Ultimi commenti alle biografie - pagina 2482
Domenica 5 luglio 2020 00:44:47
Per: Luca Zaia
Buonasera signor Zaia, volevo introdurre una piccola nota di disappunto su una questione che ritengo molto importante. Sono una studentessa di Scienze dell'Educazione di 27 anni, ed una mia amica sta affrontando la sua prima gravidanza, momento che ritengo molto importante. So che ci troviamo in un periodo in cui il virus ha limitato molto le nostre routine quotidiane, ma trovo molto frivola il fatto che il compagno della mia amica non possa partecipare alle prime ecografie del suo primo genito. Io concepisco le restrizioni, e mi ritengo molto responsabile nelle mie azioni, ma una giovane coppia che sono in attesa del loro primo figlio, non possono presenziare insieme alla visita più importante di tutta la gravidanza, è come togliere un'esperienza unica ad una giovane famiglia. Chiedo quindi una piccola attenzione a questo aspetto nella speranza di un riscontro positivo. Grazie e cordiali saluti.
Da: Barbara Ziviani
Sabato 4 luglio 2020 23:43:43
Per: Matteo Salvini
Matteo Salvini hai la faccia tosta. Abbi rispetto di Roma. La chiamavate "ladrona" e ora vorreste tornare a spolparla. Noi romani stiamo risanando debiti e lo sfascio che ci avete lasciato quando l'avete governata. Basta chiacchiere. Ps: lascia pulita piazza del Popolo.
Forza e Grande Movimento 5 Stelle
Continuate così al popolo Italiano l'onestà non piace
Gianluca
Da: Gianluca
Sabato 4 luglio 2020 22:30:49
Per: Giorgio Armani
Ben fan van armani graag wil ik foto van you voor bij mij thuis
Da: Marc
Sabato 4 luglio 2020 21:42:49
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo.
Possibile che nessuno trovi il fegato di dire agli italiani come stanno veramente le cose?
Grazie alla democrazia cristiana ed al pc un tutte le sue varianti siamo oggi a dover prendere coscenza della dura realtà:
Siamo col culo per terra e l'unica cosa che ci può tirare fuori dalla merda è il risparmio che il popolo italiano è riuscito ad accumulare a dispetto di tutti i falchi che hanno sorvolato il cielo italiano negli ultimi sessantanni.
La paura di tutta l: Europa (leggesi Germania e Francia perché il resto è insignificante), è che noi ne potremmo acquustare consapevolezza e rifiutare l'aiuto non certo disinteressato che ci viene insistentemente offerto da governanti che fino a ieri ci sputavano in faccia.
Abbiamo superato prove ben più difficili, la grande maggioranza degli italiani sarebbe capace con dignita di affrontare grandi sacrifici se qualcuno serio gliene spiegasse lo scopo.
Berlusconi ormai purtroppo ha raggiunto un'età che non gli permette più di prendere in mano la situazione e anche se i carbonari della magistratura agli ordini di un ex Kgb glu hanno fatto il culo non è proprio del tutto esente da sospetti.
La Meloni porta nel DNA una parte di un certo Fini (ricordate?) quindi il sospetto è più che legittimo.
Tu nonostante sia stato toccato da sospetti non sei associabile a grandi scandali ma ti devi fare un profondo esame di coscienza e capire se vuoi veramente aiutare l'Italia ad uscire dal pantano solo per avere una medaglia al merito fra tanti anni e forse alla memoria.
Parole e comportamenti devono camminare di pari passo quindi o ti stacchi dai tuoi pseudo alleati e vai per la tua strada o rimani con loro e speri che vada bene.
Ti auguro di capire cosa è meglio fare senza pensare alle convenienze... di cuore.
Da: Gesualdo Capannesi
Sabato 4 luglio 2020 21:07:44
Per: Fabio Fazio
Il Parco Buoi si dimena e fa bene, ma resta sempre "maneggiato" dai guardiani, talora detti amministratori falliti del bene pubblico ormai perduto per i cittadini comuni. Forse meno per il caporalato d'alto bordo. Ma questo Fazio e" solo una figurina tv, magari qualche soldo la fa. Ma penso che lo dia, generosamente, ai compagni di partito. Per la buona causa che perseguono.
Da: Pier
Sabato 4 luglio 2020 20:59:50
Per: Matteo Salvini
Per Giuseppe: ma cordialmente cosa? La smetta di insultare, non deve permettersi di dire che noi, solo perché abbiamo idee diverse dalle sue, non siamo dei lavoratori. Se a lei non piace ciò che pensiamo non può pretendere che stiamo zitti e non andiamo in piazza a manifestare: questa di chiama democrazia! ! Se ne faccia una ragione, si vergogni. Stefania
Da: Stefania
Sabato 4 luglio 2020 20:52:38
Per: Giuseppe Conte
Dopo le dichiarazioni di questo governo per bocca di Re conte, comincio ad avere paura veramente. ma dove vivete in Italia o in un mondo parallelo? Avete fatto cose mai fatte ? Ma vi rendete conto di quello che dichiarate? da quando Pd e Grillo comandano abusivamente su questo paese vedo solo paura, incertezza, disoccupazione menefreghismo politico e tra poco vedremo la FAME. Lasciate le poltrone e andate a lavorare se ne siete capaci, Ridate la parola al popolo che ne ha diritto al contrario di voi che non lo avete.
Fate un gesto di dignità: DIMETTETEVI
Da: Roby 1
Sabato 4 luglio 2020 18:45:59
Per: Fabio Fazio
Buonasera, sono un vecchio adepto della antica religione/filosofia da lei praticata (quelli che il calcio, anima mia, le prime 100 stagioni de: che tempo che fa). Adesso basta è stato già detto tutto. Anche mia sorella/figlia/madre/amica Luciana mi propone solo minestre riscaldate. La butto lì, QUELLI CHE LA TIVU', commenti, analisi, comparazioni tra TV nel mondo e TV nostrane. Dichiaro di non essere un robot, ma... boh non ci giurerei.
Da: Piero Galluzzi
Sabato 4 luglio 2020 18:27:28
Per: Luca Zaia
Sono una mamma in trepida attesa di portare mio figlio a San Donà a fare day hospital dal dr Maschietto. Causa Covid dal 23 marzo ci hanno giustamente spostato appuntamento al 6 luglio ma poi giorni fa l'hanno spostato al 10 agosto e al nostro posto è andato qualche altro ragazzino. Questo perché è obbligatorio fare tampone e in pediatria non ganno posto sufficiente per 5 gg di ricovero. Noi siamo sani veniamo da Udine non posso pensare di dover x qualche motivo saltare appuntamento del 10 agosto. È troppo importante. La prego non chiuda tutto... sto passando qs mesi solo aspettando questo DH. Un caro saluto
Da: Monica
Rosario Fiorello
Show man italiano
Da: Leonor Migliacci