Ultimi commenti alle biografie - pagina 2630
Sabato 6 giugno 2020 00:31:04
Per: Matteo Salvini
Buongiorno a tutti oggi il vostro Beniamino (Salvini) è venuto in Campania e come annunciato è stato contestato,
In autunno ci saranno le votazioni regionali e avremmo un vincitore a cui noi crediamo il Movimento 5 Stelle.
I CAMPANI
Da: Giampaolo
Venerdì 5 giugno 2020 23:37:06
Per: Luca Zaia
Gentile Presidente volevo ringraziarti pee tutto cio che hai fatto in questi mesi difficili. Sei stato il nostro Faro sempre presente, sempre diretto, trasparente e determinato Ti abbiamo seguito con tutta la fiducia che meriti.
Nel ritornare al lavoro, io seguo il commerciale dal trentino alla sicilia e non credo di aver mai ricevuto tanti complimenti al ns grande presidente e ai veneti... mi sono sentita tanto orgogliosa di averTi come punto di riferimento.
Ora vedo in tv che dopo Draghi Conte arrivi Tu al 3 posto in Italia per fiducia che dire se non GRAZIE e finalmente vedere una persona che ha dato tutto per nou VENETI
Sei e sarai per sempre ricordato come una persona che ha operato con grande coraggio responsabilita sempre presente...
Da: Manuela Carli
Venerdì 5 giugno 2020 23:14:30
Per: Gigi Riva
Caro Gigi
Mi chiamo Lorello Caruso, ho 58 anni e sono cresciuto con il mito di Rombo di tuono, diventato unico tifoso cagliaritano in un piccolo paese calabrese di mille anime (Rota Greca) in quel magico 1970.
Ho sempre raccontato la tua storia ai miei 2 figli evidenziando la grandezza dell'uomo oltre che dello sportivo.
L'altro giorno mio figlio mi ha girato il racconto che fa di te Federico Buffa in due ore di audio che a più riprese mi ha fatto commuovere.
A settembre compirò i miei 58 anni, vorrei chiederti un piccolo regalo, una tua foto autografata da poter lasciare ai miei figli quando non ci sarò più.
Ti lascio il mio indirizzo:
Lorello Caruso
Via ------- n. 3 - 87010 Rota Greca (CS)
È superfluo dire che anche se la foto non arriva la mia ammirazione rimarrà intatta.
Un saluto affettuoso.
Da: Lorello Caruso
Venerdì 5 giugno 2020 22:55:52
Per: Maria De Filippi
Ma cara Maria--- non ti sembra che sta diventando una pagliacciata le puntate che dedichi a questa rompico***oni di Gemma … e una vergogna anche da parte tua non prendere posizione su questa RIDICOLAGINE.
CON TUTTE LE SIGNORE CHE SONO LI IN STUDIO CHE POTREBBERO INIZIARE UNA NUOVA AVVENTURA... FAI PERDERE perdere tempo anche ai tui spettatori… ma datti una mossa e mandala a quel paese... altrimenti si rischia di non guardare più la tua trasmissione. DARIO
Da: Dario
Venerdì 5 giugno 2020 22:45:35
Per: Barbara Palombelli
Buon giorno, sono l'ultimo degli ultimi ma comunque desidero esprimere tutta l'ammirazione per la Sua trasmissione, assolutamente la migliore nel suo genere, non mi rimane che attendere che giunga presto settembre. Le auguro una bella e buona estate.
Da: Franco
Venerdì 5 giugno 2020 22:26:24
Per: Paolo Bonolis
Buonasera mi chiamo Paola Cozzi e sono un capo scout.
Seguo ragazzi dai 16 ai 18 anni.
Mercoledì 10 giugno 2020 Dylan un ragazzo speciale compie 18 anni.
Purtroppo questo periodo di Pandemia per lui è stato molto complesso.
Volevamo regalargli un momento importante: un messaggio di auguri da una persona che lui adora, da parte di Paolo Bonolis.
Dylan conosce tutto di Bonolis, la sua vita i suoi programmi e cerca sempre di imitarlo.
Capisco che quello che chiedo potrebbe essere complesso ma sarebbe un bel regalo anzi un regalo veramente speciale, basterebbe un piccolo video o un messaggio insomma una cosa piccola ma per Dylan importantissimo
Vi ringrazio in anticipo per la vostra comprensione
Un abbraccio fraterno
Da: Paola Cozzi
Venerdì 5 giugno 2020 22:25:28
Per: Renato Zero
Ciao Renato... Mi potresti aiutare.. Economicamente... Sono disoccupato ho una bambina di 2 anni è non so più cosa fare... Mi dispiace non poterla portare a mangiare un gelato... Pultropo non ho un centesimo... Sé tiriamo avanti è grazie alla Caritas.. Un grande abbraccio Ernesto
Da: Ernesto
Venerdì 5 giugno 2020 21:52:41
Per: Lilli Gruber
Gentile sig. ra Gruber,
seguo con piacere la sua quotidiana trasmissione tuttavia vorrei farLe notare che in tutto questo periodo, dove peraltro ha sottolineato più’ volte l emarginazione delle donne rispetto alle posizioni di comando, Lei ha negligentemente trascurato di prendere in considerazione l argomento scuola e la disastrosa situazione sia delle donne che sono state costrette in casa a destreggiarsi tra lavoro, scuola e incombenze domestiche sia per i bambini che sono l unica categoria ostinatamente tenuta prigioniera senza alcuna prospettiva di tornare ad una vita passabilmente normale.
Probabilmente quello delle mamme e dei bambini è un mondo che non Le concerne!
Cordialmente
Anna Botto
Da: Annaclara
Venerdì 5 giugno 2020 21:50:31
Per: Vittorio Feltri
Ho sentito al tg5 che i lavori della Camera sono molto rallentati in quanto l’aula viene sanificata ogni 2 ore. Mi auguro sia una notizia falsa perché ancora una volta la casta avrebbe privilegi (ancor oggi 05/06 col ‘tutti fuori’) che milioni di Italiani rimasti in prima linea nell’emergenza non si sono mai sognati! Ancora una volta l’esempio viene dall’alto!
Da: Cantaluppi Gian Paolo
Paolo Crepet
Psichiatra, scrittore e sociologo...
Da: Katiuscia Sormani