Ultimi commenti alle biografie - pagina 2763
Giovedì 7 maggio 2020 03:30:37
Per: Maria De Filippi
Giovanna non merita quel ragazzo non ha capito niente di lei
Si merta molto di più sia come bellezza è soprattutto come donna
Da: Giorgio
Giovedì 7 maggio 2020 00:58:08
Per: Ezio Bosso
"Nel Cuore della Musica".
Bella la disposizione dell'Orchestra al centro della platea.
Da: Pina
Giovedì 7 maggio 2020 00:48:06
Per: Barbara D'Urso
Spero venga almeno letta
in diretta tv inserite anche noi umili e non famosi per esprimere le nostre opinioni
buongiorno,
mi presento:
mi chiamo daniele stingone, in arte dj stingo,
nato a genova il 24-01-1975
attualmente direttore artistico dj della discoteca shatush di courmayeur, gestore, dj, speakers vocalist e direttore artistico della discoteca ristorante orizzonte di varazze (sv), organizzatore e
presentatore di
numerosi eventi in ville in piazze in locali sparsi in tutta italia !
eventi di vario genere che coinvolgono, sia i ricchi sia i poveri, sia personaggi famosi dal sindaco di genova bucci al presidente della regione toti a cristina d avena … ideatore del circus di halloween
a genova la prima discoteca dentro il circo !!! e quant altro.
olre che opinionista quasi giornalista tv per una nota emittente televisiva ligure occupandomi prettamente di calcio, seguo il genoa in diretta.
tecnico commerciale comelit spa di bergamo esattamente rovetta san lorenzo in val seriana azienda che ha subito problematiche gravissime a causa del coronavirus con morti ecc.
stingo dj ovvero io come tanti svolgiamo da 25 anni una doppia o tripla attivita’ per poterci permettere un mutuo una casa, un prestito per toglierci delle soddisfazioni
intese come tirar su una
famiglia, un attivita ‘ dormendo poco e lavorando tantissimo senza tregua anche nei week end ed in vacanza.
bene non abbiamo ricevuto un soldo dallo stato, il mutuo le rate le bollette
assolutamente sono sate addebitate piu’ puntuali che mai !!!
mi chiedo, perche ’non ci convocate in diretta tv, solo personaggi famosi ok politici ok ma noi ? il popolo
pensate che con le mie dirette facbook ed instagram ho persino aiutato dei ristoratori a fare delivery ed una nota birra locale a venderne raccogliendo soldi a favore
della beneficenza volta all ospedale di genova san martino e galliera
senza allungarmi ulteriormente ecco un pensiero di migliaia di persone come me che svolgono attivita stagionali extra e non extra :
un lavoro come tanti 🎤
"che fai nella vita? ".
"il vocalist”. il deejay, il presentatore, il direttore artistico, il proprietario di una discoteca, il proprietario di un discobar ?
"no ma intendo come lavoro”.
negli anni ho capito che non è semplice spiegare alle persone come mi guadagno da vivere. provi a raccontarlo, ma sai bene che intorno a te rimane sempre un fastidioso alone di eterno peter pan o di persona poco seria, di evasore, drogato, puttaniere, alcolista e chi più ne ha più ne metta. talvolta più che una spiegazione, diventa quasi una giustificazione.
eppure dietro a questo lavoro c'è molta più professionalità e serietà rispetto a quello che spesso viene percepito dall'opinione pubblica. proprio in questo momento di emergenza, il mondo dell'intrattenimento sta pagando anni di pregiudizi, di mala informazione ed incapacità del settore di fare squadra.
oggi siamo invisibili.
l'intrattenimento è un argomento radioattivo perché, giustamente, il divertimento non è un bisogno reale, immediato ed indispensabile. sono reali però le persone, tantissime, che lavorano in quel settore.
questo video è per tutti i dj, i vocalist, i ballerini, i performer, i pr, i baristi, i camerieri, il personale della security e della logistica, i tecnici, i musicisti, i cantanti, gli speaker, i presentatori, i lucisti, gli imprenditori, i lavoratori negli uffici e nelle agenzie, gli artisti ed in generale tutte le persone che compongono il comparto dell'intrattenimento.
la speranza è quella di togliere un po' di pregiudizio senza perdere il sorriso. l'intrattenimento è un lavoro, come tanti, riconosciamolo e sosteniamolo. 🎧🎼
altri pensieri:
cari amici e colleghi,
penso seriamente che in questo momento dovemmo prendere esempio dall'attuale sistema italia e proporre al silb una task force con l'idea di supportare l'associazione nei momenti difficili.
questo gruppo di esperti professionisti deve rappresentare tutte le categorie che compongono la piramide che ad oggi è necessaria per produrre gli eventi sia nei club che in altre strutture (fiere, parchi, palazzetti ecc).
questo gruppo dovrebbe essere strutturato da vari portavoce che rappresentano le varie funzioni :
uno che rappresenta gli imprenditori, uno la sicurezza, uno le società di servizi, uno le agenzie di booking, uno la parte sanitaria, un ingegnere, un commercialista e un avvocato che può seguire anche pasca nei vari incontri con il governo.
fondamentale è intavolare con il silb una discussione costruttiva su come costruire e scegliere i professionisti del settore che faranno parte della task forse che in concerto con il sindacato andrà a mediare con il governo.
per la realizzazione degli eventi vengono coinvolti proprietari di locali pubblici e privati, promoters, commercialisti, avvocati, ingegneri, responsabili di sicurezza, personale (baristi, cassieri, guardarobieri), tecnici, parcheggiatori, aziende di beverage, operatori della parte tecnologica, agenzie di booking, società per la vendita ticket, giornalisti, artisti, dj, e tutto l'indotto che si crea attorno: bar, ristoranti, hotel, negozi d'abbigliamento, mezzi di trasporto ecc
quindi bisogna avere un quadro, micro e macro, di ciò che la nightlife affronta e deve proporre per il futuro in termini di regolamenti e di possibilità conformi a quello che avviene in europa, ma anche per garantire un divertimento sicuro a livello sanitario.
secondo me, ad oggi il presidente del silb non dovrebbe operare da solo, ma avvalersi della collaborazione di questa task forse che diventerebbe un buon alleato per avere maggiore voce in capitolo e analizzare in maniera più approfondita le problematiche reali dell' industria.
la notte non è solo un dj che suona altrimenti saremmo contenti con uno streaming! la notte è capacità, idee, organizzazione, locali e altre strutture tenute e messe a norma dove lavorano tante categorie di lavoratori. non può essere tutto sintetizzato ad un grande artista o alla facile definizione di divertimento.
quella che viene definita nightlife deve essere identificata, come giusto che sia, parte dell'industria economica del paese, attribuendo a questa industria il valore che ha sull'indotto economico del territorio in cui opera.
in parole brevi siamo degli operatori dello spettacolo che creano intrattenimento sociale mirante non solo ad aggregare i giovani, educandoli alla vita civile e collettiva ma contribuendo a far crescere il pil dell'italia (vedi tutte le attività commerciali e imprenditoriali connesse per lo svolgersi degli eventi programmati).
cordiali saluti
daniele stingone
cell 348 -------
Da: Daniele
Giovedì 7 maggio 2020 00:31:28
Per: Gianluigi Paragone
Caro Gianluigi, ormai siamo alla fine. Quando uno stato non tutela i propri cittadini ONESTI è finita.
Scarcerano i mafiosi, sbarchi a volontà, vogliono mettere in regola i clandestini e noi?. .. Ci braccano, ci multano ogni volta che osiamo mettere il naso fuori arrivano le forze dell'ordine e grazie al sig. conte che ha fatto in modo di aggirare la costituzione rischiamo anche il carcere. Mi vergogni di essere chiamato Italiano, mi vergogno di questa Italia fatta di governanti incapaci (o furbi ?) Dopo quello che è successo a Milano dove commercianti (per non fare la fine dell'imprenditore di Napoli) manifestano per vivere, arrivano le brave forze dell'ordine pagate per proteggerci e li multano. Non si può sentire una schifezza come questa. Chi di dovere INTERVENGA, invece di pensare ai clandestini e a tutte le cavolate che raccontano. Gli Italiani non sono carne da macello da spremere, ma ESSERE UMANI, ESSERE UMANI, forse non lo hanno capito, ESSERE UMANI. VERGOGNA
Da: Roby 1
Giovedì 7 maggio 2020 00:28:48
Per: Mauro Corona
Buonasera Mauro Corona,
potrebbe cortesemente suggerire alla bravissima Bianca Berlinguer di ospitare meno persone al programma Cartabianca su Rai 3, onde aver modo di dare piu' spazio agli interventi degli ospiti presenti ? Praticamente è disgustoso dover seguire una trasmissione dove non si da spazio totale a chi si esprime,
Meglio la qualita' che la quantita' !!!
Cordiali saluti, Marco
Da: Marco
Mercoledì 6 maggio 2020 23:42:11
Per: Alberto Angela
Seguo il programma Meraviglie. È un programma di qualità, come ogni programma di Alberto Angela, ma il programma perde molto della sua qualità a causa della terribile musica, i brani inquitanti, e troppo forti, che disturbano moltissimo il vostro bel programma. Un vero peccato.
Cordiali saluti
Dr. René van Hees
guida turistica
Da: René Van Hees
Mercoledì 6 maggio 2020 23:30:45
Per: Pierluigi Diaco
Urgente bisogno di parlare con Pierluigi per favore mi contatti
trattasi di vita... grazie
Da: Maria Stella
Mercoledì 6 maggio 2020 22:36:48
Per: Niccolò Moriconi
Buonasera so che è una domanda forse inutile ma si potrebbe avere un video di Ultimo dove fa gli auguri di 18 anni ad una ragazza di nome Claudia una ragazza innamorata di lei e sta lottando con la vita per questo maledetto coravirus? Fa il compleanno di 18 anni. Anche se c’è qualcosa da pagare siamo disposti ma almeno cerchiamo di farla essere contenta ? Grazie.
Da: Danilo Tirimacco
Mercoledì 6 maggio 2020 21:47:52
Per: Michele Placido
Ciao Michele, vorrei, se possibile, che girereste un film su "l uomo cane" di Mazara del Vallo. Personaggio molto discusso. Addirittura, per i suoi fatti, verrebbe identificato a Ettore Maiorana.
Da: Giuseppe
Niccolò Moriconi
Cantautore italiano
Da: Marco Marmorino