Ultimi commenti alle biografie - pagina 2479

Mercoledì 1 luglio 2020 20:33:27 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente, vorrei sapere se alle prossime elezioni regionali si useranno ancora le scuole (con tutti i problemi che si creano e che si creeranno x il Covid-19) o palestre e strutture simili molto piu' facilmente gestibili ed attrezzabili?

Da: Massimo De Rigo

Mercoledì 1 luglio 2020 19:18:43 Per: Giorgia Meloni

Ma allora la mafia politica in Italia e' dovunque? ! Allora bisogna. cacciare tutti, compreso il PRESIDENTE DEL CSM? ? ! ! Ma lo sapete chi e? Allora e' Vero che i miliardi e miliardi spesi al sud sono andati dove ditelo voi, che i controlli fiscali, catastali e perfino sindacali al sud sono "ad usum delphini", che. siamo governati da chi e', o dice di combattere la nafia politica? ! L0A GRAVITA' DI QUANTO STANNO RIVELANDO NON HA EGUALI NELLA STORIA D'ITALIA E DEVE ESSERE CHIARA ANCHE AL PARCO BUOI Che i media non informano, o non informano come potrebbero. Se e' vero quanto ci dicono, sarebbe sufficiente, in un paese veramente democratico, per causare uno scandalo di proporzioni "globali" e risolutive!

Da: Pier

Mercoledì 1 luglio 2020 18:57:44 Per: Luca Zaia

Gentile presidente, corriera delle 18 da sottomarina a Padova. A pieno carico (anzi oltre vista la gente in piedi) come da direttiva, andrebbe bene se tutti indossassero la mascherina. Ma saremo si e no una decina ad averla. Ragazzi e adulti senza distinzione di età. Più controlli per tutelare noi che sia sui mezzi sia al lavoro la usiamo sempre.

Da: Federica

Mercoledì 1 luglio 2020 18:35:43 Per: Matteo Salvini

Matteo,

ma è mai possibile che continuino gli sbarchi con l'assenso de la morgese: in arrivo clandestini, poi, con covid-19! Ricapitoliamo: non entrano americani, russi, israeliani, brasiliani che porterebbero soldi nelle casse del turismo in Italia, ed entrano queste merde nere malate? ! ! Queste ong è possibile che comandino ed osano sempre varcare i confini marini d'Italia! L'eu è finita, però per le schifezze dell'attuale governo va tutto a gonfie vele! Mattarella tace e non apre nessuna inchiesta sulla magistratura corrotta da tantissimi anni; però adesso per chi non voleva vedere o scoprire il vaso di pandora, ci sono le prove che i partiti di sinistra con a capo il pd, hanno, attraverso i giudici corrotti, sempre diretto il plotone di esecuzione contro i politici avversari (Salvini e Berlusconi) ! Ci vuole, Matteo, una rivolta, per smuovere l'ipocondrìa degli italiani? Gli italiani diversi da quelli di mondragone vogliono rinascere e non fallire e morire! Matteo con gli alleati (Meloni, Tajani-Berlusconi) battete la strada della corruzione della magistratura e dei partiti di governo che ne godono; il 90% delle toghe sono rosse e legate al pd ed italia viva, csm con mattarella ed il vice l'attuale (ermini) e quello precedente (legnini) sono di orientamento pd, tutti sono colpevoli! Il caso Palamara ne è la punta di iceberg sulle nomine di magistrati compiacenti; ho seguito l'intervista dello stesso palamara che ha attestato le sue ed altrui colpevolezze; quello di tagliare le gambe ai leaders di opposizione) L'Italia con presidenza di stato, governo e ministeri sono in mano della sinistra a comando di zingaretti e renzi; non c'è più democrazia! Mai vista una dittatura subdola così malvagia e resistente! E' ora di reagire con intelligenti manovre! Spero che questo blog pubblichi il mio commento visto che precedentemente quello mio e di alcuni amici sono stati cancellati!

01 luglio 2020

Da: Lucio

Mercoledì 1 luglio 2020 18:10:04 Per: Paolo Mieli

Caro dott. mieli, sono un vostro assiduo ascoltatore, guardo tutti i giorni la vosttra belle trsmissione Passato e presente, ma mi chiedo come mai non facciate ancora una puntata sulle vita del vice brigadiere Salvo D acquisto.
Se poi l avete gia trasmessa e io me la sono persa, vi prego di riproporla, come non amare tanto la vita di questo giovane ragazzo che con il suo gesto e diventato immortale.
La ringrazio molto e le rinnovo i miei piu vivi ringraziamenti, assieme anche ai suoi giovani storici in particolare la graziosa dott, ssa ada nardacchione.

Da: Salvatore

Mercoledì 1 luglio 2020 18:04:35 Per: Luca Zaia

Buon pomeriggio, siamo i genitori di una bambina di otto anni che è stata traumatizzata da una dentista della zona in cui abitiamo da un paio d’anni siamo in cura presso l’ospedale di dell’università di Padova con il servizio odontoiatrico dedicato ai figli minori di 16 anni. Ci era stato indicato questo ospedale dopo aver tentato in nove studi diversi, a pagamento, di fare aprire la bocca a nostra figlia. Quando nascono i bambini ti danno un sacco di depliant e pubblicità su dove comprare pannolini e attrezzature e nessuno ti dice che c’è un dentista gratuito per i figli minori di 16 anni presso l’Asl… Oggi però abbiamo scoperto che la normativa è stata cambiata e che non abbiamo più diritto di andare presso l’università di Padova se non a pagamento... Ci sono delle esenzioni per reddito ma ovviamente essendo veneti lavoriamo entrambi e quindi non rientriamo nel esenzioni nostra figlia non a patologie per fortuna se non la fobia a causa di una dentista della zona. Quello spedale è stato il nostro sollievo anche se richiedeva uno sforzo da parte di noi genitori... La strada, il mancato parcheggio, le giornate di ferie che si deve prendere mio marito in quanto io per patologia cardiaca devo evitare questi luoghi ma nonostante i chilometri siamo stati felicissimi fino ad oggi. Oggi abbiamo scoperto che questa risorsa è stata eliminata!
Ringrazio comunque l’ospedale Universitario per tutto! Veramente amareggiata e anche preoccupata!
Zoccarato Katya

Da: Katya

Mercoledì 1 luglio 2020 17:24:30 Per: Gerry Scotti

Gentilissimo Conduttore Gerry Scotti
Desidero partecipare come pubblico alla trasmissione "Caduta libera" poi vorrei avere un contatto telefonico con lei quando ha un breve spazio libero.
Grazie attendo una conferma
Il mio recapito telefonico è
il seguente: 366-------

Da: Graziella

Mercoledì 1 luglio 2020 17:11:25 Per: Luca Zaia

Mi chiedo come sia possibile, mia suocera ha avuto un incidente, l' hanno portata al pronto soccorso stamattina con l'ambulanza, sono le 17 e non ci dicono ancora niente, all'ospedale di Cittadella. Mi sembra un'indecenza. E' la da sola da oggi a mezzogiorno.

Da: Ornella Cavazzon

Mercoledì 1 luglio 2020 16:49:14 Per: Nicola Zingaretti

Caro segretario, dopo quarantacinque anni di militanza, dal PCI al PD, il mondo della scuola di cui faccio parte, è stato lasciato nelle mani di una incompetente. Tanto che oggi noi docenti ci sentiamo difesi dalle destre. Forse non vi siete accorto che il mondo della scuola vi sta abbandonando. Fate presto, cambiate rotta o ci troverete tutti a destra. Sono di sinistra e tale voglio restare. Un abbraccio.

Da: Scorpiniti Domenico

Mercoledì 1 luglio 2020 14:33:37 Per: Luca Zaia

Gentile Presidente Zaia, chiedo cortesemente ragguagli sull'attività attuale dei medici di famiglia e dei pediatri, in quanto mi risulta che essi ancora non possono visitare i propri pazienti, causa restrizioni e disposizioni regionali Covid 19. Giorni fa il mio nipotino di due anni era febbricitante e il pediatra interpellato per una visita ci ha risposto che non poteva assolutamente vederlo per i suesposti motivi. Ritengo che, data la situazione attuale di allentamento epidemico, con le dovute precauzioni i medici condotti potrebbero nuovamente visitare i pazienti. Auspico che, a breve, tale importante servizio venga ripristinato. Voglie infine anche congratularmi per il suo operato, la ritengo persona veramente valida nella guida della nostra amata regione. Grazie.

Da: Serafino Carrara