vita, la sua bassa caratura non gli ha insegnato nulla. La scuola ha bisogno di tante cose, tante cose, la penuria degli insegnanti, aumento di stipendio, un po di disciplina che non guasta mai, mettere in sicurezza le scuole di ogni ordine. e grado, questo ha bisogno la scuola e non delle sediebanchi. A dimenticavo queste sediebanchi sono per far fare un po di soldi agli amici degli amici, così vi comprate un po di voti, come avete fatto per il reddito di cittadinanza.

Da: Ottorino Femiano

Domenica 26 luglio 2020 12:22:56 Per: Matteo Salvini

PER FRANCESCO
le faccio presente che questo non è il blog del vostro amato Conte pertanto se ha da complimentarsi con lui scriva sul blog del suddetto, sia coerente e determinato a far pervenire il suo messaggio a Conte perché se insiste a scrivere su questo blog dubito che Conte legga i suoi apprezzamenti.

PER GIUSEPPE
Premesso che la mia risposta era indirizzata al sig. Gino che non avendo argomenti si è ben guardato dal rispondere come invece ha fatto lei in sua vece dimostrando il suo malessere dal rendersi conto che qui non c'è pane per i suoi denti e i sostenitori di Salvini sono più di quanto lei possa immaginare e questo grazie all'intelligenza arguta degli italiani che non si fanno abbindolare dalle chiacchiere e lei essendone cosciente esplicita la sua sofferenza vomitando il peggio del peggio su Salvini. Le ricordo una vecchia canzone quella che dice " la verità ti fa male... lo sono". Le do un consiglio, non si faccia più del male, non sia masochista, vada a scrivere sul blog dei suoi paladini, esattamente come facciamo noi sostenitori di Salvini che non ci sfiora neanche per l'anticamera del cervello di andare a scrivere su blog sinistroidi perché non abbiamo necessità ne voglia di demonizzare l'avversario consapevoli del fatto di sostenere un vero patriota che non si inginocchia all'Europa per trarne profitto magari restando al caldo sulle poltrone. Si è chiesto come mai stanno facendo di tutto per farci prendere immediatamemte il MES, che guarda caso nessuno vuole, mentre per altri tipi di prestito dobbiamo aspettare tempi biblici eppure basterebbe uno scostamento di bilancio che non si vuol mettere in atto perché impedirebbe l'ingresso della troyca e se proprio la vuol sapere tutta la cosa migliore sarebbe chiedere indietro tutti i soldi versati in questi anni, uscire dall'Europa per far tornare l'Italia all'antico splendore, riappropriandoci della nostra identità, sovranità e dignità persa in questi anni.
Quando qualcuno si degnerà di ridarci la parola gli italiani dimostreranno la loro intelligenza e amore per la PATRIA.

Da: Liliana

Domenica 26 luglio 2020 12:02:12 Per: Massimo Cacciari

Ho sentito da lei giudizi pieni di livore nei confronti del nostro governo. Io trovo che il Prof Conte sia efficacissimo nel suo ruolo ed abbia alcuni ministri di grande valore uno per tutti Gualtieri. Non la riconosco piu dopo averla seguita con attenzione ed interesse per anni la teoria non nuova che gli imbeccili onesti sono più pericolosi dei ladri i intelligenti mi lascia senza parole. Orrenda. vedo molti ladri nessuno intelligente

Da: Loris Gattei

Domenica 26 luglio 2020 11:43:58 Per: Matteo Salvini

Amo moltissimo l'Italia e in questo momento ritengo che per il bene del nostro paese sia stata una fortuna avere lei come Presidente del governo. Stimo la sua persona, la sua pacatezza unita a coraggio, e determinazione dimostrato nel gestire l'emergenza covid-19 e con l'UE, dove ha dovuto lottare per ottenere risultati soddisfacenti. naturalmente non sa possiede la bacchetta magica, nè sa fare miracoli come prenderebbe l'opposizione, e particolarmente il suo più accanito avversario
(nemico personale) capace solo di incantare le piazze e di polemizzare su tutto. La ringranzio di tutto il buono che ha fatto per l'Italia, c'è ancora tanto da fare per la legalità, l'inclusione, il rispetto e la giustizia secondo le regole della Costituzione e anche secondo i valori cristiani. Le auguro un lungo futuro a guida dell'Italia e per un bene sempre migliore..
Francesco

Da: Franco

Domenica 26 luglio 2020 11:41:23 Per: Alex Zanardi

Dai Sandren... sta miga moler... another 5 seconds... e ancora, ancora, ancora... 🤗

Da: Maurizio Piroli

Domenica 26 luglio 2020 11:28:50 Per: Niccolò Moriconi

Ciao sono la mamma di Alessia una tua grandissima fans vorrei il 3 agosto compie 18 anni e vorrei se e possibile un tuo video messaggio con dedica e auguri... sarebbe una bellissima sorpresa grazie anche se so che non arriverà mai.. io ci ho provato...

Da: Katia

Domenica 26 luglio 2020 11:24:09 Per: Matteo Salvini

PER GIUSEPPE
Ha proprio ragione la sinistra conosce molto bene la politica e la usa a suo interesse e piacimento utilizzando il potere che si ritrova senza alcun merito e i risultati sono evidenti anche ai non vedenti tranne a coloro che hanno le fette di prosciutto sugli occhi. e nelle orecchie da non sentire le grida di dolore di tante famiglie italiane ridotte alla fame. L'On. Salvini ha lasciato tante comode poltrone per onestà quando si è reso conto che avrebbe potuto fare ben poco a causa dei 5 S ed essendo una persona onesta per mantenere fede al giuramento fatto ha preferito ritirarsi in buon ordine.

Da: Liliana