Ultimi commenti alle biografie - pagina 2479
Venerdì 3 luglio 2020 22:03:11
Per: Massimo Cacciari
Buongiorno Prof. Cacciari,
la seguo sempre da tanto tempo ed ho tanta ammirazione per lei, desidero scriverle per la prima volta per chiederle con gli strumenti che ha a disposizione di fermare questo governo dalla scellerata decisione di prorogare gli sfratti al 31 dicembre 2020 come da emendamenti nel decreto rilancio.
Sono un cassintegrato finito sul lastrico per aver affittato un piccolo appartamento ereditato dai miei genitori ad un inquilino che non ha i miei problemi economici e non mi paga da 11 mesi, ed il titolo di sfratto esecutivo che ho è diventato carta straccia.
Pago l'IMU e IRPEF per un reddito che non percepisco.
Questo è un attacco allo stato di diritto e alla tutela dei cittadini onesti.
Faccia qualcosa!!! faccia modificate questo emendamento folle!!!
Maurizio Leone
Da: Maurizio Leone
Venerdì 3 luglio 2020 22:01:50
Per: Mauro Corona
Caro Mauro, ti scrivo da Catanzaro mia città natia, sono rappresentante legale di questa associazione denominata Madre Teresa Onlus fondata a Catanzaro nel 1999 che si occupa di portare sostegno materiale e morale ai Paesi terzo mondo, nonché alle famiglie di Catanzaro e provincia. Io potrei scriverti a lungo di ciò che faccio per le famiglie disagiate sia a Catanzaro che nel terzo mondo ma gradirei se tu lo desideri poter meglio dialogare verbalmente con te. Se lo riterrai opportuno ti scrivo il mio cell. 331------- oppure se mi scriverai il tuo posso telefonarti. Grazie è una buona serata
Da: Giuseppe Pugliese
Venerdì 3 luglio 2020 22:00:59
Per: Luca Zaia
E' andato tutto bene fino alla fase 3. Ma ora sono tutti impazziti, venga a Venezia zona Santa Margherita e Fondamenta Ormesini, Misericordia. Assembramenti tali da impedire il passaggio delle persone, mascherine inesistenti, tutti con un bicchiere in mano che non è possibile sia stato sanificato secondo la prassi stabilita.
Sembra di assistere a un COVIDparty: venite qui se volete ammalarvi. Sono d'accordo che dobbiamo imparare a convivere con questa Bestia ma in questo modo per il bene economico di alcuni gestori si rischia di dover richiudere Venezia con un danno economico per la città intera che non è possibile neppure immaginare.
Lei ci ha messo la faccia in tutto questo periodo, continui a mostrarsi severo, purtroppo qui gli avventori sono tutti veneziani e veneti, che come dice Lei dovrebbero essere responsabili e sensibili. La saluto
Da: Maria Grazia
Venerdì 3 luglio 2020 21:15:53
Per: Luigi De Magistris
Salve sindaco,
vorrei sapere quando intende far ripulire e presidiare soprattutto, tutta via marina, piazza garibaldi nonché l'ingresso e l'uscita di galleria vittoria... solo alcune delle discariche a cielo aperto formatesi nel corso dei mesi in città. questa situazione è certamente frutto dell'inciviltà del popolo napoletano ma credo, in grande onestà, anche di una totale assenza di un piano di azione da parte dell' amministrazione.
io in quanto cittadina ho fisicamente contribuito alla pulizia, ma da soli noi volontari possiamo poco. non credo sia cosa facile, ma lei può sicuramente più di me.
grazie mille e buon lavoro
arch. floriana rolandi, cittadina esasperata
Da: Floriana Rolandi
Venerdì 3 luglio 2020 20:29:03
Per: Luca Zaia
Salve Presidente,
Io abito a Zermeghedo (Vi) e Le scrivo per dirle che la situazione è veramente da rabbrividire in quanto non esiste più il distanziamento, nei vari bar o locali sono sempre tutti senza mascherina e non credo che siano tutti familiari.
Una cosa veramente assurda perché sembra che per loro non ci sia nulla, il Covid per loro non esiste più.
Una vergogna! !
Stessa situazione se va a vedere i bar ed i vari locali dei comuni limitrofi.
Assembramenti ovunque
Da: Alessio Brunello
Venerdì 3 luglio 2020 19:03:35
Per: Paolo Fox
Gentilissimo e simpatico Paolo Fox sono Maurizio e ti scrivo da Torino sono sempre molto fiero di vederti al programma di Giancarlo Magalli "I fatti vostri" con L'oroscopo. Paolo io provo per te un grande sentimento che un giorno mi piacerebbe realizzare nel partecipare ad una tua intervista, oppure se è possibile ricevere un tuo autografo con la tua foto. Palo ti porgo distinti saluti e un grande bacione… Maurizio Allamano
Da: Maurizio
Venerdì 3 luglio 2020 18:56:36
Per: Vittorio Sgarbi
Ciao Vittorio in tempi non sosperti ti avevo dato un argomento riguardo la Legge sui risarcimenti dei voli annullati dalle compagnie Aeree. Legge di m***a, ma tu non l’hai colta. Come sai ora la cosa e’ in prima pagina. Peccato
Da: Pino
Venerdì 3 luglio 2020 18:29:40
Per: Luca Zaia
Caro Governatore, mi presento, sono una parrucchiera di Caorle in provincia di Venezia, ho sempre nutrito grande Stima della tua persona, so anche che ti sei esposto moltissimo per noi Veneti che abbiamo anche saputo dimostrare riconoscenza per quanto ricevuto... abbiamo sempre rispettato le regole e siamo stati ligi ai nostri doveri pur soffrendo molto moralmente ed economicamente. ., ora, io non capisco perché per colpa di pochi imbecilli dobbiamo pagare di nuovo tutti... insomma, a parte la montagna di cose dette e poi ritrattate dal mondo sanitario, avevamo capito che la carica virale di questo virus si era abbassata moltissimo, allora io mi chiedo perché tutto questa paura ancora??? Cosa vi aspettate da noi, che ci chiudiamo in casa a vita? Che continuiamo a vita con le mascherine??? Insomma capisci che anche a livello psicologico la gente è stanca, non ce la facciamo più... Confido nel tuo buonsenso che peraltro ti ha sempre contraddistinto e spero in buone notizie 💚💚💚
Da: Bronzin Deborah
Venerdì 3 luglio 2020 18:11:34
Per: Luca Zaia
Governatore la prego prenda subito severi provvedimenti altrimenti rischiamo di diventare come la Lombardia... senza aspettare lunedì. Grazie dell’attenzione e buon lavoro.
Gianfranco
Da: Gianfranco
Paolo Del Debbio
Giornalista italiano
Da: Mauro Ardizzoia