Ultimi commenti alle biografie - pagina 2462
Martedì 7 luglio 2020 19:24:31
Per: Silvio Berlusconi
Mi chiamo gaudenzia ho 87 anni ho bisogno di parlare con te, prima che io muoia ti lascio il mio numero di telefono 328------- sono sicura che mi chiamerai e non mi lascerai morire con questa richiesta inesaudita grazie a presto
Da: Santangelo Gaudenzia
Martedì 7 luglio 2020 18:51:05
Per: Bianca Berlinguer
Salve ho 47 anni e purtroppo per diverse patologie sono 5 anni che non lavoro piu l'I. N. P. S. mi ha dichiarato invalido civile 80% con riduzione permanente della capacità lavorativa, ed esonero da revisioni. Purtroppo per le patologie che ho non posso piu guarire. e vivo con moglie e tre figli con 297 € al mese. Hanno aumentato le pensioni di invalidità ma solo a chi ha il 100%. Vorrei sapere che tra me e chi ha il 100% che differenza passa? lui non può lavorare giusto. Perche uno che ha Cirrosi epatica. Broncopneumopatia cronica ostruttiva. Appnee notturne. Esofagite di grado A. Malattia del colon. Obesità di primo grado. ipertensione arteriosa. ipercolesterolemia. insufficienza mitralica. restringimento della vena orta. Lo prendereste a lavorare? Credetemi ha 47 anni ho perso la dignita di essere uomo, Padre e marito. Non ho nemmeno piu il coraggio di guardare in faccia i miei figli. Grazie e buon lavoro. PIGNATELLI RAFFAELE SANT'ANTIMO (NA) 327 -------
Da: Pignatelli Raffaele
Martedì 7 luglio 2020 18:20:24
Per: Silvio Berlusconi
Sarebbe un miraggio ricevere una sua telefonata al n 328------- ma io da cretina ci spero e insisto dato che il tempo nn mi aiuta
Da: Acheropita
Martedì 7 luglio 2020 18:12:26
Per: Milena Gabanelli
Buonasera signora Gabanelli la contatto per sapere se lei può fare chiarezza sulla motorizzazione civile di Bergamo resterà chiusa per quasi un anno Grazie
Da: Alessandro
Martedì 7 luglio 2020 18:07:48
Per: Renzo Arbore
Agata
prende il sole
sul terrazzo
in cima al palazzo
“L’Agata sul tetto che scotta”
Ne ho molte altre, in un mio libercolo fuori commercio, che volentieri le invio, se mi dice dove!
FG
Da: Franco Guazzoni
Martedì 7 luglio 2020 17:04:36
Per: Renato Zero
Ciao Renato sono un tuo fan da anni ho 47 anni avrei bisogno di un tuo aiuto, so che hai aiutato persone come me perché sei una persona umana. Ho bisogno di entrare in clinica narconon ma non me lo posso permettere sto molto male voglio riconquistare la vita. Se puoi te ne sarò riconoscente a vita.
Grazie. Carlo
Da: Carlo Venditti
Martedì 7 luglio 2020 16:39:41
Per: Maurizio Landini
Caro Maurizio Landini,
tu sei da sempre uno dei miei pochi idoli, per cui mi rivolgo a te sperando che la CGIL, alla quale sono iscritta da che sono lavoratrice, possa fare qualcosa per me e per tutti quelli come me che mancano quota 100 per difetto di un anno di contribuzione.
Perché? Perché in ottemperanza a principi incomprensibili se una persona tra un corso universitario ed un altro ha un’occasione di lavoro importante e la coglie, successivamente non potrà far valere l’anno universitario fuori corso successivo in alternativa all’anno di corso. Perché per legge ora gli anni universitari da riscattare si contano dall’iscrizione in poi, mentre prima si contavano dalla laurea a ritroso. Ma dov’è la logica in queste scelte? Escludere pochi sfortunati dalla pensione? Non si può semplicemente prender atto della durata legale di un corso universitario e riconoscere quel numero di anni facendo scegliere al lavoratore quali anni, in modo che non si sovrappongano le esperienze lavorative agli anni di studio riscattabili? Assurdamente ora non si può.
Allora, Maurizio, tu puo chiedere - PER FAVORE - che sia modificata una siffatta legge?
Grazie.
Da: Virginia
Martedì 7 luglio 2020 16:32:35
Per: Gianluca Vacchi
Ciao Gianluca, complimenti per la tua carriera. Visto che fai anche il DJ… vorrei inviarti alcune canzoni che ho scritto.
Vivo in Spagna e scrivo canzoni di diverso stile e lingue. (ITA/ESP/ING). Magari non ti interessano… pero’… provare non costa niente.
Ciao e divertiti un salitone dall’Andalucia
Giacomo Cocola
+34 627-------
Di seguito ti allego vari Link con alcune canzoni di diverso stile… se ti interessa posso anche scrivere nel genere che vuoi.
Voglia di amare: (ho anche la versione in ESP e ING)
https: //soundcloud. com/cocola-2/vogliadiamare/s-zFz9gxTk1ld
Solo:
https: //youtu. be/Q-r_wYg8Nk8
Bella Italia: (canzone ironica sugli usi e costumi della nostra “Italia”.
https: //youtu. be/ZexUgEiSdzI
O musica d’ambiente:
Ansennat:
https: //soundcloud. com/cocola-2/ansennat
… ho tantissime canzoni… ciao caro 😀
Da: Giacomo Cocola
Martedì 7 luglio 2020 16:24:28
Per: Paolo Mieli
Caro MIeli,
è di questi giorni la notizia che la Turchia per volontà del Presidente Erdogan vorrebbe rI-trasformare la Basilica di Santa Sofia ad Istanbul (= Costantinopoli) in Moschea; le allego di seguito l'appello rivolto all'Ambasciata della Repubblica di Turchia a Roma:
"Al Governo della Repubblica di Turchia,
un accorato appello: piantatela con Santa Sofia: vi appartiene soltanto come frutto di una storica ‘preda bellica’, ma non è non potrà mai essere islamica e non basterà un decreto a sconsacrare la Basilica dedicata da Giustiniano Imperatore alla ‘Santa Sapienza’ di Dio: oltre che come simbolo religioso di tutta la Cristianità ortodossa (e non solo) essa rappresenta un patrimonio per l’intera umanità è non è e non può essere solo una questione interna turca.
Anzi, la sua trasformazione in Moschea rappresenterebbe un tradimento degli ideali laici del grande Presidente Mustafa Kemal Atatürk, posti a fondamento della moderna Turchia.
La Turchia non è solo membro di un’alleanza politico-militare occidentale come la NATO, ma, se non ricordo male, da tempo ambirebbe ad entrare nell’Unione Europea: sarebbe un ulteriore elemento a favore della sua esclusione.
Ricordate che per la tutta la Cristianità (non solo ortodossa) la sua trasformazione in Moschea sarebbe come se la stessa sorte dovesse colpire Roma con San Pietro o Venezia e la Basilica di San Marco.
Inaccettabile.
Qualsiasi Stato occidentale degno di questo nome sarebbe legittimato a trasformare ‘ipso facto’, per un giusto principio di reciprocità, qualsiasi Moschea presente sul territorio in Chiesa cristiana.
Volete riaprire un’epoca di guerre di religione che appartiene al passato?
Sta a Voi la scelta.
Aldo Righetti (Milano, Italy)
NON CREDE SAREBBE IL CASO DI DEDICARE UNA DELLE SUE AVVINCENTI E 'DOTTE' TRASMISSIONI DI RAI STORIA ALL'ARGOMENTO? CAPISCO CHE LA QUESTIONE POSSA ESSERE SPINOSA, MA CREDO CHE TUTTI GLI INTELLETTUALI DI VAGLIA SI DEBBANO ASSUMERE QUALCHE RESPONSABILITA' DI FRONTE A TANTO 'ANTISTORICA ARROGANZA.
Cordiali saluti
Aldo Righetti.
Da: Aldo Righetti
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pier