Ultimi commenti alle biografie - pagina 2774
Lunedì 11 maggio 2020 16:51:15
Per: Milena Gabanelli
Buonasera Milena, le scrivo perché sono tra quei tanti liberi professionisti che, pur avendone titolo, non hanno ricevuto i 600 euro di indennità covid, e mi auguro che Lei possa con suo intervento sollevare il problema: La mia domanda è stata accettata dal mio ente di previdenza, l'ENPAP, ma i soldi stanziati nella prima trance sono subito finiti: Da ieri il Ministro dell'Economia Gualtieri ha detto che nel nuovo decreto, che il Governo è pronto a varare, è previsto un secondo contributo di indennità covid per chi ha già avuto la prima trance senza ulteriore richiesta. Mi sembra una situazione paradossale. A nome di molti italiani che sono nelle mie stesse condizioni, Mi auguro che Lei voglia interessarsi a questa questione.
Con profonda stima, La saluto cordialmente
Alessandra Piccolini
Da: Alessandra Piccolini
Lunedì 11 maggio 2020 16:09:21
Per: Niccolò Moriconi
Ciao Niccolò 💙 vorrei poterti conoscere guardare i tuoi meravigliosi occhi e perdermici. Vorrei sentire la tua voce... vorrei un bacio delicato e dolce... vorrei tanto poterti vedere e parlarti..
Da: Laura De Paola
Lunedì 11 maggio 2020 15:37:07
Per: David Parenzo
Mi scusi ma lei ha dichiarato che può andare a trovare sua figlia a Siena da Roma, ma gli spostamenti tra regioni non sono permessi per andare a trovare parenti e congiunti ??? Abbiamo capito male???
Da: Manuela Kimmes
Lunedì 11 maggio 2020 15:23:40
Per: Francesco Totti
Buon pomeriggio Francesco, se ti fosse possibile mandare un video messaggio di auguri a mio figlio LUCA che compie 15 anni, sabato 16/05. Conoscendolo, sarebbe un Compleanno INDIMENTICABILE. I piccoli gesti, soprattutto in questo periodo, fanno cambiare in positivo gli stati d'animo, dando a chi li riceve una speranza. Visto che non potrà festeggiarlo, almeno grazie a te, glielo farai ricordare in maniera diversa. Grazie mille.
Da: Emanuela De Santis
Lunedì 11 maggio 2020 15:17:33
Per: Maria De Filippi
Buongiorno signora Maria sono anni che seguo uomini e donne e devo dire basta alla volgarità e maleducazione di Tina cipollari creda non se ne può più non capisco perché permettete tutto ciò ne va il programma fatela stare zitta!!! Grazie
Da: Mariateresa
Lunedì 11 maggio 2020 15:15:19
Per: Maria De Filippi
Riferimento: puntata 11 maggio.
Scusi, lei dovrebbe sostenere le persone che si attengono alle regole di distanziamento anziché dare spazio a chi tende a screditarle.
Sono un po’ meravigliata dal fatto che lei non sottolinei l’importanza dell’osservanza delle regole.
È più che naturale che due persone che, per di più, non sono neanche familiari non possano incontrarsi in questo periodo (esempio fatto: portarsi con l’auto sotto l’hotel della persona con cui sta approfondendo la conoscenza).
Un richiamo all’osservanza delle regole per rispetto a chi si è attenuto finora ad esse.
Grazie
Da: Stefania
Lunedì 11 maggio 2020 15:13:32
Per: Maria De Filippi
Ti prego. Fa qualcosa. Il programma è diventato pesante. non si può piu vedere. Gemma fa pena ma Tina è offensiva e fa venire il voltastomaco.. ho 75 anni lo guardo da sempre, non mi rilasso più sono diventate penose ciao.
Da: Maria Luciana Masala
Lunedì 11 maggio 2020 15:01:09
Per: Maria De Filippi
Buongiorno Maria io la stimo molto e le mando un forte abbraccio questo mess e anche x gemma e non so come inviarlo sono una mamma di 2 splendidi ragazzi gemma fai ridere mi auguro che tu non ti permetta di baciarlo lui ha la scusante dell età e magari vuole visibilità ma tu... non ho parole vergogna
Da: Paola
Lunedì 11 maggio 2020 14:40:58
Per: Roberto Baggio
Salve ho visto pubblicate foto di una Lancia Delta blu Lagos, in stato di abbandono, che dicono appartenga a lei.
Siccome gia' possessore e appassionato, volevo sapere se era disposto a vederla per un eventuale restauro, e' un peccato tenetela in quello stato.
Grazie cordiali saluti.
Da: Mirco

Alberto Angela
Paleontologo, divulgatore e conduttore...
Da: Saverio Camporeale