Ultimi commenti alle biografie - pagina 2632
Venerdì 5 giugno 2020 16:53:07
Per: Luca Zaia
Egregio. Genti, mo Nostro amato Governatore Luca Zaia
Sperando in una sua risposta alla mia missiva. Io sono un Ex artigiano che x causa di salute ho dovuto chiudere la mia attività essendo io invalido al 100% avendo subito il 1° infarto nel 1991, dal 2007 uso il B Pap, il 2° nel 2009 nel quale ho subito 3 By Pass coronarici, ora funziona al 28%, sono portatore di defibrillatore CRT-D dal 2011, ho subito vari By Pass venosi ecc. Ho lavorato tanto x avere una rendita dalla costruzione di un capannone con tanti sacrifici. Ora mi ritrovo con uno stabile sottostimato, ma del quale devo pagare IMU, Tari e Tasi su 600 mq. un importo molto importante.
Essendo io pensionato e non avendo chiesto l'invalidità, Le sembra giusto dover pagare tanto senza essere affittato ma inutilizzato da ben 13 anni.
Le sarei grato di un suo commento al riguardo. La Saluto e La Ringrazio.
Carrè (VI) Claudio Arcigni
Da: Arcigni Claudio
Venerdì 5 giugno 2020 16:45:34
Per: Lilli Gruber
Gent. ma Dr.. ssa Gruber, ultimamente seguo con interesse la trasmissione da Lei condotta, cosa che mi riprometto di continuare a fare ad una condizione, che spero non sia troppo vincolante per Lei: non so con quale criterio vengano invitati gli ospiti al dibattito, se sulla base di notorietà piuttosto che competenza dell'argomento di cui discutere se non addirittura la simpatia politica. Detto ciò il ruolo da Lei svolto, GIORNALISTA, imporrebbe, secondo il mio modestissimo parere, che gli invitati fossero persone presentabili anche dal punto di vista della morale, non per un mero senso di perbenismo, ma per credibilità, esempio: tra i suoi ospiti c'è ne uno che è stato graziato da una condanna per diffamazione, un altro, professore, condannato per truffa allo stato e ancora gente che si fregia del titolo di giornalista a cui è palese la mancanza della cosiddetta onestà intellettuale che schiribizzano su carta pagata da un unico padrone che continuano a chiamarè cavaliere ma che di cavalleresco non ha mai avuto nulla. La Sua trasmissione non è solo conoscenza, informazione ma anche presa di coscienza dei tanti problemi che affliggono questo nostro Paese: basta ladri, disonesti intellettuali, ciarlatani della politica, banditori della cosa pubblica. Per quanto possa valere La ringrazio per il contributo che dà alla crescita di questo sgangherato ma pur sempre meraviglioso Paese.
Francesco Frignani
P. s.: più Donne più facilità di risolvere i problemi perché più abituate al sacrificio.
Da: Francesco Frignani
Venerdì 5 giugno 2020 16:06:06
Per: Luca Zaia
Buon giorno Governatore come comunicato alla tua segreteria. siamo ancora in attesa per poterti
far giungere la nostra opera a Te dedicata.
un abbraccio. Bruna / Moreno Florian
Varago di Maserada sul Piave TV
Ps. attendiamo disposizioni Grazie
Da: Moreno / Bruna Florian
Venerdì 5 giugno 2020 16:00:03
Per: Pierluigi Diaco
Sei patetico... ma come fa la Rai a farti fare un programma del pomeriggio, stai sempre piagnucolando, sembri un prete ! Oltretutto arrogante rimproveri in diretta la regia, gli autori e chiunque. Non sei vero...
Da: Convina
Venerdì 5 giugno 2020 15:55:31
Per: Luca Zaia
Caro Presidente, ieri sera da Del Debbio c'è chi - a ragione - ha prospettato ipotesi di scadimento nel lavoro, specie nella Pubblica Amministrazione, qualora prendesse veramente piede lo Smart Working. I motivi? Semplici: l'assenza di meritocrazia dovuta al Sindacato, la difficoltà già oggi a sorvegliare adeguatamente il lavoro (il SWindacato tutela i Lavativi) e via dicendo.
Conosco da anni questo sietma: l'ho visto applicare in America in forme quasi estremme (es. Mia nuore trascorse due mesi e passa a Miami, sulla spiaggia con il suo primogenito ancora in fasce: aveva però una deadline tassativa (a rischio licenziamento) per ultimare il lavoro in corso; la moglie americana di un avvocato italoameriacno va in ufficio (Dipartimento dell'Agricoltura, in pieno downtown di Washington) solo per consegnare il finito, assumere altro e qualche riunione necessariamente a quattrocchi. E così via. In quel paese funziona! La facilità con cui si può licenziare, fa da deterrente contro i fannulloni. In Itala???
Da: Gavelli Guido
Venerdì 5 giugno 2020 15:53:47
Per: Maria De Filippi
Salve signora de filippi ho 62 anni separato volevo solo fare i complimenti alla signora Maria presente attualmente alla trasmissione bellissima sempre elegante una vera signora... complimenti davvero
Da: Rosario
Venerdì 5 giugno 2020 15:47:46
Per: Giuseppe Conte
Non ho votato 5 Stelle e continuerò a farlo; avevo seri pregiudizi su di Lei, ma la mia mente libera mi porta oggi a dirLe che Lei è tra i politici che non lavora per sé, per la propria carriera e il consenso elettorale. Per l'attività svolta nella mia vita so che cosa vuol dire la solitudine di chi deve rappresentare, scegliere, dare soluzioni… e Lei lo sta facendo al massimo delle Sue capacità. Per quel che conta, Le dico che molte persone dovrebbero esprimerLe ricononoscenza e stima. Lo faccio io in tutta sincerità.
Maria Grazia
Da: Maria Grazia Fabrizio
Venerdì 5 giugno 2020 13:51:40
Per: Nunzia Catalfo
Buongiorno sig. ra mi chiamo Marinella lavoro come cameriera ai piani per grande albergo di Bologna da 27 anni. Mi dicono che sono fortunata ad avere un contratto AICA a tempo indeterminato. Sfortunatamente il reparto è stato esternalizzato ovviamente con le promesse (non mantenute) che tutto sarebbe rimasto come prima ha che bugia Ad oggi infatti non abbiamo ancora visto un soldo del FIS capisce 3 mesi praticamente senza stipendio solo ASF Ah ah ah 75 Euro che sono diventate 29 e l'azienda continua a dirci che hanno fatto tutte le procedure correttamente. Le bollette però continuano ad arrivare e non potendole pagare ci staccheranno tutto mi dice lei come possiamo andare avanti così. Distnti saluti Marinella e famiglia
Da: Marinella
Venerdì 5 giugno 2020 13:49:20
Per: Gianrico Carofiglio
Buongiorno signor Carofiglio. Molto semplicemente volevo ringraziarla per i suoi libri, tutti, ma soprattutto per aver dato corpo e voce al Brigadiere Fenoglio.
Anche io come lui trovo la violenza ripugnante e questo particolare me lo rende particolarmente caro oltre alla sua umanità. Mi piace molto "ascoltare" i libri perché lo posso fare anche mentre sono impegnata in altro, e letti da lei ho la sensazione che abbiano un valore aggiunto non da poco. Grazie ancora.
Da: Marina Passamonti
Matteo Renzi
Politico italiano
Da: Angela