Ultimi commenti alle biografie - pagina 2776
Giovedì 7 maggio 2020 15:07:22
Per: Maria De Filippi
Gemma / Sirius.
Ma se un uomo di 70 anni avesse accettato e contraccambiato il corteggiamento di una ragazza 26 enne., ? ? ! ! Non oso immaginare i commenti., Per Madame Gemma c'è sempre una giustificazione?
Da: Ornella
Giovedì 7 maggio 2020 14:46:15
Per: Matteo Renzi
Gentile Senatore,
in tempo di guerra epidemiologica da Covid-19 ci piacerebbe cambiasse atteggiamento offrendo la sua esperienza e collaborazione e non continuasse imperterrito a battagliare su tutto.. Se e quando terminerà, speriamo presto, lo stato di emergenza, allora ognuno farà i propri giochi politici, ma non ora!
Se ama il suo Paese, si sganci dall'ondata di lamentele e critiche che non aggiungono nulla di costruttivo e offra il suo apporto per il bene del Paese. cordialmente.
Da: Maria
Giovedì 7 maggio 2020 14:13:47
Per: Milena Gabanelli
Buongiorno, pongo alla vostra attenzione la storia di Ginevra Pantasilea Amerighi alla quale il 23 Marzo 2011 è stata portata via la figlia di 18 mesi dal marito con la complicità del Tribunale dei minori di Roma. Il fatto è avvenuto in seguito alla denuncia sporta verso l’uomo che era già stato denunciato più volte in precedenza e che in fase di allattamento la picchiava. Da quel giorno madre e figlia non si sono mai più viste né sentite e sono passati ormai 9 anni. Ginevra ha fatto tutto il possibile per riabbracciare sua figlia ma non è servito. Se poteste intervenire con un servizio per porre sotto l’attenzione mediatica questa storia assolutamente ingiusta e tragica ve ne sarei grata.
Grazie mille e buon lavoro.
Da: Fiorangela Ottaviano
Giovedì 7 maggio 2020 13:55:40
Per: Luca Zaia
Ciao Luca anche se non ci conosciamo e scusa se ti do del Tu ma volevo parlarti da dipendente ancora a casa dal lavoro causa adeguamenti da parte della mia ditta... ma il problema non è che son a casa è che lavorando per un concessionario son sempre al contatto con clienti... non si riesce, a chi come me è sempre a disposizione del prossimo, ad avere una specie di patentino con il mio stato di salute in maniera almeno da escludere che se qualcuno è stato al contatto con me sa che non ha nulla da tenere ? Non si riesce e metter i dipendenti a lavorare a proprio agio senza spremere gli ultimi denari dei datori di lavoro. Un saluto... Paolo... dipendente della Car Evolution
Da: Paolo
Giovedì 7 maggio 2020 13:49:00
Per: Luca Zaia
Buongiorno Presidente vorrei farLe i miei complimenti per come sta gestendo l'emergenza sanitaria in Veneto che è ormai diventato un modello a cui ispirarsi. Sono Veneto di origini ma non risiedo nella splendida regione che Lei con passione, competenze e buon senso amministra. Spero che Lei abbia voglia al più presto di mettere la Sua esperienza politica è la Sua passione al servizio dell'Italia intera, sono sicuro che gli italiani sarebbero entusiasti di affidarle la guida del paese. Cordiali saluti
Da: Federico
Giovedì 7 maggio 2020 13:45:19
Per: Mario Giordano
Mario provi a fare, almeno ogni tanto, una trasmissione seria invitando Marco Travaglio che le spiegherà come diventare un giornalista libero senza padroni
Da: Luca
Giovedì 7 maggio 2020 13:43:53
Per: Silvio Berlusconi
Salve signor presidente voglio dire che per mè è umigliante raccontare i miei problemi. 29mesi fa ho perso il lavoro ho 60 anni ho provato cercare lavoro sono andato a qualche colloquio ma quanto gli dico che sono in fascia protetta perchè sono invalido al 75% piegano il naso ti dicono le faremo sapere poi non si fa sentire nessuno non ho nessun sostegno ho rimasto i soldi di questo mese di affitto 600 euro poi saro fuori casa perchè non ho piu una lira provero a vedera l'auto per andare avanti qualche altro mese. ho provato a chiedere la pensione mi è stata rifiutata mi anno detto che devo andare a lavorare. la prego lei è una persona potente mi aiuti non so come fare se potete aiuto aiuto sto affogando lanciatemi un salvagente grazie
Da: Claudio Silvagni
Giovedì 7 maggio 2020 13:43:27
Per: Giuseppe Conte
Buongiorno Presidente,
mi chiamo Ranucci Maria Pamela e sono di Avezzano (AQ).
Ho fatto domanda di sospensione del mutuo prima casa il 03/04/2020 e a tutt'oggi nessuno mi ha risposto.
Continui solleciti da parte mia alla banca BNL sono inutili e continuano a ritirarmi la rata pur avendo la cassa integrazione.
Sono disperata e non so più a chi rivolgermi.
Cosa devo fare?
La prego mi risponda
Grazie
Da: Maria Pamela Ranucci Presso Azienda Cam Spa
Giovedì 7 maggio 2020 13:39:56
Per: Luca Zaia
Carissimo Presidente Zaia, la prego di occuparsi anche delle scuole guida che nessuno ne parla mai!!! Mia figlia deve fare l esame di guida spostato per via del covid e l l'autoscuola sentia ieri non mi sa dire nulla... a mia figlia, studente, la patente serve per trovare lavoro estivo stagionale a raccogliere la frutta., visto anche che c è ne bisogno o altro!!! faccia qualcosa! la ringrazio.
Da: Marta Giuliari
Maria De Filippi
Autrice e conduttrice tv italiana
Da: Romina