Ultimi commenti alle biografie - pagina 2463

Domenica 5 luglio 2020 17:18:02 Per: Matteo Salvini

Ci sono persone anacronistiche fuori tempo nostalgici all'inverso, che nominano ancora Mussolini, come la signora azzolina (forse parente dell'incompetente ministra della p. i.) che invece dovrebbero leggere i libri dello storico Renzo Di Felice (che non era fascista) a proposito di Mussolini e forse potrebbero mettere in ordine le idee, imparando la storia, che oggi non si conosce affatto! La parola antifascismo è pronunciata dalle alte cariche dello stato, di governo attuale e di un certo popolino, in modo improvvisato e sciocco per poter colpire chi la pensa in maniera diversa e poi perchè questi individui non hanno nulla di costruttivo da dire se non "razzismo, antisemitismo, antifasismo", fare sfilate: ora va di moda inginocchiarsi, distruggere staue e monumenti vari solo per il gusto di barbaria; come abbiamo criticato i talebani? ? !!! Io noto che in quest'ultimo periodo ci sono degli infiltrati, sicuramente del pd, italia viva ecc. che scrivono non per commentare o proporre le loro idee in maniera educata, ma solo per offendere e screditare tutti quelli che scrivono qui in "Biografieonline" Mi rivolgo a chi è andato oltre definendo Salvini, Meloni, Tajani tre disperati che tentano in tutti i modi di cambiare tutto, invece... facciamoli andare a governare anche per cambiare questa giunta di sinistra che ormai da parecchi anni e che ha governato e governa... male, poi si vedrà; c'è molta paura che ciò accada! E poi non dimentichiamo come questa sinistra sia riuscita in maniera ignobile a scalzare e denigrare Berlusconi, condannandolo e revocando la sua carica di senatore! Tutti questi governi di sinistra sono andati al potere senza il consenso del popolo! Infine qualcuno ha osannato la raggi come la salvatrice di Roma; finora ai disastri precedenti provocati da sindaci di sinistra non c'è stato nessun miglioramento; buche dappertutto: ma si spingono con bonus i cittadini a comprare monopattini e biciclette con strade rotte, aggiungiamo autobus dell'ata che prendono fuoco, elementi della giunta e capi della polizia municipale non proprio puliti, buzzi e carminati liberi! Meditate gente prima di tifare per costoro!
05 luglio 20

Da: Ennio

Domenica 5 luglio 2020 16:20:32 Per: Matteo Salvini

Ciao Metteo,

purtroppo, nonostante abbia già commentato, mi ripresento per rammentarti la grave situazione a Pescara e dintorni! Prima però devo dire a quel tal giuseppe e agli altri che fanno parte della bassacultura italiana, di mosa in questo periodo, che la situazione è grave anche da voi o non ve ne siete accorti. Forse siete quelli che si ingrassano a spese nostre con il redditodi... ! Avete la mente così ottenebrata da una figura squallida come quella di conte&c. che riuscite anche a vederlo come il salvatore della patria; ti sei accorto del vigliaccume rappresenta questo direttivo, che non ha il coraggio di andare al voto per non perdere la poltrona?
Adesso vado al punto! Nonostante il divieto di fare entrare gli statunitensi (che portano soldi al turismo ed anche producono rinnovo dei rapporti commerciali con l'Italia per prodotti "made in Italy" a cui, arrabbiato Trump per questo motivo vorrebbe porre dazi pesanti a questi prodotti italiani) per paura di contagio del virus, nel sud d'Italia, per controsenso, in tutti i porti arrivano queste schifezze nere (ma anche comunitari e non, sgraditi come-rumeni, albanesi, polacchi-) che stanno affollando tutte le città d'Italia, per colpa di una incapacissima la morgese, si perpetuano ogni giorno assalti e percosse alle Forze dell'Ordine da parte di questi"bravi ed educati" clandestini! L'altroieri a S. Teresa di Spoltore (Pescara) una giovane schifezza negra ha preso a calci la merce esposta di una cartoleria, è stato preso, ma rilasciato, in quanto oggi lo troviamo sempre in questa contrada a molestare e mettere le mani addosso ad una ragazza (non è stato arrestato, perchè lo straniero che commette reati in Italia lo può fare... guai a sparargli!). L'altro giorno nella strada parco di Pescara, un poliziotto ha chiesto i documenti ad un algerino, costui lo ha preso a pugni mandandolo all'ospedale! Episodi simili accadono ogni giorno, e nessun provvedimento viene preso.. se non la solita frase di solidarietà e convenienza! Bisogna fare subito qualcosa; la situazione è precipitata, non solo la democrazia ma anche la sicurezza è in pericolo! la morgese e tutto i componenti di questo governo devono essere cacciati a suon di sberle e di calci in... !

Pescara, 05 luglio 2020

Da: Paolo

Domenica 5 luglio 2020 16:13:14 Per: Matteo Salvini

Buongiorno SALVINI quando avrai restituito i 49. 000 milioni di euro potrai diventare credibile per il momento sei un chiacchierone.

Gino

Da: Gino

Domenica 5 luglio 2020 16:09:12 Per: Giuseppe Conte

Buongiorno leggo ora la notizia 180 tamponi per gli immigrati, noi italiani dobbiamo pagare per avere un tampone questo non è razzismo???

Da: Marisa

Domenica 5 luglio 2020 16:08:52 Per: Giorgia Meloni

Ieri ero a Roma in piazza del Popolo curioso della manifestazione sembravano tre Dittatori e poco pubblico sembrava uno show da Circo.
Povera Italia che ridicoli

Cordialmente
Gianni

Da: Gianni

Domenica 5 luglio 2020 16:02:57 Per: Matteo Salvini

Sig. ra Lisa Azzolini da noi si dice "avere gli occhi foderati di mortadella", perché ognuno vede solo quello che vuol vedere e legge solo quello che vuole ci sia scritto. Altrettanto cordialmente.
Vittorio

Da: Vittorio Torri

Domenica 5 luglio 2020 16:01:19 Per: Matteo Salvini

Gentilissima Sig. ra Stefania ha detto una cosa giusta. Mi permetto di farle notare che l'Italia dal Nord al Sud è sempre stata governata e allo stesso tempo derubata dalle Forze POLITICHE di DX o di Sx ma non dai 5 Stelle.
Buona riflessione

Da: Franco

Domenica 5 luglio 2020 15:59:21 Per: Matteo Salvini

Sig. Matteo avete ottenuto aumento della assegno invalidità civile 100%100 su questa cosa voglio dirvi una cosa accaduta a mia moglie dopo un ricorso durato 4 anni riceviamo un decreto del giudice che dopo accertamento del ctu confermano un invalidità civile dal 2016 del 80%100 ma senza percepire niente parlo di sostegno economico non percepisce una lira abbiamo un solo reddito il mio 23000 lordi. Credo che mia moglie è unica persona al mondo con questo problema avere 80%100 di invalidità civile senza prendere un euro mi potete aiutare

Da: Enzo

Domenica 5 luglio 2020 15:58:45 Per: Matteo Salvini

Cara Stefania, tua del 4/7: noi non dobbiamo stare zitti ed il diritto di manifestare è sancito dalla costituzione. Le diverse idee sono da sempre una ricchezza. Chi non sta facendo il proprio dovere (altro che diritti) è Salvini, pagato da noi per stare al governo, non in piazza dato che ha altri strumenti per comunicare: tv, talck show, radio, giornali... contrariamente a noi. Lui deve formulare proposte, concrete, in supporto ed antitesi a quelle del governo. Gli italiani potranno valutarne l'efficacia o meno. Finora ho sentito un solo grido da lui e Meloni: "Al voto" - Comodo èh? E' per questo che viene fin troppa voglia di dirgli: "ma vai a lavorare! "

Da: Lisa Azzolini

Domenica 5 luglio 2020 15:21:10 Per: Bianca Berlinguer

Copia della mia lettera aperta ad Angela Merkel
Gentile Presidente,
mi rivolgo a lei poiché la considero l'unica vera statista europea.
Tuttavia temo che la carica dei 27 sarà costante, spietata, tesa al dispendio delle sue energie (nella speranza di assestarle il colpo del KO ed alla conquista di vittorie da Pirro (inutili ed inconsistenti). Personalmente conto sulle sue indiscutibili doti: intelligenza, consiglio, pazienza, prudenza, fortezza, sapienza, scienza, pietà e timore di Dio. In particolare conto sulla sua lunga esperienza politica e sulla sua preparazione professionale sia in economia politica che in politica economica. Puntando sulla intelligenza e sulla pietas le chiedo di riesaminare quanto accadde alla Grecia allorché le furono imposte condizioni capestro per ottenere prestiti e fu "commissariata"... i servizi diffusi dalle emittenti televisive e le notizie pubblicate dai quotidiani di tutto il mondo mi addolorarono perché lo "scacco matto" inflitto ai governanti ed ai cittadini di un paese al quale tutti dobbiamo rispetto e riconoscenza per quanto ci è stato donato ed insegnato dai loro antenati.
Le chiedo di non infliggere "scacco matto" all'Italia ed agli altri paesi europei che, anche a causa del Corona Virus, navigano in pessime acque. Non glielo chiedo come cittadina italiana (da tempo non mi sento più tale) ma come erede di uomini che hanno trasformato l'Italia in uno scrigno di tesori che tutto il mondo ci invidia. Mentre i poveri, i miseri, gli affamati, coloro che non possono più curarsi, non possono vestirsi adeguatamente, non sanno cosa mettere sulla tavola, coloro che non hanno nulla per ricominciare, che svendono quel poco che avevano conservato gelosamente, i nostri politici attendono che un altro paese chieda di accedere al MES. Il popolo langue e nessuno se ne avvede. Mi appello anche alla sua preparazione in materia contabile: convochi il prof. Cotticelli e gli chieda quali spese andrebbero depennate e/o ridotte, legga con lui i bilanci preventivi dello Stato Italiano, si faccia illustrare quali e quante sono le "partite fuori bilancio ma non chieda di mettere sulle fragili spalle dei nuovi e vecchi poveri altri balzelli; chieda di ridurre l'IVA sui prodotti di largo consumo e di eliminarla sui beni ed i servizi di prima necessità; insegni ai nostri governanti come si sconfigge l'evasione. Non certo incrementando imposte e tasse o riducendo il potere di acquisto di lavoratori dipendenti e pensionati o assoggettando all'IVA il costo del lavoro; queste strategie hanno indotto molti imprenditori italiani a trasferire all'estero le loro imprese o ad assumere in nero per non pagare contributi esosi o ad assumere gli immigrati irregolari dando loro poco più di una elemosina. Le auguro un proficuo lavoro e le porgo i miei più cordiali saluti.
Sorrento, 3 luglio 2020
prof. Francesca LAURO

Da: Prof Francesca Lauro