Ultimi commenti alle biografie - pagina 2770

Mercoledì 6 maggio 2020 00:10:01 Per: Silvio Berlusconi

Salve, sono Romina Paludi, estetista di un centro estetico di Roma, il giorno 29 marzo ho creato una petizione per salvare parrucchieri barbieri barbershop tatuatori estetiste e onicotecnici ad oggi conta 20mila firmatari, Le chiedo un supporto mediatico in quanto nonostante ho informato tutte le forze politiche sono stata contattata da 4 di esse di cui con 3 abbiamo tenuto delle videoconferenza e con 1 anche diretta Facebook. Abbiamo avuto una risonanza mediatica abbastanza notevole tra radio, tv e giornali, anche a livello regionale tramite i nostri referenti di Regione. Il nostro grido è quello di ascoltare direttamente da noi quali sono le nostre problematiche, far conoscere i nostri protocolli di lavoro e soprattutto dare un segno della nostra esistenza perché dietro un'estetista un parrucchiere ci sono famiglie, figli che già oggi sono in ginocchio. Non chiediamo la riapertura perché non abbiamo liquidità per poter riaprire. Ci hanno tolto la DIGNITÀ !!! Noi non MOLLEREMO
A tal proposito abbiamo fatto delle richieste tramite la petizione (ovviamente come può capire anche provocatorie) che può leggere dalla petizione che le allego.
Spero di poter avere anche il Suo supporto.
Resto in attesa
Saluti
Paludi Romina +39351 -------

https://secure. avaaz. org/it/community_petitions/ giuseppe_conte_salviamo_ i_centri_estetici_e_parrucchieri_/

Da: Romina Paludi

Martedì 5 maggio 2020 23:55:36 Per: Gustav Mahler
Martedì 5 maggio 2020 22:49:29 Per: Massimo Gramellini

Caro Massimo, ieri a Bruino (TO) abbiamo commemorato il Grande Torino, nel piazzale ad esso intitolato, inaugurato un anno fa nel silenzio quasi assoluto della carta stampata. Di getto ho scritto poche righe che vorrei sottoporre alla sua attenzione, sperando le smentisca

Siamo pochi, inutile negarlo
Torino è stata ma non è più granata
Lo è nel vento
Nelle giornate di pioggia
Nelle nostre anime mai spente
Torino è stata quello che ci portiamo dentro
È quel che ci porta lontano nel tempo
Siamo la notte
Le nuvole
Il tempo
Viviamo
Bestemmiamo
Preghiamo
A volte siamo solo silenzio
Ma siamo noi
Fossimo anche uno su cento
AFG
Grazie
Su Messenger troverà delle immagini molto esaustive sulla bellezza di questo piazzale o su fb (ToroClub Bruino)

Da: Anglesio Farina Giovanni

Martedì 5 maggio 2020 22:43:57 Per: Giovanni Floris

Potrei sapere perché si parla sempre della Lombardia... il Piemonte non si nomina mai, ma qui l'epidemia non è in recupero. Esplosione di casi in silenzio... sempre attenzione sul territorio lombardo !!! Stesse problematiche complicate ed invece nei tali show nulla, La sanita territoriale non è in una situazione ottimale anche in Piemonte, j cittadini di Torino sono preoccupati della loro sicurezza solo che non se ne parla e vogliamo capire se i contagi scenderanno e se ci sono le possibilità di farsi curare in sicurezza se ci si ammala. Il Piemonte è parte della zona di emrgenza. Si è all fase 2, ma in che modo ?

Da: Adriana Molice

Martedì 5 maggio 2020 22:35:24 Per: Diego Della Valle

Buonasera Sign. Della Valle ho appena seguito il suo intervento a Carta Bianca, e devo dire che mi convivo sempre di più che lei è veramente una bella persona. Mi colpisce tanto che lei parla sempre dei lavoratori e dei loro problemi. Mi sembra raro che un imprenditore come lei tenga tanto ha chi ha di meno. Spero che continui su questa strada. Mi dispiace solo che io o i miei figli non possiamo mai indossare un suo prodotto “soprattutto le sue Hogan”. Tanti Saluti! Speriamo che passi presto questo periodo!

Da: Giovanna

Martedì 5 maggio 2020 22:27:33 Per: Diego Della Valle

Buonasera dott, Della Valle, sto ascoltando il suo intervento nel programma, carta bianca, io ho ancora 13000, 00 di mutuo sulla prima casa, vendo calzature da quasi 28 anni ed il lavoro che ho sempre sognato. Il mio locale si trova a Melfi (PZ). I miei contatti, oltre la mail è il seguente: 333 -------, se mi vuole contattare sarebbe un piacere per me. Grazie

Da: Nicola D'Auria

Martedì 5 maggio 2020 22:12:19 Per: Diego Della Valle

Ho sempre apprezzato il suo operato e sto seguendo la sua intervista su RAI tre. Questa sera mi sento di scriverle per chiedere aiuto. Dopo la morte di mamma a marzo 2019 e licenziato dal lavoro, riesco a mala pena a pagare affitto e sto arretrato con bollette e a stento riesco a fare spesa.
Grazie del suo intervento. Distinti saluti.

Da: Giuseppe

Martedì 5 maggio 2020 22:11:45 Per: Giovanni Floris

Salve, Sono una biologa lavoro in ospedale, categoria dimenticata in tutta questa emergenza, si parla solo di Medici ed Infermieri, molto triste. Ma soprattutto sono una mamma di due bimbi che a settembre uno inizierà la prima media e la piccola la prima elementare, vorrei avere delle risposte serie sulla scuola. Sentire il ministro dell’istruzione che propone tre giorni a casa e tre a scuola mi fa molto innervosire. Ma si sono resi conto che non tutti hanno la possibilità di avere baby-sitter? E poi come pensano che una bimba piccola impari a leggere e scrivere attraverso un PC? Perché non ci danno notizie serie? Da quando si è chiusa la scuola hanno avuto. 7MESI, da febbraio a settembre, per organizzare soluzioni serie!!! Cosa stanno facendo? Navigano nel buio???
Vi ringrazio per dare la possibilità di esprimere una opinione, ho sempre l’impressione che in tutto questo periodo i Bimbi siano stati dimenticati!!!
Cordiali Saluti
Barbara Raso

Da: Barbara Raso

Martedì 5 maggio 2020 22:10:18 Per: Maurizio Landini

Buongiorno,

OH!!! oggi sono venuto a conoscienza di una situazione che credevo risolta... Ho sentito un titolare di una media catena di negozi per chiedergli se presso un suo punto vendita avesse pentole e posate che mi necessiterebbero:
Risposta strabiliante, le corsie del casalingo sono ancora transennate

Ora mi chiedo, solo tramite Amazon posso acquistare pentole e posate? ? E' così che aiutiamo i nostri negozi e produttori italiani? Siamo sicuri che i nostri governanti, sindacalisti non siano tutti in stato di grave confusione mentale? ?

Per favore chiaritemi le idee, grazie

distinti saluti, giovanni gay

Da: Giovanni Gay

Martedì 5 maggio 2020 21:54:43 Per: Renato Zero

Distinto Renato Zero, fatto salvo che io sia estimatrice della tua bella musica con da ragazza, desidero farti una richiesta:
Sono la fondatrice di un gruppo che si chiama "cordone solidale" che si occupa di raccogliere fondi e cibo per quella che noi chiamiamo "spesa base".
Convinti che a nessuno debba mancare il necessario per apparecchiare la tavola.
Siamo ancora piccoli ma ci diamo da fare collaboriamo con la Caritas ed un gruppo di preghiera in citta (Messina).
Ci piacerebbe adottare la canzone Amico come nostra colonna sonora. possiamo?
Abbiamo il suo permesso. grazie

Da: Flavia Costanzo