Ultimi commenti alle biografie - pagina 2476
Domenica 5 luglio 2020 20:20:02
Per: Matteo Salvini
Al sig Giuseppe che ama questo governo che elargisce mancette.
Di tutti i tributi rivolti alla Democrazia quello più consono lo compie l’uomo comune che in una cabina elettorale con una matita indelebile mette una crocetta su un pezzo di carta. Non c’è nessuna retorica o discussione che possa sostituire l’enorme importanza di quel gesto. Il Popolo ha il diritto di esprimere i propri desideri e sentiments. Questa è la Democrazia. Sarebbe una grande decisione che questo sistema elettorale venisse adottato anche per eleggere il Presidente della Repubblica. Facciamo un
referendum. viva la Libertà. Saluti Marisa
Da: Marisa Borghi
Domenica 5 luglio 2020 20:08:16
Per: Matteo Salvini
Dovete farvene una ragione siete degli sconfitti perlopiù ignoranti che di politica non capite nulla.
Scendete in piazza e andate a protestare a Roma o non avete le palle per farlo perché stata ancora troppo bene.
Ci scommetto che questo governo non vi piace però siete i primi a prendere tutti i bonus che il governo sta stanziando.
Siete ITALIANI anche poco dovete rubare se no che Italiani siete?
Gianluca
Da: Gianluca
Domenica 5 luglio 2020 19:49:57
Per: Matteo Salvini
Altro ps per Giuseppe
I selfies li fa anche Conte e con fidanzata al seguito ARRIVA PERFINO A SEDERSI PER TERRA anche se su un cuscino rosso come la sua poltrona. Fa propaganda anche lui, gira l'Italia anche lui non per conquistare, ma per CONSERVARE il piu' a lungo possibile lo stipendio d'oro che tu paghi anche a lui proprio come me. Il tempo dirà chi ha ragione perchè vedi, cito anche io, "il diavolo fa le pentole, ma non i coperchi" e il coperchio di questo governo è resistente, ma non eterno.
Da: Anna
Domenica 5 luglio 2020 18:32:15
Per: Matteo Salvini
PER GIUSEPPE
Non sapevo che Salvini fosse al governo, credevo fosse all'opposizione! Visto che lo dici tu, sarà cosi'... Visto anche che questo governo ti sta bene e che Salvini ne farebbe part, vuol dire che ti sta bene anche Salvini! : -)
E piantala con le frasi fatte e le idee preconcette come il richiamo a Mussolini che di certo conosci solo per sentito dire e non per studi fatti.
Da: Anna
Domenica 5 luglio 2020 17:59:35
Per: Alessandra Amoroso
Salve vorrei avere info per prenotare un evento e avere Alessandra amoroso come cantante grazie mille
Da: Giuseppina Bosco
Domenica 5 luglio 2020 17:55:00
Per: Giuseppe Conte
Buona sera Presidente, ho gia' scritto in tantissime occasioni, ricordo le sue dichiarazioni "non lasceremo indietro nessuno"! Sono perfettamente consapevole di questa pandemia, ma personalmente è da 2 anni che sono disoccupata! ! Ma chi è al governo non pensa mai un po' a quelle persone che non sono né carne né pesce ? (che hanno una eta' dove nessuno ti assume piu'. Ho 59 anni, tra pochi mesi saranno 60. Ho percepito per 14 mesi la famosa naspi, ora piu' nulla, non posso chiedere reddito di cittadinanza data isee corrente alta. Mi tolga una curiosita' ; la chiamate "isee corrente" e poi mi andate a vedere le giacenze di 2 anni prima? una persona magari i soldi che aveva 2 anni prima a oggi non e' piu' nelle stesse condizioni (ha magari aiutato i propri figli) Ci vogliono ammortizzatori sociali per chi non ha i famosi 62 anni o almeno accompagnare una persona alla pensione, chiaramente per chi ha versato diversi contributi. personalmente né ho versati per 38 anni all'inps. Anche questo reddito di cittadinanza che trovo fuori luogo, per chi è' disoccupato perché è sempre legato all'isee, ma se una persona è senza lavoro è senza lavoro! pensiamo anche a quelle persone che prima avevano un ottimo lavoro con un alto tenore di vita e magari si devono mangiare fuori quei 4 soldi che si sono messi da parte! Bisogna pensare al ceto medio, altrimenti la via di mezzo non esistera' piu'. O sei ricco o sei povero. Saluti
Da: Paul Sabine
Domenica 5 luglio 2020 17:51:13
Per: Dacia Maraini
Cara Dacia,
ho appena comprato il suo ultimo libro ma ancora non l'ho letto. Ho partecipato alla presentazione a Sabaudia. Il suo indagare l'animo femminile, l'essenza delle donne mi rende più forte. L'immaginario collettivo femminile, con le sue parole, si spoglia di orpelli inutili e riporta sempre alla profondità del nostro essere selvaggio. Non signorine compite e ben educate, ma donne che sanno affondare le mani in se stesse, che sanno avere coraggio.
Grazie
Titti
Da: Concetta Cristina De Ruosi
Domenica 5 luglio 2020 17:46:54
Per: Roberto Giacobbo
Giornalista, forse si... non conosco il suo titolo di studio
ma divulgatore scientifico assolutamente no! Le sue trasmissioni erano delle "supercazzole, con scappellamento a destra" 🤣. Alberto Angela 👍👍 for ever
Da: Giovanni
Domenica 5 luglio 2020 17:43:17
Per: Matteo Salvini
PER GILDA
mi sta venendo il dubbio di aver bisogno di un corso accelerato di arte moderna, non sapervo che la monnezza o spazzatura che dir si voglia e che sta ricoprendo la Capitale d'Italia, per chi se ne fosse scordato Roma in quanto capitale dovrebbe essere più di altre città il biglietto da visita per i turisti, fosse considerata opera d'arte stando alle sue parole.
A completare il tutto l'inebriante profumo che scaturisce dai sacchetti che adornano i marciapiedi che solo a Roma è possibile respirare. Un primato tutto romano grazie alla abnegazione di chi gestisce la città eterna.
Da: Liliana
Giuseppe Conte
Professore, giurista e politico...
Da: Enrico Gagliarducci