Ultimi commenti alle biografie - pagina 2424
Sabato 25 luglio 2020 23:44:44
Per: Lucia Azzolina
Gentile ministra Azzolina, ho insegnato per quarant'anni in scuole di diverso ordine e grado. La prego, non spenda tutti questi soldi per dei banchi che creeranno confusione perchè i ragazzi più giovani si divertiranno a muoversi per l'aula ad ogni occasione e temo che li romperanno presto. Inoltre, sono poco utilizzabili da studenti un po' più in carne che non credo ci staranno dentro. Meglio il banco singolo normale che all'occorrenza può ugualmente essere spostato ma è più stabile e si adatta ad ogni taglia. Da donna di casa e di famiglia la invito caldamente a risparmiare. I soldi che arriveranno vanno spesi in maniera oculata perché comunque sono debito e dovranno servire per cose che rimangano al di là del covid. La saluto con simpatia e spero accolga un suggerimento che viene dall'esperienza.
Da: Marisa Di Bello
Sabato 25 luglio 2020 21:48:35
Per: Luca Zaia
Buonasera signor presidente Zaia, innanzitutto volevo farle i complimenti x come fino a ora ha saputo gestire la situazione critica che ha attraversato la nostra regione. Sono certa che Lei è stato uno dei nostri politici più credibile e determinato. Complimenti. Ho una domanda da porle. Sono la mamma di una ragazza disabile con problemi psichici la quale frequentava un centro diurno psico rieducativo di Favaro Venezia dell ulss3 chiuso dal 8 di marzo. Volevo chiedere se lei sa se ci sono spiragli di apertura dal momento che tutto ormai è ripartito.. anche perché non è facile gestire la situazione ormai da mesi. Grazie.
Da: Loretta Corò
Sabato 25 luglio 2020 21:39:44
Per: Matteo Salvini
PER IL SIG. GINO
per l'incapacità di questo governo ci ritroveremo a pagare altri miliardi, come se non bastassero le esose tasse, considerato il fatto che il MAGNIFICO CONTE per l'ennesima volta, dopo i centinai di esperti convocati per risolvere problemi dal momento che non sono in grado di affrontarli, sta ipotizzando una nuova tasck force, per cui mi chiedo che restano a fare al governo se non sanno neanche come destinare questi fantomatici euro che ci darà l'Europa, anche se qui vi sarebbe molto da dire, quindi mi viene un dubbio che forse questi soldi altro non sono che il sottinteso patto che a fronte dei miliardi ci riempiremo di migranti come fatto in passato da Renzo perché vede il non sapere come spendere i soldi sottintende che non ci sono urgenze come vogliono farci credere. Se una persona chiede un prestito lo fa sulla base di un'esigenza ma se questo governo ha bisogno di suggerimenti evidentemente sta favorendo i piani della Merckel o di Macron affinché i loro paesi non si riempiano di extracomunitari e questo dubbio prende ancora più consistenza per il fatto che le ONG sebbene battano bandiera tedesca, olandese o francese riescano sempre e comunque a scaricarceli sempre qui in barba alla legge del mare.
Da: Liliana
Sabato 25 luglio 2020 21:35:16
Per: Massimo Cacciari
Carissimo professore, ho 66 anni e seguo la politica da sempre. Mi chiedevo, visto che lei e cosi bravo a sputare sentenze, xche non guida lei il paese. Magari nell emergenza covid avrebbe potuto far meglio di Conte. Le parole hanno un peso, ma lei non le pesa mai.
Da: Floriana
Sabato 25 luglio 2020 21:05:40
Per: Matteo Salvini
PER IL SIG. GINO
NOTO CON GRANDE soddisfazione che non ha argomentazioni per confutare quanto da me scritto sebbene mi sono estremamente limitata perché l'elenco delle nefandezze a danno della nostra MERAVIGLIOSA NAZIONE e degli italiani è talmente lungo da non poter essere sintetizzato con poche parole e comunque lo sfacelo provocato in questi anni è sotto gli occhi di tutti. Concludendo, in considerazione del suo silenzio tombale non mi resta che dire
"Chi tace acconsente".
C
Da: Liliana
Sabato 25 luglio 2020 20:21:54
Per: Elsa Fornero
Vorrei con grande rispetto, far presente alla Sig. ra Fornero che vanno bene tutte le sue affermazioni sulle pensioni e di quello che lasceremo ai nostri figli! ma pensiamo anche a tutte quelle donne che sono disoccupate da tanto con 37 anni di contributi ma non hanno l'età anagrafica per andare in pensione, niente ammortizzatori sociali xché si ha una Isee alta, ma una persona che ha lavorato per 37 anni è ovvio che ha due soldi in banca! ripeto sta' bene andare avanti a lavorare per le future generazioni, ma quando si ha il lavoro. Saluti
Da: Sabine
Sabato 25 luglio 2020 19:23:14
Per: Luca Zaia
Ma di cosa parliamo? Oggi a Malpensa era una fiumama di carne umana appiccata. Nessun poliziotto a stabilire distanziamento. Ridicolo e vergognoso ho anche le foto. Chi vogliamo prendere in giro?
Da: Maria Gottardo
Sabato 25 luglio 2020 18:55:50
Per: Alex Zanardi
Caro Alex, hai dato sempre forza e sostegno a molte persone con il tuo esempio di vita, con la tua tenacia ma anche con il tuo cuore e la generosità negli eventi sportivi e nei tuoi impegni.. hai reso fieri molti italiani, ora siamo noi ad unirci con la tua famiglia per darti forza, amore e vita... ce la farai. Siamo con te.
Da: Sara Carraro
Sabato 25 luglio 2020 18:52:58
Per: Marco Travaglio
Buona sera, le scrivo a proposito di contagio e COVID 19, perché sono un po' confuso. Per mesi avevo eicevuto rassicurazioni xhe saremmo partiti con controlli a tappeto ma ad oggi non conosco nessuno che sia stato sottoposto a tampone o test sierologico, neppure mia moglie che lavora a contatto con bambini in un asili. Qui di mi chiedo se tutto questo parlare di focolai, aumento di contagi, non è supportato da numeri e controlli che affidabilità hanno i numeri quotidiani sul numero di contagiati? Perché non si parla dei piano di controlli, su quali categorie ed entri quanti tempo verranno eseguiti? Senza questa indicazione il valore dei contagi quotidiani non si che senso abbia. Qual è il suo pensiero su questo argomento?
Da: Gualtiero Lingua
Gianluigi Paragone
Giornalista, conduttore tv e politico...
Da: Eleonora