Ultimi commenti alle biografie - pagina 2472
Venerdì 3 luglio 2020 16:52:23
Per: Giuseppe Conte
Buonasera Presidente, Dalla chiusura Covid l'azienda in cui lavoro non ancora ha riaperto, e dal 09/03/2020 sono in cassa integrazione (ho moglie, due figli piccoli e affitto da pagare) dal 09/03/2020 ho ricevuto solamente € 1. 200, 00 di c. i. adesso ci troviamo al 03. 07. 2020 e non ancora ricevo nulla. Visto che siete voi a fare le leggi, i provvedimenti, i decreti, le chiusure, ecc. ecc. immagino che avete anche consapevolezza di quello che fate, dunque, visto che vi occupate di tutte queste cose, vi chiedo anche di insegnarci a vivere con € 400, 00 mensili, (quelli che abbiamo ricevuto fin'ora). Provate anche voi ad immaginare di vivere con queste cifre. Forse è quasi impossibile, visto che voi lo STIPENDIONE lo prendete tutti i mesi puntualmente.
Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie Grazie.
Speriamo che potremmo tornare a mangiare qualcosa.
Siete Bravissimi.
Saluti
Coccia Francesco
Da: Francesco Coccia
Venerdì 3 luglio 2020 16:42:16
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno Presidente Berlusconi, sono molto amareggiata e voglio metterla a conoscenza di quanto stia succedendo alla mia famiglia e ad altre ragazze, compagne di classe di mia figlia. A gennaio, prima dello scoppiare della pandemia, 7 ragazze che si sono diplomate in questi giorni, tra cui mia figlia, hanno prenotato una vacanza di una settimana a Malta prevista per fine luglio. Completamente pagata! Oggi, a due settimane dal viaggio, la compagnia aerea decide di annullare il volo! Le ragazze non possono permettersi di pagare un altro volo! Vacanza sfumata. Mia figlia si è diplomata con 100 e nel gruppo c'è una ragazza diplomata con la lode. Per questa settimana di vacanze, avevano rinunciato anche alla gita di classe! Perché le compagnie aeree possono infrangere un sogno così bello e meritato? E perché il nostro Governo lo consente? Grazie E buon lavoro, Presidente.
Da: Donata Barbero
Venerdì 3 luglio 2020 16:08:57
Per: Lilli Gruber
Concordo con la necessità di sostenere la presenza femminile nelle posizioni apicali.. ma perché dovrei votare per la Ceccardi come governatore della toscana? Il suo essere donna è condizione sufficiente ? Francamente non mi piace la politica della lega, ma anche dalla parte del centrosinistra vedo bigio.
Da: Olga Cesarina Maria Agostini
Venerdì 3 luglio 2020 15:43:37
Per: Gianluigi Paragone
On. Paragone, da molto tempo circolano su internet notizie a dir poco drammatiche nel silenzio più totale e assordante delle Istituzioni fatto salvo l'intervento in Parlamento di Sara Cunial, credo sia evidente a cosa mi riferisco e cioé alla vaccinazione anti covid che sembra vogliano renderla obbligatoria come pure l'inserimento di un micro chip come unica possibilità di poter tornare alla “vita normale” e scongiurare il divieto di poter tornare a lavorare. Ciò premesso riporto testualmente alcune notizie.
Sembrerebbe che la Dott. ssa Gatti sia scesa in difesa del Movimento 3V (Movimento vogliamo la Verità sui Vaccini) e a tal proposito la suddetta Dottoressa ha inviato una lettera a R. F. Kennedy Jr per metterlo al corrente di quello che sta succedendo in Italia. Nella lettera pubblicata su internet si legge a chiare lettere
“ L'Italia è stata venduta a Big Pharma ed è diventata un enorme laboratorio in cui vengono condotti esperimenti nella popolazione e 60 milioni di italiani saranno costretti a vaccinarsi contro il covid e di questi vaccini che, secondo altre fonti portano la sterilità, ne son già state acquistate milioni di dosi, un prodotto sconosciuto in termini di efficacia e soprattutto di effetti collaterali.
Secondo alcune fonti da ben 30 anni vengono immessi sul mercato vaccini privi di sperimentazione e questo spiegherebbe l'incremento di patologie gravi che hanno colpito un numero indicibile di bambini affetti da deficit fisici e/o mentali che spiegherebbe l'aumento sempre crescente nelle scuole di insegnanti di sostegno.
Altra drammatica situazione che si starebbe per abbattere sul popolo italiano sia quello di obbligarci a farci impiantare il micro chip e sempre secondo quanto denunciato da più parti già è stato impiantato ad un centinaio di persone con l'aiuto di un Centro medico
Secondo Euronew l'accordo è in stato avanzato e sono in arrivo se non già presenti sul nostro territorio. La prima fase coinvolgerà 2500 persone tra Roma e Milano.
Secondo più fonti il nostro Governo sarebbe in contatto con la Fondazione Bil Gates per realizzare questo insensato piano. Il sospetto che volessero sostituire il popolo italiano alla luce di quanto sopra, se fosse vero, assume contorni che dire drammatici è davvero poco.
Ma parliamo del rientro a scuola dei bambini costretti a portare la mascherina mi chiedo se ci sia idiozia più grande. Se la mascherina non lascia passare l'aria, questo è facilmente verificabile, è sufficiente tentare di spegnere un accendino indossando la mascherina, ci porta inevitabilmente alla conclusione che per il periodo in cui la si indossa il soggetto sarà costretto a respirare l'anidride carbonica che fuoriesce dai suoi polmoni con l'inevitabile indebolimento e caduta delle difese immunitarie se a questo aggiungiamo la spasmodica disinfezione.
Il discorso e gli argomenti da affrontre sono innumerevoli e non posso certo mettermi ad elencarli tutti per cui concludo rivolgendomi all'On. con queste domande:
Cosa c'è di vero in tutto questo?
Dal momento che queste affermazioni, sono ormai di dominio pubblico e presumibilmente conosciute dal Governo, come mai non c'è stata smentita da parte delle Istituzioni?
A me piacciono molto i proverbi che racchiudono indiscutibili verità e ce n'è uno che recita
“Chi tace acconsente”
Pertanto On. La pregherei di chiedere al Ministero della Sanità di fare chiarezza al più presto.
Grazie
Da: Liliana
Venerdì 3 luglio 2020 15:30:03
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente, la ascolto sempre con mia Moglie su TV Vicenza.
Abito a Montichiari, e frequento Jesolo dal 1963.
Lamento solo affollamento dei Ristoranti, e la mancata dell'uso della mascherina.
Apprezziamo Ia sua, schiettezza, iI suo pragmatismo, e la sua onestà intellettuale,
che oggi I'ha costretta ad elevate da basso a grave Io stato di pericolo.
Lei afferma che ci vorrebbe piu senso civico nelle persone, ed io concordo con Lei.
In attesa, auspico un TSO obbligatorio nelle situazioni da lei eIencate, ed un rinvio a giudizio immediato per tentato omicidio di tutte le persone che, pur sapendo di essere infette, continuano liberamente a frequentare altre persone.
La ringrazio dell'attenzione e, confidando di poterle stringere la mani, con molta cordialità la saluto.
Gianantonio Borghesani
347 -------
Da: Gianantonio Borghesani
Venerdì 3 luglio 2020 15:20:31
Per: Renato Zero
Ciao Renato vorrei poterti parlare è possibile un abbraccio grazie
Da: Mario
Venerdì 3 luglio 2020 15:12:25
Per: Luca Zaia
Gentile Governatore Zaia mi chiamo Sabina Orefici e vivo a Cortina D’Ampezzo. Le chiedo per favore di inasprire nuovamente qualche regola onde prevenire ulteriori contagi da Coronavirus. Da quello che vedo in giro sembra che le persone ritengano che un mese fa è stato trovato un vaccino. La prego di intervenire al più presto per evitare il disastro. La ringrazio cordiali saluti Sabina Orefici
Da: Sabina Orefici
Venerdì 3 luglio 2020 14:39:02
Per: Matteo Salvini
Salve Matteo sono un iscritto al partito, vorrei sottoporre un quesito sulle pensioni di invalidita' dato che sono state fatte delle discriminazioni al riguardo perche i giudici del tribunale di torino hanno sentenziato gli aumenti, ma solo per chi percepisce una pensione di invalidita' del 100% perche gli altri dall'80 % non sono invalidi? come mai queste discriminazioni? chi è invalido all'80% preferirebbe andare a lavorare piuttosto che percepire quella miseria di 280 euro al mese che i signori dell'INPS erogano! giusto? sei d'accordo? si puo intervenire in materia ? la gente non deve essere discriminata in tale modo e specie da sentenze oltretutto male scritte e male interpretate, perche da sentenza dicono che chi percepisce una pensione di invalidita' del 100 % ha diritto e gli altri? che sono? bestie? queste imparzialita' a miogiudizio non ci dovrebbero essere chi percepisce una pensione da invalido è perche non puo lavorare, ma io credo che si preferirebbe andare al lavoro piuttosto che percepire questa ridicolo sussidio! tu che ne dici? puoi intervenire in materia? chi e' in condizioni di non lavoro causa malattia derivante da invalidita' e non puo lavorare non deve vivere sotto la soglia di poverta' se gli aumenti li hanno approvati devono essere per tutti uguale senza discriminazioni varie dal'80 % al 100% faccio presente che la ricezione della pensione e' la stessa non cambia nulla quindi come mai hanno fatto questa discriminazione? riesci ad intervenire? in materia? grazie ! Col Dr. Bruno (numero tessera LQA406 -
Da: Dr Bruno
Venerdì 3 luglio 2020 14:21:11
Per: Luca Zaia
Buongiorno presidente. Sono completamente d'accordo con lei su inasprire le penne, e fare una nuova ordinanza. Lavoro nei supermercati, e le posso garantire che la maleducazione della gente, sul portare solo la mascherina è alle stelle. Bisogna obbligare le gdo ad avere dei controlli alle porte d ingresso, e all interno dei loro ambienti. Poi nei luoghi pubblici, le forze dell ordine devono iniziare a sanzionare tutti coloro che fanno assembramenti, e non usano le mascherine. Diamo più poteri alle forze dell ordine, e chi non rispetta l uso di mascherine e i di stanziamenti, devono essere sanzionati. Chi è in quarantena e non la rispetta, deve essere arrestato. Non ci possiamo permettere una chiusura totale. Se si torna indietro, stavolta sarà la catastrofe. Quindi ora puniamo chi non rispetta il prossimo e la salute pubblica. Grazie e buona giornata
Da: Francesco Massignani
Massimo Giannini
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gabriella Marradi