Ultimi commenti alle biografie - pagina 2468
Sabato 4 luglio 2020 14:41:54
Per: Carlo Calenda
Egregio. Non posso votarla perchè il 51% è lontano ma penso che con i dovuti aggiustamenti lei sarebbe piú funzionale al centrodestra che al centrosinistra. unpentaoartito centrodestra Calenda Renzi penso sarebbero capaci di una unitá di intenti benefica per l'Italia. Auguri e cordiali saluti.
Da: Luigi
Sabato 4 luglio 2020 14:35:40
Per: Matteo Salvini
Sig. Giuseppe, voi Popolo Romano siete proprio alla frutta, ma fate bene a contestare perché è l'unica cosa che vi riesce bene. Ma non presentatevi come "sardine", adesso è tempo di un bel fritto misto di " CalaMaroni". Auguri.
Vittorio.
Da: Vittorio Torri
Sabato 4 luglio 2020 14:14:57
Per: Luca Zaia
Buongiorno ha letto i commenti /dementi sul social byoblu il quale disinforma riguardo la sua conferenza del 3 luglio? Il una tirata d'orecchie gliela darei.
Da: Elena Zampese
Sabato 4 luglio 2020 14:09:38
Per: Elisa Toffoli
Ciao Elisa,
Mi chiamo Elisa, ho 43 anni e vivo a Milano anche se sono di origini piemontesi.
Non so se mai mi leggerai ma il mio motto della vita e’ provare sempre a chiedere all’universo e restare in ascolto.
A settembre mi sposo e il mio desiderio più grande e’ regalare pochi istanti della tua voce alla mia Josephine perché la tua musica e’ un pezzo di me da sempre.
Le mie prime note sulla mia Fender Stratocaster quando a 20 anni suonavo in una band sono state quelle delle tue canzoni.
Tu per me sei un “operatore di luce” che parla al mondo attraverso la sua musica con messaggi d’amore universali che arrivano all’anima.
Ecco perché sono qui oggi a farti questa singolare richiesta.
Lascio scegliere a te, se vorrai, quale canzone vorrai regalarle, anche solo qualche nota.
In ogni caso grazie di cuore a cuore.
Da: Elisa Allocco
Sabato 4 luglio 2020 14:03:18
Per: Pierluigi Diaco
Ciao Pierluigi,
grazie di essere in onda nuovamente. Sto attraversando il periodo più buio della mia vita dopo la morte dei miei genitori, con una differenza: di fronte alla morte non puoi fare nulla ma mi accorgo che non puoi neanche far niente di fronte alla cattiveria, insensibilità di persone che neanche davanti alla disperazione spendono una parola. Chiedo di non pubblicare il mio messaggio, ci tenevo a farle sapere che qualcuno sensibile, generoso ancora c'è. Neanche il Covid ci ha resi più umani. Mi perdoni per il disturbo e le auguro, di cuore, ogni bene!
Da: Biagina
Sabato 4 luglio 2020 13:26:26
Per: Keanu Reeves
Ciao sono Debora, sono mamma e ti scrivo dalla Sicilia.. Sei un grande attore e soprattutto una bellissima persona.. Vorrei parlare con te in privato, ho molte cose da dirti e da chiederti.. Spero che mi contatterai.. Buona giornata 😘😘
Da: Debora
Sabato 4 luglio 2020 12:45:01
Per: Luca Zaia
Buongiorno signor Zaia, io vengo da Serbia e non mi sembra giusto cosa ha fatto quello mona, mi dispiace dire ma pagare multa non basta deve finire in galera o mandarlo in Serbia con un timbro da non può più entrare europa da quando e vivo, secondo davanti a fiera a Padova e aperta una discoteca come mai giovani hanno bisogno di divertimento senza regole, e dopo sono lavoratori da devono pagare danni per loro perche loro non sano cosa e mantiene famiglia e lavorare, e terzo per anziani fanno giri tutti giorni a primi sono portatori di virus per loro esiste qualche regola ho fatte voi qualcosa, perche se ritorniamo indietro chi a noi lavoratori pagha danni e siamo primi di sopportare tutto, grazie e buona giornata
Da: Draginja
Sabato 4 luglio 2020 11:48:58
Per: Iva Zanicchi
Se hai da cantare canta, ma piantala con sto tuo razzismo, che quando sono gli italiani a fare certe porcherie e crimini, tu doce stai con la tua indignazione??? Razzista, canta, altrimenti vai a lavorare
Da: Muhammad Cristian Farano
Sabato 4 luglio 2020 11:44:52
Per: Luca Zaia
La miglior forma di dissuasione x chi non rispetta le regole e' una causa civile intentata dalla sanità regionale per le spese di ricerca contagi e x la cura degli infettati, minimo 500 k euro per ogni violazione
Da: Gianluca Selmi
Luca Zaia
Politico italiano
Da: Rita Angiari