Ultimi commenti alle biografie - pagina 2763
Giovedì 7 maggio 2020 00:31:28
Per: Gianluigi Paragone
Caro Gianluigi, ormai siamo alla fine. Quando uno stato non tutela i propri cittadini ONESTI è finita.
Scarcerano i mafiosi, sbarchi a volontà, vogliono mettere in regola i clandestini e noi?. .. Ci braccano, ci multano ogni volta che osiamo mettere il naso fuori arrivano le forze dell'ordine e grazie al sig. conte che ha fatto in modo di aggirare la costituzione rischiamo anche il carcere. Mi vergogni di essere chiamato Italiano, mi vergogno di questa Italia fatta di governanti incapaci (o furbi ?) Dopo quello che è successo a Milano dove commercianti (per non fare la fine dell'imprenditore di Napoli) manifestano per vivere, arrivano le brave forze dell'ordine pagate per proteggerci e li multano. Non si può sentire una schifezza come questa. Chi di dovere INTERVENGA, invece di pensare ai clandestini e a tutte le cavolate che raccontano. Gli Italiani non sono carne da macello da spremere, ma ESSERE UMANI, ESSERE UMANI, forse non lo hanno capito, ESSERE UMANI. VERGOGNA
Da: Roby 1
Giovedì 7 maggio 2020 00:28:48
Per: Mauro Corona
Buonasera Mauro Corona,
potrebbe cortesemente suggerire alla bravissima Bianca Berlinguer di ospitare meno persone al programma Cartabianca su Rai 3, onde aver modo di dare piu' spazio agli interventi degli ospiti presenti ? Praticamente è disgustoso dover seguire una trasmissione dove non si da spazio totale a chi si esprime,
Meglio la qualita' che la quantita' !!!
Cordiali saluti, Marco
Da: Marco
Mercoledì 6 maggio 2020 23:42:11
Per: Alberto Angela
Seguo il programma Meraviglie. È un programma di qualità, come ogni programma di Alberto Angela, ma il programma perde molto della sua qualità a causa della terribile musica, i brani inquitanti, e troppo forti, che disturbano moltissimo il vostro bel programma. Un vero peccato.
Cordiali saluti
Dr. René van Hees
guida turistica
Da: René Van Hees
Mercoledì 6 maggio 2020 23:30:45
Per: Pierluigi Diaco
Urgente bisogno di parlare con Pierluigi per favore mi contatti
trattasi di vita... grazie
Da: Maria Stella
Mercoledì 6 maggio 2020 22:36:48
Per: Niccolò Moriconi
Buonasera so che è una domanda forse inutile ma si potrebbe avere un video di Ultimo dove fa gli auguri di 18 anni ad una ragazza di nome Claudia una ragazza innamorata di lei e sta lottando con la vita per questo maledetto coravirus? Fa il compleanno di 18 anni. Anche se c’è qualcosa da pagare siamo disposti ma almeno cerchiamo di farla essere contenta ? Grazie.
Da: Danilo Tirimacco
Mercoledì 6 maggio 2020 21:47:52
Per: Michele Placido
Ciao Michele, vorrei, se possibile, che girereste un film su "l uomo cane" di Mazara del Vallo. Personaggio molto discusso. Addirittura, per i suoi fatti, verrebbe identificato a Ettore Maiorana.
Da: Giuseppe
Mercoledì 6 maggio 2020 21:39:36
Per: Renato Zero
Ciao Renato sono una delle tante tue fans sono anni che ti seguo quello che sto per chiederti sarà impossibile ma io tento :mi piacerebbe tanto che per il mio compleanno 21 maggio capitasse all I proviso come un sogno a vederti dal vivo a cantar i qualche tua canzone. Io ho un marito invalido e purtroppo non posso venire ai tuoi concerti e questo mi fa tanto male ma sai la vita ci riserva sempre sorprese amare e per questo ci voglio credere che qualche sorpresa buona c'è e quella sei tu io abito a Veroli (Frosinone)
Da: Rita
Mercoledì 6 maggio 2020 21:15:04
Per: Alberto Angela
Gentile Alberto Angela,
compliment intanto per i successi deel vostro lavoro.
Sono di Padova e ricerco notizie storiche della mia città.
Durante queste settimane ho studiato una vivenda occirsa a Padova nel 1585. Una vicenda di cui ne parlò tutta Europa che coinvolse personalità importanti. papi e la serenissima. Ho già molto materiale che vorrei darvi ma non so come fare.
La vicenda riguarda ACCORAMBONI, Vittoria (1557-1585) - Poetessa e duchessa di Bracciano. Nacque nel 1557 a Gubbio, da Claudio e Tarquinia Paluzzi Albertoni. Fu chiamata anche Virginia. A Roma da bambina, abitò nel palazzo della famiglia materna. Fu famosissima per bellezza e cultura.
Moglie di Francesco Peretti, nipote di papa Sisto V, fu dapprima l'amante e poi la seconda moglie di Paolo Giordano I Orsini, duca di Bracciano e già marito di Isabella de' Medici. [1] Dopo l'assassinio del primo marito e la morte di Isabella, Vittoria si sposò più di una volta con Paolo Giordano. [1] Tuttavia anche il secondo marito morì e lei ereditò un cospicuo patrimonio, ma venne ben presto assassinata da dei sicari. [1][2] Della morte fu accusato Lodovico Orsini[1] del ramo di Monterotondo, luogotenente di Paolo Giordano, che fu giustiziato senza processo per ordine della Repubblica di Venezia. [2]
La vita dell'Accoramboni e la sua tragica fine ispirarono molti intellettuali, tra i quali si ricorda il drammaturgo inglese John Webster e la sua tragedia Il diavolo bianco (The White Devil). [
Sono certo che potrete avere materiale mper un buon lavoro.
Lorenzo Spigolon 339 -------
Da: Lorenzo Spigolon
Mercoledì 6 maggio 2020 20:59:04
Per: Gerry Scotti
Carissimo Geri ti invio questa mail come tuo estimatore sia per quanto riguarda la tua professionalità, ma principalmente perché personalmente avrei piacere di conoscerti e considerati come un Amico, a tal proposito potremmo condividere un discreto interesse per la buona cucina. Per cui se hai tempo e voglia ti invito a Salivoli Piombino come mio ospite per fare insieme una bella sgranata... è chissà che poi possa nascere una reciproca Amicizia.
Un caloroso saluto Marco.
Da: Marco Nunziati
Barbara D'Urso
Attrice e conduttrice TV italiana
Da: Daniele