Ultimi commenti alle biografie - pagina 2759
Venerdì 8 maggio 2020 00:30:11
Per: Gianluigi Paragone
L’ho vista da Formigli. Freni perché fa brutte figure. Forse è convinto di saperla lunga ma con la solita aggressività spara cazzate enormi. Nessuna Banca Centrale stampa quantità illimitate di moneta. Quando la BCE acquista titoli espande la base monetaria né più né meno della Federal.
Non è possibile ipotizzare grandi quantità di interventi a fondo perduto da parte degli stati e non è una questione di debito ma di perdita di valore della relativa moneta. Lei ha la fortuna di guadagnare bene pur sapendo poco più di un ca**o ma non è il caso che lei lo faccia sapere a tutti.
Da: Vispo
Giovedì 7 maggio 2020 23:21:16
Per: Rosario Fiorello
Ciao Fiore sono Alessandro da Como nato a Como il 16 05 1960 (siamo coetanei) sposato con Roberta e con una figli Giorgia. Professione congeniatore meccanico (lavorato 13 anni in officina) poi... studiando mi sono diplomato come personal trainer, ho lavorato 25 anni nel settore fitness. tre anni fa con il cambio di gestione in grosso centro fitess, mi hanno dato il ben servito e data appunto l'eta nessuno mi prende piu'. Sono e non scherzo veamente disperato! Mi sento una nullita Padre di familia. Sono ancora molto in forma (cosi dicono) Saro' molto diretto Tu (non so in che forma) mi potresti aiutare? Sarebbe un sogno dei miei 60 anni. Comunque ti auguro buon Compleanno Auguroni.
ti lascio il mio cell. 333 ------- Chissa se i sogni si realizzano Ciao scusa e auguri ancora
Da: Arditi Alessandro
Giovedì 7 maggio 2020 22:58:19
Per: Raimondo Vianello
Un grande! Davvero indimenticabile; lo ricordo con molta simpatia.
Da: Paola Ballanti
Giovedì 7 maggio 2020 22:07:31
Per: Gianluigi Paragone
Salve, una domanda, perché poste italiane è stata esclusa dalle banche che possono emettere i prestiti garanti dallo stato pur essendo le poste italiane una banca a maggioranza statale ?
La cassa depositi e prestiti è socio in poste italiane quindi sarebbe stato molto più semplice e veloce permettere alle poste erogare i presenti, oltre al fatto che le piccole e piccolissime imprese sono correntisti bancoposta e quindi proprio le aziende che più avrebbero avuto bisogno del prestito sono state escluse.
Grazie
Da: Carlo Sanvenero
Giovedì 7 maggio 2020 21:27:49
Per: Ilaria Capua
Dott. ssa Capua, ricordando ciò che lei disse all'inizio dell'epidemia in Italia con una certa aria di sufficienza - ci invitava a non preoccuparci così tanto in quanto si trattava poco più di un'influenza - mi domando come possiamo ora ascoltarla e crederle. Poteva almeno dichiarare che si era sbagliata.
Da: Donella
Giovedì 7 maggio 2020 21:05:59
Per: Davide Van De Sfroos
Sei grande ti ho scoperto e ora sarà difficile perderti continua così a farci divertire
Da: Aandrea
Giovedì 7 maggio 2020 20:17:23
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry,
questa mia vuol essere un rimprovero.
mi sei sempre stato simpatico e ho guardato tutti i tuoi programmi, ma guardando le tue pubblicità, ultimamente mi sei un po' scaduto. Tu che avrai mangiato molte volte il VERO PESTO qui a Genova mi chiedo come puoi pubblicizzare quei vasetti di poltiglia spacciandoli per pesto. Una persona onesta e chiara si dovrebbe rifiutare di fare questa pubblicità a parer mio ingannevole.
Salutoni Luigi
Da: Luigi
Giovedì 7 maggio 2020 19:38:10
Per: Maria De Filippi
Cara Maria, La seguo dagli inizi della Sua carriera ed ho una stima ed un'ammirazione infinita nei Suoi confronti ma, da un po di tempo, guardare Uomini e Donne è diventato impossibile. Gemma è assurda, patetica e, me lo lasci dire, poco seria. Non so se recita (in quel caso il programma perde credibilità) o se fa sul serio (ed allora la signora in questione farebbe veramente vomitare visto che ha dichiarato che bacerebbe un ragazzo di 26 anni). Io sono mamma di uno di 25 e al solo pensiero mi sento male.. ma non si vergogna? Vi prego di mandarla via dal programma o di assegnarle il posto che sarebbe giusto occupasse, cioè quello di una settantenne che, giustamente, prova a cercare un compagno... mi vergogno per lei, è veramente poco decorosa !
Da: Sabrina
Giovedì 7 maggio 2020 19:02:52
Per: Flavio Insinna
L'unico programma che guarda in Tv (da anni cancellate tutte, soprattutto Mediaset), e' l'Eredita' e in estate Reazione a Catena. Senza andare oltre nei commenti, voglio solo dire che L'Eredita' la sto per cancellare, perche' chi la conduce e' il simbolo della falsita' italiana, ma soprattutto di un antipatia insopportabile, in piu' e' un... per correttezza, come ho detto, non vado oltre nei commenti. Credo che continuando con questo, perdera' tutti i suoi fans...
Da: Giorgio Gorla
Milena Gabanelli
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Aldo Caretti