Ultimi commenti alle biografie - pagina 2467

Sabato 4 luglio 2020 22:30:49 Per: Giorgio Armani

Ben fan van armani graag wil ik foto van you voor bij mij thuis

Da: Marc

Sabato 4 luglio 2020 21:42:49 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo.
Possibile che nessuno trovi il fegato di dire agli italiani come stanno veramente le cose?
Grazie alla democrazia cristiana ed al pc un tutte le sue varianti siamo oggi a dover prendere coscenza della dura realtà:
Siamo col culo per terra e l'unica cosa che ci può tirare fuori dalla merda è il risparmio che il popolo italiano è riuscito ad accumulare a dispetto di tutti i falchi che hanno sorvolato il cielo italiano negli ultimi sessantanni.
La paura di tutta l: Europa (leggesi Germania e Francia perché il resto è insignificante), è che noi ne potremmo acquustare consapevolezza e rifiutare l'aiuto non certo disinteressato che ci viene insistentemente offerto da governanti che fino a ieri ci sputavano in faccia.
Abbiamo superato prove ben più difficili, la grande maggioranza degli italiani sarebbe capace con dignita di affrontare grandi sacrifici se qualcuno serio gliene spiegasse lo scopo.
Berlusconi ormai purtroppo ha raggiunto un'età che non gli permette più di prendere in mano la situazione e anche se i carbonari della magistratura agli ordini di un ex Kgb glu hanno fatto il culo non è proprio del tutto esente da sospetti.
La Meloni porta nel DNA una parte di un certo Fini (ricordate?) quindi il sospetto è più che legittimo.
Tu nonostante sia stato toccato da sospetti non sei associabile a grandi scandali ma ti devi fare un profondo esame di coscienza e capire se vuoi veramente aiutare l'Italia ad uscire dal pantano solo per avere una medaglia al merito fra tanti anni e forse alla memoria.
Parole e comportamenti devono camminare di pari passo quindi o ti stacchi dai tuoi pseudo alleati e vai per la tua strada o rimani con loro e speri che vada bene.
Ti auguro di capire cosa è meglio fare senza pensare alle convenienze... di cuore.

Da: Gesualdo Capannesi

Sabato 4 luglio 2020 21:07:44 Per: Fabio Fazio

Il Parco Buoi si dimena e fa bene, ma resta sempre "maneggiato" dai guardiani, talora detti amministratori falliti del bene pubblico ormai perduto per i cittadini comuni. Forse meno per il caporalato d'alto bordo. Ma questo Fazio e" solo una figurina tv, magari qualche soldo la fa. Ma penso che lo dia, generosamente, ai compagni di partito. Per la buona causa che perseguono.

Da: Pier

Sabato 4 luglio 2020 20:59:50 Per: Matteo Salvini

Per Giuseppe: ma cordialmente cosa? La smetta di insultare, non deve permettersi di dire che noi, solo perché abbiamo idee diverse dalle sue, non siamo dei lavoratori. Se a lei non piace ciò che pensiamo non può pretendere che stiamo zitti e non andiamo in piazza a manifestare: questa di chiama democrazia! ! Se ne faccia una ragione, si vergogni. Stefania

Da: Stefania

Sabato 4 luglio 2020 20:52:38 Per: Giuseppe Conte

Dopo le dichiarazioni di questo governo per bocca di Re conte, comincio ad avere paura veramente. ma dove vivete in Italia o in un mondo parallelo? Avete fatto cose mai fatte ? Ma vi rendete conto di quello che dichiarate? da quando Pd e Grillo comandano abusivamente su questo paese vedo solo paura, incertezza, disoccupazione menefreghismo politico e tra poco vedremo la FAME. Lasciate le poltrone e andate a lavorare se ne siete capaci, Ridate la parola al popolo che ne ha diritto al contrario di voi che non lo avete.
Fate un gesto di dignità: DIMETTETEVI

Da: Roby 1

Sabato 4 luglio 2020 18:45:59 Per: Fabio Fazio

Buonasera, sono un vecchio adepto della antica religione/filosofia da lei praticata (quelli che il calcio, anima mia, le prime 100 stagioni de: che tempo che fa). Adesso basta è stato già detto tutto. Anche mia sorella/figlia/madre/amica Luciana mi propone solo minestre riscaldate. La butto lì, QUELLI CHE LA TIVU', commenti, analisi, comparazioni tra TV nel mondo e TV nostrane. Dichiaro di non essere un robot, ma... boh non ci giurerei.

Da: Piero Galluzzi

Sabato 4 luglio 2020 18:27:28 Per: Luca Zaia

Sono una mamma in trepida attesa di portare mio figlio a San Donà a fare day hospital dal dr Maschietto. Causa Covid dal 23 marzo ci hanno giustamente spostato appuntamento al 6 luglio ma poi giorni fa l'hanno spostato al 10 agosto e al nostro posto è andato qualche altro ragazzino. Questo perché è obbligatorio fare tampone e in pediatria non ganno posto sufficiente per 5 gg di ricovero. Noi siamo sani veniamo da Udine non posso pensare di dover x qualche motivo saltare appuntamento del 10 agosto. È troppo importante. La prego non chiuda tutto... sto passando qs mesi solo aspettando questo DH. Un caro saluto

Da: Monica

Sabato 4 luglio 2020 18:09:45 Per: Matteo Salvini

PER GIUSEPPE
Leggendo le tue righe non riuscivo a credere ai miei occhi. Che in Italia esista gente che la pensa come te e che è cieca al punto da addirittura lodare un governo come quello attuale del quale il paese avrebbe "bisogno" ha dell'incredibile. Se la maggioranza degli italiani la pensa come te, rifiuto di definirmi italiana e mi allontano dalla cloaca che ne volete fare per non sentirne il puzzo. Auguri a voi e complimeti ai governanti che senza muovere un dito riescono a fare adepti felici perfino di navigare al buio!

P. S.: PER GIUSEPPE
A lavorare debbono andare solo quelli dell'opposizione? E quelli che riscaldano le poltrone dorate alle quali sono saldamente incollati, no?

Da: Anna

Sabato 4 luglio 2020 16:12:16 Per: Myrta Merlino

Sabato 4. 7. 20, sono andato al mercato coperto di piazza vittorio, credo di aver scoperto il focolaio più incredibile di roma, il distanziamento era impossibile, le mascherine per pochi, ma soprattutto l'igiene era assente in ogni aspetto. le movide dei giovani sono incontri per nulla pericolose perchè hanno una ripetività non giornaliere come la quotidianeità del mecato. fuori sostavano due macchine dei carabinieri e dei vigili urbani niente di niente. eppoi per giungere al mercato bisogna tapparsi il nasino per il forte odore di urina, degli animali a due zampe.
quanto era bella e vivibile piazza vittorio quando ci passavo con il tram per recarmi a scuola.

Da: Sterpa Maurizio

Sabato 4 luglio 2020 15:17:05 Per: Dacia Maraini

Buongiorno, conoscendo la sua sensibilità animalista mi permetto di disturbarLa per chiederLe un consiglio, Sono Laura Maria Vigna vicepresidente del Comitato Tutela Diritti Animali e come tale ho seguito il problema di quattro bovini destinati al macello che siamo riusciti a salvare, Purtroppo devono essere postati in un luogo diverso da quello in cui si trovano, dove erano tenuti benissimo, ma le persone che si erano offerte di prenderli sempre in Sicilia, si sono rifiutati all'ultimo momento di offrire loro un ricovero. Avremmo la necessità di trovare in tempi brevi un santuario o un rifugio in Sicilia che possa ospitarli, trattandoli familiarmente, come sono stati trattati finora. Ho descritto sinteticamente e genericamente il problema, ma se Lei avesse la possibilità di aiutarci Le descriverei dettagliatamente tutta la vicenda. Grazie, cordialmente
Laura Maria Vigna

Da: Laura Maria Vigna