Ultimi commenti alle biografie - pagina 2767
Venerdì 8 maggio 2020 19:38:33
Per: Massimo Galli
Ho 77 anni. Vivo sola. Ho avuto parecchie malattie tra cui il cancro ma sono sopravvissuta e sto bene. Il mio problema è l'ansia di ammalarmi di corona virus. Vorrei fare i tests necessari. Sa indicarmi una struttura seria dove farli a pagamento? La seguo sempre in TV e condivido le sue idee.
Grazie. Luciana Marini
Da: Luciana Marini
Venerdì 8 maggio 2020 19:28:05
Per: Flavio Insinna
Anche oggi e' insopportabile... speriamo che sparisca definitivamente dalla televisione italiana... vada a fare altre ca**te magari in Albania... Il peggior personaggio che mai si e' visto in televisione...
Da: Giorgio Gorla
Venerdì 8 maggio 2020 18:50:18
Per: Paolo Bonolis
Salve signor Bonolis;
Volevo informarla che ho realizzato un torneo su Instagram tra i miei eroi personali e che lei adesso si trova in finale contro Batman, avversario di tutto rispetto (ha sconfitto avversari come Tywin Lannister e Machete), non che sue vittorie siano state da meno (Jim Carrey, Bugs Bunny,. .. )
Viste le sorti incerte dell’incontro le chiedo, se non le arreca di disturbo, di inviarmi un messaggio che io possa condividere in modo tale da “peronare” la sua causa.
Cordiali saluti e buona giornata
Da: Matteo
Venerdì 8 maggio 2020 18:42:26
Per: Maria De Filippi
Protesta contro Tina Cipollari.
Ti prego di dire alla signora su indicata di moderare i suoi interventi verso Gemma.
La trasmissione a me piace e la seguo
con costanza. Ma a causa l'accanimento
della Tina verso la Signora Gemma mi sta venendo voglia voglia di non seguirla più.
Faccio appello alla tua intelligenza per porre fine alla maleducazione della Signora Cipollari.
Sicuro della tua intelligenza di Signora della TV confido in un tuo intervento a riguardo.
Un saluto e un abbraccio
Francesco Ceparano da Viterbo.
Da: Francesco
Venerdì 8 maggio 2020 18:41:08
Per: Flavio Insinna
Ciao Sig. Flavio, mi saluti i miei figli Raissa e Matteo, che li Amo. Saluti il mio amore Marina, ti amo vita mia
Da: Beppe
Venerdì 8 maggio 2020 18:19:45
Per: Gianni Morandi
Ciao sono qui a scrivere perché Gianni è sempre molto attento e vicino ai suoi fan ed io vorrei chiedergli un favore: il mio amico marco Provenzani originario di Orvieto ma a Roma ormai da tantissimi anni sta molto male. A inizio gennaio gli hanno diagnosticato un tumore molto raro e aggressivo e quindi ogni cura, a parte chemio e radio, sono personalizzate e davvero costose. Io vorrei chiedere a gianni se potesse fare un video dedicato a marco... Farlo diventare virale, sia per spingere le persone a donare sia per fargli vivere momenti sereni... Spero che accetti la mia proposta!
Da: Marta Giansanti
Venerdì 8 maggio 2020 17:29:14
Per: Maria De Filippi
Buonasera Maria, seguo spesso "uomini e donne over", a volte mi entusiasma a volte mi diverte, a volte mi annoia... si mi annoia, come le puntate da lunedi u. s ad oggi, un proverbio recita così "il gioco è bello quando dura poco", mi riferisco all"uomo con la maschera, basta, non è possibile portare in giro la gente che guarda questo programma..
Per quanto. mi riguarda io sono stanco di questa messa in scena ed ho il coraggio di scriverlo, ma credo non sono il solo.
Saluti, Corrado
Da: Corrado
Venerdì 8 maggio 2020 16:08:14
Per: Terence Hill
Ciao Terence mi chiamo Luciana abito nel Veneto. lei e' una persona veramente speciale!!! nei suoi occhi si legge il mare! il cielo! Abbiamo ok n comune la stessa disgrazia con la stessa modalita' di incidente! ! I nostri figli ci guardano e in lei vedono una persona veramente veramente speciale!!!
Da: Luciana
Venerdì 8 maggio 2020 15:18:16
Per: Maurizio Landini
Salve sono Gianluca Napoli ho 38 anni sono un lavoratore nel settore ceramico. intanto mi voglio congratulare con lei per il suo operato, vi ho sempre stimato come persona e su come avete portato avanti le idee della Cgil. sono iscritto da sempre alla nostra organizzazione e sono sempre stato fiero di farne parte. sono al secondo mandato come Rsu nell’azienda ceramica in cui lavoro. volevo sfogarmi su una questione (sono consapevole che ci sono cose più importanti in questo momento, ma credo che sia una cosa indispensabile per l’identità del nostro sindacato nato con Di Vittorio). siamo d’accordo che negli ultimi anni la sinistra ha commesso errori così gravi che non basta una vita per ripagarli (ci siamo capiti a cosa mi riferisco: Governo Renzi). nonostante tutto non accetto (e spero sia condiviso da lei) che molti dei nostri tesserati si dichiara leghista. credo che dobbiamo recuperare l’identità di quella sinistra storica (consapevole che non è facile). so che siamo in democrazia ma mi sento fuori luogo ora in questa organizzazione quando mi confronto con Compagni leghisti votanti per Salvini e Meloni; e quando si toccano i temi sull’immigrazione esce fuori la loro identità razzista. chiedo un suo parere in merito. Per quello che mi riguarda (anche se questo non e’ democratico e comporta costi notevoli all’organizzazione) questi tesserati (che non definisco Compagni) non sono degni di far parte della Cgil. mi scuso per il disturbo per queste questioni minori in questo periodo. in attesa di una sua risposta
Cordiali saluti
Gianluca Napoli
Da: Gianluca
Gaetano Donizetti
Compositore italiano
Da: Andrea