Ultimi commenti alle biografie - pagina 2776

Venerdì 8 maggio 2020 07:57:51 Per: Vincenzo De Luca

Non 'in seguito a una carriera universitaria', ma 'in seguito ha una carriera universitaria'.

Da: Iacobini

Venerdì 8 maggio 2020 07:18:58 Per: Carlo Calenda

Buongiorno.
Dr. Calenda desidero dirle che seguo con interesse. I sui interventi sui canali. televisi. Penso che potrebbe dare veramente un contributo a questo ns. Paese..
Saluti
Grazia..

Da: Schiliro' Grazia

Venerdì 8 maggio 2020 03:20:21 Per: Maria De Filippi

Gentilissima Signora De Filippi seguo da anni la sua trasmissione ne ero veramente entusiasta ma da un po' di tempo mi annoio con le solite sceneggiate della Signora Tina molto poco signora un po' pesante, volgare e poco rispettosa verso tt certe volte nn di buon esempio rasenta quasi il bullismo
Mi voglia perdonare, vanno bene le critiche quando sono costruttive ma nn quando sono così di cattivo gusto
La ringrazio se lei potesse riportare la trasmissione a toni più moderati e raffinati di un tempo
Le auguro un proseguo felice e pieno di successi

Da: Anonimo

Venerdì 8 maggio 2020 03:19:33 Per: Milena Gabanelli

Gentile. dott. ssa
milena garbanelli
vorrei sottopore in un mio modestissimo scritto in merito a una eventuale situazione che potrebbe, forse, essere interessante. se riterra' opportuno ricevere in copia, quando la inviero', le chiedo anticipataemente che eventuale publicazion dopo le nessarie correzione dovra' avvenire con la mia approvazione. l'argomento riguarda la salute di numerosi cittadini., il tutto documentato.
in internet trova riscontri a mio nome,. se riterra' di volermi sentire, a mie spes., telefonicamente. con autorizzazione alla registrazione. di quanto esporro'.
al momento, grazie anticipate deella sua attenzione, augurissimi
da 10. 314. km.
aldo caretti
presidente
caretti famiy group inc
usa-italy-
los angeles
california

Da: Aldo Caretti

Venerdì 8 maggio 2020 00:30:11 Per: Gianluigi Paragone

L’ho vista da Formigli. Freni perché fa brutte figure. Forse è convinto di saperla lunga ma con la solita aggressività spara cazzate enormi. Nessuna Banca Centrale stampa quantità illimitate di moneta. Quando la BCE acquista titoli espande la base monetaria né più né meno della Federal.
Non è possibile ipotizzare grandi quantità di interventi a fondo perduto da parte degli stati e non è una questione di debito ma di perdita di valore della relativa moneta. Lei ha la fortuna di guadagnare bene pur sapendo poco più di un ca**o ma non è il caso che lei lo faccia sapere a tutti.

Da: Vispo

Giovedì 7 maggio 2020 23:21:16 Per: Rosario Fiorello

Ciao Fiore sono Alessandro da Como nato a Como il 16 05 1960 (siamo coetanei) sposato con Roberta e con una figli Giorgia. Professione congeniatore meccanico (lavorato 13 anni in officina) poi... studiando mi sono diplomato come personal trainer, ho lavorato 25 anni nel settore fitness. tre anni fa con il cambio di gestione in grosso centro fitess, mi hanno dato il ben servito e data appunto l'eta nessuno mi prende piu'. Sono e non scherzo veamente disperato! Mi sento una nullita Padre di familia. Sono ancora molto in forma (cosi dicono) Saro' molto diretto Tu (non so in che forma) mi potresti aiutare? Sarebbe un sogno dei miei 60 anni. Comunque ti auguro buon Compleanno Auguroni.
ti lascio il mio cell. 333 ------- Chissa se i sogni si realizzano Ciao scusa e auguri ancora

Da: Arditi Alessandro

Giovedì 7 maggio 2020 22:58:19 Per: Raimondo Vianello

Un grande! Davvero indimenticabile; lo ricordo con molta simpatia.

Da: Paola Ballanti

Giovedì 7 maggio 2020 22:07:31 Per: Gianluigi Paragone

Salve, una domanda, perché poste italiane è stata esclusa dalle banche che possono emettere i prestiti garanti dallo stato pur essendo le poste italiane una banca a maggioranza statale ?
La cassa depositi e prestiti è socio in poste italiane quindi sarebbe stato molto più semplice e veloce permettere alle poste erogare i presenti, oltre al fatto che le piccole e piccolissime imprese sono correntisti bancoposta e quindi proprio le aziende che più avrebbero avuto bisogno del prestito sono state escluse.
Grazie

Da: Carlo Sanvenero

Giovedì 7 maggio 2020 21:27:49 Per: Ilaria Capua

Dott. ssa Capua, ricordando ciò che lei disse all'inizio dell'epidemia in Italia con una certa aria di sufficienza - ci invitava a non preoccuparci così tanto in quanto si trattava poco più di un'influenza - mi domando come possiamo ora ascoltarla e crederle. Poteva almeno dichiarare che si era sbagliata.

Da: Donella

Giovedì 7 maggio 2020 21:05:59 Per: Davide Van De Sfroos

Sei grande ti ho scoperto e ora sarà difficile perderti continua così a farci divertire

Da: Aandrea