Ultimi commenti alle biografie - pagina 2478

Giovedì 2 luglio 2020 01:54:20 Per: Giuseppe Conte

Sig. Conte io l'ammiro come a gestito e sta gestendo la situazione in Italia,
Ma come al solito chi usulfruisce dei bonus, e altre agevolazioni, sono sempre, chi a lavorato, chi stava lavorando, ecc, ecc
chi invece come me disocupato non avente un 730, ma in possesso di una abitazione, non ho diritto a nulla, compreso
il reddito di citadinanza.

Da: Antonio

Giovedì 2 luglio 2020 00:38:25 Per: Luca Zaia

Buongiorno presidente
Lei ha proprio ragione... abbiamo una grossa opportunità ma per colpa di gente stupida e irresponsabile, rischiamo di tornare indietro
Questa sera sono stato a cena al Vigo' di Vigonza e parlare di assembramento è un vezzeggiativo
70 persone in una tavolata che tra foto di gruppo, corse di bambini, passeggiate su e giù per il ristorante per fumare e tutto rigorosamente senza mascherina con il menefreghismo totale dei proprietari del locale che acconsentivano a tutto
Neanche l'ombra di un gel disinfettante e di un minimo controllo di chi andava anche alla Toilette...
Ma dove pensiamo di andare senza un minimo di buon senso?
Per cortesia irrigidisce i controlli e inasprisce le sanzioni
Non è giusto che per colpa do qualcuno paghino tutti
Grazie
Alessandro Rosselli Padova

Da: Alessandro Rosselli

Mercoledì 1 luglio 2020 23:19:53 Per: Enrico Mentana

Influenza Spagnola, 500 milioni di contagiati, 50 milioni di morti. Io ho "solo" 72 anni per cui ne so poco o niente. Qualcuno dovrebbe raccontarla. Il prima, il durante, il dopo fino ad oggi. Lei è la persona giusta per uno "Speciale"! ! Oggi, per una "manciata" (si fà x dire...) di milioni di contagiati dal Covid 19 ed i relativi "quattro" morti, stiamo facendo una gran confusione che pare la fine del mondo.
Mi piacerebbe molto sapere quindi come è andata cento e pochi più anni fa, e quanti anni poi sono stati necessari per dimenticare e tornare alla normalità.
Credo che sarebbe un argomento interessante per tutti dati i tempi.
Molti cordiali saluti.
Paolo Piazza - Venezia

Da: Paolo Piazza

Mercoledì 1 luglio 2020 22:18:38 Per: Luca Zaia

Buonasera Governatore Zaia, sono proprietario di un appartamento in un residence con piscina sul Lago di Garda. Volevo gentilmente sapere se dopo il 10. 07. 2020 esiste la possibilità di riapertura nel Veneto per le piscine di condomini e residence. Attualmente vige una confusione totale. Mi sono informato presso la protezione civile ed il Comune di competenza. Mi é stato detto che attualmente tutto dipende dagli amministratori. Questi ultimi hanno comportamenti del tutto differenti; taluni se ne infischiano delle direttive attualmente in vigore e tengono le piscine aperte senza apparenti imposizioni (lo scorso fine settimana ho infatti notato nella mia zona parecchie piscine aperte ed ultilizzate senza, particolari restrizioni), altri, come nel nostro caso, applicano alla lettera le disposizioni vigenti, che, se non errro, equiparano dette piscine a quelle pubbliche, rendendo praticamente impossibile l'apertura delle stesse. Ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti cristiano joechler

Da: Cristiano

Mercoledì 1 luglio 2020 21:45:51 Per: Giuseppe Conte

Buonasera io non so più come fare ho un azienda di 12 dipendenti sto facendo di tutto per ricominciare le banche mi chiudono le porte per il prestito di 25. 000 euro solo perché 10 anni fa ho avuto un problema con una banca vi chiedo di aiutarmi altrimenti devo chiudere tutto e licenziare 12 persone tutti padre di famiglia grazie spero in una sua risposta

Da: Salvatore

Mercoledì 1 luglio 2020 21:24:52 Per: Silvio Berlusconi

Caro Silvio,

sono un tuo simpatizzante ed elettore da sempre, desidero scriverti per la prima volta per chiederti di fermare questo governo dalla scellerata decisione di prorogare gli sfratti al 31 dicembre 2020.

Sono un cassintegrato finito sul lastrico per aver affittato un piccolo appartamento ereditato dai miei genitori ad un inquilino che naviga nell'oro e non mi paga da 15 mesi, ed il titolo di sfratto esecutivo che ho è diventato carta straccia.

Fai qualcosa!!! modificate questo emendamento!!!

Maurizio Leone

Da: Maurizio

Mercoledì 1 luglio 2020 20:33:27 Per: Luca Zaia

Buonasera Presidente, vorrei sapere se alle prossime elezioni regionali si useranno ancora le scuole (con tutti i problemi che si creano e che si creeranno x il Covid-19) o palestre e strutture simili molto piu' facilmente gestibili ed attrezzabili?

Da: Massimo De Rigo

Mercoledì 1 luglio 2020 19:18:43 Per: Giorgia Meloni

Ma allora la mafia politica in Italia e' dovunque? ! Allora bisogna. cacciare tutti, compreso il PRESIDENTE DEL CSM? ? ! ! Ma lo sapete chi e? Allora e' Vero che i miliardi e miliardi spesi al sud sono andati dove ditelo voi, che i controlli fiscali, catastali e perfino sindacali al sud sono "ad usum delphini", che. siamo governati da chi e', o dice di combattere la nafia politica? ! L0A GRAVITA' DI QUANTO STANNO RIVELANDO NON HA EGUALI NELLA STORIA D'ITALIA E DEVE ESSERE CHIARA ANCHE AL PARCO BUOI Che i media non informano, o non informano come potrebbero. Se e' vero quanto ci dicono, sarebbe sufficiente, in un paese veramente democratico, per causare uno scandalo di proporzioni "globali" e risolutive!

Da: Pier

Mercoledì 1 luglio 2020 18:57:44 Per: Luca Zaia

Gentile presidente, corriera delle 18 da sottomarina a Padova. A pieno carico (anzi oltre vista la gente in piedi) come da direttiva, andrebbe bene se tutti indossassero la mascherina. Ma saremo si e no una decina ad averla. Ragazzi e adulti senza distinzione di età. Più controlli per tutelare noi che sia sui mezzi sia al lavoro la usiamo sempre.

Da: Federica

Mercoledì 1 luglio 2020 18:35:43 Per: Matteo Salvini

Matteo,

ma è mai possibile che continuino gli sbarchi con l'assenso de la morgese: in arrivo clandestini, poi, con covid-19! Ricapitoliamo: non entrano americani, russi, israeliani, brasiliani che porterebbero soldi nelle casse del turismo in Italia, ed entrano queste merde nere malate? ! ! Queste ong è possibile che comandino ed osano sempre varcare i confini marini d'Italia! L'eu è finita, però per le schifezze dell'attuale governo va tutto a gonfie vele! Mattarella tace e non apre nessuna inchiesta sulla magistratura corrotta da tantissimi anni; però adesso per chi non voleva vedere o scoprire il vaso di pandora, ci sono le prove che i partiti di sinistra con a capo il pd, hanno, attraverso i giudici corrotti, sempre diretto il plotone di esecuzione contro i politici avversari (Salvini e Berlusconi) ! Ci vuole, Matteo, una rivolta, per smuovere l'ipocondrìa degli italiani? Gli italiani diversi da quelli di mondragone vogliono rinascere e non fallire e morire! Matteo con gli alleati (Meloni, Tajani-Berlusconi) battete la strada della corruzione della magistratura e dei partiti di governo che ne godono; il 90% delle toghe sono rosse e legate al pd ed italia viva, csm con mattarella ed il vice l'attuale (ermini) e quello precedente (legnini) sono di orientamento pd, tutti sono colpevoli! Il caso Palamara ne è la punta di iceberg sulle nomine di magistrati compiacenti; ho seguito l'intervista dello stesso palamara che ha attestato le sue ed altrui colpevolezze; quello di tagliare le gambe ai leaders di opposizione) L'Italia con presidenza di stato, governo e ministeri sono in mano della sinistra a comando di zingaretti e renzi; non c'è più democrazia! Mai vista una dittatura subdola così malvagia e resistente! E' ora di reagire con intelligenti manovre! Spero che questo blog pubblichi il mio commento visto che precedentemente quello mio e di alcuni amici sono stati cancellati!

01 luglio 2020

Da: Lucio