Ultimi commenti alle biografie - pagina 2472

Mercoledì 8 luglio 2020 09:22:31 Per: Gianluigi Paragone

Gent. mo Gianluigi,
che ne dice di una convocazione anche on-line (video-conferenza, zoom o skype) per una prima, primissima organizzzazione?
Sono disponibile.
Saluti a tutti gli anti-eurocrati.
Gianna Guidi

Da: Gianna Guidi

Mercoledì 8 luglio 2020 09:11:41 Per: Mario Giordano

Sono un lettore della verità dal primo numero e ora sono abbonato on line per non perdere nemmeno un numero. Ho pubblicato su FB questo post e, vivendo a Firenze, mi procurerò molte critiche. Comunque mi fa piacere condividerlo anche con te Mario. Mi piacerebbe che lo urlassi alla telecamera ! : Va capito. Da un signor nessuno che era è stato inspiegabilmente catapultato nello scranno più alto. E gli piace accidenti quanto gli piace ! Tradirebbe anche la sua mamma per poter continuare con le sue dirette televisive, i suoi decreti pieni di fuffa, i tour internazionali dove può raccomandarsi a tutti i capi di stato (eletti dal popolo), leccare bene bene la Merkel (alla quale chiese aiuto per ridimensionare Salvini quando presiedeva il precedente governo). Gli piace camminare circondato dalla scorta e fermarsi a parlare benevolmente con quelli che ancora sono ipnotizzati dalle sue fantapromesse. Qualcuno dall'alto gli deve aver fatto grandi promesse e in cambio del mantenimento di quella adorata poltrona lui farà tutto quello che gli chiederanno di fare e firmare. Poveretto va capito. E quando gli ricapita !

Da: Alessandro Brunetta

Mercoledì 8 luglio 2020 08:44:21 Per: Paolo Mieli

Buongiorno, mia figlia Francesca Baudi dopo tanto impegno, la prossima settimana si laureerà in medicina, dopo sei anni giusti e col massimo dei voti. Siccome segue sempre con grande stima e interesse i suoi interventi televisivi e i suoi programmi, son certa che le farebbe piacere ricevere un suo augurio. La ringrazio e Le invio i miei più cordiali saluti.
Antonietta Malvezzi

Da: Mavezzi Antonietta

Mercoledì 8 luglio 2020 03:10:34 Per: Gianluigi Paragone

Carissimo Pierluigi ho sempre condiviso le tue sagge riflessioni mi sono letteralmente stancato di lamentarmi di questi partiti vorrei mettermi in gioco per contribuire personalmente a qualcosa di positivo in modo particolare per il futuro della nostra cara Italia e dei nostri figli. Sarei immensamente soddisfatto avere un colloquio con te per un progetto costruttivo Scusami per le confidenze che mi sono concesso ti prego di contattarmi grazie

Da: Giovanni Del Franco

Mercoledì 8 luglio 2020 00:32:43 Per: Carlo Calenda

Buonasera onorevole volevo congratularmi per il suo intervento sul tema delle concessioni balneari. Stimoli un intervento della ue che e l'unica che può difendere quel poco di liberale e rimasto in questo paese ormai alla deriva. Buon lavoro. Continuerò a seguirla e nel mio piccolo ad appoggiarLa. Buon lavoro

Da: Lucs

Mercoledì 8 luglio 2020 00:22:34 Per: Maurizio Sarri

Te ne devi andare via.
Sei un perdente che COME A NAPOLI perdi le uniche partite che dovresti vincere.
La Juventus nn è per tutti e di sicuro NON È PER TE.
S P A R I S C I.

Da: Luca

Martedì 7 luglio 2020 23:21:23 Per: Matteo Salvini

Buonasera Onorevole Salvini, questa sera ho seguito la trasmissione Carta Bianca dove lei è stato ospite. Condivido a pieno quanto lei ha affermato. Il governo è fermo e si deve vergognare, sì al voto e voglio precisare per quanto riguarda quota cento criticata da Alessandro Barbano di provare a lavorare in fonderia per 30 anni oppure fare il saldatore. molto probabilmente con il tipo di lavoro che svolge lui può andare in pensione anche con quota "BARA " come la chiama mio figlio ovvero oltre gli 80 anni.

Da: Marco

Martedì 7 luglio 2020 23:08:58 Per: Giuseppe Conte

Sono schifata, indignata e non ci sono altri termini per descrivere lo schifo che fate ogni giorno quando vi alzate dal letto! Mi vergogno di essere una cittadina italiana per tutti i motivi che sappiamo tutti, buffoni caproni e ignoranti ecco cosa siete e intanto continuate a prenderci per il culo come se fossimo dei burattini comandati da una massa di incompetenti purtroppo e cosa grave che vi lasciamo manovrare noi stessi in primis e poi tutto il resto, mi sono stancata di dare retta a tutte le minchiate che sparate ogni giorno spero solo che arriveremo talmente in basso ma talmente nella merda che non ci sarà rimedio a uscirne fuori perché vi meritate il peggio tutti dal primo all all'ultimo; almeno finitela di riempire i coglioni alla gente di minchiate che fate più figura! Grazie. Ah dimenticavo con i soldi nostri un giorno curatevi se potete e se non fosse così fatevi una colletta di massa po' essere che avrete speranza di salvarvi, grazie a voi che ogni giorno ci fate sprofondare nella merda vostra; grazie per l educazione il buon senso e il buon esempio che ci date, rubare, farci la guerra, e diventare merce umane grazie ANDRÀ TUTTO BENE!!!

Da: Lucia

Martedì 7 luglio 2020 23:06:48 Per: Bianca Berlinguer

Sono molto breve.. ma tutte quelle persone che parlano hanno. lo stipendio sicuro... perché non pensano alle persone normali che devono lavorare per mangiare e vivere ? Perché non dire che i nuovi positivi non avvertono quasi la malattia ? Perché continuare a parlare del ritorno della malattia più forte di prima ? Perché non dire mai che va meglio ? Perché continuare a creare futuro panico? Ed avere molti malatii di depressioni e problemi psicologici ?

Da: Luciana Rossetti

Martedì 7 luglio 2020 23:01:35 Per: Ferzan Ozpetek

Buonasera carissimo Ferzan,
Sono Marinella Tumino, mamma e insegnante di Lettere presso un istituto tecnico di Ragusa, la mia città. Sono una sua ammiratrice ed essendo un'appassionata lettrice proprio l'altro giorno ho acquistato il suo ultimo romanzo che mi sta appassionando moltissimo. Istanbul è nel mio cuore. La adoro. Ed è per questo che ho ambientato il mio ultimo romanzo, OLTRE IL CIELO DI ISTANBUL(Il Seme Bianco Editore 2019) in questa meravigliosa città. Ho sempre sognato di andare a insegnare nel liceo italiano ma è un sogno che ho realizzato solo grazie al mio romanzo. Vorrei farle dono proprio della mia opera anche se so che è molto impegnato e che, se dovesse leggere tutto quello che le viene inviato, non le basterebbero 10 vite... Resto in attesa di una suo cenno... io posso inviare sia e-pub che cartaceo... ne sarei lusingata...
Grazie! Complimenti ancora per la "sua arte" sempre molto raffinata e profonda...
A presto, spero!
Marinella

Da: Marinella Tumino