Ultimi commenti alle biografie - pagina 2472
Lunedì 6 luglio 2020 23:29:19
Per: Vittorio Brumotti
Sono pasquale non so come contatarvi x un accaduto che mi riguarda sono stato derubato da un ragazzo di colore e una napoletana che stanno insieme o chiamato i carabinieri o fatto la segnalazione a i carabinieri dove o fatto vedere chi mi aveva derubato e mi anno detto che non potevano fare niente perche dovevo fare prima la denuncia dopo che gli o detto che erano spacciatori che vendevano e vendono morte. dove si riuniscono la sera in una stanza e si fanno di krak eroina e tutto a di più. Io non so come si fa a non intervenire a fermare queste persone che vendono morte io nn so a chi rivolgermi
Da: Pasquale Sansone
Lunedì 6 luglio 2020 22:37:12
Per: Alessandro Sallusti
Sto guardando il 4 e sto apprezzando al massimo.. Proprio forte! Grazie!
Da: De Bortoli Ferruccio
Lunedì 6 luglio 2020 22:23:01
Per: Marco Travaglio
Scrivo perché sei l' unica persona oggi in cui ancora credo. Vago nel buio più profondo ormai da poco più di 4 mesi, sballottata e confusa da notizie contraddittorie su qualunque aspetto del Coronavirus. Seguo con attenzione al momento tutte le notizie che riguardano la riapertura delle scuole ed il cuore mi si stringe: didattica mista, turnazione, distanziamento tra i banchi, mascherine, orari scaglionati. Ed allora ti faccio una domanda, caro Marco... aiutami a capire: quei bambini, ragazzi, adolescenti che torneranno tra i banchi di scuola sono gli stessi che vedo sulle spiagge, nei parchi, nelle paninoteche dimentichi del virus? Sono al mare in vacanza: nessun lido mette in atto le regore di sicurezza previste: assembramenti, nessuna sanificazione nei cambi degli ospiti, nessuna prenotazione, nessuna richiesta di documenti. Siamo a rischio o la pandemia è stata solo uno scherzo per intimorire? Ed intanto solo le scuole sono oggetto di discussione... mentre seduti su una panchina del parco due adolescenti si baciano ed abbracciano, complice la Luna. Quanta invidia provo, grazie
Da: Dora Cartella
Lunedì 6 luglio 2020 22:17:11
Per: Barbara Palombelli
Carissima Barbara scusa se ti disturbo di nuovo ma sono disperata, spero tu abbia letto quello che ti ho già scritto. Mio figlio è disperato anche perché sua moglie non riesce a pensare ad altro che ad un bambino che la chiamerà mamma. Hanno l'idoneita da quasi 3 anni e nulla di muove. Ti prego di aiutarmi se puoi naturalmente!!! Sei l'unica a cui mi posso rivolgere, ti conosco come una donna sensibile per tutto e soprattutto in queste cose. Spero di vedere da un momento all'altro una tua risposta. Tanti saluti da tutta la mia famiglia e baci grandi ate e famiglia. Ti prego rispondimi... grazie infinite.
Da: Luana
Lunedì 6 luglio 2020 21:16:23
Per: Milena Gabanelli
Buona sera, sono in possesso di un elaborato che forse può essere di aiuto per la ricerca del paziente zero della zona rossa e un collegamento tra la zona rossa e su come è arrivato a Vo' Euganeo.
se fosse interessata risponda alla mail e se mi da il modo ben volentieri allegherò il fascicolo ed altre supposizioni/ considerazioni in merito. non è uno scherzo questo è un argomento che non permette scherzi, sono coinvolte milioni di persone e tante purtroppo vi hanno rimesso la vita. le auguro una buona serata ed attendo sue. qualora non fosse interessata amen. premesso non ho titoli sono un diploma di ragioniere conseguito con un misero 36/60, la voglia di studiare non era molta, poi il tempo sistema tutto.
Da: Antonio
Lunedì 6 luglio 2020 20:55:54
Per: Matteo Salvini
Sig. ra Bernadette mi ha dato del volgare.
Questa è scuola Salvini il V. s Maestro abbiamo imparato dal Lui
Da: Giampaolo
Lunedì 6 luglio 2020 20:41:45
Per: Milena Gabanelli
Ho seguito il recente dataroom trasmesso su LA7 dal tg di Mentana al riguardo del contagio covid.
non c'è nessun accenno alla partita di Champions League svoltasi a Milano il 19. 02 u. s. fra atalanta e Valencia cui hanno presenziato circa 50. 000 spettatori.
possibile non vi siate chiesti perché ci sia stata una tale diffusione del virus nel bergamasco a seguito di questo evento???
a mio modesto parere questo è il principale motivo della diffusione del covid nel bergamasco. elementare Watson 😊😊😊
saluti Sergio.
Da: Sergio
Lunedì 6 luglio 2020 20:31:43
Per: Bianca Berlinguer
Cosa ne pensa delle dichiarazioni del Dott Massimo Citro a proposito della pandemia.
Sarebbe molto interessante in una sua trasmissione
Da: Nicola Mirra
Lunedì 6 luglio 2020 18:58:08
Per: Luca Zaia
Buongiorno Sig. Luca Zaia;
volevo chiederLe un'informazione per quanto riguarda la Slovenia.
Io e mio suocere vogliamo andare a pescare in agosto in Slovenia, le mie domande sono queste:
- Una volta arrivati in Slovenia, siamo costretti a fare la quarantena, oppure no?
- Quando rientriamo in Italia, dopo il soggiorno in Slovenia, siamo costretti a fare anche qui la quarantena oppure no?
- Oppure siamo liberi di andare e rientrare tranquillamente senza fare nessuna quarantena?
Grazie per la sua collaborazione.
Graziano
Da: Graziano Gobbi
Alessandra Amoroso
Cantante italiana
Da: Luigi