Ultimi commenti alle biografie - pagina 2766
Lunedì 11 maggio 2020 16:57:25
Per: Alberto Angela
Buongiorno dott. Angela.
Le scrivo questo messaggio con la speranza che possa essere letto e allo stesso tempo di poter ottenere una Sua gentile risposta. Il mio pensiero è rivolto a mia sorella di nome Amalia che è una sua fan. La segue da tempo in tutti i suoi programmi e ha una grandissima stima di Lei. Purtroppo, in questo momento difficile che stiamo vivendo dovuto alla pandemia da coronavirus, mia sorella ha perso il lavoro il 31 marzo 2020, data di scadenza del contratto a tempo determinato non certo per i suoi demeriti lavorativi, tutt'altro, l'azienda e il direttore amministrativo in persona hanno apprezzato il suo ottimo lavoro che le è stato riconosciuto a più livelli e confermato da una lettera di referenze. Tuttavia, l'azienda ha dovuto far ricorso alla Cassa integrazione per le difficoltà economiche dovute all'emergenza COVID-19 e ciò ha impedito la trasformazione del suo contratto da tempo determinato a tempo indeterminato. Può facilmente intuire lo sconforto nel quale è caduta reso più acuto in primis dal fatto che l'impedimento a ottenere un contratto stabile sia stato dovuto unicamente all'emergenza Coronavirus come testimoniato dalla lettera di referenze e in secondo luogo dal fatto che il suo attuale stato di disoccupazione può essere aggravato dal contesto economico non certo favorevole che stiamo vivendo. La mia speranza e che Lei riesca a leggere il messaggio e possa darle conforto con una mail o un messaggio. Lei per mia sorella rappresenta un vero idolo, La segue in tutti i suoi programmi. Conserva gelosamente le foto e i libri da Lei stesso firmati a Milano il 18 novembre 2019 presso la sede della Mondadori in piazza Duomo.
Auspico sinceramente che Lei possa leggere il messaggio e poter rispondere.
Il mio contatto e-mail è ------- il mio numero di cellulare è 329-------. Grazie molte in anticipo
Saverio Camporeale
Da: Saverio Camporeale
Lunedì 11 maggio 2020 16:51:15
Per: Milena Gabanelli
Buonasera Milena, le scrivo perché sono tra quei tanti liberi professionisti che, pur avendone titolo, non hanno ricevuto i 600 euro di indennità covid, e mi auguro che Lei possa con suo intervento sollevare il problema: La mia domanda è stata accettata dal mio ente di previdenza, l'ENPAP, ma i soldi stanziati nella prima trance sono subito finiti: Da ieri il Ministro dell'Economia Gualtieri ha detto che nel nuovo decreto, che il Governo è pronto a varare, è previsto un secondo contributo di indennità covid per chi ha già avuto la prima trance senza ulteriore richiesta. Mi sembra una situazione paradossale. A nome di molti italiani che sono nelle mie stesse condizioni, Mi auguro che Lei voglia interessarsi a questa questione.
Con profonda stima, La saluto cordialmente
Alessandra Piccolini
Da: Alessandra Piccolini
Lunedì 11 maggio 2020 16:09:21
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò 💙 vorrei poterti conoscere guardare i tuoi meravigliosi occhi e perdermici. Vorrei sentire la tua voce... vorrei un bacio delicato e dolce... vorrei tanto poterti vedere e parlarti..
Da: Laura De Paola
Lunedì 11 maggio 2020 15:37:07
Per: David Parenzo
Mi scusi ma lei ha dichiarato che può andare a trovare sua figlia a Siena da Roma, ma gli spostamenti tra regioni non sono permessi per andare a trovare parenti e congiunti ??? Abbiamo capito male???
Da: Manuela Kimmes
Lunedì 11 maggio 2020 15:23:40
Per: Francesco Totti
Buon pomeriggio Francesco, se ti fosse possibile mandare un video messaggio di auguri a mio figlio LUCA che compie 15 anni, sabato 16/05. Conoscendolo, sarebbe un Compleanno INDIMENTICABILE. I piccoli gesti, soprattutto in questo periodo, fanno cambiare in positivo gli stati d'animo, dando a chi li riceve una speranza. Visto che non potrà festeggiarlo, almeno grazie a te, glielo farai ricordare in maniera diversa. Grazie mille.
Da: Emanuela De Santis
Lunedì 11 maggio 2020 15:17:33
Per: Maria De Filippi
Buongiorno signora Maria sono anni che seguo uomini e donne e devo dire basta alla volgarità e maleducazione di Tina cipollari creda non se ne può più non capisco perché permettete tutto ciò ne va il programma fatela stare zitta!!! Grazie
Da: Mariateresa
Lunedì 11 maggio 2020 15:15:19
Per: Maria De Filippi
Riferimento: puntata 11 maggio.
Scusi, lei dovrebbe sostenere le persone che si attengono alle regole di distanziamento anziché dare spazio a chi tende a screditarle.
Sono un po’ meravigliata dal fatto che lei non sottolinei l’importanza dell’osservanza delle regole.
È più che naturale che due persone che, per di più, non sono neanche familiari non possano incontrarsi in questo periodo (esempio fatto: portarsi con l’auto sotto l’hotel della persona con cui sta approfondendo la conoscenza).
Un richiamo all’osservanza delle regole per rispetto a chi si è attenuto finora ad esse.
Grazie
Da: Stefania
Lunedì 11 maggio 2020 15:13:32
Per: Maria De Filippi
Ti prego. Fa qualcosa. Il programma è diventato pesante. non si può piu vedere. Gemma fa pena ma Tina è offensiva e fa venire il voltastomaco.. ho 75 anni lo guardo da sempre, non mi rilasso più sono diventate penose ciao.
Da: Maria Luciana Masala
Lunedì 11 maggio 2020 15:01:09
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria io la stimo molto e le mando un forte abbraccio questo mess e anche x gemma e non so come inviarlo sono una mamma di 2 splendidi ragazzi gemma fai ridere mi auguro che tu non ti permetta di baciarlo lui ha la scusante dell età e magari vuole visibilità ma tu... non ho parole vergogna
Da: Paola
Giorgia Meloni
Politica italiana
Da: Pietro