Ultimi commenti alle biografie - pagina 2766

Martedì 12 maggio 2020 13:26:06 Per: Nicola Zingaretti

Egregio dott. NICOLA ZINGARETTI chi le scrive e un infermiera che il 17 maggio o meglio domenica perderà definitivamente il suo lavoro perché l azienda ASL DI LATINA non permette a noi avvisisti di raggiungere i 36 mesi ovvero sceglie con strategie sporche e infide di aiutare chi dicono loro. Ho fatto ricorso urgente attraverso la via più semplice ossia quella legale ma anche lì mi si è chiusa la porta in faccia.. Il giudice non si è voluto mettere la mano sulla coscienza e questo ricorso mi è costato 2500 euro che non mi restituirà piu nessuno. L assessore D'Amato con la sua iniziativa di mandarci sul territorio non è stato trasparente e da che la manifestazione d interesse sembrava un adesione normale e diventata in 48ore la chiave per la stabilizzazione. Ma questo è stato detto solo dopo! 0E chi come me non è riuscito a presentare la domanda API in tempo deve accettare a malincuore questa ennesima ingiustizia fare i bagagli e andare a casa. Quando c è gente che è rimasta dentro per pseudo emergenze maternità diventate vere e propri contratti e Quant altro. Mi rimane solo Lei come ultima spiaggia e la prego d intervenire nell' immediato, glielo chiedo davvero col cuore in mano.
Chiedo mi venga bloccato il licenziamento come a molti colleghi e stato già fatto e di poter prendere in considerazione anche la mia domanda Api su Latina e provincia se necessario. Siamo stati definiti eroi, siamo stati premiati ma dove? ! ? ! ? Dopo 35mesi e 15 gg, dopo avendo affrontato l emergenza sanitaria covid 19 in prima linea, io Annalisa Riccio dopo aver trascurato anche la mia famiglia il 17 maggio devo rinunciare al mio posto di lavoro mettendo in ginocchio tutto il mio nucleo familiare visto che paghiamo ancora l'affitto non potendoci permettere. Di comprare casa, e si sa che con un stipendio solo non si arriva da nessuna parte. Chiedo urgentemente di intervenire, di mettersi almeno lei una mano sulla coscienza e di aiutarmi a restare dentro. DI DARMI UNA POSSIBILITÀ COME È STATO FATTO CON TUTTI! IN ATTESA DI UN SUO RISCONTRO LE PORGO I MIEI PIÙ CORDIALI SALUTI... ANNALISA (INFERMIERA OSPEDALE S. MARIA GORETTI DI LATINA) che per decisione dell' ASL di Latina, dove viene decisa la sorte dei nostri contratti da parte di queste persone Bernardi Rainone e Casati nel bloccare i licenziamenti a chi rientra nelle sue grazie però...
La sottoscritta resterà a piedi.

Da: Annalisa Riccio

Martedì 12 maggio 2020 12:19:58 Per: Giorgio Chiellini

Ciao Giorgio. Per una serie di circostanze mi piacerebbe fare a mio figlio un regalo che di sicuro lo farebbe la persona più felice al mondo.
come fare per renderlo possibile?

Da: Giuseppe

Martedì 12 maggio 2020 12:08:50 Per: Niccolò Moriconi

Ciao Nik, sono Elisa, la figlia di un'artista napoletano di Made In Sud che si chiama Lello Musella. Ho nove anni e mi piacerebbe conoscerti per farti ascoltare le mie canzoni, sono una tua grande fan e da poco ho iniziato a scrivere un libro su wattpad ispirandomi alle tue canzoni e alla tua vita che si chiama senza di te ||Ultimo|| un po' di tutto. Io mi chiamo su wattpad FiveRed_peter, sarei felice se tu potessi leggere le mie canzoni e i miei libri, questa è e-mail di mio padre ------- Spero tu legga il messaggio. Mio padre ti dice questo: "Grazie di esistere. "

Da: Elisa Musella

Martedì 12 maggio 2020 11:39:18 Per: Giorgia Meloni

Cara meloni, condivido in pieno le sue battaglie contro un governo inesistente, incapace e altro... vorrei capire da persona io inesperta riguardo il caso sulle scarcerazioni di questi (uomini per bene) diciamo cosi x non dire di peggio... Mi creda come italiano sono non solo offeso ma disgustato di esserlo, non c'è + freno in niente e la cosa + grave se all'inizio il centro destra non aveva evidenziato questa grave cosa che stava succedendo, le istituzioni avrebbero lasciato correre e taciuto facendomi pensare che anche il governo è partecipe degli intrallazzi mafiosi. (che schifo). La mia domanda è questa: fatto lo sbaglio non si può riprenderli e rimetterli dove stavano avendo l'approvazione del presidente Mattarella come capo dello stato ? Mi scusi di questo mio sfogo ma sono talmente indignato da povero pensionato che sono non tanto x me ma a questi poveri giovani che si affacciano ad affrontare un mondo balordo. La ringrazio e mi scuso di averle rubato tempo a Lei molto prezioso augurandole anche alla sua famiglia buona vita.. Cordialmente Riccardo Nani

Da: Riccardo

Martedì 12 maggio 2020 11:28:51 Per: Maria De Filippi

Io non lo vedo piu', ma anche tanti amici miei la pensano tutto e' spettacolo, sono persone che vanno li per la visibilita', fare successo facile senza avere alcun talento sono lì per la televisione. Io mia moglie l'ho corteggiata per 18 giorni e stiamo assieme da 40 anni. E' estramamente assurdo che per trovare una compagna occorrono anni e anni. I ragazzi di Amici si fanno il mazzo e' hanno talento. Mi domando Maria lei e' una persona molto intelligente io dico possibile che non preso tutto questo in considerazione.

Da: Rocco

Martedì 12 maggio 2020 11:02:55 Per: Milena Gabanelli

Buongiorno, io sono sola e vivo sola. Lavoro in un uffico statale ma non ho potuto permettermi lo smartwork.
Vorrei saperne il più possibile, perchè ne ho e ne avrò sempre più bisogno.
scusi la schematicità.
lucia clementi
339 -------

Da: Lucia Clementi

Martedì 12 maggio 2020 10:06:39 Per: Flavio Insinna

Non è grave di parlare troppo, di ridere. Io mi piace Flavio Insinna.
Al inizio, ero sorpresa, avevo pianto molto dopo lo scomparso del carissimo e indimiticabile Fabrizio Frizzi. Trovevo che parlasse troppo.
Ma adesso, mi piace Flavio Insinna, è simpatico.

Da: Olga

Martedì 12 maggio 2020 09:44:32 Per: Giorgia Meloni

Buongiorno,
per cortesia io come dipendente, chiedo, ma come è possibile vivere senza stipendio o con zero cifra sul cedolino ??? Due mesi in attesa di una cassa integrazione che sta diventando una logorroica attesa. Ma sto aspettando con con niente in tasca e niente in frigo... Ma come potete riduci così, come riuscite a guardarvi allo specchio??? Mi dispiace tantissimo perché ho sempre creduto che foste affianco alle persone, per sostenerle ed aiutarle a superare questo tragico momento, invece di intrappolarle in problemi burocratici, togliendo a tutti la dignità.

Da: Susy

Martedì 12 maggio 2020 09:20:17 Per: Gianluigi Paragone

Buon giorno dott. Paragone,
sono Pepe Rigamonti e le ho già scritto in precedenza sempre sull'argomento collaboratori sportivi. Dopo l'ennesima presa in giro dell'ordinanaza della Regione Lombardia relativa alle riaperture dei centri sportivi, questa è la e-mail che ho inviato al Dott. Rasetti dell' Assessorato allo Sport della Regione Lombardia
"Buon giorno Dott. Rasetti,
ero ansioso di avere da lei le risposte ai chiarimenti che le avevo scritto nella mia e-mail precedente, ma capisco anche che sono argomenti sicuramente più complessi che non hanno risposte stile "copia e incolla".
Detto questo sarò molto schematico nel sottoporle alcune mie considerazioni.
Ciò che riguarda l'uso o meno dei campi coperti apribili lateralmente ha, nella sua risposta, una logica tecnica che, condivisibile o meno,. .. ha una "logica".
Quello che a mio parere necessita di un serio chiarimento e "studio" riguarda l'aver negato al maestro/istruttore di tennis la possibilità di effettuare lezioni  individuali.
Leggendo attentamente la sua risposta in merito, questa negazione deriva dalla differenza che avete fatto tra "attività sportiva " e "attività didattica". Nel tennis,   se si parla di lezioni individuali, la linea di demarcazione tra queste due diciture è veramente molto sottile.
Non le spiegherò nei dettagli quali siano i contenuti tecnici/tattici di una lezione individuale... (dovrei farmi pagare, e questo mi farebbe anche comodo perchè  è da marzo che la maggior parte di noi maestri non abbiamo percepito 1 €. di contributo) ma le garantisco che in una lezione di tennis individuale l'attività sportiva viene espletata... eccome.
E' 40 anni che faccio questo splendido mestiere e le garantisco che anche il maestro corre, si attiva e partecipa attivamente durante la lezione.
La comunicazione, nella  didattica,   non è  solo  verbale ; c'è anche la comunicazione dimostrativa che, anche se a distanza, viene percepita dall'allievo proprio durante la fase di gioco. Pensi che insegnamo anche ai sordo/muti... Quindi c'è  "attività sportiva". La ripetizione di colpi, la ricerca di traiettorie, ecc. sono "allenamenti", un mix tra "didattica" e "attività sportiva".
Vede, mio malgrado, le ho fatto una lezione teorica di come si sviluppa una lezione di tennis individuale.
Oltre a questo, la figura di un maestro/istruttore in campo è, ai fini della sicurezza, una garanzia. Noi maestri e istruttori siamo stati istruiti per gestire queste situazioni, sappiamo cosa dobbiamo fare e come dobbiamo farlo. Sicuramente siamo molto più preparati dei semplici cittadini che vanno a giocare tra loro perchè questa è la nostra attività e la rispettiamo tanto quanto rispettiamo le regole.
La Federazione Italiana Tennis  ha stilato un decalogo di regole, per i Circoli e maestri,   molto logiche e utili all'emergenza COVID 19. Penso che una consultazione specifica preventiva con la FIT sicuramente avrebbe evitato buona parte delle polemiche e problematiche del settore che inevitabilmente sono sfociate in critiche e malumori. La collaborazione è un dovere, specie se si deve intervenire su specifici settori di cui, "magari", competenze non se ne hanno. Affidarvi a competenti non è un reato, è segno di grande civiltà.
Detto questo, mi auguro che rivediate al più presto il capitolo "lezioni di tennis " e ribadisco che uno studio più approfondito fatto con persone DEL MESTIERE, probabilmente sarebbe molto utile.
La ringrazio e spero di sentirla presto. "
Pepe Rigamonti
E' possibile riuscire ad avere un po' di considerazione in alcune trasmissioni...

Da: Pepe Rigamonti

Martedì 12 maggio 2020 08:43:52 Per: Giorgia Meloni

Bg. onorevole, fratelli d'italia si è espressa a favore della silvia luberata, ma il riscatto lo paghiamo noi... e specialmente, cin tutti i morti d i coronavirus... mi dispyace mi avete delusi. bu8na giornata.

Da: Giuseppe